Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mamma mia che brutta settimana per i finti tifosi della Juve, battiamo Chelsea e Torino + la Lazio del loro CoMaNdAnTe che perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, juve 85 ha scritto:

No veramente e proprio mollo, oggi ha sbagliato un passaggio semplice a kean, e quando doveva tirare a 2 metri dalla porta lha passata in mezzo. Come abbismo sempre sostenuto io e te alla juve devono investire sugli italiani, e Chiesa e locatelli lo stanno dimostrando 

esattissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

incredibile... sono d'accordo con te ! O io o te siamo invecchiati 👍😅😅😅

Più che invecchiato direi che sono diversamente giovane 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Boh, io ho visto la partita fino al 30eismo del secondo tempo e francamente se per voi è stata una grande mezz’ora, alzo le mani.

Molte volte rimettersi al giudizio della giuria è la cosa più giusta 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dire lo faccio volontariamente perchè mi costringono? .ghgh
Oppure già che mi costringono meglio che lo faccio come si deve?
Infatti proprio contro il Bayern l' abbiamo pagato caro quella volta carissimo...essere stati costretti o avere scelto.  in ogni modo   é il volere che mi preoccupa di più del trovarcisi ci passa la differenza  fra essere autolesionisti o semplicemente in quel momento messi malissimo in campo, la poca consapevolezza di quanto é rischioso. Poi ci sono molti accorgimenti preventivi per non ritrovarsi in quella situazione cosí spiacevole... Per quanto é ovvio ed é nelle cose del calcio che ogni tanto possa capitare, meno capita meglio é però . Perché diciamoci la verità allegriani o no stare sotto pressione con l'avversario che ti assedia per decine di minuti non é né piacevole né  divertente, e nemmeno  utile, il primo tempo della partita di ieri a parte dieci minuti iniziali era un pianto era una seduta dal dentista. 
Ma pare ci sia gente che ci goda e che non vede l' ora di trovarcisi pensando che sia dominare la partita... E che sia il meglio per vincere... Mi viene in mente il cane di Mustafà... 
Senti.
Chiudiamo qui altrimenti facciamo ridere.
Io è dal 2006 che sono qui e wmontero è sempre stato il mio nome diciamo così. Quindi non è che io sia così perché c'è max. Tanto meglio chiarire .
Io la penso così perché la penso così.
Montero castano brio chiellini Ferrara etc etc sono I miei idoli .
La partita con il celsi mi ha emozionato da non dirsi. Bella da morire . Da incorniciare .
Non posso ne voglio costringere gli altri a pensarla come me. Ma io la penso così.
Per il resto c'è il circo . E non perché lo ha detto max perché l'ho sempre pensato.
Mi spiace.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince la Juve e non si arriva a 50 pagine.

Andrebbe bannata un po' di gente isterica che partecipa solo a fomentare il caos quando non si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mk5 ha scritto:

Certo che però é esasperante leggere sempre sta roba e dover sempre scrivere che é normalissimo per molti motivi che la gente scriva di più dopo i risultati negativi... Piuttosto che dopo risultati positivi... Succede sicuramente nei forum delle squadre di tutto il mondo, non perdo neanche il tempo a spiegare perché, penso che non serva essere dei geni per arrivarci.... Ma oh immancabilmente cé uno che se ne esce con sta cosa vedendoci chissà che dietro... 

Non ci vedo chissaché, semplicemente una delle tante dimostrazioni di quanti tifosi di altre squadre si aggirino qua dentro, non serve essere dei geni per arrivarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Non ci vedo chissaché, semplicemente una delle tante dimostrazioni di quanti tifosi di altre squadre si aggirino qua dentro, non serve essere dei geni per arrivarci

Completamente digiuno di conoscenze sulle dinamiche del cervello umano vedo...va bene continua a stupirti e scrivere sta roba ogni post partita....nessun problema..sono i troll hai ragione.......ghgh alcuni credono anche ai rettiliani...figurati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Tale Giuseppe Culicchia su La Stampa ... il Toro meritava di vincere ... ahaahahahhahah AHAAHAHAHAHHAHAHAH ... i tifo offusca i neuroni ... 

Io capisco sparare cavolate ma questa è clamorosa.. Avesse detto ci poteva stare il pareggio (in fin dei conti era zero a zero fino all'84esimo) ma addirittura meritare di vincere? Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Io capisco sparare cavolate ma questa è clamorosa.. Avesse detto ci poteva stare il pareggio (in fin dei conti era zero a zero fino all'84esimo) ma addirittura meritare di vincere? Mah... 

