Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Stava vincendo alla fine... senza scesni avremmo perso la partita... che poi sarebbe stato immeritato è un altro discorso, ma nel 2 tempo non la vedemmo mai la palla.

Senza l'arbitro non l'avrebbero pareggiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Totik ha scritto:

Niente. Il tifo è cambiato. Prima si faceva il tifo per la squadra. C'è Bernardeschi in squadra? Forza Bernardeschi. Se ne va in un'altra squadra? Abbasso Bernardeschi.

Ora il tifoso deve necessariamente criticare qualcuno. La cosa importante è la critica, non che la squadra vinca con qualsiasi giocatore in campo e con qualsiasi modulo di gioco.

E se il giocatore oggetto della critica dovesse fare bene? Niente, non si tifa per lui, anche se gioca con la maglia bianconera.

I 9 scudetti consecutivi hanno creato molti problemi ai tifosi avversari: non gioiscono più per le vittorie della propria squadra ma solo per le sconfitte della Juve, anche dovessero vincere lo scudetto o essere primi in classifica a punteggio pieno, per 9 anni hanno pensato solo che la juve doveva perdere ed ormai pensano solo a quello; però hanno creato dei problemi anche ai tifosi della Juve: non basta più vincere, ma bisogna farlo in un certo modo altrimenti critiche a non finire fino al punto di preferire la sconfitta a testa alta alla vittoria conquistata in un modo che non gradiscono.

Io sono della vecchia guardia: Rabiot è della Juve? Forza Rabiot.

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non mi attacco mai all'arbitro, non l'ho fatto nemmeno nelle finali di champion dove per almeno 3 volte ci hanno tartassato, figurarsi in una di campionato di inizio stagione.

Te la giro in un altro modo: se non ci fosse stato Rebic non l'avrebbero pareggiata. Con i se e con i ma non si va da nessun a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia a vedere una squadra. Che piaccia o no come si è giocato, è stato fondamentale l'unità di intenti e la grinta messa sul campo questa sera. Chiesa,  alto e Bernardeschi più dietro è stata un' intuizione geniale del mister. Dopo 20 minuti iniziali, alle prime scorribande di Chiesa, il Chelsea ha perso la sicurezza mostrata in avvio di partita. L'azione del gol, tre passaggi e tiro fulmineo con gol, fatto in 11 secondi, record, dal fischio di inizio del secondo tempo, è stata da antologia. Questa sera ho rivisto una squadra. Operaia, come anticipato da Bonucci e molto criticato per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il tuo primo commento è a screditare Dybala e poi accusi gli anti Allegri, quando tu sei il più anti del mondo per un nostro giocatore…

Non scredito nessuno,prendo solo atto della realtà,le più belle partite in Europa sono state fatte senza di lui(tranne una) è un dato di fatto.

Io non accuso nessuno,a parte i contiani convinti che non sopporto proprio,per me uno può essere a favore o contro allegri ci sta confrontarsi ed anche sfottersi col sorriso e senza cattiveria.

Poi vorrei chiarire una cosa visto che continui a citarmi,io non ho nulla contro di te,mi sei assolutamente indifferente ma tu dato che sai che Dybala non mi piace ne' come giocatore ne' come persona (per come si sta comportando con il rinnovo mi sta proprio sulle palle) cosa continui a perdere tempo con il sottoscritto? Passa oltre e non leggere cosa scrivo,è facile no? Non mi pare di esserti mai venuto a cercare ed a fare polemiche o sbaglio?

Buona continuazione e sempre Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza Dybala si fanno le imprese

Anti Allegri e vedove di conte dove siete?

PS ce poco da parlare stiamo godendo 😄

Dybala dovrebbe fare il centrocampista e correre per Chiesa. Non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri arrivò e cominciò a vincere, anche in codesto posto tutti dicevano che vinceva grazie al lavoro del suo predecessore. Chissà se oggi dite/dicono che vince grazie al lavoro di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Guardando Chiesa, mi vien da chiedermi se per caso non valga la pena diventare gaysefz

Guarda a me la figa piace tanto ma ho qualche strana sensazione anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Sono contento, ma sono abituato a commentare prima di tutto la prestazione.

