Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, davjuve said:

Io tranquillo non sto, nel senso che la rosa è deficitaria e sarà una grossa sfida pure per un allenatore esperto come Allegri portarla alla vittoria sul lungo periodo. Presentarsi con in rosa Perin, Rugani, Pellegrini fa diventare tutto molto complicato. Servono prima di tutto due innesti in mezzo, davanti "solo" che Dybala torni un giocatore di calcio.

Purtroppo soldi non ce ne sono e non si possono nemmeno trovare dalle cessioni dei giocatori che hai fatto il nome ( non ce li fila nessuno), tanto che Locatelli sembra essersi trasformato nella telenovela draxler... Tieni presente che oggi non ci stava a disposizione Dybala, rabiot e hartur.... parlo comunque di campionato, e se non si fa male nessuno ( 🤘) quei 3 li vedremo in CI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me uno dei migliori per distacco. Poi non so che idea avete del terzino. Se mi dite oggi che esempio dobbiamo prendere magari si potrebbe discutere. Per me su Sandro troppi preconcetti. 

Rispetto la tua visione , ma per me, prima ce ne liberiamo e meglio è ! 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma quando? A Berlino? Abbiamo perso per 3 gol a 1

il primo tempo..2 gol annullati dall'arbitro sbagliando la valutazione del fuorigioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Sbaglierò ma x me la favorita quest'anno è il Milan, squadra ormai collaudata con motivazioni e una delle poche con un' idea di gioco!

Alla faccia dell’idea del gioco

 

Rigori e sgaloppata di Theo… wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sbaglierò ma x me la favorita quest'anno è il Milan, squadra ormai collaudata con motivazioni e una delle poche con un' idea di gioco!

A Marzo siamo già campioni d'Italia. E sono pessimista di natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me è così. Altrimenti non si spiega. Ma veramente c'è stato qualcuno che stasera ha criticato benta?

Assolutamente si, nella lista dei peggiori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io tranquillo non sto, nel senso che la rosa è deficitaria e sarà una grossa sfida pure per un allenatore esperto come Allegri portarla alla vittoria sul lungo periodo. Presentarsi con in rosa Perin, Rugani, Pellegrini fa diventare tutto molto complicato. Servono prima di tutto due innesti in mezzo, davanti "solo" che Dybala torni un giocatore di calcio.

Totalmente d’accordo. Quello di oggi è calcio estivo ma, a mio parere, dovevamo puntellare La Rosa.. e, invece, ci troviamo col 4to difensore peggiorato e non ancora completi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

A Marzo siamo già campioni d'Italia. E sono pessimista di natura.

Spero vivamente che tu abbia ragione, si vede che ormai mi ha preso un pessimismo cosmico!  .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevamo mandato via acciuga che in due anni non ha trovato nessuno che lo voleva e adesso ce lo ritroviamo tra le biglie 
Ma se ha detto pubblicamente che ha rifiutato due volte il real ? Cos'ha fatto,mentito in diretta mondiale ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Assolutamente si, nella lista dei peggiori in campo

Assurdo. 

Stasera se andava fatto un commento era relativo alla notevole differenza di tecnica tra le due squadre. Sui singoli per me hanno fatto bene tutti, al netto di qualche errore. 

Per me a centrocampo siamo tecnicamente limitati. Molto limitati. 

E in avanti manca una prima punta come dio comanda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sbaglierò ma x me la favorita quest'anno è il Milan, squadra ormai collaudata con motivazioni e una delle poche con un' idea di gioco!

Concordo. Ma ti diranno che sei matto, che noi abbiamo rosa molto più forte. Si continua a ragionare su preconcetti senza guardare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

io ho una visione molto più romantica del calcio, per me i gol evitabili e inevitabili NON ESISTONO.

Il gol è gol se varca la linea di porta. stop.

Inoltre la difesa elastica, con controllo visivo attivo, ergonomico, non la puoi inculcare a gente come Rugani, De Sciglio, Pellegrini, Bernardeschi, Ramsey, che è già tanto se aprono gli occhi per sbadigliare, durante una partita di calcio

Fa parte del filone della meccanizzazione del calcio, nata da soggetti troppo ansiosi forse, che non ha nulla a che vedere con i risultati - d'altronde uno dei maggiori esperti del bel giuoco, Zeman, parlava di risultato casuale prestazione no. E i Sacchi e i Conte sono della stessa risma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, California ha scritto:

Eh certo .ghgh 

come direbbe fantozzi,

Allegri è “Un santo, un martire!!”

 

D’altronde prende solo 9 milioni netti a stagione per 4 anni, che sacrificio tremendo ha fatto .ghgh 

Anche ai santi piacciono i soldi,e sdraiarsi la Angiolini sullo yatch da 50m nuovo di zecca!

 

Al di là delle battuta,io sono sempre stato molto critico nei confronti di Allegri,ritengo il suo ultimo anno e mezzo da noi uno sputo in un occhio per il calcio mostrato,e penso che era giusto dirsi addio.

Ma passati 3 anni e cambiati altri 2 allenatori bisogna rivedere le cose e capire che le colpe non erano tutte sue,ma di una dirigenza al completo sbando,senza uno straccio di progetto e che pretende la luna da una rosa piena di gente ampiamente sopravalutata e una rosa scoperta in alcuni ruoli.

