Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CercasiJUVEsmarrita

Ceferin a Der Spiegel "Non mi dispiacerebbe se Juve, Barça e Real andassero via. Hanno dirigenti incompetenti"

Post in rilievo

Ma una persona così rancorosa e con zero qualità diplomatiche, può essere a capo di una organizzazione così importante?

o forse sa che sta perdendo la guerra e sta cercando di provocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GALIA ha scritto:

Ma una persona così rancorosa e con zero qualità diplomatiche, può essere a capo di una organizzazione così importante?

o forse sa che sta perdendo la guerra e sta cercando di provocare 

Può essere una chiave di lettura. Tra non molto non avrà più niente da perdere e quindi si sta difendendo attaccando. Tattica a mio modesto modo di vedere del tutto sbagliata, ma del resto al punto in cui siamo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi giudicare come è stata presentata nei tempi e nei modi la Superlega (progetto che mi vede favorevole se fatto in modo serio), la penso esattamente come Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

Se dovessi guardare economicamente come han gestito le loro squadre (e qui escludo Laporta, non è lui che ha portato al quasi fallimento io Barca) ha sempre ragione Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

Se Agnelli, Laporta e Perez pensano che uscendo loro 3 dalla Uefa possano metter su un torneo alternativo alla Champions in tempi brevi, la penso come Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

A me Ceferin piace zero, si comporta da ducetto e ha una dialettica da asilo (detto questo c’è pure chi l’ha scelto come padrino della figlia… 😄 ) e la Uefa agisce in monopolio e uscirà sconfitta legalmente, ovvero sarà possibile organizzare ogni altra manifestazione senza dover incorrere in sanzioni di alcun tipo.

 

Però poi l’altra manifestazione la devi creare sul

serio: coinvolgere sponsor (e alcuni hanno apertamente detto che rimarranno fedeli alla Uefa), giocatori (ad oggi non ho sentito nessuno favorevole), allenatori e tifosi.

Pensare alla logistica, agli arbitri, alla sicurezza, ecc ecc, pensare a tutto insomma.

La nostra società non è stata in grado di organizzare dignitosamente nemmeno le ultime due finali Champions, proponendo ai propri tifosi un’organizzazione indegna al limite del penale.

 

Che la Uefa sia un covo di serpi, è evidente (fa comunque sorridere pensare che Barca e Real in quel covo di serpi ci han sguazzato e piazzato i loro uomini) ma se vuoi andare in guerra ci vai armato fino ai denti, non con lo schioppo ad aria compressa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che stia sparando le ultime cartucce che gli sono rimaste prima di essere travolto da una tempesta di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ceferin non può pensare sul serio che l'uefa possa fare a meno di Juve, Real e Barcellona. Se lo pensa, significa che non ha capito quanto peso abbiano queste squadre.

A Ceferin, sul serio, del calcio europeo importa meno di zero. Poltrone, stipendi, sponsorizzazioni e rapporti con gli sceicchi ultramilionari.

Altrimenti sto schifo che c'è in giro per l'Europa tra PSG e City che fanno quello che vogliono... sarebbe bello che finito da un pezzo.

Qua è tutta una questione di soldi e basta... e se Juve, Barça e Real vincono, lui è fuori dai giochi. O lui o gli altri.

Cosa vuoi che gli freghi del calcio europeo, una volta che lui non sarà più al timone?

Nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Ceferin non può pensare sul serio che l'uefa possa fare a meno di Juve, Real e Barcellona. Se lo pensa, significa che non ha capito quanto peso abbiano queste squadre.

In questa vicenda i rapporti interpersonali (pessimi!) stanno prendendo il sopravvento sulle motivazioni reali del contendere.

Solo un irresponsabile (Ceferin ricopre un ruolo istituzionale nella governance del calcio) potrebbe lasciarsi andare a commenti di questo tipo.

