Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Speriamo si ritirino, così dimostreremo al mondo quanto sono forti i nuovi difensori. D’altronde, abbiamo già sostituito benissimo Buffon.

Non è colpa mia se ci sono dilettanti a fare mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Morata se prendi Vlahovic torna a Madrid  costo 0

Chiesa 40/50 mln non ricordo la formula di pagamento.

Loca e Kean si comincia a pagarli fra due anni.

Quindi....

Con questo modo di giocare Vlahovic non serve a nulla è piu utile Morata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Morata se prendi Vlahovic torna a Madrid  costo 0

Chiesa 40/50 mln non ricordo la formula di pagamento.

Loca e Kean si comincia a pagarli fra due anni.

Quindi....

dubito che morata non lo riscattino dopo le rate che hai già pagato. Loca e Kean saranno pure tra due anni ma sono comunque 70 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1 offensivo e dentro tutti i giocatori più di talento che abbiamo (quindi Dybala dietro Morata e Chiesa e Cuadrado ali) . 

Se Rabiot e Bentancur non si danno una svegliata, a gennaio si investa e si prenda un CC coi contocazzi da affiancare a Locatelli. 

Bisogna puntare a fare i gol

IMHO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono convinti sul serio che La Rosa sia di alto livello. L’avranno capito? O esonereranno un altro allenatore come fatto negli ultimi 4 anni? 

Non credo abbiano capito, continuano da troppi anni a fare gli stessi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci siamo fatti attaccare in continuazione da Kalulu. Rendiamocene tutti conto. Solo questo basterebbe per chiudere il topic e non parlare di questa partita, tanto sta tutto lì. Non c'è davvero niente da dire. Siamo vergognosi.

Meno male che uno ha visto la partita.

Rendiamoci conto, questo ragazzo è entrato in area davanti al portiere almeno tre volte, e poteva farci malissimo.

Un difensore santiddio. Noi abbiamo difensori tanto  strapagati, quanto scarsi che vanno in tribuna.

Questo circo siamo diventati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ci pensate mai che a fine primo tempo della 1 giornata,avevamo 3 punti,mentre dopo 4 partite 2? .brr

 

Questa cosa mette i brividi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sono convinti sul serio che La Rosa sia di alto livello. L’avranno capito? O esonereranno un altro allenatore come fatto negli ultimi 4 anni? 

Mi auguro che l'abbiano capito, ma mi auguro che abbiano anche capito e lo facciano capire che non si può mettere in discussione gli unici giocatori di livello che abbiamo.....Che Allegri trovi il modo di fare giocare Chiesa senza dovergli fare fare il terzino, altrimenti meglio richiamare Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gilor ha scritto:

Già che ha detto che ha sbagliato i cambi è un qualcosa, il resto poteva anche risparmiarselo. Il Real Madrid si starà mangiando le mani per non averlo ingaggiato. 

Il real visto finora non è che giochi tanto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato a un inizio peggiore e se nemmeno con lo Spezia dovesse arrivare la vittoria allora c'e' da preoccuparsi

In questa situazione mi passa anche la voglia di parlare di campo, anche se ieri onestamente almeno per un'ora abbiamo pure giocato bene dopodiche' si e' spenta la luce completamente e fortuna, come sottolineato dallo stesso Allegri, che la partita sia finita con un pareggio perché fosse durata una manciata di minuti in piu' avremmo sicuramente perso.

Allegri avra' avuto le sue colpe durante i cambi ma credo avesse poche alternative visto l'infortunio di Morata e la tenuta di quei giocatori che avevano speso maggiormente (Cuadrado e Dybala appunto), ma il punto e' sempre lo stesso la rosa per quanto abbia giovani di prospettiva manca della qualita' necessaria per lottare ai vertici

Fa male vedere la Juve ridotta a lumicino e tutte le maggiori responsabilita' sono in capo alla societa' per aver distrutto una macchina quasi perfetta, almeno per il campionato.

Ora che non rientra nelle nostre aspettative dobbiamo addirittura preoccuparci di battagliare con le neopromosse per non retrocedere.

Tristezza infinita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chiesa ha vinto un Europeo da protagonista ma non è pronto, ok 👍

senza contare la stagione dell'anno scorso, c'è chi dice perché non c'era Dybala, giusto, fatto sta che Pirlo senza troppi giri sin da subito ha piazzato Chiesa in campo a fare gli assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bardockssj ha scritto:

il non allenatore con idee fumettistiche ha vinto due coppe, arrivato agli ottavi di CL e arrivato quarto in Campionato con la stessa squadra allenata ora dal tuo allenatore professionista. Vedremo se Allegri Farà meglio.. 

