Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Capirei se Rabiot si chiamasse Frabotta e guadagnasse quanto lui.

Dobbiamo ringraziare la società, se per questo Ramsey prende più di Dybala. Anche io vorrei Pirlo Marchisio e Pogba Vidal... Ma aimè sappiamo tutti come siamo finiti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ma l'ho scritto, solo che tu non capisci. Per me trolli. Se così non fosse, mi spiace.

Siamo in tanti a non averlo capito.

Magari hai difficoltà a farti comprendere. Se così è, dispiace a me.

 

Nota a margine: non permetterti di darmi del troll. Te l’ho già detto tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoppioPasso ha scritto:

Ah qundi I punti li abbiamo persi per colpa dì Rabiot e non del portiere Udine e Napoli poi ... 😄 Se dovete essere intellettualmente disonesti mi tiro fuori dal tiro al bersaglio. Non fa per me. 

Empoli .. non Udine ...

 

guarda le belle chiusure di statua di sale Rabiot... 

 

Per essere intellettualmente onesto ... le partite andrebbero viste non con le fette di Rabiot davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

AMEN!!!!!

Questo è quello che non capiscono tutti gli pseudo allenatori da forum e social. Abbiamo un centrocampo veramente osceno.. tra i peggiori di tutto il campionato. Se in questa squadra aggiungi due elementi come Kanté e Pogba cambia tutto.. eh grazie al casso direte ma per farvi capire che è quello che manca. Perché il resto non è niente male. 

Sarebbe pagato per trovare delle soluzioni il Sig.Allegri, perchè ha accettato l'incarico conoscendo le gravi lacune? Perchè le conosceva vero? Ha accettato perchè era convinto del progetto (proggetto vabbè...), ha accettato per amicizia o ha accettato per altri 9 milioni di motivi? Perchè la squadra nei secondi tempi scompare dal campo? Colpa dell'arbitro? Colpa di Szczęsny? Il centrocampo è quasi lo stesso (con un Locatelli in più) di quello che aveva Pirlo eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...allegri quando ha accettato di tornare sapeva quale rosa avrebbe allenato...però sono bei soldi dopo 2 anni a spasso...altro che real e via dicendo...la società è riuscita a sbagliare 2 volte...nel comporre la rosa e nel darla a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

A beh probabilmente in rosa tu hai giocatori migliori e in forma di cui io e Allegri non siamo a conoscenza 😄

 

Tu e altri state solo scaricando le colpe su Rabiot, per frustrazione, perché non avete l'onestà di ammettere la mediocrità di un intero reparto. 

 

 

nessuna frustrazione

Non è un giocatore di calcio... Ha sbagliato sport, corre e basta, piedi quadrati, usa il fisico quando gli pare e piace, rallenta il gioco, sbaglia una marea di passaggi " in questa partita ha addirittura sbagliato 3 passaggi di fila "

 

Quando mi viene risposto: Eh in nazionale gioca in modo diverso... Non è assolutamente vero, in nazionale gioca con KANTE, POGBA, gente che sa come si gioca a calcio è che soprattutto fanno tutto LORO, lui fa esattamente la stessa identica cosa.

 

Siamo passati da Pogba a Matuidi che aveva anche lui i piedi quadrati ma almeno in campo era utile a Rabiot che fa tutto l'opposto di tutto.

 

Scrivere che Locatelli non ci serve, quando lui è l'unico in sta squadra a sapere SEMPRE cosa fare col pallone, lo trovo offensivo per i miei occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di non aver mai visto qualcosa di più patetico di Rabiot che prima dell'angolo dell'1-1 si fa strattonare per la maglia da Szczesny per mettersi nella posizione giusta. La fotografia di sto giocatore inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pielle ha scritto:

Oh me ne tieni una decina anche x me , mi servono per il torneo di calcetto.

Hahahaha

 

Ok siamo delle pippe. Ma non siamo ancora morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Ma hai ragione.

Il problema è che io vedo Bentancur sbagliare appoggi a 2 metri che faccio pure io da amatore.

Bentancur, stasera, è stato uno dei migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tekno ha scritto:

Non si è fatto nessun grande primo tempo!!!! Abbiamo giochicchiato discretamente...tutto li!!!!Con la foga di chi va in vantaggio subito, ma poca organizzazione!!! Cuadrado veramente si crede un giocatore forte????!!!! Fa i giochettini il fenomeno, poi guardacaso o perde la palla o fa una giocata inutile!!! MEZZO GIOCATORE!!!!! Centrocampo da serie C....Locatelli giocatorino da Spal....la punizione ha tirato una scamorza che nemmeno in terza categoria!!!!! Una squadra che fa un ottimo primo tempo non fa solo un gol tirando due volte in porta!!!! De ligt in panchina poi è da esonero!!! Ma fatemi capire...quella schiappa col 19 le deve fare tutte????????

Quante idiozie in un solo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La rosa della Juventus non è male per nulla.

 

Semplicemente, nel calcio moderno, la gestione del risultato non esiste. Se, dopo essere andato in vantaggio, ti abbassi a difendere, le prendi. Sempre. Contro chiunque. 
 

Questo è quanto.

 

Purtroppo, la filosofia di Allegri è questa. Bisogna farsene una ragione e viverla serenamente. È inutile che ci accapigliamo. 

Ma che questa mentalità la sconti con Allegri in panca è pacifico, però pensare che sia questo il motivo dei 2 punti in 4 partite mi pare un po' ridicolo.

 

Io non mi sono scordato del vergognoso finale della scorsa stagione, con una squadra che non sa nemmeno lei come ha fatto a qualificarsi in Champions. 

