Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ci fosse un commento che tiene conto del fatto che il Barcellona ha giocato più amichevoli visto che la settimana prossima iniziano il campionato.
Meglio trollare e fare catastrofismi.

Per me il tifoso della juve questo è. È inutile illudersi che gli ultimi due anni abbiano insegnato qualcosa. Questi siamo, viziati e lamentosi. E questa stagione sarà così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

C’è gente che commenta il calcio guardando il golf

Stasera il primo tempo uno dei migliori in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella è che Agnelli ha detto perché la ricapitalizzazione è stata fatta


Ma niet.. Cr7 c’è sempre di mezzo

Ma è talmente evidente che ancora mi stupisco.

Exor avvallò l’acquisto dando garanzia, la Juve ha fatto il suo per non dover chiedere la copertura ma tutto è saltato ed Exor onora la garanzia, tutto talmente semplice.

È stupefacente come gente ancora creda che l’acquisto di Ronaldo non fosse concordato con la proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Allegri ha appena detto che dovrebbero arrivare altri 2 centrocampisti. A questo punto saranno Locatelli e Pjanic?

Se stai a sentire Allegri ha detto pure 3 difensori😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

a lui si ma se i risultati non arrivano qui si rischia una affondata storica. Comunque in Italia non dovremmo avere grossi problemi 

Speriamo, ma se qualcuno si aspetta che rivinceremo i campionati a febbraio come succedeva spesso nel suo primo ciclo bianconero credo che rimarrà deluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chieil Goat ha scritto:

Rimango dell'idea che ci serve come il pane un Ds esperto, come affidare una ferrari ad un neo patentato (cherubini) ok che paratici ha lasciato zavorre e problemi, ma impensabile dopo 1 mese zero cessioni 

 

Probabilmente se ne parlerà il prossimo anno con L ingresso in super Lega

Hai ragione, ma quanti anni è che non si riesce a fare una cessione un minimo elaborata? Per elaborata intendo dire di un giocatore che non abbia o abbia poche richieste. A vendere i Pogba o i cancelo è facile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Sicuramente (anzi, preferirebbe avere Locatelli E Pjanic, non solo uno), ma non mi sembra allenatore che metta fuori rosa i giocatori perché non rientrano nel suo canone di gioco (che non ha peraltro)

Cioè anche avendo Locatelli, secondo me vedremo spesso Ramsey nella posizione in cui ha giocato stasera, non è solo un esperimento di fine estate (IMHO)

Ah a me va bene.. 
Basta che mi prendono Locatelli

 

Pjanic sul trono mi è piaciuto.. Ci rimanesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WildWeasel ha scritto:

E allora perché dovrebbero fare l'aumento di capitale? Per comprare Lewis Hamilton come autista del pullman? 😎

Perchè gli aumenti di capitale servono solo per evitare il fallimento o comprare Hamilton? Comunque non voglio discutere di bilanci perchè non siamo nel forum giusto ne mi sembra che tu sia un azionista per sapere esattamente come stanno le cose. Comunque devono mettere mano al portafogli. Tradotto: Abbiamo bisogno di rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Perché stasera Sandro ha fatto male? 

Come al solito, hai presente il solito Sandro durante la stagione ? Uguale 

passeggino dietro, prova a smarcarsi l’uomo, si allunga la palla e fa fallo, e marca il crossarore a 10 metri di distanza .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

anche la lasagnetta che mi preparava mia mamma tutti i santissimi giorni, alla fine mi stancava.

Spaccare la uallera ad un forum intero, con i soliti discorsi ormai triti e ritriti da anni, dopo un pò diventa una macchietta

Io sarò sono una macchietta ma tu mi devi dimostrare che ne sai più di me a proposito dei gol evitabili e come si fa a non subirli, anche l'Allegri 2 ha dimostrato di non saperci fare per eliminarli; tu al suo posto cosa faresti, COSA PROPONI e io non sarò più una macchietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Speriamo, ma se qualcuno si aspetta che rivinceremo i campionati a febbraio come succedeva spesso nel suo primo ciclo bianconero credo che rimarrà deluso...

non so vediamo, in Italia con l’Inter in smobilitazione vincere il campionato dovrebbe essere alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Stasera il primo tempo uno dei migliori in campo. 

Ma si, a fine primo tempo più commenti davano Benta tra i peggiori.

