Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Wallaby ha scritto:

ma ti diranno che e' nazionale francese😂😂

poi che didier per anni non lo abbia mai considerato, chissa' perche'😆

No veramente e proprio mollo, oggi ha sbagliato un passaggio semplice a kean, e quando doveva tirare a 2 metri dalla porta lha passata in mezzo. Come abbismo sempre sostenuto io e te alla juve devono investire sugli italiani, e Chiesa e locatelli lo stanno dimostrando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Secondo me andrebbe per il McDonald 

Magari Allegri riesce a cavarne qualcosa di buono. Intanto oggi ho rivisto Fagioli che ha fatto una buonissima partita, al posto dell'americano avrebbe sicuramente fatto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

ma ti diranno che e' nazionale francese😂😂

poi che didier per anni non lo abbia mai considerato, chissa' perche'😆

No veramente e proprio mollo, oggi ha sbagliato un passaggio semplice a kean, e quando doveva tirare a 2 metri dalla porta lha passata in mezzo. Come abbismo sempre sostenuto io e te alla juve devono investire sugli italiani, e Chiesa e locatelli lo stanno dimostrando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ex66 ha scritto:

Se, ma, forse, poi, se, dopo...

0 tiri in porta in 45 minuti sono zero tiri in porta, dovrebbero romborsarmi metà del biglietto.

La Juventus che non prende la porta per 45 minuti? È normale??

Ma ragazzi a cosa ci stiamo abituando??? 

Non va bene così 

Miseria mia, a cosa dovete attaccarvi pure quando si vince. Le partite durano 90 minuti, abbiamo giocato Mercoledì sera, le occasioni sono state create non è che perché il tiro non è nello specchio l'occasione non è mai esistita. Siete di una pesantezza, cavolo vi iscrivete se dovete solo lamentarvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Veramente le altre due occasioni le ha create proprio Rabiot mettendo in porta McKennie (che si mangia il gol) e Chiesa (che resta fermo e si fa anticipare da Ansaldi). 

Non ha perso un contrasto a sinistra, dove abbiamo dominato (mentre a destra abbiamo sofferto tutto il primo tempo). 

O Avete i paraocchi e siete prevenuti, oppure delle partite non cogliete proprio un Caxxo. 

Io di contrasti persi ne ho contati diversi, alcuni anche quando era palesemente in vantaggio, per non parlare della palla facilissima che avuto per mandare in porta chiesa nel primo tempo e sprecata malamente, per me è insufficiente anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Per atteggiamento I migliori dieci minuti da quando è  alla Juve

Beh insomma...in finale di coppa Italia gol e assist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a questa squadra manca un giocatore FORTE accanto a Locatelli, uno che sia almeno al suo pari come qualità generale. Bentancur è probabilmente il migliore  ma nella juve dovrebbe fare al massimo la terza scelta. McKennie e Ramsey per me non sono giocatori da juve. L'americano sembra sempre più un Lemina 2.0 e  Ramsey è un caso clinico. Rabiot gioca e giocherà più largo (giustamente), ma anche lui come qualità potrebbe essere una terza scelta al massimo. Resta Arthur, e c'è da sperare che quest'anno dimostri qualcosa. Sennò a oggi siamo nelle mani di Locatelli in pratica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CHEBBO ha scritto:

 

Il 1T è stato indecoroso, proprio perche' mancava il 10, l unico in grado di dare un minimo di qualità al catenaccio medievale di Allegri.

Ma se ti piace l orrido, l anticalcio...hai ragione è stato molto bello, e quest anno ti divertirai un sacco. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

E allora vai a tifare il Sassuolo che fa 45 tiri in porta e poi perde lo stesso

Il sassuolo è stato derubato oggi

fosse capitato a noi facevano un interrogazione parlamentare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia cos'è successo a Weston... 
C'è che quando si è parte di uno scacchiere e si è in difficoltà il significato è unico ed inequivocabile... Evidentemente non è bravo come ci è sembrato in principio... [emoji846]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, BLACKEAGLE said:

Si però a Kean,Kulusevski e Kaio Jorge si deve dare il tempo,sono giovani non dobbiamo subito bollarli,bisogna dargli il tempo di crescere e la crescita passa sicuramente da errori,partite giocate male ecc.

KKK ora diranno che siamo razzisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo siamo partiti forte, poi fermo restando che quelle due occasioni van buttate dentro senza se e senza ma (soprattutto la seconda del texano) abbiamo perso un po' le misure. Ma nella ripresa, anche se i belgiokerz negheranno tutto, li abbiamo chiusi nella loro metà campo, tirando un po' poco per il solito difettaccio che sbagliamo l'ultimo passaggio e/o la scelta decisiva. Poi ci ha pensato Locatelli, giocatore di visione superiore che ci sta letteralmente caricando sulle spalle e che sta iniziando pure a prendere confidenza con la porta.

