Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Finito di vederla ora in differita...

Che dire?

Finalmente ho rivisto la solidità difensiva e la concentrazione da juve...(a parte rarissime eccezioni nel secondo tempo quando la stanchezza iniziava a fare la sua parte) mi è spiaciuto solo per qualche uscita dalla difesa troppo affrettata che ha ridato subito palla al chelsea.

Chiesa FE-NO-ME-NA-LE

bene anche bernardeschi...

Rabiot bene nell'inizio dell'azione del goal...bene il cambio gioco x cuadrado sull'azione del tiro sbagliato dal berna...ma per il resto...non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

altra menzogna

lo scrivo in maiuscolo

PERDEMMO CUADRADO che si fece male in svizzera.

Bla bla bla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Echissene... per me poteva essere pure 1 - 8, io stavo parlando di atteggiamento in campo, è quello alla lunga che ti porta ai grandi successi internazionali per tanto tempo.

eppure fior di milioni si usano per comprare i campioni e i giocatori talentuosi, non l'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

invece di guardare i tabellini rivediti le partite

io sinceramente di discutere su falsi miti, menzogne e mezze verità non ho più voglia.

fai un po' come meglio credi...io quegli anni li ho vissuti dal vivo allo stadio in casa e senza perdermi una partita in trasferta, per cui queste idee le ho maturate all'epoca e le confermo anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackadder ha scritto:

in finale , in casa loro, abbiamo annichilito l'inghilterra... per piacere.

Italia-Spagna è stata simile a questa partita, avevamo un poco di possesso in più perché c'erano Verratti- Jorginho al posto di Rabiot e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

fai un po' come meglio credi...io quegli anni li ho vissuti dal vivo allo stadio in casa e senza perdermi una partita in trasferta, per cui queste idee le ho maturate all'epoca e le confermo anche oggi.

Sì ma portare avanti idee palesemente non congruenti alla realtà non capisco a che serva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

sì ottima sintesi

è chiaro che sei suo cugino

 

a proposito...perchè sei uscito dal gruupo "Max's family"?

Che è successo?

 

sefz

E per colpa di quel suo amico ... come si chiama? Folletti ... invece di riprendermi dall'ernia me ne sono uscite altre due ... possinoammazza'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche parlare del Loca: grande partita di contenimento. Sto ragazzo ha personalità e qualità. Probabilmente diventerà quel giocatore che avremmo voluto diventasse Bentancur sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Bisogna anche parlare del Loca: grande partita di contenimento. Sto ragazzo ha personalità e qualità. Probabilmente diventerà quel giocatore che avremmo voluto diventasse Bentancur sefz

Grandissimo Locatelli stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma portare avanti idee palesemente non congruenti alla realtà non capisco a che serva.

per te... che non sei un oracolo come non lo sono io, difatti non pretendo di convincere nessuno e sopratutto non bollo come "menzogne" le impressioni altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Non ho capito. Il milan è stato costruito con gli scarti di qualche grande. E l'atteggimento in campo che fa la differenza, e lo hanno dimostrato purtroppo anche contro di noi.

Col milan facemmo una buonissima mezz'ora nel 1 tempo, per poi scomparire e chiuderci nuovamente nella nostra area senza più ripartire.

no vabbè il distorcimento della realtà a questo livello non lo posso reggere a quest'ora...

il milan che con noi ha fatto il nulla cosmico tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

per te... che non sei un oracolo come non lo sono io, difatti non pretendo di convincere nessuno e sopratutto non bollo come "menzogne" le impressioni altrui

ci sono cose oggettive, cose interpretabili, cose difficilmente comprensibili

io credo che bisogna sempre non rendere opinabile ciò che non è opinabile

poi ognuno è libero di fare quel che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sempresoloforzajuventus said:

no vabbè il distorcimento della realtà a questo livello non lo posso reggere a quest'ora...

il milan che con noi ha fatto il nulla cosmico tra l'altro.

