Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Milan: "Stasera sono abbastanza arrabbiato. Responsabilità mia sui cambi, li ho sbagliati. Se difendiamo come negli ultimi 15' difficilmente vinceremo il campionato"

Post in rilievo

1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

è il minimo che noi chiediamo un allenatore in grado di far rendere chiesa e non farlo diventare un problema come sta facendo lui con i suoi ottusi ragionamenti retro’

retro´ ma ahinoi funzionano sempre bene in questo paese dove ancora fan molta presa nel pubblico concetti come "si vince con la difesa" , "si vince all´ítaliana" (a quel punto fagocitando l´orgoglio nazionalistico) e gli "attaccanti si devono sacrificare" .. tutte cose che fan molta presa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

è il minimo che noi chiediamo un allenatore in grado di far rendere chiesa e non farlo diventare un problema come sta facendo lui con i suoi ottusi ragionamenti retro’

Per ma è un segnale di fiducia: il giocatore non puó solo essere quello che mette la testa bassa e corre in avanti. Chiesa deve saper fare anche quello che tiene il pallone. quando gli altri non sono capaci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se Allegri prende 7 mln, l'allenatore può farlo chiunque.

Certo certo chiunque...  cose trite e ritrite. Lo abbiamo visto.

Ne prende 9 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Chiesa deve giocare dove giocava Ronaldo.

 

Ci adattavamo a Cristiano.

Ora dobbiamo adattarci a Chiesa.

 

Tutto qui.

 

Né Dybala, né Morata....solo Chiesa conta.

 

È lui l'ago della bilancia della rosa.

Ennnno, senza Ronaldo bisogna giocare da squadra, che non lo sai?

 

Mamma mia, taccio che è meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhiteduke ha scritto:

retro´ ma ahinoi funzionano sempre bene in questo paese dove ancora fan molta presa nel pubblico concetti come "si vince con la difesa" , "si vince all´ítaliana" (a quel punto fagocitando l´orgoglio nazionalistico) e gli "attaccanti si devono sacrificare" .. tutte cose che fan molta presa 

ma guarda ormai anche in Italia non basta più, quando avevi la squadra più forte ti temevano e nessuno ti veniva seriamente ad affrontare con coraggio. Ora basta un Empoli qualsiasi a poter pensare di far punti a Torino. Il calcio italiano sta cambiando, con lentezza, ma Allegri è persino più lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Chiesa deve giocare dove giocava Ronaldo.

 

Ci adattavamo a Cristiano.

Ora dobbiamo adattarci a Chiesa.

 

Tutto qui.

 

Né Dybala, né Morata....solo Chiesa conta.

 

È lui l'ago della bilancia della rosa.

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ma infatti io c'ho letto più uno spronare il giocatore che altro, il discorso dei cambi e dell'atteggiamento erano, secondo me, rivolti più a Kulu e a Ken

Ho visto la partita ed é lampante. Ma qua si giudica non per quello che davvero succede, ma per quello che io vorrei che fosse successo, MA non é andata così quindi giú critiche. I bambini dell'asilo. Ma questo é sempre cosi dal 2017.

 

L'unico appunto che faccio ad Allegri. Dybala in campo: non si puó piú vedere, né sopportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, l'imperatore ha scritto:

Completamente distaccato dalla realta, questa squadra non riesce a fare due passaggi di fila, sta a pensare alla difesa, lasciamo perdere, una societa di incompetenti.

Non si vede un triangolo decente per smarcarsi un attimo...neanche se lo vanno a prendere in macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

il Milan non ci ha preso a pallonate ma dai e dai il gol l'avrebbe trovato perché finisce sempre così quando una squadra viene schiacciata e sceglie volutamente o meno di non uscire più dalla propria metà campo 

Vabbè abbiamo capito hai scelto tu che oggi avremmo preso goal comunque anche se non stavamo tirando in porta, dove sta il nesso abbassarsi = prendere il goal  anche se non tirano in porta.

Che poi avessi un bentacur o rabiot che ti recupera palla poi la scelta giusta darla in verticalizzazione o lanciarla in profondità o lo stesso Kean che invece di prendere palla e scaricarla o allargare sulle fasce date le qualità dei due esterni capirei invece di prendere palla e tentare di andare in porta da solo.

L'emblema del nostro secondo sono stati i 5 minuti con allenatore che urla quasi sopra il telecronista perché non attuavano le indicazioni dell'allenatore sul come posizionarsi.

Ma credo sia più bello e facile scrivere Allegri ******, sta rovinando chiesa, se invece avesse giocato chiesa dal primo minuto " allegri ****** come fai a mettere un giocatore appena rientrato dal primo minuto ", like facili e faccio contenti troll, doppi account e gente che cambia Nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forteflo ha scritto:

Deliri di onnipotenza. 

 

Fine dei Giochi. 

È ripartito da dove aveva lasciato.

