Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, robros ha scritto:

Io però sta cosa non la capisco. Mi riferisco a tutti i commenti del tipo: ma cosa guardate ste partite, non vogliono dire nulla, che vi interessa, perchè commentate?

 

Sono juventino, ero casa, e non dovrei guardare e commentare una partita nella quale gioca la Juve?? Certo non la seguo come una finale di CL, ma sempre sperando che la Juve vinca e faccia bella figura. Poi commento di conseguenza, per le impressioni che mi ha dato.

 

Mi chiedo invece che diavolo di interesse ci sia ad entrare nel topic a criticare gli altri per chi non gliene frega una cippa. A questo punto entrate e commentate quando comincerete a seguire le partite, senza spaccare i cabasisi a chi le partite ha piacere di vederle e parlarne. Mah...

Ci sono alcuni commenti un po' squilibrati, però. (Attenzione io non ho proprio commentato e capisco il tuo pensiero).


Com'è stata la partita? Io non ho potuto guardarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Chronixx ha scritto:

qualche anno fa battemmo il barcellona 3-0  con 32% di possesso ,facendo anche piu' tiri in porta 

Ah si si per carità..infatti in perfetto stile allegriano il secondo tempo pallino all avversario e noi chiusi in 20 metri. Battemmo anche l empoli o il Chievo con il 30% di possesso però magari  1-0

Si può vincere anche con poco possesso palla soprattutto se hai una squadra nettamente più forte, diciamo che finché hai la palla sui piedi tu puoi fare gol e non ne prendi, già meno vero che per vincere bisogna per forza farne poco di possesso perché il calcio dimostra l incontrario perlopiù, ma rimane che io vedere l avversario con la palla fra i piedi per due terzi di partita e per decine di minuti se non si é capito mi rompo le palle. Non é che scelgo é così mi rompo le palle... Si vede che non so apprezzare l esaltante bellezza  della difesa posizionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo, continua a fare giochetti, il guaio è che non gli riescono più; Dybala doveva star fuori 10 giorni, invece dobbiamo telefonare a Chi l'ha visto? Giocatori ceduti senza pensare a sostituirli; allenatore profumatamente pagato per portare gioco vecchio che tutti ormai sanno come prendere...mah...speriamo bene, puntiamo all'orto di casa perché nel supermercato Champ non c'è speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

Se per te non esistono amichevoli allora non dovresti essere incazzato per oggi, perché la partita di oggi non esiste. 

Nel senso che per me ogni partita della Juve deve essere una guerra - più o meno cruenta.

Non fosse esistita la partita sarebbe stato molto meglio 

 

Poi incazzarsi è un parolone... però resta il discorso che avrei "preferito" perdere col Palermo o il Feyenoord ... xchè se organizzi amichevoli prestigiose ,che fanno il giro del mondo , fare certe figuracce non è proprio salutare ...e a quel punto era meglio se te ne stavi a casa. Molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, juventudes ha scritto:

Ci sono alcuni commenti un po' squilibrati, però. (Attenzione io non ho proprio commentato e capisco il tuo pensiero).


Com'è stata la partita? Io non ho potuto guardarla.

Da quello che ho visto abbiamo fatto una ventina di minuti buoni, verso fine primo tempo. Per il resto la sensazione è di una squadra fragile dietro e con poca continuità di gioco. Quello che meno piace a me è che questa squadra, al di là di condizione fisica ed assenze, trasmetta poco entusiasmo, anche al tifoso, già poco esaltato da un mercato sinora inesistente. Ronaldo ad es. sembra aver ricominciato da dove aveva finito, sbuffi e poca voglia di mangiare la polvere. Insomma, a me pare manchi gente che abbia voglia di sbattersi alla Chiesa. E che ce ne sia troppa già con la testa alla pensione. O in qualche modo rassegnata ad un destino ineluttabile. Poi ovvio che è presto per trarre conclusioni, sono sensazioni che spero saranno smentite tra un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Da quello che ho visto abbiamo fatto una ventina di minuti buoni, verso fine primo tempo. Per il resto la sensazione è di una squadra fragile dietro e con poca continuità di gioco. Quello che meno piace a me è che questa squadra, al di là di condizione fisica ed assenze, trasmetta poco entusiasmo, anche al tifoso, già poco esaltato da un mercato sinora inesistente. Ronaldo ad es. sembra aver ricominciato da dove aveva finito, sbuffi e poca voglia di mangiare la polvere. Insomma, a me pare manchi gente che abbia voglia di sbattersi alla Chiesa. E che ce ne sia troppa che sia già con la testa alla pensione. O in qualche modo rassegnata ad un destino ineluttabile. Poi ovvio che è presto per trarre conclusioni, sono sensazioni che spero saranno smentite tra un mese.