Non mi stupisce nulla io che non sono di Torino quando ho conosciuto tifosi del Toro di Torino sono rimasto allibito del livello....non e' neanche spiegabile ci vorrebbe un trattato di venti pagine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Non mi stupisce nulla io che non sono di Torino quando ho conosciuto tifosi del Toro di Torino sono rimasto allibito del livello....non e' neanche spiegabile ci vorrebbe un trattato di venti pagine.....

Sono casi umani.. C'è un mio amico tifoso del toro che sostiene sempre che rubiamo.. Anche quando li abbiamo piallati 4 a zero o 4 a 1 si lamentava dell'arbitro.. Non ti dico che menate quando abbiamo vinto col gol di Pogba nel 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Sono casi umani.. C'è un mio amico tifoso del toro che sostiene sempre che rubiamo.. Anche quando li abbiamo piallati 4 a zero o 4 a 1 si lamentava dell'arbitro.. Non ti dico che menate quando abbiamo vinto col gol di Pogba nel 2013

Io ne ho consciuti due in un rifugio di montagna due sessantenni abbigliati da pensionato che guarda i lavori dei cantieri....solo che facevano dei discorsi sulla Juve che Mengele scansati....cioè....come vedere Biancaneve che tira un ruttone grattandosi il sedere......gente...come dire confusa ma tanto eh...stanno male male male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Tale Giuseppe Culicchia su La Stampa ... il Toro meritava di vincere ... ahaahahahhahah AHAAHAHAHAHHAHAHAH ... i tifo offusca i neuroni ... 

Culicchia è allucinante. Scrittore fallito , ripiega sul tifo per far leggere il suo nome al pubblico che magari in libreria gli compra il libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fuk said:

Vince la Juve e non si arriva a 50 pagine.

Andrebbe bannata un po' di gente isterica che partecipa solo a fomentare il caos quando non si vince.

Se non fosse per quelli che si lamentano anche quando si vince non saremmo neanche a 15 pagine 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Se non fosse per quelli che si lamentano anche quando si vince non saremmo neanche a 15 pagine 😛

Tanto per dire quanto hanno da portare come contenuti quelli che non si lamentano mai....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, mk5 said:

Tanto per dire quanto hanno da portare come contenuti quelli che non si lamentano mai....ghgh

Mah… non e che chi urla piu forte ha piu contenuti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Senti.
Chiudiamo qui altrimenti facciamo ridere.
Io è dal 2006 che sono qui e wmontero è sempre stato il mio nome diciamo così. Quindi non è che io sia così perché c'è max. Tanto meglio chiarire .
Io la penso così perché la penso così.
Montero castano brio chiellini Ferrara etc etc sono I miei idoli .
La partita con il celsi mi ha emozionato da non dirsi. Bella da morire . Da incorniciare .
Non posso ne voglio costringere gli altri a pensarla come me. Ma io la penso così.
Per il resto c'è il circo . E non perché lo ha detto max perché l'ho sempre pensato.
Mi spiace.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

D'accordissimo con te. Tanto per dirne una...per me la piú grande partita della storia é ItalJuve -Brasile del mondiale 82.  Non ci fosse stato l'assedio finale del Brasile e la straordinaria parata di Zoff all'ultimo secondo, ci sarebbe stata la stessa emozione?  Oppure, pensa se avessero convalidato il 4 a 2 di Antognoni... Saremmo stati tutti piú tranquilli certamente, ma quella parata non sarebbe rimasta nella leggenda. Anzi forse Zoff manco si sarebbe buttato a bloccarla sulla linea.... Mi spiacerebbe assai non avere nella memoria quel fantasico ricordo. 

 

Pero a una certa etá 'ste emozioni possono far male alle coronarie...qualche partita dominata e messa al sicuro con largo anticipo, magari non resterá nella memoria per sempre, ma mi farebbe felice lo stesso...hehe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Mah… non e che chi urla piu forte ha piu contenuti…

Non hai capito cosa intendevo fa nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Mah… non e che chi urla piu forte ha piu contenuti…

Ben detto. La gente è assuefatta dalla scemenza ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo recuperato punti su Atalanta e Lazio, speravo qualcosina in più(una almeno tra Napoli e Inter) ma va bene così 

Abbiamo recuperato punti su Atalanta e Lazio, speravo qualcosina in più(una almeno tra Napoli e Inter) ma va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto siamo sesti come Atalanta e Lazio, peccato per la vittoria del Napoli ma il campionato è lungo e non hanno ancora avuto scontri diretti a parte noi senza 6 titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Completamente digiuno di conoscenze sulle dinamiche del cervello umano vedo...va bene continua a stupirti e scrivere sta roba ogni post partita....nessun problema..sono i troll hai ragione.......ghgh alcuni credono anche ai rettiliani...figurati...

Hahaha, grande, mi hai strappato una risata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.