Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Opinione tua, oggi Rabiot è stato il meno peggio a centrocampo, sul loro gol è mancato Locatelli, e per perderti Rebic devi veramente impegnarti perchè non si muove mai sotto marcatura. Spero Arthur torni presto e lo facciano giocare perchè almeno ha i piedi buoni. Di sicuro a centrocampo piedi buoni zero. 

Certo ....

il meno peggio ... come no ... il palo morto.

16 minuti fa, PensieroUnico ha scritto:

qualcuno era davvero convinto che contro un Milan in ottima forma potessimo strappare più di un punto?

guardiamo la cosa positiva, quattro mesi fa sta partita l'abbiamo persa 0-3.

Era il milan dei rincalzi però oggi.

4 minuti fa, robros ha scritto:

Vero. Ma sono anche quattro giornate solo. Vediamo cosa sarà capace di dare. Poi sarò il primo a criticarlo se non riuscirà a metterci il suo

Qualcosa di buono tirerà fuori sicuro.ma la carenza in fase offensiva a me pare già troppo penalizzante. Non tiriamo mai in porta, anche quando conduciamo la gara. 

7 minuti fa, Muzio ha scritto:

Che manchino i giocatori è fuori di dubbio.... che questa squadra giochi come il Benevento, tutti dietro e ripartenze di 60 metri è altrettanto evidente. Non c'è gioco offensivo, solo palla lunga e pedalare. Fino a quando Morata Cuadrado e qualcun altro sgroppa diamo l'idea di essere vagamente pericolosi (anche stasera però zero occasioni vere a parte il gol nonostante un evidente dominio fisico e mentale per larghi tratti) ... poi ciao. 

Non c'è un'idea di gioco offensivo ... con Sarri e Pirlo avevamo problemi dettati da chi va in campo, ma le idee di gioco erano chiare fino a quando non sono state snaturate per assecondare i giocatori. Sulle idee si può costruire .. sul palla lunga e pedalare molto meno.

4 gol fatti in 4 partite e il Mister parla sempre e solo di difesa.

Oltre che parlare di difesa non può 

L'attacco o la fase offensiva non viene allenata.

L'ha detto lui non io eh.

Potrebbe parlare di ambra 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Io vedo proprio la marcatura moderna elastica con controllo visivo attivo. Peccato non funzioni 

E' notte si comincia a sognare le cose belle senza quel "peccato non funzioni".

8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti l'allenatore dovrebbe essere lì per migliorare certi numeri.  Sennò 9 milioni di euro annui li possono dare a me.

Chiaro, ma resta il fatto che se nessuna squadra in tutta Europa nei 5 campionati top subisce gol con tale regolarità da così tanto tempo, significa che hai un problema enorme e strutturale e di non facile soluzione.

Ci vorrà tempo e pazienza per tornare a vincere. 

Ma c'ero solo io quando con Allegri vincevamo di 3 4 gol sugli avversari in Serie A?

Forse forse si è reso conto di ciò che qui dentro non volete capire...che abbiamo probabilmente 6 7 giocatori realmente affidabili. Il resto è robetta.

7 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Oggi gli mancava il centravanti, il terzino destro e hanno perso Kjaer a gara in corso.

A noi contro il Napoli mancava mezza squadra 

• Mi Piace 1

23 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Quoto solo perché lo rileggano tutti. 

Come si fa a dire "si doveva inserire un difensore in più"? Come? Ma che problemi ha? Ma come puoi pretendere di non prendere gol se te ne stai rintanato per 45 minuti come un topo di fogna, per giunta contro una squadretta piena di giocatori che definire panchinari è un complimento? Non è possibile. Giuro, mi viene a male a pensarci. E c'è chi lo giustifica. 

Scusate ma Allegri è sempre stato cosi non capisco davvero tutta questa meraviglia

La differenza sta solo che con ronaldo tevez Mandžukić marchisio pogba pirlo barzagli buffon etc etc i tuoi 1/2 golletti li facevi sempre e con quel popo di difesa e centrocampo difficilmente prendevi gol tutto qui

Ma ricordate i * presi a raffica ??????

• Mi Piace 1

Adesso, davjuve ha scritto:

Il meno peggio LOL, solo quando la squadra ha giocato un buon calcio ha perso tre palloni e si è fatto bruciare da Tomori. Non commento sul cioccolatino che gli ha dato Bonucci .ghgh 

Non dev'essere Rabiot a far gol, e oggi non hai pareggiato per colpa di Rabiot, oggi ti son mancati altri. Non facciamo precessi al singolo sempre più criticato perché è troppo facile e ingiusto 👍

7-9 milioni l'anno si può pretendere da un allenatore che organizzi una fase offensiva degna del calcio moderno oppure per cosa è pagato, solo per il nome? 

• Grazie 1

Just now, ★ Sgt. Fenix ★ said:

Ma c'ero solo io quando con Allegri vincevamo di 3 4 gol sugli avversari in Serie A?

Forse forse si è reso conto di ciò che qui dentro non volete capire...che abbiamo probabilmente 6 7 giocatori realmente affidabili. Il resto è robetta.

No ma va, secondo qualcuno Allegri punta a vincerle tutte 1-0 e tiene fuori quelli forti perché gli va.

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Come no, giocatori che nelle fasi di transizione erano letteralmente a pascolare. Va be' che stasera va di moda dire che pure Pirlo è meglio di Allegri.