 

Ho detto che i ragazzi vanno applauditi per me a prescindere dal risultato, perchè si sono applicati tutti, pur con i tanti limiti tecnici che purtroppo ci sono.

 

Detto questo, non posso non notare come abbiamo giocato, altrimenti possiamo iniziare a vedere il televideo o un sito a caso in internet per sapere il risultato a fine partita che tanto è la stessa cosa.

Saper godere uscendone vincitore pur nella sofferenza non è per tutti...come diceva Pasolini "Qual è la vera vittoria, quella che fa battere le mani o battere i cuori?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non scredito nessuno,prendo solo atto della realtà,le più belle partite in Europa sono state fatte senza di lui(tranne una) è un dato di fatto.

Io non accuso nessuno,a parte i contiani convinti che non sopporto proprio,per me uno può essere a favore o contro allegri ci sta confrontarsi ed anche sfottersi col sorriso e senza cattiveria.

Poi vorrei chiarire una cosa visto che continui a citarmi,io non ho nulla contro di te,mi sei assolutamente indifferente ma tu dato che sai che Dybala non mi piace ne' come giocatore ne' come persona (per come si sta comportando con il rinnovo mi sta proprio sulle palle) cosa continui a perdere tempo con il sottoscritto? Passa oltre e non leggere cosa scrivo,è facile no? Non mi pare di esserti mai venuto a cercare ed a fare polemiche o sbaglio?

Buona continuazione e sempre Forza Juve!!!

Si ma basta con questa ossessione.

Hai veramente frantumato i cosiddetti.

Vivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita... ma grazie ragazzi di questa vittoria... che fa benissimo al morale e fa capire che ci siamo * se ci siamo! Notte di coppa Campioni... notte che non finirà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

Si ma basta con questa ossessione.

Hai veramente frantumato i cosiddetti.

Vivi.

Io vivo e molto bene infatti non rompo le palle a nessuno a differenza tua e di altri che continuano a citarmi.

Tu invece con Ronaldo non eri ossessionato, no eh? Solo che io mi faccio 4 risate,fattele anche tu,non stare sempre a difendere uno che non sa manco chi tu sia. 

Riesci a non citarmi più e viverti la tua vita o ti riesce proprio cosi' difficile? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quando Allegri arrivò e cominciò a vincere, anche in codesto posto tutti dicevano che vinceva grazie al lavoro del suo predecessore. Chissà se oggi dite/dicono che vince grazie al lavoro di Pirlo.

Sarebbero capaci di dire pure questo tanto si sono resi già abbastanza ridicoli nel criticare un allenatore che ha vinto 5 scudetti e ci ha portato 2 volte in finale di champions,al peggio non c'è mai fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire che Allegri possa non piacere, ma son ridicoli quelli che pensano sia un * che non ci capisce una mazza... siete RIDICOLI... grande Max ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara buona, non perfetta, ma giusta per incartare il chelse....lukaku e' rimasto in ginocchio

1 cosa...stasera Berna bene, dopo pochi alti e tanti bassi, ma qualche post di merito, un elogio, qualcosa, dopo 10000 messaggi di insulti lo meriterebbe, come altri che alla prima gara buona dopo mesi, vengono trattati da superfenomeni...

molto piu' facile insultare....molto

1 ora fa, JVS ha scritto:

Grandissimo Locatelli stasera.

un signor cc....e qualcuno storceva la bocca, pensa se al post di rabiot e co...avevamo barella e jorginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono particolarmente sorpreso del risultato e della prestazione, se è vero che i campioni in carica non si possono non considerare nel novero delle favorite, allora il Chelsea è la meno forte delle favorite. Almeno io la penso così.