 

Devi pensare che la base di partenza è quella, una squadra allo sbando che fatica ad arrivare tra le prima quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

hai visto la partita.

certo che l'ho vista. Ho detto più volte che la Juve ha giocato molto meglio del Milan in termini di intensità, anche tecnica a tratti eppure.... tiri in porta praticamente zero a parte il gol. 1 di Morata che paravo anche io in anticipo su Kjaer, l'incursione di Rabiot su lancio di Bonucci ed il tiro centrale di Danilo. Stop. Questa è la produzione offensiva della Juventus in una partita giocata meglio degli avversari. 

 

L'allenatore a fine partita dice: "dovevamo difenderci meglio, dovevo fare cambi più difensivi" ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Dybala oggi nel primo tempo ha fatto bene a mio avviso, solo che nel suo ruolo devi fare molto molto di più. Morata nel secondo tempo mi ha confermato perché non è mai stato confermato ad alti livelli da nessun club. Ma comunque il suo lo sta facendo. Sono entrambi giocatori non da top club, su questo penso si possa discutere. Io a questa squadra il meglio l’ho visto dare negli ultimi anni con Ronaldo/Mandzukic titolari. Peccato che il secondo abbia smesso di botto di esser giocatore di calcio ad alto livello nel gennaio 2019. 

Noi attacchiamo con pochi giocatori, per gli attaccanti diventa un impresa essere 2-3 contro 6. Si attacca di squadra e si difende di squadra. 

Possiamo parlare dei singoli tutto quello che vuoi, ma qui c'è un problema di organizzazione. Siamo uniti solo in fase difensiva, dove difendiamo in 10 e non in fase offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Siamo in tanti a non averlo capito.

Magari hai difficoltà a farti comprendere. Se così è, dispiace a me.

 

Nota a margine: non permetterti di darmi del troll. Te l’ho già detto tempo fa.

Allora mi spiace.

 

Che la maggioranza la pensi come te, non mi sorprende. Anzi, probabilmente mi sorprenderebbe il contrario, il tifoso medio è abbastanza a digiuno di calcio. Mi riferisco ovviamente a quello vero, giocato, non a quello da Playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Dazn non si vedeva bene da te. Ti sei perso tutto il pezzo di partita che va dal quarto minuto ad almeno il sessantesimo.

Sessantesimo? 
Nel secondo tempo non abbiamo toccato palla. 
 

Abbiamo giocato un gran primo tempo. Il secondo lo abbiamo passato nella nostra tre quarti con dieci uomini dietro la linea della palla.

 

E il tecnico, giustamente, ha dichiarato che ha sbagliato i cambi perché avrebbe dovuto mettere gente più difensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando mi viene risposto: Eh in nazionale gioca in modo diverso... Non è assolutamente vero, in nazionale gioca con KANTE, POGBA, gente che sa come si gioca a calcio è che soprattutto fanno tutto LORO, lui fa esattamente la stessa identica cosa.

Quindi in Francia ci sono solo tre centrocampisti se fanno giocare Rabiot con Pogba e Kante. Altri non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nel secondo tempo non abbiamo toccato palla. 

a dire il vero la palla l'abbiamo toccata.

 

Sprecando almeno 3 contropiedi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PensieroUnico ha scritto:

Lo so ma Ronaldo non può diventare un alibi a priori per mandare in vacca la stagione a settembre.

 

Personalmente credo che la Juve abbia adesso come realistico obiettivo il 4° posto (e non sarà affatto facile) se Allegri lo centra ha fatto il suo, se fallisce le responsabilità saranno anche sue, inutile girarci intorno.

Ho capito bene ?????????????

Diamo 9 milioni di euro ad un allenatore per arrivare quarti ????

E io che pensavo che allegri era tornato minimo minimo per lo scudetto ...devo aggiornarmi anche io 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beijing ha scritto:

Quante idiozie in un solo post

Like finiti... Nel primo tempo è stata una bella Juve... Però si doveva fare un secondo goal... Le occasioni ci sono state......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro c'e' tanta gente ( solo qui dentro per fortuna) che voleva Allegri e non voleva Ronaldo a cui adesso sta scoppiando il fegato...

Ed io rido , rido di loro hahahahahahahe

E poi piango, piango per come hanno ridotto la mia povera Juve... 

Detto da uno che visto Marchesi , Zavarov , aleinokov etc etc

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Allora mi spiace.

 

Che la maggioranza la pensi come te, non mi sorprende. Anzi, probabilmente mi sorprenderebbe il contrario, il tifoso medio è abbastanza a digiuno di calcio. Mi riferisco ovviamente a quello vero, giocato, non a quello da Playstation.

Ascolta, fenomeno, io a calcio ci ho giocato vent’anni. 
Tu non sai nemmeno cosa sia. 
Basta così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dybala seppur ha dei limiti non è un contropiedista.

Se allegri rimane 4 anni meglio non rinnovare a Dybala che con l anticalcio allegriano non c'entra nulla

Dybala ha segnato quasi 80 gol con Allegri. Ma quelli iscritti su questo forum la Juventus la guardano oppure no? Che imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Perché sul vertice dell'area piccola esci solo se sei certo di prenderla, altrimenti lasci la porta completamente scoperta. Il cross era teso e veloce.

Difficile da capire vero? Meglio sparare ...stupidaggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Quindi in Francia ci sono solo tre centrocampisti se fanno giocare Rabiot con Pogba e Kante. Altri non ce ne sono.

Tchouaemi molto presto sarà titolare.

E lo ripeto... Rabiot gioca solo perchè sa fare 1 cosa, correre.

 

Sennò non giocherebbe esterno e non davanti alla difesa dato che è lento di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.