Secondo me, più semplicemente, non guardano la partita, entrano e scrivono i nomi di quelli che non sopportano dicendo che hanno giocato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ☆Caino☆ ha scritto:

Anche vero quello che dici... Ed é forse l'unica delle nostre avversarie ad essersi migliorata in panchina... Lo stesso Napoli non so quanto possa fare meglio... Diciamo che con Allegri e con questa squadra, al momento sto tranquillo

Io tranquillo non sto, nel senso che la rosa è deficitaria e sarà una grossa sfida pure per un allenatore esperto come Allegri portarla alla vittoria sul lungo periodo. Presentarsi con in rosa Perin, Rugani, Pellegrini fa diventare tutto molto complicato. Servono prima di tutto due innesti in mezzo, davanti "solo" che Dybala torni un giocatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma chi è che ha ceduto qualcuno in serie A?

non dire l’Inter

Ma io dico in generale, questo non può fare il DS alla Juve. Ad oggi. 

Ma scherziamo? Ti rendi conto che non ha operato nemmeno in serie B? 

Agnelli non vuole capire che ci vuole gente esperta e competente, non chi gli sta più simpatico.

Io voglio sperare che sia un uomo messo lì per qualche sessione, con le mani legate naturalmente, in attesa che si liberi qualche DS con alle spalle una storia di tutto rispetto. Ma non un santone alla Braida, anche uno che ha molti anni di provincia e fa il salto di qualità, come fu a suo tempo con il duo Marotta-Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se stai a sentire Allegri ha detto pure 3 difensori😎

Ah, quella me l'ero persa! Il calciomercato fino a quando dura, dicembre? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Io sarò sono una macchietta ma tu mi devi dimostrare che ne sai più di me a proposito dei gol evitabili e come si fa a non subirli, anche l'Allegri 2 ha dimostrato di non saperci fare per eliminarli; tu al suo posto cosa faresti, COSA PROPONI e io non sarò più una macchietta.

Ma ha dimostrato cosa alla terza partita?

Le prime volte che uno ti legge sei anche simpatico, dopo diventi anche un po’ pesante eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Come al solito, hai presente il solito Sandro durante la stagione ? Uguale 

passeggino dietro, prova a smarcarsi l’uomo, si allunga la palla e fa fallo, e marca il crossarore a 10 metri di distanza .

 

Per me uno dei migliori per distacco. Poi non so che idea avete del terzino. Se mi dite oggi che esempio dobbiamo prendere magari si potrebbe discutere. Per me su Sandro troppi preconcetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Io sarò sono una macchietta ma tu mi devi dimostrare che ne sai più di me a proposito dei gol evitabili e come si fa a non subirli, anche l'Allegri 2 ha dimostrato di non saperci fare per eliminarli; tu al suo posto cosa faresti, COSA PROPONI e io non sarò più una macchietta.

io ho una visione molto più romantica del calcio, per me i gol evitabili e inevitabili NON ESISTONO.

Il gol è gol se varca la linea di porta. stop.

Inoltre la difesa elastica, con controllo visivo attivo, ergonomico, non la puoi inculcare a gente come Rugani, De Sciglio, Pellegrini, Bernardeschi, Ramsey, che è già tanto se aprono gli occhi per sbadigliare, durante una partita di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma si, a fine primo tempo più commenti davano Benta tra i peggiori.

Secondo me, più semplicemente, non guardano la partita, entrano e scrivono i nomi di quelli che non sopportano dicendo che hanno giocato male

Secondo me è così. Altrimenti non si spiega. Ma veramente c'è stato qualcuno che stasera ha criticato benta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io penso che Cherubini starà a Torino per poco tempo, probabilmente non c'era nessun'altro libero. 

Penso che la sua missione sia non fare danni e spendere il meno possibile. In questo sarà utile Arrivabene, uomo di Elkann. 

 

Non posso e non voglio credere che l'inizio di un nuovo ciclo venga affidato ad uno che a malapena sa cosa significa la Serie C, figuriamoci la A e la Champion’s League. 

Scommetto che tu non sai manco che faccia abbia e giudichi come se tu fossi migliore di lui

 

Pffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma sei sicuro che resterà alla Juve?

Non sono sicuro di niente. Posso solo cercare di trovare un appiglio in qualcosa, qualunque cosa, che mi porti un briciolo di speranza in qualcosa di meglio di quello che siamo ora. Al momento, secondo il mio umile parere siamo riusciti ad indebolirci rispetto allo scorso anno, dove già avevamo lacune imbarazzanti. Gioà solo sostituire Demiral con Rugani e Buffon con Perin mi sembra un bel downgrade. Spero nelle ultime settimane di mercato, ma temo che non saranno certamente Locatelli, nè tanto meno quel bollito di Pjanic, a risovere i nostri problemi. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

non so vediamo, in Italia con l’Inter in smobilitazione vincere il campionato dovrebbe essere alla portata

Sbaglierò ma x me la favorita quest'anno è il Milan, squadra ormai collaudata con motivazioni e una delle poche con un' idea di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.