Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Samp: "Dovevamo chiudere la partita prima, ma siamo contenti. Dybala e Morata salteranno sicuramente Toro e Chelsea..."

Post in rilievo

4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

In realtà la partita era stata "chiusa prima" in ben due occasioni: sul 2-0 e sul 3-1.

Semplicemente non sappiamo conservare i risultati acquisiti. Anche andando sul 3-0 (e dunque chiudere la partita con un margine più largo) é capace che sarebbe finita 3-2 lo stesso. 

Allegri mi pare abbia fatto cPire palesemente che è una questione di testa e stare sul pezzo 

3-2 bugiardissimo 

spero in Champions di vederli sul pezzo per tutta la partita almeno 

10 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

prossime partite durissime.. opterei per un 4-3-3 visto che non abbiamo più dybala che raccorda i reparti

TEK

Cuadrado Bonucci Chiellini A.Sandro

Bentancur Locatelli Rabiot

Kulu Kean Chiesa

Col Chelsea direi in dAnilo out kulu all inizio però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Bene, ma tu Max male male, non resisti proprio alla tentazione del catenaccio dopo il vantaggio.. E ogni volta è la stessa storia: o rischiamo di perderle o ci facciamo riprendere

Dopo il vantaggio dovevamo fare 2-3 gol. Ce li siamo mangiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che doveva finire 5-1 è finita 3-2. Non va bene.

 

La squadra dimostra una fragilità preoccupante: qui se non si raddrizza la baracca a ottobre-novembre si finisce a giocare la Conference League la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha costretto a 20 minuti finali di assedio Samp, sapendo che siamo molto deficitari nella fase difensiva. Si dice che abbia studiato la premier. Secondo me si addormentava quando guardava le partite. È peggiorato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Andiamoci piano con Soulè che è un 2003, in teoria dovrebbero giocare Kulusevski o Cuadrado 

Nelle big europee, ci sono dei 2003 che giocano già titolari. 
Se da noi se ne porta uno in panchina per ragioni d’emergenza, ci dobbiamo strappare i capelli per la disperazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Nelle big europee, ci sono dei 2003 che giocano già titolari. 
Se da noi se ne porta uno in panchina per ragioni d’emergenza, ci dobbiamo strappare i capelli per la disperazione?

Puoi certamente portarlo in panchina, ma tra sedersi in panchina e stare in campo ci passa un mare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie sugli esami? 

2 hours ago, sheere kan said:

Nelle big europee, ci sono dei 2003 che giocano già titolari. 
Se da noi se ne porta uno in panchina per ragioni d’emergenza, ci dobbiamo strappare i capelli per la disperazione?

Io penso che li convocherà tutti ... Soulè è una punta, se poi toglie Bernardeschi dai centrocampisti per metterlo tra gli attaccanti servono o Miretti o De Winter con Danilo che va ad occupare un posto da attaccante ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle ipotesi di formazione ... 

 

CHELSEA

Szczesny

 

Danilo

De Ligt

Chiellini

Sandro

(Bonucci riserva centrali, De Sciglio riserva laterali)


Cuadrado

Bentancur

Locatelli

Rabiot
(McKennie e Ramsey riserve)

 

Chiesa

Kean 

(Kulusevsky e Bernardeschi riserve)

 

TORINO

Szczesny

 

Danilo

Bonucci

Chiellini

Sandro

(De Ligt e Rugani riserve centrali, De Sciglio e Pellegrini riserve laterali)


Cuadrado

McKennie

Locatelli

Bernardeschi
(Bentancur, Rabiot e Ramsey riserve)

 

Kulusevsky

Kean 

(Chiesa e Soulè riserve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, juve 85 ha scritto:

Siamo a 10 punti dal primo posto, e con la rosa con ingaggi più alti del campionato, forse il doppio drl napoli, bravo max de che? 

Il monte ingaggi semmai certifica come la società abbia gestito male il mercato negli ultimi anni, è sproporzionato rispetto alla qualità reale della rosa.

Napoli ottimo e merita la vetta.

Per ora però non ha incontrato nessuno, aspetto di vederlo contro squadre impegnative.

