Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Squadra che faticherà ad arrivare nelle prime 4 in campionato, enormi difetti strutturali impossibili da correggere nel breve!

Grazie per avercelo fatto sapere. Il tuo parere è tenuto in grande considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha appena detto che dovrebbero arrivare altri 2 centrocampisti. A questo punto saranno Locatelli e Pjanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

anche la lasagnetta che mi preparava mia mamma tutti i santissimi giorni, alla fine mi stancava.

Spaccare la uallera ad un forum intero, con i soliti discorsi ormai triti e ritriti da anni, dopo un pò diventa una macchietta

"Ergonomica" però fino a poco fa non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chieil Goat ha scritto:

Rimango dell'idea che ci serve come il pane un Ds esperto, come affidare una ferrari ad un neo patentato (cherubini) ok che paratici ha lasciato zavorre e problemi, ma impensabile dopo 1 mese zero cessioni 

 

Probabilmente se ne parlerà il prossimo anno con L ingresso in super Lega

Chi sono i giocatori cedibili della Juve?

Ramsey, Demiral, Bernardeschi, De Sciglio, Perin, Rugani, Pellegrini

Se tu fossi un DS, li prenderesti? Io nemmeno se fosse Cherubini a pagarmi, mi sobbarcherei sta gente qui sopra citata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Il 12 è un problema , rimpiango Feabotta su quella fascia , il peggior terzino del campionato, e aveva anche la fascia da capitano stasera 

Da vomito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma qui dentro si dice che Ronaldo si è ripagato da solo 😂

In parte si 😉.

Diciamo che Exor garanti che nel peggio dei casi avrebbe coperto e purtroppo il peggio è arrivato.

Sto peggio speriamo finisca presto perché troppa gente ha sofferto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non ha la minima forza di tagliare un paio di rami secchi anche Allegri avrà vita dura. Di fatto stanno "costruendo" la squadra con i prestiti di ritorno perchè non riescono a togliersi dalla rosa nemmeno quelli.
La società è un problema, non c'è neanche un tentativo di programmazione, si sono semplicemente affidati ad Allegri per salvarsi le chiappe...poi certo c'è chi sta praticamente fallendo quindi possiamo sempre guardare il bicchiere mezzo pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

davvero ce gente che rimpiange Sarri? Tempo al tempo.

Dobbiamo compatirli purtroppo.. certa gente ha la memoria corta... il bello è proprio che alla fine fanno pure gli juventini che esultano e salgono sul carro... ma tanto come hai detto tu tempo al tempo e dovranno fare silenzio o criticare tanto per aprire la bocca da finti intenditori.... che poi tanto parlare per un amichevole del cavolo ma a momenti sembrano tifosi di altre squadre ridicole e si meriterebbero quelle squadre... comunque i conti noi li tiriamo alla fine quando si alzano trofei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Io l'intercosa non la considero quest'anno, stanno smantellando la squadra ed é in mano ad Inzaghi, non ce la vedo proprio ha lottare per i 4 posti... Invece la Lazio per me sarà la rivelazione, con quel centrocampo e se sarri la imbrocca subito, sarà una bella squadretta... Le altre solita solfa degli anni scorsi

Sarri però di solito ci mette una stagione ad ingranare

Diciamo che vedo più la Lazio 2022/2023 come sorpresa del campionato (del prossimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chieil Goat ha scritto:

Rimango dell'idea che ci serve come il pane un Ds esperto, come affidare una ferrari ad un neo patentato (cherubini) ok che paratici ha lasciato zavorre e problemi, ma impensabile dopo 1 mese zero cessioni 

 

Probabilmente se ne parlerà il prossimo anno con L ingresso in super Lega

Io penso che Cherubini starà a Torino per poco tempo, probabilmente non c'era nessun'altro libero. 

Penso che la sua missione sia non fare danni e spendere il meno possibile. In questo sarà utile Arrivabene, uomo di Elkann. 

 

Non posso e non voglio credere che l'inizio di un nuovo ciclo venga affidato ad uno che a malapena sa cosa significa la Serie C, figuriamoci la A e la Champion’s League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

"Ergonomica" però fino a poco fa non c'era

io di ergonomico ho solo il caschetto per andare in bicicletta in tempo di covid, della Decatlon , costato 9,99 € in offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

probabilmente 

Solo che dovrebbero avere lo stesso ruolo, no? Sono entrambi registi, a meno che Pjanic non torni ad avere una posizione più avanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un commento che tiene conto del fatto che il Barcellona ha giocato più amichevoli visto che la settimana prossima iniziano il campionato.
Meglio trollare e fare catastrofismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Il 12 è un problema , rimpiango Feabotta su quella fascia , il peggior terzino del campionato, e aveva anche la fascia da capitano stasera 

Perché stasera Sandro ha fatto male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Allegri ha appena detto che dovrebbero arrivare altri 2 centrocampisti. A questo punto saranno Locatelli e Pjanic?

Sono gli unici 2 dei quali si parla da settimane, direi di sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matteolojuventino said:

Io penso che Cherubini starà a Torino per poco tempo, probabilmente non c'era nessun'altro libero. 

Penso che la sua missione sia non fare danni e spendere il meno possibile. In questo sarà utile Arrivabene, uomo di Elkann. 

 

Non posso e non voglio credere che l'inizio di un nuovo ciclo venga affidato ad uno che a malapena sa cosa significa la Serie C, figuriamoci la A e la Champion’s League. 

Ma chi è che ha ceduto qualcuno in serie A?

non dire l’Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Penso che preferisca avere Locatelli o Pjanic anziché continuare con questi esperimenti 

Sicuramente (anzi, preferirebbe avere Locatelli E Pjanic, non solo uno), ma non mi sembra allenatore che metta fuori rosa i giocatori perché non rientrano nel suo canone di gioco (che non ha peraltro)

Cioè anche avendo Locatelli, secondo me vedremo spesso Ramsey nella posizione in cui ha giocato stasera, non è solo un esperimento di fine estate (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Girano girano, con 9 milioni di stipendio per 4 anni gli andrebbe bene pure se la sua Ambra andasse a letto con tutta la famiglia Agnelli, incluso pure Lapo.

a lui si ma se i risultati non arrivano qui si rischia una affondata storica. Comunque in Italia non dovremmo avere grossi problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperTalismano said:

Sarri però di solito ci mette una stagione ad ingranare

Diciamo che vedo più la Lazio 2022/2023 come sorpresa del campionato (del prossimo)

Anche vero quello che dici... Ed é forse l'unica delle nostre avversarie ad essersi migliorata in panchina... Lo stesso Napoli non so quanto possa fare meglio... Diciamo che con Allegri e con questa squadra, al momento sto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io di ergonomico ho solo il caschetto per andare in bicicletta in tempo di covid, della Decatlon , costato 9,99 € in offerta

... ed è questa la ragione per la quale tu non hai pubblicato 11 articoli a Coverciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.