Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mat ha scritto:

Certo che hanno fatto di tutto per creare -209 punti di hype per vedere sta squadra quest'anno...gli stessi orrori dell anno scorso , alcuni con l aggravante di un anno in più e tanta scarsità nel mezzo

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 

Hype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul Dirac ha scritto:

Alla presentazione di Allegri si é seduto e la prima cosa che ha fatto in diretta mondiale é stato prodursi in un elogio del corto muso, per un club (che dovrebbe essere) di statura mondiale é roba da sprofondarsi nella poltrona.

Eh ma sai,poi è colpa dei bambini che giocano a fortnite se il calcio perde appeal,mica 40/50 partite in una stagione giocate col corto muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cryptomante ha scritto:

D'accordo soprattutto la parte su Agnelli, incredibile come stia sbagliando ogni scelta almeno da 4 anni. Io dico che dovrebbe farsi da parte e mettere uno che sappia qualcosa di calcio al suo posto perché, parliamoci chiaro, è palese che di calcio vero non ne capisca nulla.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Esatto, perfettamente d’accordo

 

La sciagura di Allegri e interamente colpa sua, non ne capisce una mazza e continua a fare scelte basate sull’amicizia personale anziché sulla reale bravura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non ho visto la partita e non giudico la prestazione...Quello che dispiace è vedere l'allenatore puntare ancora su Rugani e De Sciglio, sono inadeguati e sinceramente non c'era bisogno di Barca Juventus per capirlo. 

Speriamo che il mercato apra delle porte per la cessione

Per il resto non sono un fan di Allegri, ma è davvero troppo presto per suonare il de profundis. 

 

Desciglio però è un suo pupillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Serata triste, non per la sconfitta che in amichevole conta il giusto, ma perché non si nota niente di incoraggiante. Ronaldo vorrebbe andare via, Dybala non c'è, Morata è in una spirale di negatività,... Boh, servirebbe qualcosa dal mercato ma non c'è un euro. Ripeto, sono triste più che preoccupato.

Il punto è questo, al di là del ripetere ossessivamente da parte di alcuni "è solo l'8 agosto! è solo un'amichevole!", i segnali non sono incoraggianti, sembra la solita Juve svogliata e in disarmo vista negli ultimi anni con diversi allenatori in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh...non sono molto entusiasta di quello che ho visto, comunque siamo agli inizi, speriamo in tempi migliori..forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

e meno male........altrimenti finiva  6-0

ho esagerato ma paulo ormai .........................

Ah beh,mancava solo la * della critica a dybala senza che questi abbia giocato,ora c'è veramente tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

anche la lasagnetta che mi preparava mia mamma tutti i santissimi giorni, alla fine mi stancava.

Spaccare la uallera ad un forum intero, con i soliti discorsi ormai triti e ritriti da anni, dopo un pò diventa una macchietta

La lasagna non stanca mai

 

Bannatelo! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non mi aspetto niente di speciale in Europa.

Troppo divario economico e tecnico tra PSG, City, Chelsea (ci aggiungo anche lo United e il Bayern).

Penso però sia importante costruire un gruppo forte e confermarsi in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cryptomante ha scritto:

D'accordo soprattutto la parte su Agnelli, incredibile come stia sbagliando ogni scelta almeno da 4 anni. Io dico che dovrebbe farsi da parte e mettere uno che sappia qualcosa di calcio al suo posto perché, parliamoci chiaro, è palese che di calcio vero non ne capisca nulla.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Non é che non capisce nulla di calcio, questo non ne azzecca una in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperTalismano said:

Balza all'occhio il fatto che, sia ad agosto, sia a marzo, a maggio o a luglio, quando si perde i topic post partita raggiungono subito le 70/80 pagine

Quando si vince si fatica ad arrivare a 30

E' un dato che fa riflettere sefz

Ma a campionato inoltrato ancora ancora lo posso comprendere .. oggi con i giocatori appena rientrati é allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri percula palesemente la società dicendo che Ramsey, Danilo e Bernardeschi sono buone opzioni per il ruolo di regista o mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardo, il primo tempo doveva finire in parità per le occasioni create dalle due squadre.

Poi nel secondo tempo sono stati cambiati tutti i giocatori(e c’è qualcuno che dice “non c’erano gioco e idee” e grazie)… più che altro si sono visti diversi errori tecnici banali, dovuti sia ad una condizione fisica ancora precaria sia ad una tecnica non eccelsa di alcuni giocatori.

Non dimentichiamo che il Barcellona inizia la settimana prossima il campionato, quindi chiaramente sono avanti nella preparazione.

È stata una partita utile solo per dare minutaggio ad alcuni giocatori, l’importante è farsi trovare pronti tra due settimane, ci sono allenatori che fanno correre i propri giocatori come matti nelle amichevoli estive per poi crollare fisicamente durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, localpero ha scritto:

ma devi guardare a un certo punto la palla. se per te marcare a uomo è puntare gli occhi sul tuo avversario e abbracciarlo o attaccarti alla maglia senza nemmeno guardare la traiettoria del pallone, ben quello si chiama 'fare fallo da rigore'. un difensore deve spazzare via con un ancata il suo uomo, guardare la palla e anticipare.

il nostro è rimbalzato. è FRANATO. perché non è stato deciso.

Certo che guardo la palla, sai cos'è il controllo visivo attivo? Però, come ha detto Allegri nel video Sky a Caressa e compagni la palla da sola non va in porta, è il suo destinatario l'unico capace di trasformarla in gol e pertanto va marcato; chi gioca a zona NON SA MARCARE A UOMO e commette fallo, tenta di farlo ma non ci riesce lasciando l'attaccante libero di buttarla dentro come fosse un gioco da ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Squadra che faticherà ad arrivare nelle prime 4 in campionato, enormi difetti strutturali impossibili da correggere nel breve!

Non riesco a trovare nemmeno una rosa (a mercato aperto, poi si vedrà) più forte della nostra

Poi per carità, non vince il più forte ma il più bravo, e sicuramente peccherò di troppo ottimismo, ma mi riesce difficile immaginare questa squadra (in mano ad Allegri) arrivare dietro al Milan o all'Inter (non cito nemmeno Lazio e Roma, Sarri e Mourinho non possono fare il miracolo di renderle competitive per lo scudetto, non al primo anno almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

riusciti a far quasi fallire una squadra che ha vinto 9 scudetti di fila

Hanno semplice coperto l’acquisto di Ronaldo, non saremmo falliti senza di lui e non falliamo ora.

Exor semplicemente ha coperto il piatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Non riesco a trovare nemmeno una rosa (a mercato aperto, poi si vedrà) più forte della nostra

Poi per carità, non vince il più forte ma il più bravo, e sicuramente peccherò di troppo ottimismo, ma mi riesce difficile immaginare questa squadra (in mano ad Allegri) arrivare dietro al Milan o all'Inter (non cito nemmeno Lazio e Roma, Sarri e Mourinho non possono fare il miracolo di renderle competitive per lo scudetto, non al primo anno almeno)

no infatti dopo che l’Inter ha venduto Lukaku siamo tornati favoriti, i meno scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.