Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Be' ci sono dei limiti evidenti e ci sarà da lavorare, con o senza 3-0 non è che perché c'è Allegri e non un dilettante la rosa magicamente cambi dalla notte al giorno. Fondamentale in vista di Udine che torni Dybala, sperando in due centrocampisti in più e magari un centrale al posto di Rugani - più di questo non credo si potrà fare.

Perin si conferma di una scarsezza unica e passare da Buffon a lui sarà un brutto colpo, uno dei peggiori acquisti che ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tre gol, uno solo l'hanno fatto loro.

Dopo una settimana di preparazione, almeno un tempo di buon livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gion Gis Kann said:

sono scarsi..

 

il barca scegli i nuovi giocatori in base a una tecnica di base ben specifica..e gioco a due tocchi.

 

la Juve sceglie i giocatori in base alle occasioni di mercato...e gioco a  toccare la palla finché non te la rubano 

 

 

MOLTO SEMPLICE.

 

 

Un buon punto

poi l’improvvisazione tattica vs schemi fanno il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BILVA ha scritto:

Non ho visto la partita ma mi pare di capire che abbiamo fatto una figuraccia. Figuraccia in amichevoli estive... Bene così

Nessuna figuraccia.. Dovevamo vincerla noi ma abbiamo sprecato molto

 

Loro 3 tiri 3 gol.

 

Mal che vada tifa n’altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non so se mi fa più pietà la squadra che abbiamo o la dirigenza immobile!!!

A me fanno pietà (cito il tuo aggettivo) i giudizi dati alle 23.32 dell'8 agosto

 

Sinceramente parliamo di una squadra che ha fatto si e no una settimana di preparazione, e che con un pò più di cattiveria in zona gol poteva chiudere il primo tempo con 2 gol fatti

 

In ogni caso, non serviva il Gamper 2021 per dirci che Rugani è un ex giocatore, o che De Sciglio ha bisogno di quei 2 o 3 mesi per risvegliarsi dal letargo, ma fortunatamente sta gente giocherà 3 o 4 volte in 9 mesi

 

Resta il fatto però che, almeno per ora, abbiamo ritrovato una qualche utilità ad Aaron Ramsey (poi magari domani si rompe e ci si rivede a metà settembre, ma almeno lì in mezzo al campo fa qualcosa di utile), e che almeno nel primo tempo abbiamo fatto vedere buone cose lì davanti

 

Non vedo motivi per essere disfattisti (anzi, per quanto mi riguarda già si vede la differenza tra una squadra allenata ed una autogestita come la scorsa stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio d'agosto, e il forum impazzisce... Ragazzi fatevi un regalo: un bel gelato e accendete i condizionatori, poi a nanna.

La stagione comincia il 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile con quella difesa. Cmq leggo che il migliore in campo è stato Neto. La cosa importante è che non si è rotto nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma infatti si vede da un km 

la Juventus non riesce and entrare nell era moderna. 
chiamano sarri per prenderlo a pesci in faccia 

Poi solo allenatori catenacciari 

 

noia 

Eppure è tanto semplice e si può fare dall'oggi al domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini e gli altri soliti noti come siano arrivati alla Juve è il quesito del secolo.

 

Vedere dei canterani del Barca che trattano il pallone e hanno più personalità del 90% dei nostri giocatori è imbarazzante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, California ha scritto:

Appunto, quelli che dicono “è calcio d’agosto” tra 2 mesi diranno “no ma a Marzo giocheremo bene”

 

Allegri e questa robaccia qui, avevano un vero top come Sarri e lo hanno cacciato perché pretendeva il dominio del gioco e il pressing asfissiante 

 

Ora godetevi 4 anni di Halma e contropiede .ghgh 

Punti di vista, ma Sarri un top mi sembra una barzelletta sporca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mettiamoci pure tutto il centrocampo anche 

Il texano da quando è stato ufficialmente riscattato non ha più giocato. Però ha fatto tanti festini. Stasera ha sbagliato passaggi che non si potevano sbagliare. Tecnicamente scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Esatto,quindi inutile star qui a criticare allegri per un'amichevole.