Capisco, speriamo che qualcosa cambi, io penso che Ronaldo sia meno portato a sbuffare con attorno una squadra migliore. Quest'anno non ce lo possiamo permettere, purtroppo rimaniamo molto poveri a livello di qualità in alcune parti del campo. 
A livello di forma fisica, guardando gli Highlights siamo indietro, rispetto al Barcellona ovviamente... Ci può stare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Chi se ne frega del Bayern da quanti anni il Bayern non vi vince la champions ?  

23 agosto 2020... nemmeno un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chronixx ha scritto:

qualche anno fa battemmo il barcellona 3-0  con 32% di possesso ,facendo anche piu' tiri in porta 

barca juve 0-3  l'8/12/2020

allenatore nientemeno Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Ah si si per carità..infatti in perfetto stile allegriano il secondo tempo pallino all avversario e noi chiusi in 20 metri. Battemmo anche l empoli o il Chievo con il 30% di possesso però magari  1-0

Si può vincere anche con poco possesso palla soprattutto se hai una squadra nettamente più forte, diciamo che finché hai la palla sui piedi tu puoi fare gol e non ne prendi, già meno vero che per vincere bisogna per forza farne poco di possesso perché il calcio dimostra l incontrario perlopiù, ma rimane che io vedere l avversario con la palla fra i piedi per due terzi di partita e per decine di minuti se non si é capito mi rompo le palle. Non é che scelgo é così mi rompo le palle... Si vede che non so apprezzare l esaltante bellezza  della difesa posizionale. 

l'allenatore era Pirlo

barca juve 0-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio, Rugani, Ramsey, Bentancur, Bernardeschi Morata...sono scarsi ,non sono da Juve ..e in nessun top club farebbero neanche la panchina..

Poi abbiamo il solito problema a centrocampo,anni che non si vede uno di livello,

Purtroppo il solo Locatelli non può bastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire quanto tengono a questa squadra quelli che..."ma siiii e' solo un amichevoleeee" ..o non capiscono o fanno finta....mahhh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi volete vincere a Barcellona dopo una settimana di preparazione con la squadra incompleta ? forse é utile per mettere benzina sulle gambe e capire un po’ la quadra ! Questo pessimismo  proprio non lo capisco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uchy ha scritto:

Ma ragazzi volete vincere a Barcellona dopo una settimana di preparazione con la squadra incompleta ? forse é utile per mettere benzina sulle gambe e capire un po’ la quadra ! Questo pessimismo  proprio non lo capisco !

Ogni scusa è buona per criticare, che gliene frega se questi si sono riuniti solo da una settimana.. poi però vinciamo i campionati e salgono sul carro. 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimettere in piedi una squadra imbarazzante con Allegri e Locatelli vuol dire aver superato ogni limite della presunzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Io però sta cosa non la capisco. Mi riferisco a tutti i commenti del tipo: ma cosa guardate ste partite, non vogliono dire nulla, che vi interessa, perchè commentate?

 

Sono juventino, ero casa, e non dovrei guardare e commentare una partita nella quale gioca la Juve?? Certo non la seguo come una finale di CL, ma sempre sperando che la Juve vinca e faccia bella figura. Poi commento di conseguenza, per le impressioni che mi ha dato.

 

Mi chiedo invece che diavolo di interesse ci sia ad entrare nel topic a criticare gli altri per chi non gliene frega una cippa. A questo punto entrate e commentate quando comincerete a seguire le partite, senza spaccare i cabasisi a chi le partite ha piacere di vederle e parlarne. Mah...

Concordo in pieno. Altrimenti non avrebbe senso neppure aprire il topic.

Chiaro che le indicazioni da queste gare vanno prese con le pinze, ma se qualcosa non va, al momento, bisogna dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità sta nel mezzo 

Urgono rinforzi soprattutto a cc ma non sono preoccupata della sconfitta di ieri sera 

Juve ingiudicabile ed incompleta visto che mancavano per motivi diversi Dybala, Chiesa, Bonucci, Chiellini e Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Io però sta cosa non la capisco. Mi riferisco a tutti i commenti del tipo: ma cosa guardate ste partite, non vogliono dire nulla, che vi interessa, perchè commentate?

