Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io comunque devo capirli quelli che schifano questa situazione. Io mi son dovertito non poco a vedere questa partita mentre le scorse stagioni la rabbia e la noia nel vedere l'ennesimo movimento difensivo sbagliato solo per la foga di cercare di attaccate mi faceva abbastanza annoiare. Ammetto di aver seguito le scorse 2 stagioni con meno interesse del solito proprio per il tentativo di apparire invece che di vincere. Personalmente mi interessa vincere non mi frega se 1 a 0 o 3 a 0 e do sopratutto peso a certi movimenti in difesa e riempire gli spazi piuttosto che tener palla a cercare il giocatore anche quando sei sotto pressing perdendo sistematicamente palla e subendo gol. Ok scherzavo non voglio capirli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Cmq non per sminuire, ma cerchiamo di restare con i piedi per terra, certo di questi tempi 3 vittorie di fila in campionato sono tanta roba, ma oggi al toro mancavano 5 titolari e quando siamo venuti bene fuori, loro son calati nel finale, quindi testa bassa e pedalare, perchè la rincorsa alla zona champion è lunghissima.

non sono calati solo nel finale. Nel secondo tempo sono stati dominati, soprattutto in virtù del diverso schieramento della Juve, che pur non giocando particolarmente bene ha avuto possesso e occasioni.

Confido molto in Dybala, Morata, Arthur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, primavera said:

Su Rabiot c'è e' un " tiro al piccione ' SISTEMATICO che non condivido per nulla....

Oggi poi MANCO MORTA ..

Perfortuna Allegri crede in questo giocatore e io UGUALE AL MISTER...

Rabiot sarà sempre titolare.

se avesse un po' più di tocco sarebbe un gran calciatore. così è solo utile.

oggi ha giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante leggo più fegati spappolati in questa ripresa della juve in questo forum che negli avversari 

 

🤔Allucinante, troppe vedove di personaggi oramai andati e non dell amata signora d'Italia, che tristezza 

 

Consiglio maalox a gogò 😁👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero8 ha scritto:

Ripartiamo dal blocco italiano. Un italiano sente la maglia della Juventus in maniera diversa, è un binomio troppo importante. Bisogna reinvestire sul panorama giovanile italiano in maniera seria e avere quanti più Chiesa/Locatelli possibile.

Assolutamente. Col blocco italiano vinceremo la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti I 20 minuti finali del primo tempo nettamente meglio noi. 

Occasioni in generale ne abbiamo avute solo noi. 

Molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene sto avendo sempre più fiducia nella squadra…ultime 6 partite 1 pareggio e 5 vittorie quindi chi si lamenta cominci ad apprezzare un po’ di più e non solo sparare m.erda sempre e comunque ! Sono sicuro che con un bel lavoro diventeremo una bella squadra tosta ! Ogni vittoria io godo poi se 1 o 4 goal non mi frega !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, primavera ha scritto:

Su Rabiot c'è e' un " tiro al piccione ' SISTEMATICO che non condivido per nulla....

Oggi poi MANCO MORTA ..

Perfortuna Allegri crede in questo giocatore e io UGUALE AL MISTER...

Che chiulo guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra superiore in tutto compresi i 20 minuti di blackout

 

Molti si dimenticano che 3 giorni fa abbiamo giocato contro i campioni d Europa e non c'erano né ricambi adeguati oltre che fisicamente erano tutti stanchi

Screenshot_20211002_220223.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Cortomusissimo

Prendiamoci sti tre punti…ma bisogna dire che qua c’è gente impresentabile eh…

Verissimo.

Nel forum, ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uchy ha scritto:

Bene sto avendo sempre più fiducia nella squadra…ultime 6 partite 1 pareggio e 5 vittorie quindi chi si lamenta cominci ad apprezzare un po’ di più e non solo sparare m.erda sempre e comunque ! Sono sicuro che con un bel lavoro diventeremo una bella squadra tosta ! Ogni vittoria io godo poi se 1 o 4 goal non mi frega !

😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, primavera ha scritto:

Su Rabiot c'è e' un " tiro al piccione ' SISTEMATICO che non condivido per nulla....

Oggi poi MANCO MORTA ..

Perfortuna Allegri crede in questo giocatore e io UGUALE AL MISTER...

A me sembra esattamente il contrario, per alcuni Rabiot deve essere forte e basta, anche se fa sistematicamente *... Al massimo raggiunge la sufficienza e quando lo fa lo si vuole fare passare per  campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me sembra esattamente il contrario, per alcuni Rabiot deve essere forte e basta, anche se fa sistematicamente *... Al massimo raggiunge la sufficienza e quando lo fa lo si vuole fare passare per  campione...

Rabiot ha grandissime qualità fisiche e tecniche.

Manca spesso di concentrazione e praticamente sempre di continuità e personalità.

 

In un contesto in cui tutti sono meglio di lui e funzionano, fa il suo.

Diversamente, lo vediamo da due anni.

 

Questo è. Né più, né meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Magisto said:

È sempre stupendo battere il topo con un goal negli ultimi minuti. Ormai ci abbiamo preso gusto! @@

Che bei ricordi ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter nelle ultime 5 partite tolta il sassuolo

2 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta 

 

Il Milan nelle ultime 5 partite

2 vittorie 2 sconfitte 1 pareggio (con noi) 

 

Il Napoli nelle ultime 5 partite 

3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta 

 

La juve nelle ultime 5 partite 

4 vittorie e 1 pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:
L'analisi della mia partita è la seguente : malissimo nel 1 tempo, qualcosa di orrendo davvero, un 5-3-2 insulso ed inutile con una squadra spaccata in 2 con baricentro molto basso e davanti solo kean, chiesa e a volte mckennie, che si trovavano a dover fare a sportellate con 2-3 difensori ad ogni palla lunga lanciata dalla difesa. Per questo e perchè non è il suo ruolo (non è una punta per me) do qualche attenuante a Kean. Nel primo tempo salvo solo De Ligt e Scesni per l'attenzione nelle uscite.
Nel 2 tempo il cambio di Kean con cuadrado ha favorito la nostra superiorità a centrocampo, dove abbiamo preso in mezzo quelli del toro, c'è stato qualche fraseggio in più, qualche movimento in più senza palla e nel finale, col toro calato fisicamente, siamo venuti definitivamente fuori, dopo che già stavamo facendo bene.
 
Migliori : Locatelli (per il gol e per la prestazione nel 2 tempo, nel primo secondo me aveva fatto male come quasi tutti), Sandro e De Ligt
Peggiori : Mckennie (solo confusionario ed involuto, temo si sia montato la testa e già dagli ultimi mesi dell'anno scorso si vedeva), Berna (a me non è piaciuto, qualche lieve miglioramento nel 2 tempo, ma poca roba), RAbiot (sbaglia davvero troppo, anche passaggi semplici)
 
Kulu finalmente è entrato per una volta bene, anche se non è che abbia fatto faville, Kaio in 5 minuti ha fatto quel lancio e si è preso una punizione importantissima sulla trequarti andando a difendere e saltare il difensore, tanta roba, ma da rivedere ovviamente.

sono sostanzialmente d'accordo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.