Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non stimo mr.ribollita ma per onesta intellettuale gli va dato atto che con i cambi ha "invitato" juric a fare l'allegri di tevez portando a casa 3 punti che danno morale ad un gruppo che pare si stia ritrovando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Fa anche cose buone come aprire un eccellente contropiede dopo essersi liberato al limite della nostra area.

Attualmente il nostro centrocampo migliore e con lui, Benta e Locatelli e lui e quello che più di tutti fa entrambe le fasi e fisicamente si sente il suo impatto.

Ad oggi pensare di levare Rabiot per mettere Ramsey o McKennie è ridicolo.

Arthur è un palleggiatore, ma fisicamente senza Rabiot perdi troppo, con Spezia e Chelsea la sua fisicità ti permette di fare 2 gol.

Rabiot è incostante nella sua corsa palla al piede, lo fa e non lo fa e questo viene dalla testa. Non è quella mezz'ala che ribalta il fronte di continuo, per lo più giochicchia e ogni tanto si accende. Il problema si crea quando giochicchia perché di palloni sanguinosi ne perde una marea, sbaglia passaggi in quantità industriale ogni partita, nel gioco verticale fa abbastanza pietà, di testa pur essendo alto non è dominante. È un giocatore molto incostante perfino nella stessa partita. 

Questo fisicamente è un concetto vacuo se il fisico lo usi poco o male. 

Locatelli è meno dotato di Rabiot fisicamente ma sa usarlo meglio di Rabiot e con più costanza. 

Arthur dovrebbe rilevare il posto del francese che potrà turnare nel ruolo di mezz'ala. Mi auguro che Max non vada in fissa coon sto ragazzo che ha qualità inespresse ma non sembra avere la testa per esprimerle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Magari è osceno non lo so... però spalle alla porta quando è riuscito a prendere il fallo ha lavorato bene col corpo 

 

Magari ci risolvesse un pochino una lacuna... 🙏

Infatti è quel tipo di giocatore, almeno da quel poco che si può vedere nei video in base ai quali è stato sentenziato che è una pippa. Difende palla, fa salire la squadra, potrà essere molto utile, spero non lo mandino in prestito a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun accanimento

Basta vedere com che foga agonistica gioca Chiesa

Poi vedi Rabiot e McKennie con quella indolenza e ti chiedi cosa c'entrano con la FC Juventus 

A sto punto tutta la vita Arthur e Bentancur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fa anche cose buone come aprire un eccellente contropiede dopo essersi liberato al limite della nostra area.

Attualmente il nostro centrocampo migliore e con lui, Benta e Locatelli e lui e quello che più di tutti fa entrambe le fasi e fisicamente si sente il suo impatto.

Ad oggi pensare di levare Rabiot per mettere Ramsey o McKennie è ridicolo.

Arthur è un palleggiatore, ma fisicamente senza Rabiot perdi troppo, con Spezia e Chelsea la sua fisicità ti permette di fare 2 gol.

Chiellini a 37 anni ha più dinamismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che per prendere l'americano ebete ci siamo preclusi la possibilità di avere Suarez, mi metto a piangere. Paratici...... spero ti caccino anche gli Spurs. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e te non hai visto cosa ha fatto per tutta la partita.

Esatto. Già solo quel contropiede gettato al vento nel secondo tempo, da solo davanti al portiere, e due lanci alla viva il parroco in contropiede 2 contro 2 sono da insufficienza grave. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

La scorsa stagione abbiamo avuto un centrocampo prolifico,tra i primi del campionato. L’unico a non segnare è stato Bentancur.

Forse... ma devo dire che dopo i gol di Pogba, Marchisio, Vidal, punizione di Pirlo o Pjanic non mi ricordo di niente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima partita con la porta inviolata dopo 20 partite!!!!!
 
 
Ed anche questo è un dato di fatto
Terza vittoria consecutiva in campionato,sbaglio o lo scorso anno non era mai capitato ?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Berna ha giocato bene quando lo ha tolto da esterno. Ed ha giocato bene anche mercoledì. Direi anche basta a denigrarlo sempre.