 

Sono juventino, ero casa, e non dovrei guardare e commentare una partita nella quale gioca la Juve?? Certo non la seguo come una finale di CL, ma sempre sperando che la Juve vinca e faccia bella figura. Poi commento di conseguenza, per le impressioni che mi ha dato.

 

Mi chiedo invece che diavolo di interesse ci sia ad entrare nel topic a criticare gli altri per chi non gliene frega una cippa. A questo punto entrate e commentate quando comincerete a seguire le partite, senza spaccare i cabasisi a chi le partite ha piacere di vederle e parlarne. Mah...

Eh no, il punto è che una cosa è vederla e parlarne, un'altra è vederla e dopo scartavetrare le gonadi al prossimo. Perché come esiste la tua libertà esiste anche la mia di entrare sul forum e non leggere 80 pagine di improperi contro la società. Bada non sto dicendo di non criticare, ma criticare contestualizzando. Differenza di preparazione iniziale, motivazioni diverse e carichi di lavoro in questo periodo possono portare a differenze in campo che magari non ci sono(o magari si). Si chiede solo di dare il beneficio del dubbio a gente che, credo, quel diritto se lo sia meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che vale zero ma i problemi degli anni scorsi non si risolvono con l'ennesimo cambio di allenatore. Spero si sveglino sul mercato, s'inventino qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è  il gioco anni '80 o le minchiate di rugani, ramsey e bernardeschi, ma il livello dei titolari tek se non prende goal non è  lui, morata è  mediocre tecnicamente modesto, ronaldo e' qui forza e non gliene frega nulla, bentacourt e' lo stesso giocatore di 5 anni fa miglioramenti nulla, i terzini sono imbarazzanti.

La squadra andava rifondata e ringiovanita.

 

Sarà un'annata durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente,a parte la seconda metà del primo tempo,la squadra non è piaciuta granché...nel secondo tempo non mi è piaciuta proprio.

Poi è solo calcio d'agosto per carità,con una sola settimana di lavoro al completo, però c'è gente che andrebbe cacciata anche regalandoli a qualcuno....de Sciglio,Rugani,Berna,Ramsey...gente assolutamente non da Juve,nel secondo tempo abbiamo inserito un ragazzo come centravanti che non è riuscito a stoppare UNA palla e se il buongiorno si vede dal mattino...

Non mi è piaciuto neanche l'esperimento di mettere Danilo regista di centrocampo,va bene che è duttile ma non vorrei che il mister per far giocare i suoi "pupilli" (inguardabili) de sciglio e Berna sulle fasce sacrifichi uno dei nostri migliori giocatori della passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

A me questo allegri bis continua a non convincermi

Allegri o non Allegri, quando hai in difesa gente come la bella addormentata Rugani, davanti alla difesa Ramsey, a destra De Sciglio, poi avere anche un Lippi, che il risultato sarà una squadra che davanti va mentre il resto della squadra crea pericoli ma non agli avversari. Siamo ancora ostaggio di ingaggi troppo alti per cedere calciatori non all'altezza e questa crisi economica di certo non ti permette di fare acquisti di calciatori top spedendo in tribuna gli esuberi.  Abbiamo giovani di livello ma ancora troppo inesperti per spostare qualcosa se inseriti in più di due elementi.  Lo scorso anno Pirlo ha fatto errori a ripetizione ma qualche attenuante, dovute alla rosa, le ha avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima e si parte subito col botto. Qualora c'erano ancora dubbi la partita di ieri ha nuovamente messo a nudo il problema atavico del centrocampo

La priorita' di questo mercato era fare almeno qualcosa invece arrivati alla prima decade di agosto stiamo gia' facendo il conto dei primi cocci e a questo punto non so piu' cosa pensare.

Allegri, come immaginavo, per quanto bravo non ha la bacchetta magica e se dai piani alti non faranno nulla vivremo un'altra stagione in chiaro scuro

Ramsey giocatore inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio d'agosto, vale poco.

Ma gente come de Sciglio/Rugani/Bernardeschi e Ramsey deludono ogni volta.

Finché ne gioca uno di loro a fianco dei titolari ancora ancora, quando già ne giocano 2-3 insieme inizia il disastro.

Almeno 6-7 elementi della rosa vanno ancora cambiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.