Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Con la Juve ho firmato un biennale per non dover stare lì sempre a discutere, ma la vivo al momento. Un mio erede svizzero? Mi ha sempre incuriosito Akanji"

Post in rilievo

6 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Come potete discutere Chiello, sarebbe da clonare. 

Nessuno discute il passato, sarebbero da clonare anche buffon, del piero, platini, sivori e boniperti; non per questo gli facciamo un biennale per tenerli in lista e occupare posti utili per prepararsi per i suoi hobby azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sta bene, anzi correggo se è a disposizione, sarà spesso titolare.

ormai abbiamo capito che de ligt non vale un tacchetto di chiellini.

lo insultano, da campione di europa in carica, quelli che negli anni tifano e hanno tifato per i singoli... benatia, rugani, demiral, de ligt.. e via discorrendo.

ininfluenti. il campo parla chiaro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, alla Juve sa di poter fare praticamente ciò che vuole, gestendosi per l'ultimo vero obiettivo della sua carriera, il mondiale in Qatar.

Ecco il motivo del biennale, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, el titan ha scritto:

.ghghahah ma se l'unica offerta ricevuta è da carnevali a 0 a sassuolo ahah ingaggio da fame 4 mln a un ultra 37enne che per una stagione non ha praticamente giocato, poteva indennizare lui la juve al massimo

Ci sei o ci fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha tutta la mia stima, ma ultimamente ho la sensazione che se dovesse scegliere se gettare dalla famosa torre la Juve o la figgiciese, sceglierebbe di sacrificare la Juve. 

bravo pablito...hai colto nel segno!

io adoro il chiello, ma poco tempo fa mi sono posto la tua stessa domanda! anche se in modo diverso...mi sono chiesto: se il chiello dovesse scegliere tra champions o coppa del mondo, cosa sceglierebbe?

mi piacerebbe poter dire che mi sono risposto - SCEGLIEREBBE LA CHAMPIONS! - ma non posso, purtroppo! 

nonostante lui sia conscio di quanto varrebbe per noi tifosi una champions, credo che alla fine sceglierebbe la coppa del mondo...

inutile credere a qualsiasi forma di romanticismo nel calcio! esistono solo i soldi e gli obiettivi personali, per tutti i calciatori, nessuno escluso! e chiellini, nonostante le quasi 2 decadi di juve, e una conoscenza assoluta del mondo juve e dei pensieri del popolo juventino, non sceglierebbe noi....

e va bhè, credo che in questa estate si sia dimostrato , oltre ogni ragionevole dubbio, che tifosi e calciatori vivono in 2 mondi che stanno entrambi agli opposti di questo universo! ma che sia chiaro, i cojjoni siamo solo noi tifosi, mica i calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pragmatico il ragazzo.
Star sempre lì a discutere se valeva la pena o meno guadagnare 3 milioni di euro netti a stagione stando la maggior parte del tempo in infermeria stava diventando noioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ~ Corazon ha scritto:

Tutti a rompere a chiellini state. Siete ridicoli. Mi vergogno al posto vostro

Parole sante 

Si può criticare ma offendere un calciatore simbolo della Juve è vergognoso 

Mi han sospeso per aver fatto ironia su Berna mi aspetto la radiazione dal forum per chi offende una nostra bandiera che è scesa con noi in b e ci ha fatto tornare grandi 

E basta!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che ha vinto leuropeo

pensa un po lo avesse perso.

la verita è che a molti brucia che quasi tutte le nostre bandiere hanno un palmares internazionale solonquasi per la nazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

e meno male che ha vinto leuropeo

pensa un po lo avesse perso.

la verita è che a molti brucia che quasi tutte le nostre bandiere hanno un palmares internazionale solonquasi per la nazionale.

 

a me brucia solo che viene stipendiato dalla juve per essere al top con chi ci ha mandato in B.

I suoi soldi potevamo darli a un bastoni o theo hernandez, non a caso gli altri ci sono davanti in classfica da 2 anni, mentre qua si esulta a essere a fondo classifica risparmiando i giocatori per le nazionali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

a me brucia solo che viene stipendiato dalla juve per essere al top con chi ci ha mandato in B.

I suoi soldi potevamo darli a un bastoni o theo hernandez, non a caso gli altri ci sono davanti in classfica da 2 anni, mentre qua si esulta a essere a fondo classifica risparmiando i giocatori per le nazionali .ghgh

da due anni...ma dove...in che realta parallela....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

da due anni...ma dove...in che realta parallela....

 

2020/2021

2021/2022

se vuoi ti posto le classifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica domanda che mi faccio è: c'è un giocatore che non critichereste? Chiedo, perchè qui sembra che abbiamo una squadra di pipponi, pensionati e quant'altro. Non lo so, critichiamo pure i raccattapalle? Giusto per.

Detto ciò, Chiello è incriticabile. Se non si rompe panchinerebbe qualunque difensore, a 37 anni eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

2020/2021

2021/2022

se vuoi ti posto le classifiche

a quindi due partite del 2021-22 sono diventati un anno.

capisco.

quindi noi non abbiamo vinto lo scudetto del 2002

perche alla 33ma giornata eravamo secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

a me brucia solo che viene stipendiato dalla juve per essere al top con chi ci ha mandato in B.

I suoi soldi potevamo darli a un bastoni o theo hernandez, non a caso gli altri ci sono davanti in classfica da 2 anni, mentre qua si esulta a essere a fondo classifica risparmiando i giocatori per le nazionali .ghgh

Non ci credo, non posso aver letto una cosa simile....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 

2 minuti fa, el titan ha scritto:

2020/2021

2021/2022

se vuoi ti posto le classifiche

2 giornate... 2 GIORNATE e tu questo lo consideri "un anno"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

ok ci risentiamo a maggio ahah vinceremo tutto anche quest'anno?

noi partiamo sempre per vincere tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

E' l'arrivo il problema

si certo

un arrivo in 10 anni

avete problemi grossi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

si certo

un arrivo in 10 anni

avete problemi grossi.

 

 

Tutto a casa mia comprende TUTTO.

Quindi è un arrivo in 25 anni, al contrario però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Tutto a casa mia comprende TUTTO.

Quindi è un arrivo in 25 anni, al contrario però.

la juve in europa probabilmente non vincera mai piu.....si puo tifare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

la juve in europa probabilmente non vincera mai piu.....si puo tifare altro.

Esatto, nazionale come te e chiellini.

Io preferirei giocatori che per 3-4 mln netti l'anno pensassero a passare e presentarsi in campo con Ajax, Lione e Porto, non a Quatar 2022.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Esatto, nazionale come te e chiellini.

Io preferirei giocatori che per 3-4 mln netti l'anno pensassero a passare e presentarsi in campo con Ajax, Lione e Porto, non a Quatar 2022.

 

ne avevi uno da 31 milioni che è stat un fantasma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.