L'erba del vicino è sempre più verde specie se la fumi 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è stata proprio questa la "vittoria netta per crescere in autostima". Sicuramente battere i Campioni d'Europa in carica fa morale, eccome. 

 

Ed è stata una Juve che mi è anche piaciuta in tutto e per tutto, tranne Berna (ma solo per il gol mangiato) e rabiot, ma che ve lo dico a fare... 

 

Qualche brivido nel finale, ma la squadra mi è parsa molto, ma molto più solida rispetto alle ultime uscite. 

 

Speriamo di essere sulla strada giusta, ora sotto col derby! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vink ha scritto:

Se non fosse stato presente.

Io ringrazio per l’assist e prego non veda mai più il campo perché la prossima volta finirà come negli ultimi anni

deleterio insieme a rabiot

Niente. Il tifo è cambiato. Prima si faceva il tifo per la squadra. C'è Bernardeschi in squadra? Forza Bernardeschi. Se ne va in un'altra squadra? Abbasso Bernardeschi.

Ora il tifoso deve necessariamente criticare qualcuno. La cosa importante è la critica, non che la squadra vinca con qualsiasi giocatore in campo e con qualsiasi modulo di gioco.

E se il giocatore oggetto della critica dovesse fare bene? Niente, non si tifa per lui, anche se gioca con la maglia bianconera.

I 9 scudetti consecutivi hanno creato molti problemi ai tifosi avversari: non gioiscono più per le vittorie della propria squadra ma solo per le sconfitte della Juve, anche dovessero vincere lo scudetto o essere primi in classifica a punteggio pieno, per 9 anni hanno pensato solo che la juve doveva perdere ed ormai pensano solo a quello; però hanno creato dei problemi anche ai tifosi della Juve: non basta più vincere, ma bisogna farlo in un certo modo altrimenti critiche a non finire fino al punto di preferire la sconfitta a testa alta alla vittoria conquistata in un modo che non gradiscono.

Io sono della vecchia guardia: Rabiot è della Juve? Forza Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Niente. Il tifo è cambiato. Prima si faceva il tifo per la squadra. C'è Bernardeschi in squadra? Forza Bernardeschi. Se ne va in un'altra squadra? Abbasso Bernardeschi.

Ora il tifoso deve necessariamente criticare qualcuno. La cosa importante è la critica, non che la squadra vinca con qualsiasi giocatore in campo e con qualsiasi modulo di gioco.

E se il giocatore oggetto della critica dovesse fare bene? Niente, non si tifa per lui, anche se gioca con la maglia bianconera.

I 9 scudetti consecutivi hanno creato molti problemi ai tifosi avversari: non gioiscono più per le vittorie della propria squadra ma solo per le sconfitte della Juve, anche dovessero vincere lo scudetto o essere primi in classifica a punteggio pieno, per 9 anni hanno pensato solo che la juve doveva perdere ed ormai pensano solo a quello; però hanno creato dei problemi anche ai tifosi della Juve: non basta più vincere, ma bisogna farlo in un certo modo altrimenti critiche a non finire fino al punto di preferire la sconfitta a testa alta alla vittoria conquistata in un modo che non gradiscono.

Io sono della vecchia guardia: Rabiot è della Juve? Forza Rabiot.

più evra, meno adanisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza Dybala si fanno le imprese

Anti Allegri e vedove di conte dove siete?

PS ce poco da parlare stiamo godendo 😄

Il tuo primo commento è a screditare Dybala e poi accusi gli anti Allegri, quando tu sei il più anti del mondo per un nostro giocatore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ci sono cose oggettive, cose interpretabili, cose difficilmente comprensibili

io credo che bisogna sempre non rendere opinabile ciò che non è opinabile

poi ognuno è libero di fare quel che gli pare.

il calcio è una delle cose al mondo che può generare più interpretazioni differenti, il 2+2=4 non esiste.

Tant'è che è opportuno parlare di impressioni e idee personali, le verità assolute non ci saranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.