Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Napoli: "'Non ci saranno i sudamericani, il calendario è questo e va accettato. Cuadrado out, è ancora in Colombia per una gastroenterite"

Post in rilievo

36 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Così non deve scegliere :d

 

A parte gli scherzi, vorrei ricordare una situazione di grande emergenza dove Allegri - facendo, di necessità, virtù - annichilì il Bayern Monaco nel 2016, finale di gara a parte...

Ma come non conta solo il risultato???...l'allegrismo non lo capirò mai....pare una presa per il sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Si sta creando l'alibi. Per quale motivo non dovrebbe convocare dybala visto che non ha giocato un minuto con la nazionale? oltretutto rientra stanotte.

è autolesionista, come con danilo regista e locatelli in panchina 

Vediamo se ti posso aiutare a capire, tu dopo un viaggio di 10 ore minimo vai a giocare una partita con il fuso orario ancora addosso? Vai a tifare inter che se devi contestare ad ogni partita non abbiamo bisogno di leggerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Se c'è uno che non ha mai cercato alibi è allegri.

Ma ci godete a inventarvi le cose per provocare?

Tra l'altro basta leggere le dichiarazioni e si capisce che cerca proprio di non trovare scuse e dare alibi ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ah ok...quindi sei contento, ma lo saresti stato ancora di più se non avessi avuto quelle 3 assenze....così il vantaggio sarebbe stato proprio estremo estremo!

Susa sto dicendo che mi avrebbe fatto molto piu piacere con le squadra senza assenze sia da parte vostra che nostrana perche continui a travisare quello che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ah ok...quindi sei contento, ma lo saresti stato ancora di più se non avessi avuto quelle 3 assenze....così il vantaggio sarebbe stato proprio estremo estremo!

Ma loro anche quando sono in difficoltà subentrano gli amici delle Asl,degli organi di giustizia,del meteo,e compagnia cantante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Se c'è uno che non ha mai cercato alibi è allegri.

Ma ci godete a inventarvi le cose per provocare?

Infatti è la prima cosa che ha detto in conferenza! Secondo il mister i giocatori disposizione possono far bene. Io credo che non lo pensi davvero, ma che lo dica per stimolare chi scenderà in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Noi sempre zitti e ad accettare i regolamenti...

Gli altri, al nostro posto, avrebbero fatto i diavoli a quattro e avrebbero fatto rinviare la partita.

Ma si dai facciamo sempre inkulare, che bello essere sportivi...

E poi, comunque, ci danno sempre dei ladri...

almeno questo comportamente avesse portato dei frutti nel corso degli anni potrei capirlo .boh

mica far piazzate o cose del genere ma una battuta in conferenza... far pacatamente capire che il calendario dovrebbe esser pensato diversamente... che altri al nostro posto avrebbero smosso mari e monti... che altrove han rianviato partite per non sfalsare il campionato... niente... pare quasi ci godano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Stravincere alle 3 di campionato per poi finirci dietro a fine stagione come sempre.... immagino ti piacerebbe parecchio....muttley

Mi sembra pure normale, noi siamo il napoli non la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Perché ha fatto 10 ore di volo? 

Ciò non toglie che potrebbe cmq convocarlo e portarlo in panchina. 

I sudamericani saranno anche stanchi, ma non sono rotti. 

Con 5 cambi a partita mi sembra francamente autolesionistico partire in 17 più gli under 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Manco un miracolo ci farebbe prendere un punto a napoli...E Macse lo sa purtroppo...Il calendario è questo e va accettato...La squadra scarsa è questa e va accettata...

Era fondamentale vincere le prime due a almeno fare 4 punti...perchè il calendario si conosceva....e invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

e cosa gli succede con 10 ore di volo? Mi ricordo l'anno scorso che ha fatto la stessa cosa cuadrado ed è stato il migliore in campo 

Cuadrado è esplosivo e ha energie infinite, Dybala dipende come scende dal letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, victor23 ha scritto:

Susa sto dicendo che mi avrebbe fatto molto piu piacere con le squadra senza assenze sia da parte vostra che nostrana perche continui a travisare quello che dico.

Adesso lo dici...nei tuoi primi commenti invece sottolineavi come anche a voi mancavano dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Come sta Kulusevski e domani può essere la sua partita?
“Lui ha delle ottime qualità. I ragazzi giovani, indipendentemente da quanto vengono pagati, hanno bisogno di tempo per crescere. Gli vengono messe addosso delle responsabilità esagerate. È normale che uno di 22 anni non ha l’esperienza di chi ne ha 30 o quasi, ci sono quasi 200 partite di differenza con uno che ne ha 28-29. Solo accumulando partite possono acquisire una stabilità mentale che permetta loro di giocare in un certo modo. Fagioli e Ranocchia dopo un anno con l'U23 in Serie C vanno in Serie B, è un percorso normale. Qua come si vede uno che passa la palla a 10 metri si dice sia da Pallone d’oro. I giovani devono fare un percorso”.

Che fortuna per Haland non essere stato acquistato dalla Juve e finire in mano a un allenatore così...mamma mia aziendalista, difensivista, antigiovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Ma come non conta solo il risultato???...l'allegrismo non lo capirò mai....pare una presa per il sedere

Quelle sostituzioni erano parte integrante dell'"allegrismo", soprattutto in ordine all'utilizzo di Mandzukic, purtroppo non in perfetta forma fisica quella sera (altrimenti credo avrebbe giocato senz'altro dall'inizio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, victor23 ha scritto:

Susa sto dicendo che mi avrebbe fatto molto piu piacere con le squadra senza assenze sia da parte vostra che nostrana perche continui a travisare quello che dico.

Maa Osimhen? Sempre graziati da qualche giudice Napoletano voi eh però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non facciamp prima a mandare l'under23? Tanto a quanto pare di questa partita a parte me a nessuno frega un accidente perche sono convinti che sia molto piu importante la finale di champions con il Malmoe ('occoddue, il MALMOE) di martedì, a sto punto togliamo pure bonucci, chiellini e de ligt che sono gli unici titolari rimasti no?

Ah no, forse c'è Morata. Allora tuttappost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Adesso lo dici...nei tuoi primi commenti invece sottolineavi come anche a voi mancavano dei giocatori.

Perche mancano,zielinski lobo e demme non ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Maa Osimhen? Sempre graziati da qualche giudice Napoletano voi eh però...

Guarda ti dirò la mia,victor non doveva essere nemmeno espulso in quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se c'è uno che non ha mai cercato alibi è allegri.

Ma ci godete a inventarvi le cose per provocare?

Io sono sempre più convinto che questi non siano tifosi della Juve, ma solo gente a cui piace provocare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, victor23 ha scritto:

Guarda ti dirò la mia,victor non doveva essere nemmeno espulso in quella partita.

Già più comprensibile ...rispetto la decisione del giudice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Già più comprensibile ...rispetto la decisione del giudice...

E gia successo purtroppo non siamo stati i primi ad avere un sentenza del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J Solo ha scritto:

Manco un miracolo ci farebbe prendere un punto a napoli...E Macse lo sa purtroppo...Il calendario è questo e va accettato...La squadra scarsa è questa e va accettata...

homer-simpson-dancing.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.