Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Tirando poco perchè Chiesa centravanti fuori ruolo senza nessuno vicino non e' un reparto d'attacco.

Non mi pare ci fossero ste grandi alternative...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nel primo tempo siamo partiti forte, poi fermo restando che quelle due occasioni van buttate dentro senza se e senza ma (soprattutto la seconda del texano) abbiamo perso un po' le misure. Ma nella ripresa, anche se i belgiokerz negheranno tutto, li abbiamo chiusi nella loro metà campo, tirando un po' poco per il solito difettaccio che sbagliamo l'ultimo passaggio e/o la scelta decisiva. Poi ci ha pensato Locatelli, giocatore di visione superiore che ci sta letteralmente caricando sulle spalle e che sta iniziando pure a prendere confidenza con la porta.

Finalmente Kulusevski è entrato bene, mi è piaciuto anche Kaio, ha saputo tenere palla con intelligenza davanti.

Male male McKennie, quante gliene ho dette! sefz 

Le statistiche dicono che è quello che ha corso di più ma lo ha fatto evidentemente male. 

De Ligt come immaginavo è arrivato finalmente ad un punto di svolta, deve continuare così! 

* le mucche nel finale è sempre una goduria. E che bello andare alla sosta tranquilli visto che al rientro sarà un altro mese di fuoco! .smoke

Quoto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ryan90 ha scritto:

È vero Alex Sandro sta giocando molto bene .

L’arbitro è stato palesemente in malafede .Ma l’inda non può scularla sempre 

Esatto, prima o poi smetteranno di aiutarla.

Almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Allegri ha la squadra più scarsa sia di Pirlo che di Sarri 

Anche fosse vero, cosa che non condivido, è un allenatore molto migliore sia di Sarri che di Pirlo (almeno per molti), dovrà pur valere qualcosa, no? Sennò tanto valeva tenerci Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è un giocatore ritrovato. Nelle ultime settimane sta facendo davvero bene, al netto di qualche errore mercoledì scorso. Stasera gran partita, di solidità e sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Io sono convinto che lo vinceremo lo scudetto, la cosa che mi manda in bestia è leggere di gente che punta al quarto posto quando il quarto posto è un FALLIMENTO COLOSSALE per Allegri. Cacciammo Sarri dopo uno scudetto, cacciammo Pirlo dopo un quarto posto, e ora per Allegri il quarto posto andrebbe benissimo....quelli sono fanboy senza cervello

per allegri , per sarri , per pirlo...

ma guarda che le rose sono cambiate nel tempo eh.....gia solo il fatto che non hai piu ronaldo e che i migliori hanno tutti oltre 30...

mica ci va l' allenatore in campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi pare ci fossero ste grandi alternative...

Io avrei lasciato Kean, anche perchè aveva inziato bene ed aveva finito bene , il primo tempo...in mezzo una fase in cui ha fatto fatica a fare la boa e fare a sportellate...ma sto ragazzo ha solo 21 anni.pretendere che faccia il Lukaku della situazione mi pare un po' esagerato...inoltre diverse volte ha cercato giustamente la profondità ma e' stato servito male, troppo lungo, oppure dove non c'era gia più....Abbiamo rischiato di non sbloccarla per giocare senza attacco il secondo tempo fortuna che loro sono calati paurosamente...e i due campioni d'Europa si inventano una giocata . Lo dico senza polemica ma Allegri ha avuto molta fortuna oggi.E sono stati bravi i ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

per allegri , per sarri , per pirlo...

ma guarda che le rose sono cambiate nel tempo eh.....gia solo il fatto che non hai piu ronaldo e che i migliori hanno tutti oltre 30...

mica ci va l' allenatore in campo....

E allora a cosa ci serve Allegri? Tanto, come dici tu, non va mica lui in campo. Per quale ragione Sarri e Pirlo furono mandati via? Non era mica colpa loro, non andavano mica loro in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosbia ha scritto:

Ok,ma stasera Mckennie e stato veramente deleterio...dove è andato il giocatore dello scorso anno?