Certo ha incontrato la Juve, senza 6 titolari e per vincere ha avuto bisogno di 2 nostri autogol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, th3 fool ha scritto:

Siete voi che vi dovete levare il vizio di commentare partite che non vedete... 🙄

Mi sembra che tu (e chi ti ha messo il like) stiate trovando troppe scuse, eppure siete abituati solo a guardare il risultato del televideo. Ora neanche quello, purtroppo per la Juve, conforta più, e quindi non sapete a cosa aggrapparvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno tempi migliori,  il Napoli merita i, primo posto ma ( apparte la nostra partita in cui peraltro non meritavamo di perdere..) mi dite chi ha affrontato fino ora di squadre " DI UN CERTO PESO???" , io temo di più ( nel lungo periodo) ATALANTA, MILAN E INTER...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, primavera ha scritto:

Verranno tempi migliori,  il Napoli merita i, primo posto ma ( apparte la nostra partita in cui peraltro non meritavamo di perdere..) mi dite chi ha affrontato fino ora di squadre " DI UN CERTO PESO???" , io temo di più ( nel lungo periodo) ATALANTA, MILAN E INTER...

quest'anno è un terno al lotto,possono vincere tutte(tranne le romane)ed è il motivo per cui è possibile rientrare,nn ci sarà nessuna squadra che ammazzerà il campionato,ma si toglieranno punti a vicenda.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Andiamoci piano con Soulè che è un 2003, in teoria dovrebbero giocare Kulusevski o Cuadrado 

Io invece dico che è la partita ideale, aspettative quasi zero, non decisiva, per far giocare dei giovani e risparmiare gli altri per il derby...basta con sta solfa è troppo giovane, la Juve avrebbe distrutto anche Halland...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Il monte ingaggi semmai certifica come la società abbia gestito male il mercato negli ultimi anni, è sproporzionato rispetto alla qualità reale della rosa.

Napoli ottimo e merita la vetta.

Per ora però non ha incontrato nessuno, aspetto di vederlo contro squadre impegnative.

Certo ha incontrato la Juve, senza 6 titolari e per vincere ha avuto bisogno di 2 nostri autogol...

E noi chi abbiamo incontrato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Io invece dico che è la partita ideale, aspettative quasi zero, non decisiva, per far giocare dei giovani e risparmiare gli altri per il derby...basta con sta solfa è troppo giovane, la Juve avrebbe distrutto anche Halland...

Cioè non ha fatto un minuto con la prima squadra e lo fai esordire in Champions contro i campioni in carica? 
Non c’è una soluzione giusta o sbagliata ma mi sembra un po’ forzata, magari lo fai esordire a qualificazione già ottenuta. 
Vediamo dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ste71 ha scritto:

La squadra dimostra una fragilità preoccupante: qui se non si raddrizza la baracca a ottobre-novembre si finisce a giocare la Conference League la prossima stagione

Io credo che lotteremo con Atalanta, Lazio e Fiorentina per un posto in EL. Spero di sbagliarmi ma le debolezze di questa squadra mi sembrano strutturali. E dubito che a Gennaio interverranno. Molto dipende anche dagli infortuni, se l'attuale trend si confermerà, il mio sospetto diventerà certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2021 Alle 20:52, AlexanderXI ha scritto:

Bene, ma tu Max male male, non resisti proprio alla tentazione del catenaccio dopo il vantaggio.. E ogni volta è la stessa storia: o rischiamo di perderle o ci facciamo riprendere

non è assolutamente vero in questo frangente, anzi la juve ha continuato ad attaccare. Non hai visto la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è assolutamente vero in questo frangente, anzi la juve ha continuato ad attaccare. Non hai visto la partita.
Vista
Non vista non fa nessuna differenza.
Il commento è negli appunti e basta incollare.[emoji56][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, primavera ha scritto:

Verranno tempi migliori,  il Napoli merita i, primo posto ma ( apparte la nostra partita in cui peraltro non meritavamo di perdere..) mi dite chi ha affrontato fino ora di squadre " DI UN CERTO PESO???" , io temo di più ( nel lungo periodo) ATALANTA, MILAN E INTER...

Il Napoli alla lunga calerà!

La squadra più forte resta l’Inter e l’Atalanta nella partita secca.

 

però al Napoli invidio il bilancio in attivo negli ultimi anni, complimenti a Giuntoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palmisio ha scritto:

Il Napoli alla lunga calerà!

La squadra più forte resta l’Inter e l’Atalanta nella partita secca.

 

però al Napoli invidio il bilancio in attivo negli ultimi anni, complimenti a Giuntoli!

in bacheca non va il bilancio in attivo, peró... sinceramente preferisco nello stesso periodo contare una quindicina di trofei, mi fa sopportare tranquillamente gli errori di questi ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.