Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il centrocampo e troppo scadente troppi errori tecnici in mezzo al campo questo sarà il nostro tallone di achille, speriamo che il rientro di Arthur alzi il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo,, purtroppo oggi con gente come Mc Kennie Bernardeschi Rabiot non possiamo andare lontano, a gennaio più che un centravanti di peso, punterei ad un centrocampista di spessore che sappia fare le due fasi di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce da migliorare sicuramente ma lo spirito juve la vera juve sta piano piano tonando e molto del merito e di allegri! Nient'altro da aggiungere, finalmente solidi per due partite consecutive  e determinati come da tradizione juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere un derby a fine gara fa sempre piacere, anzi di più. Juve in ripresa e senza subire gol.Avanti così, si può solo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

perché quando la palla passa dai piedi di Cuadrado, a destra, in vece che dai piedi di MacKennie, adestra, é oggettivamente diverso.

Ok,ma stasera Mckennie e stato veramente deleterio...dove è andato il giocatore dello scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Rabiot non è osceno?

Un cc che non sa fare passaggi?

Uno che fa inserimenti e perennemente sbaglia?

 

Mi sa che chi lo difende deve darsi al cricket.

Il peggiore anche oggi, fa quasi pena, sbaglia tutto, in una occasione doveva tirare ed ha passato in mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

perché quando la palla passa dai piedi di Cuadrado, a destra, in vece che dai piedi di MacKennie, adestra, é oggettivamente diverso.

Molto diverso, diversissimo!

Mc Kennie campa di rendita sul gol fatto al Barcellona... Non mi entusiasma per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ok,ma stasera Mckennie e stato veramente deleterio...dove è andato il giocatore dello scorso anno?

Non c'è con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ce da migliorare sicuramente ma lo spirito juve la vera juve sta piano piano tonando e molto del merito e di allegri! Nient'altro da aggiungere, finalmente solidi per due partite consecutive  e determinati come da tradizione juve

E merito anche e soprattutto di Allegri. Come sa leggere lui le partite non ne vedo in giro altri. Ha cambiato completamente gioco nel secondo tempo e Juric non ha capito più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati squadra in molto meno tempo di quello che mi aspettavo. Peccato per i 5 punti buttati via con Empoli e Udine altrimenti avremmo zero problemi. 
 

Abbiamo margini di miglioramento clamorosi, penso a De Ligt, Locatelli, Bentancur, Rabiot, Mike mie, Chiesa, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean che hanno potenzialità clamorose ma ancora inutilizzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Solo locatelli tira, rabiot mai, mckennie neanche 

loca in poche gare ha gia' in mano la squadra, la differenza fra un grande cc e gente che dire mediocre, e' poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il peggiore anche oggi, fa quasi pena, sbaglia tutto, in una occasione doveva tirare ed ha passato in mezzo 

ma ti diranno che e' nazionale francese😂😂

poi che didier per anni non lo abbia mai considerato, chissa' perche'😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro. 30 minuti del primo tempo in cui sembravamo stanchi, privi di voglia. Secondo tempo ben giocato con Locatelli in cattedra che, tra lavoro sporco e belle giocate, è stato il migliore in campo. Finalmente Kulusevky che ha spaccato la partita. Bernardeschi non può fare il Cuadrado ma se gioca nel ruolo in cui è stato messo contro il Chelsea, ha un senso e gioca meglio. Mckennie è la controfigura di quello visto l'anno scorso. Sembrava essere entrato in campo dopo aver mangiato due hamburger ed un hot dog, con patatine e coca cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Siamo diventati squadra in molto meno tempo di quello che mi aspettavo. Peccato per i 5 punti buttati via con Empoli e Udine altrimenti avremmo zero problemi. 
 

Abbiamo margini di miglioramento clamorosi, penso a De Ligt, Locatelli, Bentancur, Rabiot, Mike mie, Chiesa, Kulusevski, Kaio Jorge, Kean che hanno potenzialità clamorose ma ancora inutilizzate. 

Mkennie, rabiot, dovrebbero emigrare su marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

E merito anche e soprattutto di Allegri. Come sa leggere lui le partite non ne vedo in giro altri. Ha cambiato completamente gioco nel secondo tempo e Juric non ha capito più niente.

Infatti abbiamo un grande allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

State sereni che Berna rinnova, con stipendio più basso ma rinnova.

E come riserva ci sta

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rabiot c'è e' un " tiro al piccione ' SISTEMATICO che non condivido per nulla....

Oggi poi MANCO MORTA ..

Perfortuna Allegri crede in questo giocatore e io UGUALE AL MISTER...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Solo locatelli tira, rabiot mai, mckennie neanche 

Mckennie ha tirato un paio di volte nei primi minuti, ma alle stelle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.