E' probabile che anche in UEFA qualcuno sia sobbalzato sulla sedia leggendo queste affermazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste dichiarazioni dei dirigenti Uefa mi sembra che sia paura di perder tutto, da come la vedo io vogliono i tre ribelli fuori, e poi si fanno un  torneo con inglesi Psg e Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi fa talmente tenerezza che sto iniziando ad amarlo

Anche io spero che si esca dall’Uefa 

 

Dopo quello che è successo direi che sarebbe il caso

 

CASUALMENTE e ripeto CASUALMENTE.. Oltre al Psg, le 9 rientrate in Uefa, hanno speso come mai nella loro storia

 

Ci sono le eccezioni Inter, che se fossimo stati in un mondo normale, sarebbero falliti e la Roma che ha deciso di investire dati i proprietari ricchini

 

Ed invece noi, Real e Barcellona, siamo stati attenti non solo con i conti, ma con tutto

 

Vedasi quello che ha detto il presidentissimo del Psg:

 

Real vuole spendere 180 milioni per mbappe? Non si fa! Non è sport!

Lui però intanto ha allestito na squadra da Fifa :) 

 

USCIRE DALL’UEFA PRIMA DI SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, siralexita ha scritto:

Ma non ho capito, ma gli altri club dormono? ma scusate, ma è normale che un presidente della UEFA dica cose di questo tipo su tre top club?

E' possibile che stiano mettendo tutto in conto per il gran finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se dovessi giudicare come è stata presentata nei tempi e nei modi la Superlega (progetto che mi vede favorevole se fatto in modo serio), la penso esattamente come Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

Se dovessi guardare economicamente come han gestito le loro squadre (e qui escludo Laporta, non è lui che ha portato al quasi fallimento io Barca) ha sempre ragione Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

Se Agnelli, Laporta e Perez pensano che uscendo loro 3 dalla Uefa possano metter su un torneo alternativo alla Champions in tempi brevi, la penso come Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

A me Ceferin piace zero, si comporta da ducetto e ha una dialettica da asilo (detto questo c’è pure chi l’ha scelto come padrino della figlia… 😄 ) e la Uefa agisce in monopolio e uscirà sconfitta legalmente, ovvero sarà possibile organizzare ogni altra manifestazione senza dover incorrere in sanzioni di alcun tipo.

 

Però poi l’altra manifestazione la devi creare sul

serio: coinvolgere sponsor (e alcuni hanno apertamente detto che rimarranno fedeli alla Uefa), giocatori (ad oggi non ho sentito nessuno favorevole), allenatori e tifosi.

Pensare alla logistica, agli arbitri, alla sicurezza, ecc ecc, pensare a tutto insomma.

La nostra società non è stata in grado di organizzare dignitosamente nemmeno le ultime due finali Champions, proponendo ai propri tifosi un’organizzazione indegna al limite del penale.

 

Che la Uefa sia un covo di serpi, è evidente (fa comunque sorridere pensare che Barca e Real in quel covo di serpi ci han sguazzato e piazzato i loro uomini) ma se vuoi andare in guerra ci vai armato fino ai denti, non con lo schioppo ad aria compressa.

 

Si ma finiamola con questa storia che Agnelli ha fatto disastri dal punto di vista finanziario, abbiamo in 10 anni vinto 9 campionati più coppe Italia e Supercoppe,se il bilancio è in forte debito è dovuto in gran parte al covid,e poi scusate a parte l'operazione Ronaldo dove è che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba? Perché abbiamo preso Bernardeschi reduce da una stagione in doppia cifra o 2 nazionali come Ramsey e Rabiot a parametro zero? Guardate che se non li avessimo presi noi sarebbero andati a qualche altra big e magari i tifosi avrebbero avuto da dire....Non è che tutti gli acquisti per forza devono andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se dovessi giudicare come è stata presentata nei tempi e nei modi la Superlega (progetto che mi vede favorevole se fatto in modo serio), la penso esattamente come Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

Se dovessi guardare economicamente come han gestito le loro squadre (e qui escludo Laporta, non è lui che ha portato al quasi fallimento io Barca) ha sempre ragione Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

Se Agnelli, Laporta e Perez pensano che uscendo loro 3 dalla Uefa possano metter su un torneo alternativo alla Champions in tempi brevi, la penso come Ceferin, dirigenti incompetenti.

