Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Napoli: "'Non ci saranno i sudamericani, il calendario è questo e va accettato. Cuadrado out, è ancora in Colombia per una gastroenterite"

Post in rilievo

in un solo topic abbiamo gli innamorati di se stessi e delle loro tesi che sperano di perdere per dire avevo ragione io i troll o come li chiamo io collioni senza palle i napoletani che fanno quello che gli riesce meglio cioè piangere prima durante e dopo una partita con la juventus, ma i tifosi che tifano e se va male giustamente si arrabbiano ma la cosa rimane confinata li perchè lo sport ti da sempre un altra occasione sono emigrati su altri forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

Io accetto sempre i calendari, ci sono gli organi competenti che devono decidere cosa fare con le partite

Ed invece non va bene,i club sono troppo penalizzati dalle nazionali bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Ed invece non va bene,i club sono troppo penalizzati dalle nazionali bah

Diciamo a onor del vero, che non è lui a doversi lamentare ma la proprietà. Lui recita una parte, questa volta mi sento di dargli ragione. Sono altri e in altre sedi , che dovrebbero farsi sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non ci siamo…. Non ci siamo per nulla….
Il motivo della non convocazione di Dybala quale sarebbe di preciso?
Vediamo di non fare i masochisti, che di problemi ne abbiamo già abbastanza….

Il fatto che arriva in Italia, dal Sudamerica, sabato mattina mentre la partita è sabato pomeriggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio risparmiare le forze per martedì.

Domani è un'amichevole, nulla più.

In campionato dobbiamo fare punti dalla quinta per poi cercare un posto in Champions in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Diciamo a onor del vero, che non è lui a doversi lamentare ma la proprietà. Lui recita una parte, questa volta mi sento di dargli ragione. Sono altri e in altre sedi , che dovrebbero farsi sentire.

Certamente spetta alla società ma ultimamente Agnelli sembra un latitante .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante è crederci, sapere quello che si sta facendo e avere convinzione dei propri mezzi.

Se tanto mi da tanto, domani la squadra dovrebbe avere in campo le stesse certezze che trasmette il mister nelle conferenze e fare un partitone per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Meglio risparmiare le forze per martedì.

Domani è un'amichevole, nulla più.

In campionato dobbiamo fare punti dalla quinta per poi cercare un posto in Champions in qualche modo

Certo è, che dopo 180 minuti è straziante pensare ciò. Ma purtroppo al momento è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un allenatore serio che non liscia il pelo all'ignoranza dei tifosi. Dopo gli ultimi due anni, è già un passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Si sta creando l'alibi. Per quale motivo non dovrebbe convocare dybala visto che non ha giocato un minuto con la nazionale? oltretutto rientra stanotte.

è autolesionista, come con danilo regista e locatelli in panchina 

 

2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Qual è il senso di non convocare Dybala,che ha giocato 10 minuti in 3 partite? 

 

2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma perché Allegri sembra godere ad avere indisponibili?

Perchè così vi ha dato la scusa per stare su VS a piangere tutto il pomeriggio.

Altrimenti come tirate sera visto che il frignone n.1 parla domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che i campionati, checché se ne pensi, si vincono con le riserve e non con i titolari...domani è un'ottima occasione per vedere se abbiamo buone 'riserve'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che le dichiarazioni del post partita in caso di sconfitta domani rimangano dello stesso tenore, ma so già che non sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luke Perry ha scritto:

Per lui appunto. L'anno scorso cuadrado si trovava nella stessa situazione solo che aveva giocato con la Colombia e da noi è stato il migliore in campo. 

Senza motivo

E quindi perchè parli di Dybala se l'anno scorso chi ha giocato bene è stato Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxono ha scritto:

Ma infatti non lo capisco neanche io... cioè fare un viaggio in aereo e tornare la mattina non ti permette neanche di poter giocare mezz'ora in caso di bisogno? Mahhh...

 

 

un ragazzo atleta di 28 anni non è in grado di giocare dopo un viaggio con tutti i confort...avrà fatto pure un pisolino durante il viaggio....

non ha mica fatto 10 ore di treno per pendolari

ma siam su scherzi a parte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia anche un tentativo di far crescere l'autostima a chi giocherà, far vedere che non convochi un giocatore per le 18, quando la mattina è sceso dall'aeromobile.

Questa volta sono totalmente d'accordo con Allegri. Come ha scritto un altro utente, al momento puntiamo alla posizione utile per la coppa e alla partita di martedi. Poi c'è il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Meglio risparmiare le forze per martedì.

Domani è un'amichevole, nulla più.

In campionato dobbiamo fare punti dalla quinta per poi cercare un posto in Champions in qualche modo

spero che i giocatori abbiano più attributi di buona parte dei tifosi

Capisco le difficoltà, però che miseria..

Un'arrendevolezza allucinante.

E poi magari chiediamo ai calciatori di tirare fuori le p...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

spero che i giocatori abbiano più attributi di buona parte dei tifosi

Capisco le difficoltà, però che miseria..

Un'arrendevolezza allucinante.

E poi magari chiediamo ai calciatori di tirare fuori le p...

Pensi che si comportino in campo in funzione di quello che noi scriviamo. Mica siamo Fedez e la Ferragni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Domani catenaccio e contropiede...con anche una buona scusa per farlo. Sono fiducioso.

 

Magari anche qualche sano calcio, ahhhhh quanto mi mancano i Furino, Montero, Kholer e Davids.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.