90 minuti di applausi + recupero!  👏 anche quando è utile alla causa lo trollano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

Rabiot.allah

condivido...

 

però deve svegliarsi ed essere più reattivo...e più mobile senza palla.

 

con questi due ulteriori step ..sarebbe un top.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot mi fa morire di rabbia, ha tutto: tiro, progressione impressionante palla al piede, fisico, colpo di testa e anche visione di gioco (vedasi palla per Cuadrado contro il Chlesea ed uscita nel primo tempo quando ha mandato al bar tutto il centrocampo dei bovini in pressing), eppure hai sempre la sensazione che gli manchi grinta e convinzione per avere continuità e diventare un top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo pronosticato una partita orribile e vittoria uno a zero o 2 a 1 nel finale.. Direi che era un facile pronostico vista la storia dei derby... Certo che se a Juve e toro mancano gli attaccanti titolari le già basse possibilità di vedere una partita decente si azzerano... Un giorno qualcuno mi spiegherà come faccia bernardeschi ad avere tanto credito quando negli ultimi 3 anni avrà giocato bene 5 partite 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

L'olandese sono 2-3 partite che è tra i migliori in campo, sia con chiello che con bonucci.

 

Questo diventerà un mostro nel suo ruolo, speriamo non parta a fine anno, perchè ho una paura pazzesca e l'ho detto in tempi non sospetti.

Mi pare anche dimagrito quest'anno e meno scomposto negli anticipi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

La scorsa stagione abbiamo avuto un centrocampo prolifico,tra i primi del campionato. L’unico a non segnare è stato Bentancur.

Bentancur segna ogni volta che li cade un occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Terza vittoria consecutiva in campionato,sbaglio o lo scorso anno non era mai capitato ?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Era capitato 3 volte. 

Ma considerando la champions siamo a 5 vittorie e un pari nelle ultime 6 gare. Non mi ricordo l'anno scorso una striscia del genere. 

25 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

image.thumb.png.32a8fcd6af0b4d2cdea86b5f7bb27d25.png

.qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

L'olandese sono 2-3 partite che è tra i migliori in campo, sia con chiello che con bonucci.

 

Questo diventerà un mostro nel suo ruolo, speriamo non parta a fine anno, perchè ho una paura pazzesca e l'ho detto in tempi non sospetti.

De Ligt da qualche partita gioca con un livello di attenzione in linea con la tradizione della BBC. Cosa che negli scorsi due anni non succedeva, perchè pur essendo molto forte, una o due leggerezze le commetteva sempre.

Credo che il lavoro che stia facendo Allegri sia soprattutto questo, la Juve deve tornare a fare la Juve, una squadra che non molla nulla, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Salvo solo la millenaria tradizione di inc**are il Topo nei minuti finali uhuh

 

Per il resto, al posto di Rabiot e McKennie possiamo giocare pure con un peperone e una carota. A livello di intelligenza calcistica siamo lì

si ma come la mettiamo coi piedi??????? il peperone e la carota sono 2 fuoriclasse rispetto al texano e al francese! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Terza vittoria consecutiva in campionato,sbaglio o lo scorso anno non era mai capitato ?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo fatto 3 vittorie di fila per tre volte.

 

dalla 15° alla 17°, 4-1 all'Udinese, 3-1 fuori casa al Milan e stesso risultato in casa contro il Sassuolo, prima di andare a perdere a Milano contro le melme di Milano


Altro tris fra la 6° e l'8° di ritorno con un 3-0 in casa contro lo spezia ed un doppio 3-1 contro la Lazio (in rimonta a Torino) e in Sardegna contro il Cagliari

 

infine 36°, 37° e 38° giornata altro tris

3-1 in casa del Sassuolo, vittoria a Torino per 3-2 contro le melme già scudettate e 4-1 al Bologna, all'ultima partita di Pirlo sulla nostra panchina.
 

Tre strisce da 3 vittorie consecutive come migliore risultato

Troppo poco ed infatti dopo 9 anni abbiamo lasciato lo scudetto (alle melme purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.