Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Napoli: "'Non ci saranno i sudamericani, il calendario è questo e va accettato. Cuadrado out, è ancora in Colombia per una gastroenterite"

Post in rilievo

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ahah 
 

ma che risposta è?

Non volevo sembrare scortese

ma se il motivo per cui non gioca è una presunta non preparazione mentale all'evento

in una situazione emergenziale come questa,ne prendo atto..rispetto la tua versione,io non condivido e bon.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Incredibile la tranquillità che trasmette quest'uomo. 

 

 

Quanto mi era mancato .piangi

 

Adoro max perché non cerca mai scuse e affronta tutto con serietà ma sempre sorridendo... 

 

Probabilmente non vinceremo quest'anno, ma sicuramente il capitale umano in squadra migliorerà parecchio e ci saranno le basi per ritornare a vincere... 

 

Sono piuttosto curioso di vedere i nostri in coppa dove sono sicuro che avremo belle soddisfazioni...

 

squadra giovine veloce e tecnica, ci sarà da divertirsi 😁🤟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Su questo ti credo

ma stiamo parlando di giovani atleti super allenati

i tempi di recupero sono velocissimi rispetto a persone tra virgolette normali come noi.

Sì... “velocissimi” ... atterra dopo 10 ore di volo, una doccia fredda, una tisana alle erbe, un bacio ad Oriana, un paio di ore di riposo e via fresco come una rosa per la prossima trasferta a Napoli! Poi subito altro viaggio : da Napoli si torna a Torino! E dopo un giorno e mezzo altro viaggio : si vola a Stoccolma! E da Stoccolma ancora a Torino! 
 

Il tutto in quattro giorni scarsi. Non è fattibile, non ci va un genio per capirlo. Semplicemente si è scelto di farlo riposare per averlo in buone condizioni in Champions League. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, victor23 ha scritto:

Chiesa era in campo, allora avrà giocato na schifezza perche non lo visto proprio.

Chiesa no sorry ma gli altri due dovresti averli visti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ospina gioca regolarmente, i nostri poverini meglio lasciarli a smaltire il fuso orario, Chiesa sta bene ma non lo rischiamo per evitare polemiche per aver lasciato la nazionale, che ci frega se Insigne dopo la pagliacciata gioca…

Ospina gioca senza preoccupazioni perché non è un giocatore di movimento... 

Chiesa è affaticato e farlo giocare può essere rischioso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caricato a panettoni ha scritto:

Sì... “velocissimi” ... atterra dopo 10 ore di volo, una doccia fredda, una tisana alle erbe, un bacio ad Oriana, un paio di ore di riposo e via fresco come una rosa per la prossima trasferta a Napoli! Poi subito altro viaggio : da Napoli si torna a Torino! E dopo un giorno e mezzo altro viaggio : si vola a Stoccolma! E da Stoccolma ancora a Torino! 
 

Il tutto in quattro giorni scarsi. Non è fattibile, non ci va un genio per capirlo. Semplicemente si è scelto di farlo riposare per averlo in buone condizioni in Champions League. 

 

cosa pensi che faccia in quelle 10 ore di volo in business class?...semplice...dorme comodamente fino al suo arrivo..

e si sveglia fresco come una rosa..

leggi il post di un utente qui sopra che ha fatto questa esperienza 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno quest'anno c'è una cosa "bella" da vedere: le conferenze pre partita.

 

Con Pirlo e Sarri anche quelle erano un supplizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocherà a tre dietro e si farà attaccare tutta la partita: " halma, halma cit." e poi magari alla fie avrà ragione lui e tutti contenti, DeLa dirà che abbiamo rubato e "sì 'na lota Higuain" e sotto con il Malmoe con tutti i verdeoro-albiceleste-celeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

cosa pensi che faccia in quelle 10 ore di volo in business class?...semplice...dorme comodamente fino al suo arrivo..

e si sveglia fresco come una rosa..

leggi il post di un utente qui sopra che ha fatto questa esperienza 

 

 

Viaggiando non ci si riposa. Mai. Su qualsiasi mezzo. In qualsiasi classe. Mai capitato a me e nemmeno alle molte persone che come me viaggiano abitualmente, anche su lunghe tratte. Mai sentito nessuno scendere da un aereo dopo 6-10 ore di volo, sbadigliare e dire “Oh ... ci volevano proprio tutte queste ore di volo ... Che bella dormita che mi sono fatto!”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non andrà bene... purtroppo il dramma sono le prime due non uscire con zero punti contro il Napoli fuori casa

 

spero in un pareggio

vincere sarebbe una mezza impresa guardando gli 11 in campo

 

siamo solo alla terza giornata ma ho capito che in  questa stagione ci vuole molta calma e pazienza e dobbiamo rimettere insieme diversi cocci sia a livello tecnico tattico che mentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Bernardeschi e Kean giocano nel Bochum…