Concentrazione? Forma?

I giocatori si perdono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nel primo tempo siamo partiti forte, poi fermo restando che quelle due occasioni van buttate dentro senza se e senza ma (soprattutto la seconda del texano) abbiamo perso un po' le misure. Ma nella ripresa, anche se i belgiokerz negheranno tutto, li abbiamo chiusi nella loro metà campo, tirando un po' poco per il solito difettaccio che sbagliamo l'ultimo passaggio e/o la scelta decisiva. Poi ci ha pensato Locatelli, giocatore di visione superiore che ci sta letteralmente caricando sulle spalle e che sta iniziando pure a prendere confidenza con la porta.

Finalmente Kulusevski è entrato bene, mi è piaciuto anche Kaio, ha saputo tenere palla con intelligenza davanti.

Male male McKennie, quante gliene ho dette! sefz 

Le statistiche dicono che è quello che ha corso di più ma lo ha fatto evidentemente male. 

De Ligt come immaginavo è arrivato finalmente ad un punto di svolta, deve continuare così! 

* le mucche nel finale è sempre una goduria. E che bello andare alla sosta tranquilli visto che al rientro sarà un altro mese di fuoco! .smoke

Oggi contava veramente solo vincere, costi quel che costi, e abbiamo portato a casa il risultato.

Molto meglio il secondo tempo, talmente meglio che Juric si è messo senza attaccanti pur di provare a portare a casa il pareggio; secondo me questo è proprio un bel segno, iniziamo a rifare paura.

McKenny non mi è piaciuto in tutta la partita, Rabiot ancora non riesco a capire come possa sbagliare passaggi semplici che mettano l’uomo davanti alla porta, eppure ha i mezzi tecnici; per me resta un mistero.

Dai che passo dopo passo magari rientriamo in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Molto diverso, diversissimo!

Mc Kennie campa di rendita sul gol fatto al Barcellona... Non mi entusiasma per niente.

L'anno scorso giocava bene, era concentrato, dinamico.. non correva a vuoto

Non so.. per me ci sono motivi personali dietro, non cose tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

E allora a cosa ci serve Allegri? Tanto, come dici tu, non va mica lui in campo. Per quale ragione Sarri e Pirlo furono mandati via? Non era mica colpa loro, non andavano mica loro in campo.

perchè fu mandato via sarri lo sanno anche le pietre, incompatinilità ambientale,

pe chè è stato mandato via pirlo è èerchè abbiamo rischiato di non qualificarci alla cl , risultato evidentemente non sufficiente, ma non solo perchè le sue teorie non sono mai state applicate in maniera convinta in campo....

Allegri deve qualificarsi alla CL ma sopratutto , vista la partenza di Ronaldo, mettere le basi per un nuovo ciclo con un contratto di 4 anni, ma questa vi pare una rosa che deve vincere lo scudetto per forza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei lasciato Kean, anche perchè aveva inziato bene ed aveva finito bene , il primo tempo...in mezzo una fase in cui ha fatto fatica a fare la boa e fare a sportellate...ma sto ragazzo ha solo 21 anni.pretendere che faccia il Lukaku della situazione mi pare un po' esagerato...inoltre diverse volte ha cercato giustamente la profondità ma e' stato servito male, troppo lungo, oppure dove non c'era gia più....Abbiamo rischiato di non sbloccarla per giocare senza attacco il secondo tempo fortuna che loro sono calati paurosamente...e i due campioni d'Europa si inventano una giocata . Lo dico senza polemica ma Allegri ha avuto molta fortuna oggi.E sono stati bravi i ragazzi.
Credici
O Carlo Credici.
So ricomincia.
Se perde è un *
Se vince e fortuna.
Ma non vi stancate mai di non godere delle vittorie perché c'è max?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè fu mandato via sarri lo sanno anche le pietre, incompatinilità ambientale,
pe chè è stato mandato via pirlo è èerchè abbiamo rischiato di non qualificarci alla cl , risultato evidentemente non sufficiente, ma non solo perchè le sue teorie non sono mai state applicate in maniera convinta in campo....
Allegri deve qualificarsi alla CL ma sopratutto , vista la partenza di Ronaldo, mettere le basi per un nuovo ciclo con un contratto di 4 anni, ma questa vi pare una rosa che deve vincere lo scudetto per forza?

