Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Khedira: "Sono un grande tifoso della Juve e dell’Italia, mi piacerebbe tornare un giorno. Sarri non aveva lo stile Juve. Allegri, il cuore, CR7…"

Post in rilievo

8 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si certo, perché non dieci? 

 

Un centrocampista che segna come un attaccante, fa assist, e difende come Davids. Uno che ha portato il Cile a vincere due volte la Copa America. Il Cile. 

 

Dai, ma non fatevi manco sentire, davvero. Un minimo di decenza. 

Si leggono certe cose. Il forum vive di leggende e realtà parallele in cui VIDAL è un pasticcione sopravvalutato e tante altre amenità varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, juventudes ha scritto:

Lui è stato uno di quelli che non ha fatto notare il calo imperterrito che è partito dal 2015
Ecco perché molti pensano che il nostro calo è iniziato nel 2017; invece no.

VIVA i "cali" che ti fanno vincere 5 scudetti consecutivi e 4 Coppe Italia bah.

 

Questa me la segno tra le minqiate del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Si leggono certe cose. Il forum vive di leggende e realtà parallele in cui VIDAL è un pasticcione sopravvalutato e tante altre amenità varie.

Si, è la solita storia, ripeti un concetto e finisce per diventare vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ste71 ha scritto:

VIVA i "cali" che ti fanno vincere 5 scudetti consecutivi e 4 Coppe Italia bah.

 

Questa me la segno tra le minqiate del secolo.

Il calcio non è per tutti, lo dico sempre. Purtroppo non tutti riescono ad estrapolare il contesto delle frasi, è una questione di intelletto. Poi c'è anche la componente di educazione che viene a mancare, ma questa è una roba che insegnano nei primi anni di vita; non tutti sono fortunati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2021 Alle 09:10, Furia Ceca1985 ha scritto:

Grandissimo centrocampista fin quando ha potuto fare il suo.divenuto un parassita negli ultimi anni ,il suo posto lo ha preso Ramsey in tutto e per tutto

Non in tutto perché Ramsey non ha mai dato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che non ho mai amato, ma indubbiamente di intelligenza tattica superiore. Deve essere anche una persona molto piacevole, ha detto cose bellissime in questa intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato casualmente che mi è stato cancellato il recente post in cui ho solo riportato la frase di khedira riguardante dybala e la sua partita (o non partita) giocata a cardiff, senza essere per nulla offensivo nello stesso, perché questa patetica censura quando si parla dell'argentino? (E non è successo solo a me tra l'altro...) Faccio parte di un forum in cui sono iscritto da più di 10 anni, e se permettete non accetto affatto questo tipo di situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Non voglio entrare nelle robe di Sarri però il fatto che Dybala non abbia un buon ambiente "intorno" nella sua vita mi sembra una cosa chiara. 

beh ha un fratello che ha rischiato di fargli un danno da 40 mln. Io un fratello così non lo avrei messo a farmi da procuratore e gli avrei dato un calcio in cul.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Ho notato casualmente che mi è stato cancellato il recente post in cui ho solo riportato la frase di khedira riguardante dybala e la sua partita (o non partita) giocata a cardiff, senza essere per nulla offensivo nello stesso, perché questa patetica censura quando si parla dell'argentino? (E non è successo solo a me tra l'altro...) Faccio parte di un forum in cui sono iscritto da più di 10 anni, e se permettete non accetto affatto questo tipo di situazioni.

Perchè dybala in questo forum è intoccabile, manco fosse la loro mamma o il loro papà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.