 

Allegri è l'unico allenatore con un certo blasone che ha accettato una situazione del genere,tutti gli altri big allenatori d'europa avrebbero giustamente preteso dei cambiamenti strutturali nella rosa che la società non può in alcun modo garantire (visto che siamo con le pezze ar *)

 

Però Mi aspettavo perlomeno visione d'intenti sul sbarazzarsi di certe mezzeseghe presenti nella nostra rosa,snellire rosa e monte ingaggi,anche a costo di prendere solo giovani da far crescere e aspettare ,ma giovani che piacciano al mister e che siano integrabili nella sua filosofia di gioco.

Invece ancora una volta non siamo riusciti a sbarazzarci neanche di 1 esubero,ancora 1 volta non abbiamo una rosa efficiente e ancora una volta consegneremo al mister una rosa assurda e squilibrata.

 

Secondo te è realmente contento dell'ipotesi Ramsey regista o Bernadeschi centrocampista,o ti pare che non si sia reso conto che sono 2 pesi morti in questa rosa ?

Secondo te è realmente contento di doversi inventare qualcosa,manco lui sa cosa a destra,perchè  è chiaro che Chiesa,Dybala,Kulu,Cuadrado non possono giocare assieme.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano batoste indolori come questa, servono all'allenatore, alla societa' per capire che non siamo all'altezza e abbiamo bisogno di rinforzi, servono ai tifosi per capire che non possiamo vincere la Champions,  in questa Juve mancano un grande attaccante, un grande centrocampista e ottimi terzini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi cento pagine per un amichevole non vi smentite mai!!

Non ho letto nessun messaggio tanto lo so che pieno di deliri, dico solo che Rugani è uno scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falsopolinter ha scritto:

Ben vengano batoste indolori come questa, servono all'allenatore, alla societa' per capire che non siamo all'altezza e abbiamo bisogno di rinforzi, servono ai tifosi per capire che non possiamo vincere la Champions,  in questa Juve mancano un grande attaccante, un grande centrocampista e ottimi terzini!

Ed è stata la prima amichevole vera per quasi tutti dopo una settimana tutti insieme di allenamento intenso

 

Alla faccia del non essere all’altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita conta come l'asso di picche a briscola... Zero. 

 

Detto questo, l'uscita di rugani a palla scoperta nel primo gol.... È talmente grottesca... Talmente sbagliata... Da farmi dubitare se questo giocatore possa essere valido anche solo in una prima/seconda categoria. Secondo me no, sarei curioso di vederlo giocare in squadre di questo livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Anche ai santi piacciono i soldi,e sdraiarsi la Angiolini sullo yatch da 50m nuovo di zecca!

 

Al di là delle battuta,io sono sempre stato molto critico nei confronti di Allegri,ritengo il suo ultimo anno e mezzo da noi uno sputo in un occhio per il calcio mostrato,e penso che era giusto dirsi addio.

Ma passati 3 anni e cambiati altri 2 allenatori bisogna rivedere le cose e capire che le colpe non erano tutte sue,ma di una dirigenza al completo sbando,senza uno straccio di progetto e che pretende la luna da una rosa piena di gente ampiamente sopravalutata e una rosa scoperta in alcuni ruoli.

 

Allegri è l'unico allenatore con un certo blasone che ha accettato una situazione del genere,tutti gli altri big allenatori d'europa avrebbero giustamente preteso dei cambiamenti strutturali nella rosa che la società non può in alcun modo garantire (visto che siamo con le pezze ar *)

 

Però Mi aspettavo perlomeno visione d'intenti sul sbarazzarsi di certe mezzeseghe presenti nella nostra rosa,snellire rosa e monte ingaggi,anche a costo di prendere solo giovani da far crescere e aspettare ,ma giovani che piacciano al mister e che siano integrabili nella sua filosofia di gioco.

Invece ancora una volta non siamo riusciti a sbarazzarci neanche di 1 esubero,ancora 1 volta non abbiamo una rosa efficiente e ancora una volta consegneremo al mister una rosa assurda e squilibrata.

 

Secondo te è realmente contento dell'ipotesi Ramsey regista o Bernadeschi centrocampista,o ti pare che non si sia reso conto che sono 2 pesi morti in questa rosa ?

Secondo te è realmente contento di doversi inventare qualcosa,manco lui sa cosa a destra,perchè  è chiaro che Chiesa,Dybala,Kulu,Cuadrado non possono giocare assieme.

Quoto anche gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matt977 ha scritto:

finitela con il moriremo tutti. Anche le migliorijuve hanno fatto schifo nel precampionato

Caro fratello gobbo io non ho letto nessun messaggio, me ne esco che meglio, tra troll è pseudo tifosi non è cosa farsi il sangue amaro per un amichevole!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Caro fratello gobbo io non ho letto nessun messaggio, me ne esco che meglio, tra troll è pseudo tifosi non è cosa farsi il sangue amaro per un amichevole!!

hai perfettamente ragione. Forum ormai illeggibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Questa partita conta come l'asso di picche a briscola... Zero. 

 

Detto questo, l'uscita di rugani a palla scoperta nel primo gol.... È talmente grottesca... Talmente sbagliata... Da farmi dubitare se questo giocatore possa essere valido anche solo in una prima/seconda categoria. Secondo me no, sarei curioso di vederlo giocare in squadre di questo livello. 

Ma poi la cosa bella è che… magari dal vivo vedi Rugani e Bernardeschi e dici.. Vabbeh magari dalla televisione vediamo altro quindi ci possono stare alla Juve

Ma no! So passati gli anni e sempre le stesse cose vediamo


Su De sciglio non mi esprimo perché è il classico terzino buono che fa poche cose ma buone

Su Pellegrini invece spero possa giocare con più continuità al posto di Alex sandro… quello che ho visto è lo stesso delle ultime partite dell’anno scorso, scazzato scazzato e scazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.