Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bernardeschi credo che sia l’unico esterno in grado di farsi fregare la palla dall’avversario alle spalle, ieri nel primo tempo gli danno palla in area prendendo in controtempo il terzino che è dietro di 2 metri con Bernardeschi che si trova decentrato a 5 metri dal portiere e inizia a litigare col pallone perdendo quel mezzo secondo e consentendo al difensore di rinvenire e toccargli la palla che gli carambola addosso ed esce senza prendere così manco il corner, comicità allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, California ha scritto:

Pensiero che accomuna Sarri, Guardiola, Klopp, Conte etc.. insomma tutti i migliori al mondo la pensano così 

 

Avere uno stile di gioco ben definito e organizzato e pretendere la perfezione nella sua applicazione oltre che una rosa costruita con senso logico e adatta ad applicarlo e un merito e non certo un demerito

A dire il vero klopp e guardiola hanno spesso giocato adattandosi alla squadra e modificando il loro stile. Di conte non parlo, per lui parlano le fughe. A onor del vero c'è gente come ancelotti, lippi, del bosque che non ha proprio vinto 2 noccioline e si è saputa sempre adattare al contesto a volte anche in maniera estremamente profonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Che sia un'amichevole o una partita ufficiale, i giocatori scarsi restano scarsi. Rugani, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e via dicendo non giocherebbero titolari nemmeno nella Sangiovannese. 

Fortuna nostra che non dovrebbero essere titolari ... ma panchinari in subentro. Detto questo fa rabbrividire....... anche se DeSciglio è il pupo di Allegri.... .managgia la sua testa ma che macumba gli avrà fatto!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'amichevole, non commento. Ci alleniamo da pochi giorni e ci sta non essere al top e fare queste figure barbine.

Il problema è che dopo anni ci ritroviamo ancora in rosa sciagure come De Sciglio, Rugani, Perin e Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver dato in prestito demiral ed essersi tenuti Rugani è l'ennesimo errore che ci costerà caro.

Che allegri cominciasse a studiare soluzioni alternative e non la solita solfa dei de Sciglio e Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bernardeschi credo che sia l’unico esterno in grado di farsi fregare la palla dall’avversario alle spalle, ieri nel primo tempo gli danno palla in area prendendo in controtempo il terzino che è dietro di 2 metri con Bernardeschi che si trova decentrato a 5 metri dal portiere e inizia a litigare col pallone perdendo quel mezzo secondo consentendo al difensore di rinvenire e toccargli la palla che gli carambola addosso ed esce senza prendere così manco il corner, comicità allo stato puro.

Tranquillo. Sono i carichi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Fortuna nostra che non dovrebbero essere titolari ... ma panchinari in subentro. Detto questo fa rabbrividire....... anche se DeSciglio è il pupo di Allegri.... .managgia la sua testa ma che macumba gli avrà fatto!?!?!

Sarebbe grave se a quello lì rinnovassero il contratto in scadenza nel 2022, così come al Signor Tentolagiocata, Perin e compagnia bella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Esatto...ci sono i carichi ,ma sappiamo tutti che a marzo voleremo 😉

Magari a marzo faremo pure pena io oggi non lo posso sapere e di sicuro non me lo può dire questa partita. Devono lavorare facciamoglielo fare se poi questo lavoro non porterà a nulla giusto storcere il naso ma che una partita ad agosto dia delle sentenze è quanto meno simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero idee, zero gioco, solito lancio lungo sulla fascia e tutti dietro. 

Magari vinceremo, anche perché dopo il suicidio Inter sarebbe dura non farlo, però sarà un'annata faticosa. 

 

Bentornato calcio da televideo, bentornato Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi assalite ma essendo entrambi in scadenza e con lo stesso procuratore non si può scambiare Bernardeschi con Insigne dandogli un conguaglio di 10/15 milioni.

 

O Bernardeschi + Rugani X Romagnoli anche lui in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi assalite ma essendo entrambi in scadenza e con lo stesso procuratore non si può scambiare Bernardeschi con Insigne dandogli un conguaglio di 10/15 milioni.
 