Ho retto le vedovelle di Allegri, le vedovelle di Sarri, le vedovelle di Conte, ma adesso abbiamo pure le orfanelle di Pirlo?? maddai per favore su.... Pirlo era una capra pigmea... poi la stessa squadra insomma, a Pirlo l'ha tenuto su CR7, altrimenti faceva peggio del Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Pirlo

Chi? Quello che pur avendo in squadra Cristiano Ronaldo ha regalato 14 punti a Benevento, Crotone, Torino e Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mi auguro che l'abbiano capito, ma mi auguro che abbiano anche capito e lo facciano capire che non si può mettere in discussione gli unici giocatori di livello che abbiamo.....Che Allegri trovi il modo di fare giocare Chiesa senza dovergli fare fare il terzino, altrimenti meglio richiamare Pirlo.

Io veramente non riesco a capire sta cosa con cui continuate

 

Mi sarò perso un pezzo o non lo so

 

Chiesa ha giocato titolare con l’Empoli, c’è stata la pausa, si è infortunato e non è stato nemmeno convocato martedì col malmoe facendo differenziato tutta la settimana 

 

Di cosa stiamo parlando esattamente? 
 

Perchè mi sembra veramente una cosa assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Beh è stato al mare non per scelta personale, ma perché è stato esonerato, come del resto è successo ad altri allenatori anche più famosi perché nessuno ha la bacchetta magica e tutto dipende dalla rosa a disposizione..Quelli invece che di proposito ci vanno sono altri, tipo Conte per fare un esempio. Purtroppo i nostri problemi partono da lontano e sono frutto di scelte obbligate e peggio ancora sbagliate avvenute dopo l’acquisto di Ronaldo, che visto come sono andate le cose, si è rilevato un passo più lungo della gamba. Sia chiaro che non voglio difendere Allegri a priori anche perché se si deve rifondare non concepibile vedere Chiesa e De Light in panchina.

Conte è un pianeta a se’: riesce ad allenare un anno (oddio, vincendo), poi decide lui di andare via e si fa Pagare anche per dopo.

 

Certo: non gli rimprovero di non fare San Francesco e so bene che di allenatori che poi restano a casa pagato fino all’ultimo giorno il

calcio è pieno.

è un loro diritto.

 

Poi però  ci sono allenatori, ed anche qui il calcio ha tanti esempi, che magari dopo il primo anno ( per disintossicarsi ben pagati) hanno così tanta voglia di fare ciò che amano ( allenare e non il figo sotto l’ombrellone ) che trattano una buona uscita che convenga anche alla società per farsi liberare e trovare nuova casa.

 

acciughino non appartiene a questi

 

e questo io evidenziavo: non si può far neppure leva sulla buona uscita e sulla sua voglia di allenare,

esonerarlo, se lo si decide ,  sarà un salasso perché, oltre alla follia di richiamarlo ( tornato anche meno umile, forte del

Sentirsi il salvatore che aveva ragione) gli è stato fatto un contratto assurdo dì quattro anni e cifre enormi. 
 

tutto qua, questo volevo dire.

 

poi su allegri ognuno la pensi come vuole: gli ho dato il bentornato avendo mille perplessità ( io non dimentico il bene fatto ma anche lo strazio ultimo allegriano): ora sono sconcertato ( chiesa de light ed altro) e sentirlo dite ( dopo novanta

Minuti  in cui ha costretto i dybala e morata  a partire ogni volta con settanta metri da fare )

dovevo mettere tre portieri e dieci difensori, ho sbagliato.

 

cosa sarà di noi con uno che ragiona così ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

Ho retto le vedovelle di Allegri, le vedovelle di Sarri, le vedovelle di Conte, ma adesso abbiamo pure le orfanelle di Pirlo?? maddai per favore su.... Pirlo era una capra pigmea... poi la stessa squadra insomma, a Pirlo l'ha tenuto su CR7, altrimenti faceva peggio del Crotone

io non sono vedova di nessuno, sto solo esponendo fatti concreti, ed i fatti dicono che se a fine stagione Allegri non avrà vinto almeno quanto Pirlo sarà fallimento su tutti i fronti. e qualcuno in società dovrà prendersile proprie responsabilità.

 

P.S.

Allegri ad oggi sta facendo peggio del Crotone, abbiamo 2 punti su 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io devo dire che sono rimasto scioccato dalla partita di Alex Sandro. Cioè, me l'ero scordato da quant'è che non giocava così... 

Correva come un forsennato dribblava e superava l'uomo. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, aiace ha scritto:

Il real visto finora non è che giochi tanto meglio 

mah oddio... il real ha 4 vittorie ed un pareggio nella Liga, un filino meglio lo sta facendo Ancelotti, che pure lui è un bollito mica da ridere come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di essere vedove di qualcuno ma Conte sarà pure bravo come allenatore ma non sai mai cosa gli passa per la testa.Sembra il marito di una mia collega che poveraccia mi raccontava: la mattina non sai mai se ti vuole abbracciare o dare una sberla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.