Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Napoli: "'Non ci saranno i sudamericani, il calendario è questo e va accettato. Cuadrado out, è ancora in Colombia per una gastroenterite"

Post in rilievo

2 ore fa, saxon ha scritto:

Ma i troll di altre squadre non andrebbero bannati a prescindere? Chiedo per un amico eh

Di al tuo amico che è stato imbarcato a caselle, direzione capodichino sola andata già da questo pomeriggio 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Costanzo ha scritto:

Quindi i disponibili sono:

 

Szczesny, Perin, Pinsoglio;

De Sciglio, Bonucci, Chiellini, de Ligt, Rugani, Pellegrini;

McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi, Kulusevski;

Morata, Kean. 

 

Più gli under 23

Scelly

desci bonni deligt pelle

kulu loca rabiot berna

Mora Kean

 

semplice e flessibile 442, 4231, 433

 

poi come va va, avremo modo di recuperare nel caso, e come dice Max la partita di CL è molto più importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue conferenze sono le migliori!

Juan è fermo al 🚽 

Cavolo si è magnato 🤣

In ogni caso bisogna tirare fuori le palle e cercare di fare risultato.

Se l'empoli ha battuto noi che è na squadretta  noi possiamo battere il napoli 

 

Forza ragazzi FINO ALLA FINE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il campionato è lungo ed Allegri lo sa bene. In altre condizioni ha vinto pure uno scudetto partendo da una posizione peggiore.... 

In quell'occasione partirono male anche altre squadre di vertice che cmq alla fin fine erano vistosamente meno attrezzate di quella Juve.
Quest'anno invece son partite tutte bene (solo l'Atalanta ha perso due punti) e diverse di loro sembrano essere cmq attrezzate per vincere il campionato tra cui l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Veramente mi sembra l'esatto contrario.

Se c'é un allenatore che non cerca alibi é Allegri, dice che si doivrà fare una grnde partita a prescindere da chi é disponibile, non cerca mai scuse.

Non é facile giocare dopo 10 ore di aereo eh, comunque, per tutti.

Sarà una partita difficile, spero che i giocatori disponibili diano il meglio eprché secondo me si può comunque fare bene. I 3 ragazzi dell'U23 convocati sono molto bravi comunque.

Se si perde non sarà comunque un dramma.

i veri drammi sono altri, le insidie della nostra vita

ma se si perderà ancora, e temo che con la formazione ipotizzata sia molto probabile, sarà veramente dura risalire in classifica

per quanto riguarda Dybala, mi sembra un tantino eccessivo che si possa sentire stanco per un volo effettuato 2-3 gg fa

ok il fuso orario e quant'altro ma è sempre un giovane atleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Vabbe allora che pensi di fare, dopo appena 2 o 3 giornate molliamo tutto e ci rivediamo l'anno prossimo?

Se vuoi smettere di sostenere la squadra e pensare che non siamo in grado di recuperare libero di farlo, ma non dire a gli altri come devono vivere le proprie passioni.

Mi dispiace leggere commenti del genere, la pancia è troppo piena ed il palato ormai è troppo raffinato per sostenere la squadra nei momenti che contano davvero, i momenti in cui c'è da stringere i denti e crederci ancora di più.

 

Scusa nulla di personale ma è quello che penso.

ma cosa c'entra sostenere la squadra!

ovvio che si sostiene sempre ma purtroppo non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Qual è il senso di non convocare Dybala,che ha giocato 10 minuti in 3 partite? 

Perché ha fatto dieci ore di volo e martedì c'è la champions? Giocheranno Martedì no? Mamma mia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Perché ha fatto dieci ore di volo e martedì c'è la champions? Giocheranno Martedì no? Mamma mia... 

"Martedì c'è la Champions" è un'informazione incompleta. Martedì ci sono i semiprofessionisti del Malmoe, è lì che dovrebbero riposare i titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che porgiamo sempre l'altra guancia mi sta facendo allontanare dalla Juve. 

Trovo imbarazzante che si accetti di giocare in queste condizioni senza dire A. 

Per di più contro gente che ha rinviato partite per Sole,  che non si è presentata a Torino, che fa polemica e gliela danno vinta ogni santa volta. 

E noi muti, sempre. 

E non si tratta di stile... E neanche del fatto che Elkan ed Agnelli siano 2 scemi. 

È che non gliene frega nulla di nulla. 

Questo mi manda in bestia. 

Scusate lo sfogo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SiamoLaJuventus ha scritto:

Questa storia che porgiamo sempre l'altra guancia mi sta facendo allontanare dalla Juve. 

Trovo imbarazzante che si accetti di giocare in queste condizioni senza dire A. 

Per di più contro gente che ha rinviato partite per Sole,  che non si è presentata a Torino, che fa polemica e gliela danno vinta ogni santa volta. 

E noi muti, sempre. 

E non si tratta di stile... E neanche del fatto che Elkan ed Agnelli siano 2 scemi. 

È che non gliene frega nulla di nulla. 

Questo mi manda in bestia. 

Scusate lo sfogo. 

 

Il problema non è Allegri che fa il suo, è la società a non muovere un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Luke Perry ha scritto:

Si sta creando l'alibi. Per quale motivo non dovrebbe convocare dybala visto che non ha giocato un minuto con la nazionale? oltretutto rientra stanotte.