O Bernardeschi + Rugani X Romagnoli anche lui in scadenza.
Mica son fessi gli altri...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bernardeschi credo che sia l’unico esterno in grado di farsi fregare la palla dall’avversario alle spalle, ieri nel primo tempo gli danno palla in area prendendo in controtempo il terzino che è dietro di 2 metri con Bernardeschi che si trova decentrato a 5 metri dal portiere e inizia a litigare col pallone perdendo quel mezzo secondo e consentendo al difensore di rinvenire e toccargli la palla che gli carambola addosso ed esce senza prendere così manco il corner, comicità allo stato puro.

He si...ce l'aveva sul destro la palla e avrebbe dovuto usarlo per mettere in mezzo

quindi per calciare di sinistro deve fare un passo in più e viene recuperato dall'avversario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Mica son fessi gli altri...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Ma a gennaio Insigne può firmare a zero e lo perderebbero senza beccare un centesimo, se gli dai un conguaglio di 10/15 milioni e uno per sostituirlo numericamente non mi sembra prenderli X fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non mi assalite ma essendo entrambi in scadenza e con lo stesso procuratore non si può scambiare Bernardeschi con Insigne dandogli un conguaglio di 10/15 milioni.

 

O Bernardeschi + Rugani X Romagnoli anche lui in scadenza.

Si ma abbiamo già chiesa e ronaldo in quella fascia

non ci sarebbe spazio anche per insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Si ma abbiamo già chiesa e ronaldo in quella fascia

non ci sarebbe spazio anche per insigne

Chiesa è adattato a sinistra preferisce giocare dall’altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La squadra di quest'anno è pure peggio (ad oggi ) di quella dello scorso anno.. hai un demiral in meno ed un rugani (e ieri s'è visto) in piu. Senza contare che tutta la difesa (chiellini e bonucci) ha un anno in piu' come ronaldo. Ripeto che Pirlo aveva le sue colpe ma la squadra era comunque inadatta.  

Vero, ma è comunque molto più forte di quella di Sarri, che ha vinto lo scudetto con pandemia a metà campionato e soprattutto contro conte al primo anno e squadra non smantellata come quest'anno.

Mi aspetto da allegri, e so che ce la farà abbastanza tranquillamente, lo scudetto. Niente scuse.

In Champions passiamo i gironi come sempre e poi si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista

Non la vedrò

non mi interessa

Però leggere certe robe alla seconda? Terza? amichevole in agosto, con molti giocatori appena rientrati dalle vacanze, fa molto, molto ridere.

O piangere, non ho ancora deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

E infatti è quello che dissi a Giugno. Ma per i più la rosa è la migliore d'Italia e con Allegri si torna a comandare. Molti di loro, se andrà male, daranno pure contro a Max, garantito.

Non credo. Per molti prima viene Allegri, e poi la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non l'ho vista

Non la vedrò

non mi interessa

Però leggere certe robe alla seconda? Terza? amichevole in agosto, con molti giocatori appena rientrati dalle vacanze, fa molto, molto ridere.

O piangere, non ho ancora deciso.

mettici anche le 90 pagine...non 9, 90...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Vero, ma è comunque molto più forte di quella di Sarri, che ha vinto lo scudetto con pandemia a metà campionato e soprattutto contro conte al primo anno e squadra non smantellata come quest'anno.

Mi aspetto da allegri, e so che ce la farà abbastanza tranquillamente, lo scudetto. Niente scuse.

In Champions passiamo i gironi come sempre e poi si vede.

Bravissimo a farlo notare

Sarri ha vinto con una squadra priva di chiellini(crociato) e senza tutti gli acquisti come kulusevski-chiesa- Morata etc....

quindi hai ragione....visto e considerando anche il crollo dell'inter ,lo scudetto deve essere un obbiettivo raggiungibile..

la champions è roba da sceicchi per un pò di anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo. Per molti prima viene Allegri, e poi la Juve.
Mettiamola così
Per metà prima viene dare addosso a max e poi la juve .
Per metà prima viene max poi la juve .
Questo AL LIMITE può essere accettato .
Solo una parte no. Non è corretto .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JVS ha scritto:

Mamma mia, che rosicamento. Saranno 4 anni difficili per te. 

Eh si guarda, non ci dormirò la notte. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.