 

A me Ceferin piace zero, si comporta da ducetto e ha una dialettica da asilo (detto questo c’è pure chi l’ha scelto come padrino della figlia… 😄 ) e la Uefa agisce in monopolio e uscirà sconfitta legalmente, ovvero sarà possibile organizzare ogni altra manifestazione senza dover incorrere in sanzioni di alcun tipo.

 

Però poi l’altra manifestazione la devi creare sul

serio: coinvolgere sponsor (e alcuni hanno apertamente detto che rimarranno fedeli alla Uefa), giocatori (ad oggi non ho sentito nessuno favorevole), allenatori e tifosi.

Pensare alla logistica, agli arbitri, alla sicurezza, ecc ecc, pensare a tutto insomma.

La nostra società non è stata in grado di organizzare dignitosamente nemmeno le ultime due finali Champions, proponendo ai propri tifosi un’organizzazione indegna al limite del penale.

 

Che la Uefa sia un covo di serpi, è evidente (fa comunque sorridere pensare che Barca e Real in quel covo di serpi ci han sguazzato e piazzato i loro uomini) ma se vuoi andare in guerra ci vai armato fino ai denti, non con lo schioppo ad aria compressa.

 

I dirigenti incompetenti sono quelli dell'Inter che l'hanno portata sull'orlo del fallimento o quelli del Milan che se la son fatta soffiare da un fondo.

Noi non ci siamo mai ridotti cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bilbao77 said:

Si ma finiamola con questa storia che Agnelli ha fatto disastri dal punto di vista finanziario, abbiamo in 10 anni vinto 9 campionati più coppe Italia e Supercoppe,se il bilancio è in forte debito è dovuto in gran parte al covid,e poi scusate a parte l'operazione Ronaldo dove è che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba? Perché abbiamo preso Bernardeschi reduce da una stagione in doppia cifra o 2 nazionali come Ramsey e Rabiot a parametro zero? Guardate che se non li avessimo presi noi sarebbero andati a qualche altra big e magari i tifosi avrebbero avuto da dire....Non è che tutti gli acquisti per forza devono andare bene.

Anzi.... Quello che dicono Agnelli e soci è proprio che il sistema per come è strutturato non permette attualmente di avere ritorni di impresa se si lavora bene e si rischia invece grossissimo non appena si fanno delle valutazioni errate. Valutazioni che in un contesto di impresa e di rischi capitano sempre se si vuole competere. Mettetevi nei panni della proprietà.... Gestisci tutto bene, per 9 anni vinci e crei valore... Per fare un ulteriore step fai un investimento che ti va male anche per cause esterne, fai qualche valutazione errata, non vinci per un anno e valido i livello per due anni e devi iniettare 400 mln... non sta in piedi... Non e possibile che società ben amministrate  facciano pochi o zero utili ed appena si sbaglia si rischia il fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Aho said:

I dirigenti incompetenti sono quelli dell'Inter che l'hanno portata sull'orlo del fallimento o quelli del Milan che se la son fatta soffiare da un fondo.

Noi non ci siamo mai ridotti cosi'.

Vero. Ma anche qui la verità e che i precedenti proprietari per rendere competitive le squadre han dovuto iniettare soldi fino a quando si sono stufati.non è possibile che il sistema calcio non sia in grado di generare utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dei forti dubbi che possa aver rilasciato una dichiarazione del genere. La sua posizione la conosciamo, ma dare degli incompetenti a qualcuno (che fino a ieri, oggi e anche domani hanno contribuito, contribuiscono a contribuiranno al tuo patrimonio personale) è troppo grave per essere vero.

