Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CercasiJUVEsmarrita

Ceferin a Der Spiegel "Non mi dispiacerebbe se Juve, Barça e Real andassero via. Hanno dirigenti incompetenti"

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Se avesse punito Psg e City quando si doveva avrei anche dato ragione al signor Ceferin ma ora come ora qualsiasi cosa esca dalla sua bocca è ridicola .

è questo quello che occorre rinfacciargli sempre e in tutte l e sedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ceferin ha fatto asse stretto con gli arabi e forte di questo fa il gradasso... si facessero il loro campionato PSG city e tutte le altre (poche squadre) capitanate dagli arabi e dai loro schiavi cartonati cinesi in primis

Bravo, basta sapere dove si trova la nuova sede UEFA, è scandaloso. Prima di dare dello stupido alle persone bisognerebbe valutare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ceferin non può pensare sul serio che l'uefa possa fare a meno di Juve, Real e Barcellona. Se lo pensa, significa che non ha capito quanto peso abbiano queste squadre.

Ormai lui è convinto che Premier + 2-3 squadre di sceicchi vadano bene ed offrano lo spettacolo migliore.

Va bene cosi, contento lui.

Io credo che, una volta rivisto il progetto, quando uno United, ecc. vedono che i margini sarebbero per loro doppi, COL * che restano dietro a Ceferin...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

Finche non ci sarà reazione, questo continuerà ad insultarci e vessarci. Boh, non si capisce AA cosa voglia fare 

Il silenzio assordante di AA dovrebbe fare riflettere una persona con intelligenza e buon senso. Cose che a mio avviso Ceferin ha ampiamente dimostrato di non avere. Lasciamo terminare il mondiale in Qatar, poi vedremo che i suoi - ora - amichetti sceicchi chiuderanno baracca e burattini. E buonanotte al secchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fixed sefz 

 

Comunque vedremo come evolve, son curioso :) Ma non credo ai sorteggi pilotati, avrebbero già potuto farli nei gironi..

Sorteggi pilotati no... arbitraggi dubbi si. Non si puo' negare che i nostri arbitraggi sono sempre stati un po' cosi anche con l'introduzione del var... quelli di real e barca molto meno. Non dico che gli arbitri siano invitati ad arbitrare contro ma sapendo che alcune squadre non sono proprio nelle simpatie che massimi dirigenti uefa magari è piu probabile che ti fischino meno a favore (e molto probabile che il var non intervenga a tuo favore).

Lo abbiamo visto tutti che Ronaldo in CL non è mai stato espulso in carriera tra manchester e real... arriva alla juve, prima partita espulsione diretta per un fallo che non c'era neppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Il silenzio assordante di AA dovrebbe fare riflettere una persona con intelligenza e buon senso. Cose che a mio avviso Ceferin ha ampiamente dimostrato di non avere. Lasciamo terminare il mondiale in Qatar, poi vedremo che i suoi - ora - amichetti sceicchi chiuderanno baracca e burattini. E buonanotte al secchio.

Non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Il silenzio assordante di AA dovrebbe fare riflettere una persona con intelligenza e buon senso. Cose che a mio avviso Ceferin ha ampiamente dimostrato di non avere. Lasciamo terminare il mondiale in Qatar, poi vedremo che i suoi - ora - amichetti sceicchi chiuderanno baracca e burattini. E buonanotte al secchio.

Anche la FIFA è molto vicina ai qatarioti (se non sbaglio la nuova sede fifa sarà proprio in un palazzo di proprietà dell emiro). Non mi stupirei se Ceferin finisse a fare il presidente FIFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo .ghghpoi vediamo senza le 3 squadre e il loro bacino d'utenza quanto perde la Champions :siciao:comunque questo tizio a modo mio non dovrebbe più restare a capo della Uefa perchè non è imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Anche la FIFA è molto vicina ai qatarioti (se non sbaglio ma nuova sede fifa sarà proprio in un palazzo di proprietà del emiro). Non mi stupirei se Ceferin finisse a fare il presidente FIFA. 

Dobbiamo tifare per una faida Infantino vs Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Certo certo .ghghpoi vediamo senza le 3 squadre e il loro bacino d'utenza quanto perde la Champions :siciao:comunque questo tizio a modo mio non dovrebbe più restare a capo della Uefa perchè non è imparziale

Parteggia spudoratamente per il PSG.. si capisce anche dalle ultime dichiarazioni che citano Mbappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.