Vedremo che dirà domani in caso di sconfitta

Quando si giocava di schifo e si vinceva “

conta solo il risultato “ ora che si gioca di schifo e si perde siamo arrivati a dire “ contano le conferenze “

mai detto che contano le conferenze né ho scritto che sia il miglior allenatore al Mondo! ma oggettivamente uno poco bravo in comunicazione aveva l'occasione perfetta per mettere le mani avanti e lamentarsi: gli manca mezza squadra effettivamente... invece ha responsabilizzato i giocatori, sapendo di non avere alternative, e allo stesso tempo ha tolto loro pressione sminuendo l'importanza della classifica alla terza giornata! che ci creda o no, si è mostrato lucido e sereno e queste cose vengono notate dal gruppo, il rendimento in campo poi sarà un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Probabilmente non andrà bene... purtroppo il dramma sono le prime due non uscire con zero punti contro il Napoli fuori casa

 

spero in un pareggio

vincere sarebbe una mezza impresa guardando gli 11 in campo

 

siamo solo alla terza giornata ma ho capito che in  questa stagione ci vuole molta calma e pazienza e dobbiamo rimettere insieme diversi cocci sia a livello tecnico tattico che mentale 

puntiamo ad entrare in CL, ma non ce la possiamo fare. stagione durissima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Società assolutamente inetta e inesistente. L'allenatore strapagato manavantista sa già di perderla ed è tranquillo in virtù dell'alibi fornitogli dalla dirigenza ridicola che subisce le decisioni passiva. Sono certo che a parti invertite il Napoli avrebbe chiesto e ottenuto il rinvio dell'incontro. Qui nulla naturalmente, manco ci provano. È evidente da anni ormai che godano profondamente a prenderlo dove non batte il sole. È l'unica spiegazione possibile. Che schifo mamma mia...

È esattamente il motivo per il quale il Napoli ha un ventesimo (vado a occhio) dei nostri trofei 

 

E ci scommetto la casa che anche quest'anno non vincono un * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

puntiamo ad entrare in CL, ma non ce la possiamo fare.

per me se Allegri trova in fretta la quadra..siamo da primi tre posti senza problemi...

 

purtroppo ho il timore che ci vorrà un bel pò prima che questa squadra si scrolli di dosso i due anni passati e il fatto di non avere più Ronaldo in rosa ( per me va benissimo che sia andato) ma era un catalizzatore di gioco e mentalmente ti eri abituato a dare palla a lui e sperare che la risolvesse 

 

dobbiamo tornare ad essere gruppo e squadra prima possibile

 

poi guarderemo la classifica

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Per quale motivo non dovrebbe convocare dybala visto che non ha giocato un minuto con la nazionale? oltretutto rientra stanotte.

 

4 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Qual è il senso di non convocare Dybala,che ha giocato 10 minuti in 3 partite? 

 

La vera domanda è perché convocare un giocatore per fargli giocare 10 minuti in 3 partite dall'altra parte del mondo ? 

Avrei preferito che avesse giocato di più, avrebbe avuto un senso il viaggio transoceanico 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino credo che sia incazz***to con la società  (AA o  PN?) perchè non gli ha mantenuto qualche promessa fatta prima ritornare alla Juve.

Perchè la società non ha chiesto il rinvio?  gli piace fare auto-lesionismo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Adoro max perché non cerca mai scuse e affronta tutto con serietà ma sempre sorridendo... 

 

Probabilmente non vinceremo quest'anno, ma sicuramente il capitale umano in squadra migliorerà parecchio e ci saranno le basi per ritornare a vincere... 

 

Sono piuttosto curioso di vedere i nostri in coppa dove sono sicuro che avremo belle soddisfazioni...

 

squadra giovine veloce e tecnica, ci sarà da divertirsi 😁🤟

Ma giovane veloce e tecnica cosaaaa :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che incorressimo nel solito errore, favorire la partita di CL rispetto a quella di campionato. Quando è la vittoria della prima non è alla nostra portata, mentre quella della seconda si. Se ne fate una questione di qualificazione e soldi, allora ci siamo ridotti a tifare per una società finanziaria e non una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme ha scritto:

Acciughino credo che sia incazz***to con la società  (AA o  PN?) perchè non gli ha mantenuto qualche promessa fatta prima ritornare alla Juve.

Perchè la società non ha chiesto il rinvio?  gli piace fare auto-lesionismo? 

Io l’ho visto tranquillissimo, anche a lui come alla società non interessa più di tanto, guadagna quasi 1mln al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Viaggiando non ci si riposa. Mai. Su qualsiasi mezzo. In qualsiasi classe. Mai capitato a me e nemmeno alle molte persone che come me viaggiano abitualmente, anche su lunghe tratte. Mai sentito nessuno scendere da un aereo dopo 6-10 ore di volo, sbadigliare e dire “Oh ... ci volevano proprio tutte queste ore di volo ... Che bella dormita che mi sono fatto!”. 

A napoli la pensano diversamente

Ospina scenderà in campo, nonostante il fuso orario,il viaggio massacrante che descrivi,le 10 ore, il sonno per non aver dormito,il clima e tutto il resto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.