Ma il fatto di avere un allenatore vero e non il maestro è una buona cosa,quanto meno saprà limitare i danni e saprà cosa fare per tirare fuori quello che di meglio di può tirare fuori da questa rosa.

Ad oggi non possiamo sperare in altro 

No no io non critico allegri, anche se non mi piace...ma l'ineguatezza di molti giocatori e la poca personalità di altri mi fa capire che allegri potrà fare ben poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JapaneseIceTea ha scritto:
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:
Calcio d'agosto...Il Bayern ha perso 3 a 0 con i pulcinella boys
godetevi l'estate e non stracciatevi troppo le vesti che tanto serve a poco

La rosa del bayern ce la sognamo. Al di là del risultato la nostra rosa è mediocre e lo si vede si che giochiamo col barca e perdiamo 3 a 0 sia che giochiamo col Monza e vinciamo. E lo vedremo pure nelle partite serie di campionato come lo abbiamo visto lo scorso anno

Si vabbè, arriviamo quinti...che ti devo dire? e soprattutto che ci posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bene dai.. Prima amichevole per quasi tutti

 

A Pellegrini manca il ritmo partita ma ha piede e gamba in questo momento superiori ad Alex sandro.

Kulu a sinistra non mi piace.. Ok continuare a testarlo li, però mister.. Col Parma ha fatto faville a destra, susu

 

Bernardeschi da mezz’ala non fa filtro, di conseguenza non serve a nulla tenerlo li se poi non torna in difesa

Rugani vabbeh.

 

Insomma passano gli anni e io devo ancora stare a vedere sempre gli stessi giocatori che ormai tra chi ha dato e chi è un mediocre, sempre qua stanno.

 

Serve Locatelli… Pjanic l’ho visto bene sulla sedia del Barcellona, ci restasse.

Bene anche @giorgiop, che aveva bisogno di un'amichevole di prestigio per prendere il ritmo partita necessario a marcare a Uomo Moderno Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso ragazzi meglio una sveglia subito. Se avevano dei dubbi che bisogna fare qualcosa sul mercato si stanno dissolvendo.

e non parlo di Locatelli 

Ma non ci sono soldi 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

Il texano da quando è stato ufficialmente riscattato non ha più giocato. Però ha fatto tanti festini. Stasera ha sbagliato passaggi che non si potevano sbagliare. Tecnicamente scarso 

non sarà mai titolare. mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, California ha scritto:

Appunto, quelli che dicono “è calcio d’agosto” tra 2 mesi diranno “no ma a Marzo giocheremo bene”

 

Allegri e questa robaccia qui, avevamo un vero top come Sarri e lo hanno cacciato perché pretendeva il dominio del gioco e il pressing asfissiante 

 

Ora godetevi 4 anni di Halma e contropiede .ghgh 

Con calma e contropiede si vincono anche le partite, non è che puoi farne 50 pressando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, California ha scritto:

Appunto, quelli che dicono “è calcio d’agosto” tra 2 mesi diranno “no ma a Marzo giocheremo bene”

 

Allegri e questa robaccia qui, avevamo un vero top come Sarri e lo hanno cacciato perché pretendeva il dominio del gioco e il pressing asfissiante 

 

Ora godetevi 4 anni di Halma e contropiede .ghgh 

Hanno mandato via Sarri per volere dei senatori , hanno preso Pirlo perche' amico dei senatori, hanno ripreso Allegri perché fara' giocare i senatori.

Proprieta' inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che questo topic si possa conservare fino a maggio, giugno...per favore
Giusto per sapere, ma se poi a Maggio si arriva massimo quarti che scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BILVA ha scritto:

Non ho visto la partita ma mi pare di capire che abbiamo fatto una figuraccia. Figuraccia in amichevoli estive... Bene così

Morata si é mangiato almeno 3 goal e nel primo tempo abbiamo prodotto piú di loro. 

Poi abbiamo una rosa piena di problemi quello si, ma oggi non abbiamo giocato in maniera disastrosa, nessuna figuraccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.