Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

in realtà cosi'  abbiamo ottenuto i migliori risultati europei dai tempi di lippi 

 

ripeto, meglio di allegri, c'è solo chi fa il triplete. In ogni caso, quella è una storia passata, ora vediamo cosa combinerà Fatto sta che non mi puoi dire che il passato ha dimostrato che in quel modo non si ottengono risultati in europa .... no, proprio fattualmente falso, abbiamo raggiunto 2 finali di champions in 5 anni.

Le squadre che vincono le coppe e non ci vanno solo vicino, sono molto più spesso quelle che giocano le partite e non le subiscono passivamente.

Dopodichè ad Allegri con questa squadra attuale non chiedo certo di vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quei risultati, specie nel 2017, sono arrivati quando hai rullato barcellona e monaco piazzando Dani Alves terzino e una batteria di giocatori offensivi che ti permettevano di giocare tu la partita e non subirla sempre. Poi tornò sui suoi passi togliendo Cuadrado e piazzando Barzagli terzino bloccato.

Il grande errore di Allegri. Nel 2017 si poteva vincere. Oltre a questo, da sottolineare il centrocampo con la lingua di fuori.. Lì è sfiga, che vuoi farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

La benzina del maestro ... 😁 ... e comunque e' vero ... di base Allegri sta continuando con quel sistema .... e mi fa piacere 

ah ma guarda come ricicla lui nessuno, è uno dei suoi talenti perchè ha l'umiltà di capire che ci può essere del buono nel lavoro degli altri anche se il giudizio su di loro è stato assolutamente negativo e non tutto è andato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avessimo due centrocampisti decenti e un attaccante davvero top, la vinceremmo davvero.

Allegri, il mio mito che sto criticando tanto ultimamente, mi ha zittito come ai bei tempi di Sturaro titolare col Real.

Lo adoro quando mi umilia così! 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

quei risultati, specie nel 2017, sono arrivati quando hai rullato barcellona e monaco piazzando Dani Alves terzino e una batteria di giocatori offensivi che ti permettevano di giocare tu la partita e non subirla sempre. Poi tornò sui suoi passi togliendo Cuadrado e piazzando Barzagli terzino bloccato.

Quei risultati sono arrivati con Allegri, non solo nel 2017 e quindi sta cosa dei risultati in Europa che non arrivano non è vera, anzi. Poi, più che ritornare sui suoi passi, ritornò a dover cambiare squadra, dal momento che in pochi anni vendemmo o lasciò per limiti di età tutto il centrocampo. 
Allegri è un pragmatico, a seconda dei giocatori si adatta il gioco. Con Matuidi calcio champagne lo fai meno che con pogba Pirlo Vidal marchisio tutto qua. Il problema non fu certo Cuadrado o Barzagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

E noi per il due a zero, quind?

Quindi nulla. Abbiamo meritato la vittoria come ho già scritto, ma non è vero che loro non hanno avuto occasioni. Abbiamo sempre il difetto di non chiudere le partite e di andare in ansia nel finale quando c'è da difendere il vantaggio. 

Basterebbe non citare a casaccio.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Le squadre che vincono le coppe e non ci vanno solo vicino, sono molto più spesso quelle che giocano le partite e non le subiscono passivamente.

Dopodichè ad Allegri con questa squadra attuale non chiedo certo di vincere la Champions.

il risultato è una cosa, la vittoria è un'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Il grande errore di Allegri. Nel 2017 si poteva vincere. Oltre a questo, da sottolineare il centrocampo con la lingua di fuori.. Lì è sfiga, che vuoi farci.

Ragazzi erano due squadroni quelli, forse non ce ne rendiamo conto ma paragonate le formazioni di quel barca e di quel real con quelle del psg o del Chelsea di oggi è vedete cosa potevamo fare. Eravamo più deboli ma non solo noi…tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

tu scherzi, facciamo ancora qualche partita così e magari si ricomincia con la solfa del gioco propositivo ed europeo, possesso,… in società ci cadono e ci ritroviamo con qualche altro maestro di vario tipo in panca

Oddio, il possesso palla "propositivo ed europeo" io me lo aspetto (e lo pretendo pure) contro l'Empoli e la Salernitana, squadre con tasso tecnico decisamente inferiore a quello della Juventus. Contro i campion d'Europa del Chelsea e con l'attacco titolare out, resto con i piedi per terra e mi faccio andare benissimo quello appena visto stasera.

