Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Squadra che faticherà ad arrivare nelle prime 4 in campionato, enormi difetti strutturali impossibili da correggere nel breve!

Retrocederemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che ci serve come il pane un Ds esperto, come affidare una ferrari ad un neo patentato (cherubini) ok che paratici ha lasciato zavorre e problemi, ma impensabile dopo 1 mese zero cessioni 

 

Probabilmente se ne parlerà il prossimo anno con L ingresso in super Lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

con quei giocatori nemmeno Lippi potrebbe fare molto

Si capiva che lo stesse dicendo in maniera maliziosa, e giustamente direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Squadra che faticherà ad arrivare nelle prime 4 in campionato, enormi difetti strutturali impossibili da correggere nel breve!

Ad oggi siamo inferiori alle romane ed alle milanesi, nonché all'atalanta. Lotteremo col Sassuolo per un posto in EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, slimshady ha scritto:

Assolutamente evitabili, ho visto applicato un blando controllo dispersivo tardivo con visione depressiva, utilizzando uno sguardo multicomprensivo con dettaglio sul particolare epidermico staremmo parlando di tutt'altra partita.

Forse non sono riuscito a collegare bene i 2 gol evitabili con il resto della tua analisi verbale e nominale tanto è stata folcloristica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

con quei giocatori nemmeno Lippi potrebbe fare molto

che erano gli stessi che aveva Pirlo visto che la squadra è cambiata nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Le amichevoli serviranno a poco per capire come sarà davvero la squadra, però ci sono le solite cose evidenti. Chi tende ad essere spento e svogliato lo è in Champions come nelle amichevoli, chi è veramente scarso dimostra di esserlo anche nel calcio di agosto, cosi come Chiesa mostra la sua grinta anche in queste partite. 

In questa Juve ci sono decisamente troppi giocatori scadenti, troppi. 

Oooooooooooooh ....altro che "siamo solo all'inizio di agosto'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Partita col 60% dei nostri rientrati da meno di una settimana,poco da commentare.

Unico appunto della gara,mi è sembrato bravo bravo Demir del Barca.

 

Semmai c'è da dire che Allegri è troppo buono,ha accettato questa rosa senza fiatare e sta provando a dare l'ennesima chance a bolliti come Ramsey e Bernadeschi.

Un altro allenatore avrebbe subito fatto una lista di 4-5 esclusi senza se e senza ma,invece si accontenterà di Pjanic e Kaio jorge e i rientri di gente come Perin e Rugani.

 

A me non piace Allegri e la sua filosofia del "corto muso",e penso che era giusto essersi detti addio 3 anni fa,però bisogna ammettere che è un santo,per la 6 volta gli verrà data una rosa per niente completa e piena di cose da sistemare,questa dirigenza non ha dignità.

Fossi in lui li lascerei a piedi  a fine agosto se dal mercato non arriveranno rinforzi a centrocampo, lo hanno preso per l'ennesima volta per i fondelli, ma lui da aziendalista si farà andare bene tutto e ingoierà il rospo, è troppo paziente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Allegri percula palesemente la società dicendo che Ramsey, Danilo e Bernardeschi sono buone opzioni per il ruolo di regista o mezzala 

In realtà...

1) Ramsey non ha giocato male

2) Danilo anche lo scorso anno qualche volta è stato messo lì, e non ha fatto male

3) Bernardeschi già durante l'Allegri 1° ad un certo punto ha cominciato a giocare da mezzala

 

Non credo Allegri con questa dichiarazione abbia bluffato o perculato

Penso sia ciò che realmente pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Hanno semplice coperto l’acquisto di Ronaldo, non saremmo falliti senza di lui e non falliamo ora.

Exor semplicemente ha coperto il piatto

La cosa bella è che Agnelli ha detto perché la ricapitalizzazione è stata fatta


Ma niet.. Cr7 c’è sempre di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

e tutta sta roba alla fine a che cosa serve o servirà? a masturbarsi mentalmente?

E ti pare poco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

Non riesco a trovare nemmeno una rosa (a mercato aperto, poi si vedrà) più forte della nostra

Poi per carità, non vince il più forte ma il più bravo, e sicuramente peccherò di troppo ottimismo, ma mi riesce difficile immaginare questa squadra (in mano ad Allegri) arrivare dietro al Milan o all'Inter (non cito nemmeno Lazio e Roma, Sarri e Mourinho non possono fare il miracolo di renderle competitive per lo scudetto, non al primo anno almeno)

Io l'intercosa non la considero quest'anno, stanno smantellando la squadra ed é in mano ad Inzaghi, non ce la vedo proprio ha lottare per i 4 posti... Invece la Lazio per me sarà la rivelazione, con quel centrocampo e se sarri la imbrocca subito, sarà una bella squadretta... Le altre solita solfa degli anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Partita col 60% dei nostri rientrati da meno di una settimana,poco da commentare.

Unico appunto della gara,mi è sembrato bravo bravo Demir del Barca.

 

Semmai c'è da dire che Allegri è troppo buono,ha accettato questa rosa senza fiatare e sta provando a dare l'ennesima chance a bolliti come Ramsey e Bernadeschi.

Un altro allenatore avrebbe subito fatto una lista di 4-5 esclusi senza se e senza ma,invece si accontenterà di Pjanic e Kaio jorge e i rientri di gente come Perin e Rugani.

 

A me non piace Allegri e la sua filosofia del "corto muso",e penso che era giusto essersi detti addio 3 anni fa,però bisogna ammettere che è un santo,per la 6 volta gli verrà data una rosa per niente completa e piena di cose da sistemare,questa dirigenza non ha dignità.

Eh certo .ghgh 

come direbbe fantozzi,

Allegri è “Un santo, un martire!!”

 

D’altronde prende solo 9 milioni netti a stagione per 4 anni, che sacrificio tremendo ha fatto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si capiva che lo stava dicendo in maniera maliziosa, e giustamente direi 

Allegri si fa andare bene tutto (purtroppo), perché è un aziendalista di prim'ordine, lo ha ribadito lui stesso con orgoglio, lui e' perfetto per la juve e viceversa, perché gli agnelli vogliono questo, un allenatore che accetta tutte le scelte societarie senza fiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

In realtà...

1) Ramsey non ha giocato male

2) Danilo anche lo scorso anno qualche volta è stato messo lì, e non ha fatto male

3) Bernardeschi già durante l'Allegri 1° ad un certo punto ha cominciato a giocare da mezzala

 

Non credo Allegri con questa dichiarazione abbia bluffato o perculato

Penso sia ciò che realmente pensa

Penso che preferisca avere Locatelli o Pjanic anziché continuare con questi esperimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

che erano gli stessi che aveva Pirlo visto che la squadra è cambiata nulla

certo, infatti il problema rimane sempre e soprattutto l’inadeguatezza dirigenziale, con gente che di calcio non capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Si sente la mancanza di un regista in mezzo al campo. Non si può continuare cosi. 

Arriva Pjanic 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 12 è un problema , rimpiango Feabotta su quella fascia , il peggior terzino del campionato, e aveva anche la fascia da capitano stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Certo come no! 

E allora perché dovrebbero fare l'aumento di capitale? Per comprare Lewis Hamilton come autista del pullman? 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.