La Juve invece in quel novero deve provare a rientrarci il più in fretta possibile e questo genere di vittorie sono il modo giusto per farlo. Almeno per quanto riguarda l'intensità, l'attenzione e la capacità di capitalizzare le occasioni. Nonostante il filotto di risultati positivi post-Napoli siamo ancora palesemente convalescenti ed è per questo che è accettabile l'aver agito esclusivamente di rimessa, senza mai neanche provare a comandare il gioco. Per questo e anche perché questo Chelsea nei big match è abituato a fare lo stesso. L'avergli concesso il pallino del gioco li ha quasi disarmati e di ciò, unito alle intuizioni nella formazione, va senz'altro dato merito al mister. Diciamo che per ora va bene così.

C'è poi un fatto, su 8 partite gli unici clean sheet sono arrivati nelle due di CL. Non so se sia un dato casuale o se invece dipenda dalla maggiore concentrazione profusa in certe gare .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Non sono particolarmente sorpreso del risultato e della prestazione, se è vero che i campioni in carica non si possono non considerare nel novero delle favorite, allora il Chelsea è la meno forte delle favorite. Almeno io la penso così.

La Juve invece in quel novero deve provare a rientrarci il più in fretta possibile e questo genere di vittorie sono il modo giusto per farlo. Almeno per quanto riguarda l'intensità, l'attenzione e la capacità di capitalizzare le occasioni. Nonostante il filotto di risultati positivi post-Napoli siamo ancora palesemente convalescenti ed è per questo che è accettabile l'aver agito esclusivamente di rimessa, senza mai neanche provare a comandare il gioco. Per questo e anche perché questo Chelsea nei big match è abituato a fare lo stesso. L'avergli concesso il pallino del gioco li ha quasi disarmati e di ciò, unito alle intuizioni nella formazione, va senz'altro dato merito al mister. Diciamo che per ora va bene così.

C'è poi un fatto, su 8 partite gli unici clean sheet sono arrivati nelle due di CL. Non so se sia un dato casuale o se invece dipenda dalla maggiore concentrazione profusa in certe gare .uhm

Sull'ultima frase, credo più che altro sia il segno dei lenti ma costanti progressi che sta facendo la squadra.

Malmoe c'era voglia di riscatto, complice l'avversario mediocre ci siamo presi un brodino vincendo la prima partita stagionale.

Poi è arrivato il Milan, anche lì molto bene per un'ora, il Milan non ha mai visto palla nel primo tempo e ha iniziato a vederla pochi minuti prima del gol di Rebic. Lì siamo ripiombati nello sconforto. 

A La Spezia giochiamo un'onesta gara, subiamo due gol su due deviazioni beffarde (ennesimi episodi contrari), la rimettiamo in piedi dopo aver rischiato di subire il terzo.

Ma i numeri vedono Zoet migliore in campo e una serie di conclusioni contro 3 totali da parte dei liguri.

Ho visto il Milan sabato pomeriggio, a tre gg di distanza affrontava lo stesso avversario: ha giocato molto peggio di noi e rischiato/concesso molto di più.

Con la Samp dominiamo e nei primi 20 minuti potevamo stare 3-0. Esce Dybala e qualcosa viene meno, raddoppiamo e ci rilassiamo ancora su palla inattiva.

Quando sembriamo averla chiusa, un altro errore individuale di Cuadrado (che si aggiunge a quelli nelle giornate precedenti di Kean, Szczesny -la maggior parte-, Rabiot)  crea l'ennesimo effetto suspense per il finale.

Ma il morale e l'atteggiamento della squadra sono in crescita, e stasera si è avuta la dimostrazione. con brivido finale, ancora su palla inattiva, solo Havertz non è sttao bravo quanto Rebic.

Aggiungo, la sorte stasera ci ha dato una piccola mano: le deviazioni con lo Spezia fanno il paio con quella di Rudiger -impercettibile ma secondo me beffarda per Mendy- sul tiro di Chiesa.

Se gira il vento, possiamo dire la nostra ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.