Il fatto che il primo tempo di stasera, con Pirlo, non lo hai mai visto, semplicemente non è vero. Tutto qua. 

Dopo di che, come già detto in precedenza, con Pirlo alla sua prima esperienza da allenatore e senza precampionato, dopo 4 partite avevamo 8 punti. Con il dio del calcio in panchina ne abbiamo 2. Il resto sono chiacchiere.

so riuscito ad entrare ora.. wowu

Uguale identico a quello che è successo col Napoli ma con la differenza che contro questo Milan siamo stati letteralmente superiori.

Si doveva chiudere la partita, perchè se su 5/6 contropiedi che fai, non fa almeno il secondo gol, capita che subisci un gol del *... Così è avvenuto.

Saltata la marcatura un gol del * che sbatte sul palo interno.

MA, la squadra C'è! il primo tempo si è giocato a calcio ed abbiamo dimostrato a tutti che sta squadra è forte... Difensivamente siamo stati perfetti.

a livello di singoli i soliti errori da parte di Bentancur e Rabiot.. Non sanno dosare la forza quando c'è da fare i passaggi, ne fanno 1 giusto e ne sbagliano 10, l'uruguagio continua ad essere un ottimo recupera palloni... Il francese continua ad essere una gazzella che usa il fisico una volta ogni morte di papa ed ha i piedi quadrati.

Non sono d'accordo con Allegri sulla sua dichiarazione: ho sbagliato i cambi, dovevo far dei cambi più difensivi

Per me invece sono stati giusti perchè il gol che abbiamo preso è stato del tutto casuale, come è successo col Napoli.

capitolo arbitrale... Doveri è una sentenza quando ci arbitra... SCANDALOSO.

No, non mi sono neanche perso l'uscita agli ottavi e una squadra che giocava male.

Quindi,meglio giocar male e vincere vale solo per Allegri ,oppure anche per Sarri?

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Non si tratta di tiro al piccione,si tratta di dire come stanno le cose,hanno fatto la * di riprenderlo,adesso si sono resi conto che oltre ad essere regredito come allenatore,nn ha alcuna voglia di migliorarsi,nn ha intenzione di valorizzare i giovani,ora si è prefissato l'obiettivo di snaturare e depotenziare persino il miglior giocatore degli ultimi europei,uno così lo devi cacciare immediatamente

Appunto, hanno fatto una caXXata ma non è per quello che siamo a fondo classifica...la colpa sono i mercati sbagliati, le scelte dirigenziali mediocri, il mancato rinforzamento della rosa dopo che era arrivata 4a lo scorso anno. 

Allegri sta provando a mettere una toppa.

E comunque se lo esoneri domani chi gli paga il contratto? sono 9 milioni per 4 anni, eh.

Con Pirlo i giocatori vagavano per il campo senza una minima idea di cosa fare. La Juve del primo tempo di stasera non l'abbiamo mai vista con Pirlo.

Guarda io non voglio discutere di allenatori. Ma Pirlo ha vinto 1-3 a Milano, ha vinto 0-3 al Camp Nou, ha dominato sul piano del gioco Atalanta e Lazio ... Poi ha sicuramente avuto le sue mancanze, avrà perso il gruppo dopo la sconfitta con Inter (secondo me nulla di tutto ciò) però la Juve ha fatto un girone di andata con diverse partite giocate molto bene e vinte altrettanto bene.

Se però vedere una squadre che gioca con grinta in fase difensiva e fa 3 ripartenze veloce e 1 tiro in porta in 45 minuti è un upgrade...prendiamoci questo upgrade.

7milioni netti l'anno per palla lunga e pedalare, fare 1-0 e difendersi alla morte.

Just now, ZizouZidane said:

Il fatto che il primo tempo di stasera, con Pirlo, non lo hai mai visto, semplicemente non è vero. Tutto qua. 

Dopo di che, come già detto in precedenza, con Pirlo alla sua prima esperienza da allenatore e senza precampionato, dopo 4 partite avevamo 8 punti. Con il dio del calcio in panchina ne abbiamo 2. Il resto sono chiacchiere.

Fortunatamente il campionato dura 38 partite e non 4.

10 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Se il kharma funzionasse per davvero avremmo 6 Champions in bacheca non 2...

Magari prima o poi arrivano se smettiamo di fare la guerra al Kharma

Adesso, DoppioPasso ha scritto:

Non dev'essere Rabiot a far gol, e oggi non hai pareggiato per colpa di Rabiot, oggi ti son mancati altri. Non facciamo precessi al singolo sempre più criticato perché è troppo facile e ingiusto 👍

Non deve far gol

non deve far assist

non deve recuperare palloni

non deve dare sovrapposizioni

insomma, sto lampione (eufemismo) non deve giocare

così non si umilia lui e non ci incazziamo noi 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

Se Rabiot non deve fare gol è meglio che esca dal campo. Nell'assetto di questa squadra i gol da centrocampo sono fondamentali - se non arrivano, si cambiano uomini.

• Mi Piace 2

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

No ma va, secondo qualcuno Allegri punta a vincerle tutte 1-0 e tiene fuori quelli forti perché gli va.

Non c'è obiettività.

Siamo divisi tra Allegriani e Anti-Allegriani.

Onestamente è una cosa vergognosa dopo 4 partite.

Non capisco cosa guardi la gente...forse Bentancur e Rabiot li vedo solo io...giocatori di un livello infimo.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.