Complimenti a chi l'ha ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma guarda ormai anche in Italia non basta più, quando avevi la squadra più forte ti temevano e nessuno ti veniva seriamente ad affrontare con coraggio. Ora basta un Empoli qualsiasi a poter pensare di far punti a Torino. Il calcio italiano sta cambiando, con lentezza, ma Allegri è persino più lento.

si intendevo funzionano dal punto di vista mediatico le sue frasi perché fan presa ancora su buona parte del pubblico affezionato ai concetti retro´

ecco perché allenatori come lui ne abusano mediaticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ousen ha scritto:

Vabbè abbiamo capito hai scelto tu che oggi avremmo preso goal comunque anche se non stavamo tirando in porta, dove sta il nesso abbassarsi = prendere il goal  anche se non tirano in porta.

Che poi avessi un bentacur o rabiot che ti recupera palla poi la scelta giusta darla in verticalizzazione o lanciarla in profondità o lo stesso Kean che invece di prendere palla e scaricarla o allargare sulle fasce date le qualità dei due esterni capirei invece di prendere palla e tentare di andare in porta da solo.

L'emblema del nostro secondo sono stati i 5 minuti con allenatore che urla quasi sopra il telecronista perché non attuavano le indicazioni dell'allenatore sul come posizionarsi.

Ma credo sia più bello e facile scrivere Allegri ******, sta rovinando chiesa, se invece avesse giocato chiesa dal primo minuto " allegri ****** come fai a mettere un giocatore appena rientrato dal primo minuto ", like facili e faccio contenti troll, doppi account e gente che cambia Nick.

la differenza è che io ai meccanismi tipici del forum non ci penso visto che sto parlando della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ennnno, senza Ronaldo bisogna giocare da squadra, che non lo sai?

 

Mamma mia, taccio che è meglio 

Con Chiesa ci si può riuscire anche a giocare più da squadra. In linea teorica.

Cristiano era realmente uno splendido ed atomico anarchico che ha levato non so quante castagne dal fuoco per almeno un paio di anni.

Impensabile di copiarlo paro paro... però l'idea secondo me è quella di far fare quello a Chiesa.

Federico ha dei numeri ma ha anche una disponibilità maggiore.

Allegri deve capire poi solo questo.

Ho invece l'impressione che tenda a concentrarsi su altro e su altri.

E l'errore sta anche lì.

La squadra ha bisogno di un leader davanti e solo Chiesa può farlo oggi.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

quindi é uno dei pochi ad aver soddisfatto pienamente la volontá dell´allenatore che vuole attaccanti "difensori aggiunti" 😄 

ca zza te senza senso. 

Non si capisce davvero più se è il giocatore che rincula progressivamente per venire a cercare palloni (e allora è la linea mediana che non rende) oppure come dici tu: deve rinculare per scelta tecnica. 

Per me entrambe le cose. Non arrivando palloni avanti Allegri è gli dirà di andarseli a prendere... solo che poi la squadra non riparte veloce e davanti hai solo Morata.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PoliticamenteScorretto said:

ma guarda ormai anche in Italia non basta più, quando avevi la squadra più forte ti temevano e nessuno ti veniva seriamente ad affrontare con coraggio. Ora basta un Empoli qualsiasi a poter pensare di far punti a Torino. Il calcio italiano sta cambiando, con lentezza, ma Allegri è persino più lento.

Il primo tempo è stato quasi perfetto

gioco lineare grinta difesa attenta e passaggi veloci e precisi 

può essere perché facilitati dal gol ma significa che è un problema di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Con Chiesa ci si può riuscire anche a giocare più da squadra. In linea teorica.

Cristiano era realmente uno splendido ed atomico anarchico che ha levato non so quante castagne dal fuoco per almeno un paio di anni.

Impensabile di copiarlo paro paro... però l'idea secondo me è quella di far fare quello a Chiesa.

Federico ha dei numeri ma ha anche una disponibili maggiore.

Allegri deve capire poi solo questo.

Ho invece l'impressione che tenda a concentrarsi su altro e su altri.

E l'errore sta anche lì.

La squadra ha bisogno si un leader davanti e solo Chiesa può farlo oggi.

 

Ma va che dici, è Dybala il leader al centro del progetto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uampy ha scritto:

Fui uno dei pochi a dirlo al suo ingaggio, tra i mille post festanti e qua lo ribadisco: altri 4 anni buttati. Allenatore inadatto a questa squadra ed al calcio moderno. E c'era gente che gliene diceva di tutti i colori a Pirlo che almeno quarto e 2 coppe le ha portate con questa squadra.

Io devo vedere una partita della Juve come si deve da febbraio dell'anno scorso, già prima non mi entusiasmava figuriamoci ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non lo so...amico mio...ammetto che quella frase sull'aver sbagliato i cambi mi ha un pochino sconvolto...perchè pensavo che in questi due anni avesse leggermente rivisto un certo modo di pensare...ma se la sua idea è questa(a mio parere persino peggiorata rispetto a due anni fa)credo che le prossime 34 partite saranno parecchio dure...

certo perché se non hai una squadra che può fare 3 gol a partita.. il primo comandamento diventa non prenderli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Iniziamo a farlo giocare, perché per ora nemmeno quello

e considerando che manco Morata gioca vicino alla porta, l'impresa è ancora più ardua .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.