 

Finalmente Kulusevski è entrato bene, mi è piaciuto anche Kaio, ha saputo tenere palla con intelligenza davanti.

 

Male male McKennie, quante gliene ho dette! sefz 

Le statistiche dicono che è quello che ha corso di più ma lo ha fatto evidentemente male. 

 

De Ligt come immaginavo è arrivato finalmente ad un punto di svolta, deve continuare così! 

 

Inculare le mucche nel finale è sempre una goduria. E che bello andare alla sosta tranquilli visto che al rientro sarà un altro mese di fuoco! .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Il sassuolo è stato derubato oggi

fosse capitato a noi facevano un interrogazione parlamentare.

 

Sì, sì lo so, intendevo che, come con la Roma, fanno 10 azioni da gol nitidissime e poi sbagliano e finiscono per non vincere. Al momento mi tengo i miei "0 tiri in 45 minuti" ma con vittoria finale e dominio degli altri 45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sofferta ma meritatissima. Un'altra, potente, iniezione di fiducia.

 

Alex Sandro ha fatto una partita mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Pirlo non aveva Locatelli però, che direi essere stato molto decisivo finora (solo i suoi gol son valsi almeno 3 punti per ora)

Veramente stai mettendo a confronto Ronaldo con Locatelli? Ed io Locatelli lo adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un plauso al poco omaggiato Alex Sandro, giocatore serio, solido, oggi ha fatto un secondo tempo alla grande; giocatore che con Allegri sta tornando sui suoi livelli abituali dopo troppo torpore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Veramente stai mettendo a confronto Ronaldo con Locatelli? Ed io Locatelli lo adoro

Vabbè, tu stai mettendo a paragone Pirlo con Allegri. Un non allenatore con il terzo migliore allenatore della nostra storia. Ovviamente Locatelli non è e non sarà mai Ronaldo, ma i punti li sta dando anche lui, e sono i punti che vincono gli scudetti. A me basta che Allegri, con la sua abilità ed esperienza, riesca a portarci molti più punti di quelli che ci portava Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia cos'è successo a Weston... 
Non gli è successo nulla; l'avevamo incensato troppo per 2-3 partite giuste; alla lunga si sta rivelando mediocre

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, tra l'altro. Non mi stancherò mai di ripetere che Sarri ha vinto uno scudetto con una pausa di mesi in mezzo al campionato (cosa mai vista) e giocando un sacco di partite in un mese, e Pirlo ha raggiunto la qualificazione senza poter preparare la squadra nel precampionato, e con i giocatori che non hanno avuto nemmeno delle vacanze. Che ora la gente si accontenti della qualificazione con Allegri mi sembra un enorme paraculata...una stagione normale, allenati dal nostro terzo migliore allenatore della storia ([emoji2357]) mi aspetto almeno di lottare per lo scudetto.

Aspetta ancora un pochino che ci arriviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nel primo tempo siamo partiti forte, poi fermo restando che quelle due occasioni van buttate dentro senza se e senza ma (soprattutto la seconda del texano) abbiamo perso un po' le misure. Ma nella ripresa, anche se i belgiokerz negheranno tutto, li abbiamo chiusi nella loro metà campo, tirando un po' poco per il solito difettaccio che sbagliamo l'ultimo passaggio e/o la scelta decisiva. Poi ci ha pensato Locatelli, giocatore di visione superiore che ci sta letteralmente caricando sulle spalle e che sta iniziando pure a prendere confidenza con la porta.

 

Finalmente Kulusevski è entrato bene, mi è piaciuto anche Kaio, ha saputo tenere palla con intelligenza davanti.

 

Male male McKennie, quante gliene ho dette! sefz 

Le statistiche dicono che è quello che ha corso di più ma lo ha fatto evidentemente male. 

 

De Ligt come immaginavo è arrivato finalmente ad un punto di svolta, deve continuare così! 

 

* le mucche nel finale è sempre una goduria. E che bello andare alla sosta tranquilli visto che al rientro sarà un altro mese di fuoco! .smoke

Tirando poco perchè Chiesa centravanti fuori ruolo senza nessuno vicino non e' un reparto d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:


Aspetta ancora un pochino che ci arriviamo

Io sono convinto che lo vinceremo lo scudetto, la cosa che mi manda in bestia è leggere di gente che punta al quarto posto quando il quarto posto è un FALLIMENTO COLOSSALE per Allegri. Cacciammo Sarri dopo uno scudetto, cacciammo Pirlo dopo un quarto posto, e ora per Allegri il quarto posto andrebbe benissimo....quelli sono fanboy senza cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.