Notizia falsa o al più travisata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Si ma finiamola con questa storia che Agnelli ha fatto disastri dal punto di vista finanziario, abbiamo in 10 anni vinto 9 campionati più coppe Italia e Supercoppe,se il bilancio è in forte debito è dovuto in gran parte al covid,e poi scusate a parte l'operazione Ronaldo dove è che abbiamo fatto il passo più lungo della gamba? Perché abbiamo preso Bernardeschi reduce da una stagione in doppia cifra o 2 nazionali come Ramsey e Rabiot a parametro zero? Guardate che se non li avessimo presi noi sarebbero andati a qualche altra big e magari i tifosi avrebbero avuto da dire....Non è che tutti gli acquisti per forza devono andare bene.

Finiamola, anche no.

I disastri finanziari fatti li ha fatti la dirigenza della Juve, mica io.

E colpa del covid, certamente ha inciso come in tanti altri settori, ma che i nostri costi fossero fuori controllo ben prima è sotto gli occhi di tutti.

 

A me fa sorridere il discorso che nessuno sottolinea che chi dirige la Juve possa disporre di maggiori sponsor, incassi, diritti tv non (solo) per propria bravura ma per noi tifosi che essendo molti, gli portiamo più soldi.

 

Non è che tutti gli acquisti debbano per forza andare bene? Ovviamente.

Ma tra acquisti sconsiderati, commissioni principesche, rinnovi folli, han devastato un bilancio ed impoverito tecnicamente la squadra.

 

Ehi, non è che li voglio presi a scudisciate su pubblica piazza, un sincero “abbiamo sbagliato” e “il nostro attuale livello è molto al di sotto degli investimenti fatti”, tanto per iniziare sarebbe gradito.

 

E sentir parlare di Superlega con Cherubini dirigente e Nedved numero 2 per importanza societaria, fa tenerezza.

 

Detto questo sempre forza Juve, il mio tifo non mancherà mai,  ma questa dirigenza è a mio avviso mediocre considerando la forza economica di cui dispone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

Vero. Ma anche qui la verità e che i precedenti proprietari per rendere competitive le squadre han dovuto iniettare soldi fino a quando si sono stufati.non è possibile che il sistema calcio non sia in grado di generare utili

Se fai come l'Atalanta gli utili li fai, ma devi rassegnarti a cambiare gli obiettivi. Noi purtroppo non apparteniamo alla Premier e veniamo da una retrocessoine in Serie B che ci ha fatto perdere moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo praticamente vuole mandare via la squadra che ha fondato la Coppa Campioni: il Real Madrid.

 

haha 

 

O è scemo o gli fanno da ventriloquo gli sceicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ancora piange perchè i tribunali gli hanno detto che si può attaccare e non può fare nulla, quando verra sostituito verrà ricordato solo per questa vicenda e difficilmente verrà rinnovato... una competizione europea senza il Real Madrid, che è la più prestigiosa, non avrebbe senso

 

Ridicolo che il nuovo paladino del calcio sia lo sceicco scelto da lui come presidente dell'ECA che fa sponsorizzazioni finte e compra le figurine ma a Ceferin va bene... in un mondo normale sarebbe stato silurato

 

Fossi nei dirigenti delle tre società lo querelerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Aho said:

Se fai come l'Atalanta gli utili li fai, ma devi rassegnarti a cambiare gli obiettivi. Noi purtroppo non apparteniamo alla Premier e veniamo da una retrocessoine in Serie B che ci ha fatto perdere moltissimo.

Paradossalmente l' atalanta faceva più utili nel periodo prima di consolidarsi a questo livello. Come fai a tenerti i giocatori che valorizzi dandogli sempre lo stesso ingaggio e pensare di rimpiazzarli eternamente con scommesse vinte? C'è la fai solo se accetti di avere dei cicli dove non sei competitivo... Roba che società come la Juventus non possono permettersi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.