Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Rabiot mi fa morire di rabbia, ha tutto: tiro, progressione impressionante palla al piede, fisico, colpo di testa e anche visione di gioco (vedasi palla per Cuadrado contro il Chlesea ed uscita nel primo tempo quando ha mandato al bar tutto il centrocampo dei bovini in pressing), eppure hai sempre la sensazione che gli manchi grinta e convinzione per avere continuità e diventare un top.

Manca di testa,  convinzione,  rabbia. ma è insostituibile nel deserto del nostro centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Genialata di Allegri: usare il giocatore più forte che abbiamo come bait tra i difensori del Torino, rendendolo innocuo, per lasciare spazio agli altri (?)

.allah

Meno male che la risolve l'unico Centrocampista che abbiamo.

E dimmi genio, preferivi giocare ancora con Jean di punta che non ha fatto uno stop, un passaggio, una sponda, facendo giocare male anche Chiesa?

Allegri è un grande allenatore, ha capito e ha cambiato. Guarda caso secondo tempo nella metà campo loro, gol e occasioni.

 

Ma forse hai visto solo il tebellino e non hai visto la partita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Infatti è quel tipo di giocatore, almeno da quel poco che si può vedere nei video in base ai quali è stato sentenziato che è una pippa. Difende palla, fa salire la squadra, potrà essere molto utile, spero non lo mandino in prestito a gennaio

Anche a me ha fatto una bella impressione. Non si può parlare, 5 minuti non contano. Eppure i tre palloni che ha toccato li ha gestiti bene. Speriamo di aver avuto * per una volta e preso uno forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Chi dice Rabiot osceno meglio che guardi il cricket 

Rabiot non è osceno?

Un cc che non sa fare passaggi?

Uno che fa inserimenti e perennemente sbaglia?

 

Mi sa che chi lo difende deve darsi al cricket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Kaio Jorge, pur giocando pochi minuti ha trasmesso buone sensazioni e non credo che Allegri lo avrebbe buttato nella mischia in una partita del genere se non lo avesse visto già abbastanza pronto. Buon segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora in prognosi riservata, ma stiamo dando segni di vita. 

 

Bene il secondo tempo. Allegri è sempre stato bravo a cambiare volto alla squadra dopo l'intervallo. Su questo nulla da dire. 

 

Restano osceni alcuni giocatori (o presunti tali) tipo il franzoso o l'americano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sottolineare soprattutto come è entrato Kulu dopo mesi in cui ha giocato il cugino, credo che ci abbia aiutato a svoltare la partita.

Locatelli è la luce che si comincia ad intravedere in fondo al tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non ha giocato male, nemmeno bene. Il solito limbo come i vari Bernardeschi e compagnia di cui non abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

la penso più o meno come te, ma vedo il bicchiere mezzo pieno.

Due partite consecutive in cui non prendiamo gol. Un ottimo segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo e mi sembra di aver visto diverse cose buone e un paio cattive. Mi limito a queste due: Rabiot e il texano. Ormai sta diventando un'ossessione. Passaggi fuori misura, scelte sbagliate, un atteggiamento a tratti di sufficienza... Ma è un derby, santoddio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

eh! ma dai !!! Ti aspetti che i giocatori come Berna e Rabiot ... e Locatelli  facciano uscire la squadra dal pressing dei granata! E su eh. Non é che tutti tutti sono stupidi. 

Ci sono i prevenuti, figurarsi. 

Ma ci sono pure quelli che criticano a ragion veduta. Altrimenti vale tutto.

Guarda che il Berna,Rabiot e Locatelli c'erano anche il 2 tempo ed hanno fatto una bella partita...abbiamo SOLO cambiato Kean per Cuadrado e alzato il baricentro cosa che non si riusciva a fare nel primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

ormai dare addosso a bernardeschi è come menare uno mentre caga

:hysterical: Per me topic dell'anno come lo fù "Ma cagati in mano e prenditi a schiaffi".asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juventus in queste due partite è piaciuta molto.....nonostante la mollaggine di Rabiot che, per inciso, avrebbe tutto per essere un gran bel giocatore, forse dovrebbe andare dal motivatore di Bonucci 😀......al Chelsea ed al Torino in quasi 200 minuti abbiamo concesso solo 2 palle gol.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI CAZOOOOPOO SIIIIII SIIIIIII SEEEEEEEE DAJJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEE .... HO SPACCATI TUTTO!!!!!

 

RIPIJAMOSE TUTTO CAZOOOOOOO SEEEEEEEEEEEEEEEERRREEEE

 

DAI CHE DA QUA  RIPARTIAMO PER RICOSTRUIRE  QUALCOSA *....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rosbia ha scritto:

Guarda che il Berna,Rabiot e Locatelli c'erano anche il 2 tempo ed hanno fatto una bella partita...abbiamo SOLO cambiato Kean per Cuadrado e alzato il baricentro cosa che non si riusciva a fare nel primo.

perché quando la palla passa dai piedi di Cuadrado, a destra, in vece che dai piedi di MacKennie, adestra, é oggettivamente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

La conferma della partita col Chelsea. Finalmente stiamo diventando una squadra, compatti e duri e anche con qualità. Il merito è di Allegri che sta rimettendo in sesto una squadra sgangherata dal passato... allenatore. E non prendiamo gol !!!!

Bravo ,Allegri sta ricostruendo dalle macerie lasciate da Pirlo....grande Max, siamo sulla buona strada...forza Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.