Perché quale altra rosa italiana è costruita per vincere lo scudetto per forza ?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Credici
O Carlo Credici.
So ricomincia.
Se perde è un *
Se vince e fortuna.
Ma non vi stancate mai di non godere delle vittorie perché c'è max?

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Ho detto oggi ha avuto fortuna, non ho detto col Chelsea o con lo Spezia oggi secondo me si.Si era messo nelle condizioni percui non l'avremmo mai sbloccata Ci hanno pensato Locatelli e  Chiesa...con una loro intuizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire? Partita double face, con primo tempo schiacciati dietro da un buon Torino, ma nel secondo tempo ho visto una Juve come non la vedevo da tempo.

Con Berna tolto dalla fascia e messo in mezzo al campo, Allegri ha messo le cose a posto, ma è stato l'ingresso in campo di Cuadrado a rovesciare l'inerzia della partita.

Quel che più mi è piaciuto è stato l'atletismo messo in campo, soprattutto da parte di giocatori che non più di tre sere fa avevano vinto l'aspra battaglia contro il Chelsea.

Alex Sandro, Locatelli, Bernardeschi, De Ligt sono stati mostruosi sotto quest'aspetto, ma pure Rabiot l'ho visto in crescita. Chi mi ha però stupito più di tutti è stato il vecchietto della difesa, che all'80esimo imperversava in area avversaria come avesse vent'anni. Roba da non crederci.

Sarebbe stato un delitto non vincere questo derby. Il Toro alla fine sembrava un pugile suonato che non riusciva a togliersi dall'angolo.

Che poi, le cose stanno tornando a posto secondo tradizione: rigore negato a Cuadrado grosso come una casa, i bovini che iniziano a picchiare come fabbri, per lo più impuniti, il gol nel finale con tiro da lontano.

Gol che sconta una coincidenza notevole nella full game bianconera di giornata, visto che il palo - rete di Locatelli va a sommarsi a quello della Rosucci, essenziale nella rimonta delle women in casa della Roma.

Vincere un derby per molti non significa molto, ma per chi è cresciuto negli anni Settanta ha un gusto sempre molto particolare.

Un sentito grazie a tutti i ragazzi e al mister. Stasera non ci sono brocchi da criticare, ma un gruppo di giocatori che si sta forgiando e credo abbia un grande potenziale, al di là di quello che si potrà ottenere in stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Perché quale altra rosa italiana è costruita per vincere lo scudetto per forza ?

nessuna, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Concentrazione? Forma?

I giocatori si perdono..

Ma quale concentrazione e forma, McKennie è un giocatore men che mediocre, tecnicamente modestissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Quindi possiamo vincere e Max è una sicurezza e quindi io ci credo

tra possiamo vincere e dobbiamo vincere per forza c è una bella differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mk5 ha scritto:

Nessuno pretende che faccia Lukaku, ma secondo me avresti rischiato più di non sbloccarla lasciandolo in campo che facendo come si è fatto. Perchè Bremer l'ha completamente annullato e non riusciva a prendere le contromisure, quindi dovevi cambiare modo di sviluppare l'azione. E' stato questo a cambiare la partita, poi come si suol dire la fortuna aiuta gli audaci. E infatti le occasioni per sbloccarla le ai avute prima con Alex Sandro, lo stesso Locatelli, Cuadrado e McKennie quando ha fatto quella roba indicibile. Kean secondo me va gestito in un altro modo che l'emergenza non ti ha permesso di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra possiamo vincere e dobbiamo vincere per forza c è una bella differenza...
Dobbiamo vincere per forza perché siamo la Juventus .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.