Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Styno91 said:

Ma titolare per grazia divina ? Lo scorso anno dopo Ronaldo è stato quello che ha giocato più di tutti tra gli attaccanti e per 35 partite su 40 è stato ridicolo 

se Pirlo non lo avesse messo titolare nell'ultimo mese e mezzo stavamo in EL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gommonauta61 ha scritto:

Non ci credo neanche se me lo scrive AA 

In autunno ci sarà un aumento di capitale di 400 milioni per rimettere a posto i conti, altrimenti è bancarotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mavaffa ha scritto:

Come se in questi anni non avessero speso, è solo che spendono tanto e male, faranno l'aumento capitale e continueranno a sprecare soldi.

Sì hai ragione, hanno pure speso male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hai ragione. Con il Var sarebbe finita 5-0 visto che ai blaugrana è stato annullato un gol regolare nel primo tempo e gli manca un rigore nella ripresa per fallo di mano di Danilo sefz 

Ma che dici hanno vinto solo grazie al corto muso!    .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Serata triste, non per la sconfitta che in amichevole conta il giusto, ma perché non si nota niente di incoraggiante. Ronaldo vorrebbe andare via, Dybala non c'è, Morata è in una spirale di negatività,... Boh, servirebbe qualcosa dal mercato ma non c'è un euro. Ripeto, sono triste più che preoccupato.

A chi lo dici fratello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Ma non li vedete? Da tre anni sempre le stesse facce "vuote" "senza grinta" non pressano, non si aiutano al momento opportuno... sono molli , sono deboli fisicamente e di testa.

Sono cambiati 2 allenatori ed un carnede e non e' cambiato nulla. Non cambierà nulla nemmeno quest'anno.

 

A dire il vero si sono aiutati anche troppo con Cr7 che è tornato in difesa spesso


Condinua pure tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxijuve ha scritto:

la stagione non é neanke cominciata e gia qualcosa non va ma lo si sapeva ke rugani e de sciglio sono scarsi. che l americano e kulu sono acerbi e forse mai campioni. ke bentancur é solo un sufficiente giocatore che ramsey fa quello che puo che bernardeschi non ne indovina una da anni. e mi fermo qui. 

allegri é un allenatore affidabile e pragmatico sicuro avra preso spunto da queste amichevoli. devo dire che vedo anche un accenno di pressing alto che non guasta.

la cosa che piu balza alll occhio é come giocano palla gli spagnoli. te la incartano si dice dalle mie parti. in una partita ufficiale vanno legnati per bene. certo il loro terzo gol è spettacolo uno scalare veloce di piede in piede e tiro a giro. vengono allenati per un altro calcio non necessariamente più efficace però spettacolare. forza juve.

questa è la stessa Juve che gliene ha fatti 3 al Camp nou in Champions 10 mesi fa con un Messi in più per loro e un allenatore in meno per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, California said:

Pensiero che accomuna Sarri, Guardiola, Klopp, Conte etc.. insomma tutti i migliori al mondo la pensano così 

 

Avere uno stile di gioco ben definito e organizzato e pretendere la perfezione nella sua applicazione oltre che una rosa costruita con senso logico e adatta ad applicarlo e un merito e non certo un demerito

ma de che. milioni spesi a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Ha toccato 3 palloni 3 in 60 minuti. 

Imbarazzante. 

Accendi la tv oppure girala dalla parte dello schermo la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, localpero ha scritto:

lo ha perso a uomo. era suo e ce lo aveva a contatto. lo ha perso perché è stato molle, altro che zona.

Chi gioca a zona è molle e poi non lo ha perso, ha preferito INTERCETTARE LA PALLA, uno dei dettami della zona e lo ha perso ma per questo motivo, altro che averlo a contatto a uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, JuvenTao said:

Agnelli dice che il suo giocatore preferito è montero

 

Montero per dio 

 

Ma Platini e Zidane? 
Sivori 

 

Mi fa schifo la filosofia calcistica di Agnelli 

Alla presentazione di Allegri si é seduto e la prima cosa che ha fatto in diretta mondiale é stato prodursi in un elogio del corto muso, per un club (che dovrebbe essere) di statura planetaria é roba da sprofondarsi nella poltrona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

se Pirlo non lo avesse messo titolare nell'ultimo mese e mezzo stavamo in EL.