è autolesionista, come con danilo regista e locatelli in panchina 

ma cosa si sta creando, ma per piacere. Il giocatore per primo, intanto, sa ha a cuore la Juventus, smetta di andare in nazionale e si concentri sul club, ritorni a livelli consoni. Viaggi assurdi per niente o per beccarsi qualche malanno come l’altra volta, che senso ha? Ha 28 anni Dybala, la sua storia in nazionale si può leggere nei numeri. Potrebbe anche ragionare un momento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Qual è il senso di non convocare Dybala,che ha giocato 10 minuti in 3 partite? 

e qual’è il senso di fare continuamente voli oltreoceano più altri viaggi , per giocare 10 minuti in 2 partite, o mai, o per beccarsi il cagotto?  Farsi magari furbi no? Il calendario lo conosceva anche il giocatore, idem il fatto che quando va non gioca mai. Poteva fare 1 più 1 e aspettare tempi migliori, in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte parole condivisibili tranne quando fa il discorso sui giovani, su Kulu ma anche su Fagioli e Ranocchia, non perché non ritengo giusto che loro nello specifico sono andati in prestito perché onestamente non mi sembravano pronti, ma sulla solita storia del processo di crescita che deve passare da delle tappe che per lui sembrano obbligate da come ne parla, le 200 partite che ti danno la stabilità. In questo deve crescere anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi la coppia d'attacco sarà Morata Kulu perchè conoscendo Allegri ritiene Kean troppo giovane per essere messo subito in campo . 

ahahahah

e quindi visto che ritiene kean troppo giovane per essere messo in campo fa giocare kulusevski che è più giovane.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In quell'occasione partirono male anche altre squadre di vertice che cmq alla fin fine erano vistosamente meno attrezzate di quella Juve.
Quest'anno invece son partite tutte bene (solo l'Atalanta ha perso due punti) e diverse di loro sembrano essere cmq attrezzate per vincere il campionato tra cui l'Inter.

L'ho scritto in altri post. La questione non è tanto quella di vincere lo scudetto ma di arrivare fra le prime quattro e di andare il più avanti possibile in Champions che è la manifestazione che ti garantisce i maggiori introiti. La necessità prima (secondo il mio parere) per la Società è quella di tutelare il fatturato ed il bilancio dopo un aumento di capitale di ben 400 mio, il secondo in pochi anni. In questo momento la squadra vive una situazione di disorientamento. Negli ultimi anni il modulo di gioco è stato....fai arrivare la palla a Ronaldo poi ci pensa lui. Oggi bisogna costruire un nuovo modulo di attacco, più corale, che permetta di sopperire ai gol di Ronaldo che mancano e mancheranno. Non credo sia una cosa che fai dall'oggi al domani. Tieni conto che io immagino ci sia stato un certo contraccolpo dovuto anche alla partenza traumatica di Ronaldo. A mio avviso la si può paragonare a quella del tipo che sta con una supermodella che ad un certo punto lo abbandona di notte lasciando un biglietto che dica ..."ti lacio per tizio perchè ce l'hai piccolo". Ronaldo ha detto ai suo ex compagni "me ne vado in Inghilterra perchè siete troppo scarsi". Ora questo è un contraccolpo che si riassorbirà nel tempo. Perdere con il Napoli oggi, anche con la rosa titolare che verrebbe schierata al 60 o 70% della forma (il trasferimento via aereo comunque incide fisicamente e la lontnanza fisica incide sulla concentrazione) ci potrebbe comunque stare nel senso che è una opzione possibilissima. Perderesti comunque tre punti ma avresti un danno ulteriore a livello di autostima. Secondo me la decisione di Allegri è giustissima, si gioca l tutto per tutto in Champions portando la rosa titolare al massimo della forma attuale, ben sapendo che l'avversario è più debole e sperando che una vittoria (che manca ormai da tempo) possa ridare anche fiducia e morale utili anche nel prosieguo del campionato. Questa ovviamente è solo la mia interpretazione delle cose, una opinione ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Allegri sono incontestabili, non poteva dire e fare altro.

Ciò che non mi garba è dover rinunciare ai sudamericani mentre in altri campionati hanno rinviato le gare.

Ciò detto, se non abbiamo avuto scelta, dobbiamo puntare sui disponibili.

Dybala e Cuadrado sono assenze pesantissime, ma abbiamo riserve all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Sorvolo invece sulle cose aberranti da calcio di 30 anni fa per giustificare i prestiti dei giovani

Miretti is the next Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oggi la coppia d'attacco sarà Morata Kulu perchè conoscendo Allegri ritiene Kean troppo giovane per essere messo subito in campo . 

Considerando che Kean e Kulusevski hanno la stessa età se avremo Morata-Kulu titolari per qualche partita nell'immediato è perché i due non solo si conoscono meglio ma hanno fatto diversi allenamenti insieme anche con Allegri mentre Kean è arrivato l'altro ieri (e gli allenamenti nel 2018/2019 non contano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Styno91 ha scritto:

Bernardeschi e Kean giocano nel Bochum…

Vedremo che dirà domani in caso di sconfitta

Quando si giocava di schifo e si vinceva “

conta solo il risultato “ ora che si gioca di schifo e si perde siamo arrivati a dire “ contano le conferenze “

Allegri non ha cercato alibi.

Il resto sono fantasie figlie di frustrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

ma cosa c'entra sostenere la squadra!

ovvio che si sostiene sempre ma purtroppo non basta

Non mi sembra cosi ovvio, forse non hai sentito le bordate di fischi durante la partita contro l'Empoli,i hai spento la tv ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.