Intanto, Inter e Milan possono già cominciare a concentrarsi sul campionato, noi ancora no! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

quando finiranno ste leggende?

quando?

basta che guardi il tabellino di Cardiff e leggi la formazione.

Arrivò in finale giocando un calcio propositivo e piacevole a partire dallo Juve-Lazio di gennaio 2017,  poi qualcosa gli fece cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Nel tiro Enrico era fenomenale ... 

A fare  la differenza era la rapidità con cui caricava il tiro e la precisione, a non dare scampo a   portieri e difensori. Per un difensore era quasi impossibile anticiparlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire: il Chelsea l'anno scorso ha vinto la Champions senza giocare a calcio? (fermo restando che abbia giocatori prima di tutto forti, cosa che non abbiamo in tutti i ruoli) Azpilicueta e Alonso facevano otto diagonali a partita nella loro area perciò non erano meritevoli? 

 

Qui con 'sta storia dei guru e della filosofia stiamo perdendo la testa. Specie se poi ti ritrovi una squadra limitata, cosa che la Juve al giorno d'oggi è. Il calcio è gioire della palla che finisce in porta o del portiere che compie un miracolo, tifare per i sofismi personali sta diventando oltremodo stucchevole - mi pare di vedere un dibattito politico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

ah ma guarda come ricicla lui nessuno, è uno dei suoi talenti perchè ha l'umiltà di capire che ci può essere del buono nel lavoro degli altri anche se il giudizio su di loro è stato assolutamente negativo e non tutto è andato bene...

Semplicemente è una persona molto intelligente ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

basta che guardi il tabellino di Cardiff e leggi la formazione.

Arrivò in finale giocando un calcio propositivo e piacevole a partire dallo Juve-Lazio di gennaio 2017,  poi qualcosa gli fece cambiare idea.

Come dopo la sconfitta con lo United. Uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

basta che guardi il tabellino di Cardiff e leggi la formazione.

Arrivò in finale giocando un calcio propositivo e piacevole a partire dallo Juve-Lazio di gennaio 2017,  poi qualcosa gli fece cambiare idea.

invece di guardare i tabellini rivediti le partite

io sinceramente di discutere su falsi miti, menzogne e mezze verità non ho più voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Io vorrei sapere che problemi hanno questi che pretendono il "dominio del gioco" con una squadra con un centrocampo del genere come la nostra... Se Allegri riesce a trovare la quadra giusta ci sarebbe solo da fargli una statua

Bravo ma anche con la quadra giusta abbiamo visto che so scarsi uguale..guarda rabiot passaggio semplicissimo sbagliato di metri (7 milioni all’anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Se non la si pensa come gli altri, si danno patenti di tifo, è l'unica alternativa, lo capisco.

Ogni tanto dillo che sei contento della vittoria della Juventus...fidati che si capisce tutt'altro da quello che scrivi,se invece non sei contento penso che ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WildWeasel said:

Oddio, il possesso palla "propositivo ed europeo" io me lo aspetto (e lo pretendo pure) contro l'Empoli e la Salernitana, squadre con tasso tecnico decisamente inferiore a quello della Juventus. Contro i campion d'Europa del Chelsea e con l'attacco titolare out, resto con i piedi per terra e mi faccio andare benissimo quello appena visto stasera.

Intanto, Inter e Milan possono già cominciare a concentrarsi sul campionato, noi ancora no! 😂😂😂

Shhhhhhhh ... che mandi a pallino le gufate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ruppe alla fiorentina giusto?

 

Si l’ho visto anche io, onore a chi si è sbattuto per farlo

No, giocava nel Parma. Mi sembra di ricordare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chia75 ha scritto:

Quei risultati sono arrivati con Allegri, non solo nel 2017 e quindi sta cosa dei risultati in Europa che non arrivano non è vera, anzi. Poi, più che ritornare sui suoi passi, ritornò a dover cambiare squadra, dal momento che in pochi anni vendemmo o lasciò per limiti di età tutto il centrocampo. 
Allegri è un pragmatico, a seconda dei giocatori si adatta il gioco. Con Matuidi calcio champagne lo fai meno che con pogba Pirlo Vidal marchisio tutto qua. Il problema non fu certo Cuadrado o Barzagli 

l'ultimo anno aveva tranquillamente la squadra per vincerla, con CR7 al suo primo anno da noi.

Una mentalità spicciola e sparagnina lo portarono ad un passo dall'eliminazione già con l'atletico dopo un'andata inguardabile, ed infine a farsi incartare la partita da un ajax di giovani promesse emergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.