 

O magari se non lo avesse messo

titolare da settembre a Marzo saremmo stati più avanti in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Ronaldo in ciabatte,  da vendere subito. Dentro immediatamente Icardi, Zielinsky e Romagnoli. 

Voleva andare lui al Psg... Ci è andato il suo rivale calcistico di sempre.... Pensa te come sarà pimpante e stimolato in questa stagione..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei sapere i soloni che dicono “con Allegri sta squadra non giocherà mai bene”... ma in sti due anni esattamente cosa hanno visto?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lui punta a darsi esonerare il prima possibile, ha il trotto, tressette con galeone e ambra che l'aspettano. 
Ci credo che fa l'aziendalista, a lui non frega un * ne della Juve ne del calcio in generale. 
 
Detto questo il peggiore rimane Agnelli, un uomo che ha una totale incapacità di riconoscere competenze nei suoi dirigenti... 
 
 
D'accordo soprattutto la parte su Agnelli, incredibile come stia sbagliando ogni scelta almeno da 4 anni. Io dico che dovrebbe farsi da parte e mettere uno che sappia qualcosa di calcio al suo posto perché, parliamoci chiaro, è palese che di calcio vero non ne capisca nulla.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Serata triste, non per la sconfitta che in amichevole conta il giusto, ma perché non si nota niente di incoraggiante. Ronaldo vorrebbe andare via, Dybala non c'è, Morata è in una spirale di negatività,... Boh, servirebbe qualcosa dal mercato ma non c'è un euro. Ripeto, sono triste più che preoccupato.

Serata invece molto interessante

 

Prima amichevole da parte dei tanti dopo la settimana piena di allenamento

Siamo stati molto pericolosi facendo cose che non si vedevano da 1 anno e mezzo

 

Io sono molto felice e speranzoso che si possa fare sempre meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che manchi del tutto un regista.
Si vede che Rodrigo funziona meglio a dx nel centrocampo.
La difesa è da registrare ma se i 3 principali reggono non mi preoccupa molto.
Vorrei un tx sin migliore di Pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ok ma serve un po' di analisi lucida.

Ronaldo può condividere lo spogliatoio anche con Chiellini, Bonucci, Chiesa (neo vincitori dell'europeo), DeLigt (miglior talento olandese del momento), Danilo e Sandro (titolari della nazionale brasiliana), Morata (titolare della nazionale spagnola), Rabiot (titolare della nazionale francese).

Se poi è in depressione perché il PSG gli ha preferito Messi basta dirlo. 

Io ti stimo ma Sandro anche no eh! L'uomo moscio con la faccia da morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giobstreet said:

Il Maestro gioca a calcio da 67 anni.

25mila gol evitabili visionati registrati e catalogati

11 articoli pubblicati a Coverciano

Un Diziomario glossario del gioco del calcio

Un topic atgi o da oltre 5 anni, con 220 pagine scritte quasi tutte da solo.

 

Pensi di saperne più di Lui?

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io avrei scritto la stessa identica cosa. 

Se Rugani avesse fatto 3 goal in rovesciata il giudizio non si sarebbe spostato di una virgola anche perché oggi non abbiamo fatto male e i loro goal sono arrivati (strano) da erroracci di giocatori palesemente inadeguati. 

Sono fantastiche le richieste di pressing asfissiante(che poi a tratti c'e' stato) in una partita amichevole giocata l'otto Agosto a Barcellona.

Poi se qualcuno si fosse infortunato avrebbero scritto "Avete visto che macellai quelli dello staff di Allegri?"

Oltretutto vorrei dire, se sono 2 allenatori e un improvvisato che si susseguono sulla nostra panchina e non solo nessuno riesce a farci giocare decentemente, ma soprattutto sono 3 anni che usciamo contro squadre di gran lunga inferiori a noi sulla carta, non sara' forse che questa rosa abbia dei limiti tecnici che non ci permettano di competere contro le big europee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Ma io vorrei sapere i soloni che dicono “con Sllegri sta squadra non giocherà mai bene”... ma in sti due anni esattamente cosa hanno visto?!?

Il sarrismo e la pirlolandia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.