Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Napoli: "'Non ci saranno i sudamericani, il calendario è questo e va accettato. Cuadrado out, è ancora in Colombia per una gastroenterite"

Post in rilievo

2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Per rinviare le partite bisogna chiederlo. 

A volte la domanda che mi pongo è se non si stia perdendo quell'attegiamento di forza nel prendere posizione ed imporsi a livello politico.

Parlo a livello dirigenziale.

È un aspetto che è sempre risultato essere determinante, magari ci sono discorsi e azioni che noi non conosciamo ma anche lo scorso anno a volte avevo la sensazione che si fosse perso qualcosa da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Guarda che tra fuso e volo non e' una passeggiata. Secondo me fa bene a non convocare i sudamericani e farli recuperare per le prossime due partite. Poi alibi di che, arrivano tardi, e' fattuale.

Ma portalo in panchina. Ma stiamo scherzando, domani bernardeschi titolare per 90 minuti e poi mi dite che non cerca alibi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Dybala torna domani come gli altri...quindi impossibile convocarli!

boh... da come è stato scritto pare che sia una scelta del mister e non un'impossibilità tecnica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Domani faremo una grande partita, non so il risultato ma sicuramente una grande partita.

se non ci sarà vittoria allora significa che la juve non avrà fatto una grande partita, punto e basta. allegri, capello, simeone , ecc non sono MAI commensurabili sul piano della prestazione, ma solo su quello del risultato (a differenza di klopp, guardiola, tuchel, ecc che producono sia la prestazione che il risultato). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

ho capito ma arrivano mica facendosela a nuoto... l'anno scorso lo stesso cuadrado è sceso dall'aereo e poi in campo è stato uno dei migliori .boh

Che ti devo dire... Questa volta si è preferito fare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Black&White1977 said:

 

Ronaldo vi ha messo tanto in difficoltà?
“Cristiano non voleva più giocare nella Juventus, è andato e comunque sarebbe stato il suo ultimo anno. Abbiamo anticipato di un anno. A Cristiano auguriamo il meglio, però la vita va avanti. Non mi interessa però parlare di quello che è stato. La Juve ha sempre vinto di gruppo, ce l’ha nel DNA. Per arrivare a essere competitivi e cercare di vincere bisogno avere grande ambizioni, grande amore e passione in quello che facciamo”.

ma come???...ma non era lui a dire che sono i singoli a determinare "altrimenti Ronaldo non costerebbe 100 milioni e messi 200 milioni"....

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sinceramente io vedo molto difficile la possibilità di giocare con la difesa a 4 perchè non penso giocheranno nello stesso momento sia Pellegrini che De Sciglio e non credo neanche che dopo 15 anni Chiellini torni a fare il terzino sinistro. A meno che Allegri non si senta di dare fiducia a destra a DeWinter.

Opto quindi per la difesa a 3 con Chiellini, Bonucci e DeLigt.
Dal momento che anche davanti siamo corti, secondo me Kean (essendo l'ultimo arrivato) partirà dalla panchina. A centrocampo ne abbiamo 3 e quelli giocheranno.
Alla fine credo che giocheremo con un 352 con 2 mediani dietro (Rabiot e Locatelli) e McKennie più avanti ad agire da trequartista alle spalle di Morata e Kulusevski.

 

MORATA KULUSEVSKI
MCKENNIE
BERNARDESCHI RABIOT LOCATELLI DESCIGLIO

CHIELLINI BONUCCI DELIGT
SZCZESNY

Penso proprio sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

boh... da come è stato scritto pare che sia una scelta del mister e non un'impossibilità tecnica...

Stessa cosa Chiesa…oggi fa lo sborone,ma domani in caso di probabilissima sconfitta lui sarà in conferenza a dire “ oggi non potevamo fare di più in queste condizioni, il campionato è ancora lungo “ e qua dentro tutti a urlare “ Grande Max!!” con gli occhioni dolci e penultimi in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma perché Allegri sembra godere ad avere indisponibili? Per non avere responsabilità in caso di sconfitta ?

Così non deve scegliere :d

 

A parte gli scherzi, vorrei ricordare una situazione di grande emergenza dove Allegri - facendo, di necessità, virtù - annichilì il Bayern Monaco nel 2016, finale di gara a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allegri in conferenza ha detto che l'unico che sarebbe potuto tornare i ntempo utile era Cuadrado.

sarà... io altrove ha letto dei virgolettati che recitano "ho scelto di lasciare a casa i sudamericani" .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Stessa cosa Chiesa…oggi fa lo sborone,ma domani in caso di probabilissima sconfitta lui sarà in conferenza a dire “ oggi non potevamo fare di più in queste condizioni, il campionato è ancora lungo “ e qua dentro tutti a urlare “ Grande Max!!” con gli occhioni dolci e penultimi in classifica

si ma scommetto che se arriva a vincere gli continuerete a romepre i * lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Una Farsa.E noi per dimostrarci sempre superiori agli altri la prendiamo sempre nel deretano.Il tifoso merita rispetto.

Superiori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Sembriamo Tafazzi, per una questione del genere quel troglodita di De Laurentiis avrebbe fatto salare la partita, noi, da bravi idioti di classe, ce ne stiamo muti e accettiamo ogni forma di ingiustizia.

Società completamente allo sbando.

Tanto ancora una stagione massimo due e la serie A diventerà la nostra partitella della domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

ma come???...ma non era lui a dire che sono i singoli a determinare "altrimenti Ronaldo non costerebbe 100 milioni e messi 200 milioni"....

 

bah

Non so cosa dicesse ma non c'è contraddizione tra le due cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Così non deve scegliere :d

 

A parte gli scherzi, vorrei ricordare una situazione di emergenza dove Allegri - facendo, di necessità, virtù - annichilì il Bayern Monaco nel 2016, finale di gara a parte.

Ne avesse avuti ancora meno a disposizione saremmo passati, ci saremmo evitati quelle sostituzioni demenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.