Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stefano 74

VIDEO Allegri pre Juventus-Roma: "Sosta di novembre fondamentale per capire dove saremo in classifica"

Post in rilievo

38 minuti fa, kranomed ha scritto:

già...

anche io sono uno dei suoi massimi estimatori, specie dopo averlo visto nella stagione con il benzinaio in panca, ma ora comincio a pensare anche io che sia un grosso rischio rinnovargli il contratto...

qua si corre il pericolo di ritrovarsi in rosa un douglas costa al doppio di stipendio!

con 20 mln lordi (lo stipendio di dybala se rinnova) si può comprare un calciatore giovane di talento che costa 50 mln di cartellino e 5 mln d'ingaggio, il tutto spalmato sui 5 anni del primo contratto...

insomma, c'è da rifletterci attentamente se è il caso di investire questi soldi sul ''vecchio dybala'' o provare a investirli sul ''nuovo dybala''...

sinceramente non ho certezze sul da farsi! ho solo tanti dubbi in questo momento...

Analisi giusta, senza dimenticare che se dybala rinnova sarà poi invendibile in futuro e dopo i 30 anni avrà un normale calo fisico e di prestazioni

Un giovane hai sempre la possibilità di rivenderlo e tanti anni davanti a se al top della forma

Devi naturalmente azzeccarlo, nn deve arrivare un bernardeschi ma un chiesa, se no son dolori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Siete monotoni su Dybala. 

È un infortunio che deve avere il suo tempo di recupero, non capisco chi ipotizza un problema più contrattuale che altro o altre teorie fantasiose. 

Dovete avere più rispetto per chi ha fatto più di 100 gol con la nostra maglia. 

 

Scusa ma inizia ad essere monotona la sua assenza. Ormai sono due anni che non ci si può più contare come già scritto. Per il rispetto, ma cosa c'entra ?  La realtà è che non gioca e non da oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Che poi la colpa non è neanche in assoluto di Dybala 

 

Vanno analizzate le varie componenti :

 

- innanzitutto va analizzato il lavoro del J Medical

- poi va analizzata la strategia societaria sul rinnovo

- poi vanno analizzate le richieste di Dybala, la veridicità dei 10 milioni, se è farina del suo sacco o dell'agente ecc ecc

 

in sostanza, per come la penso, ha senso dare tutti quei soldi al 28enne Dybala e costruire su di lui un futuro imprecisato? Per me no perché Dybala non è più un giocatore da scoprire, non ha margini di crescita, non diventerà improvvisamente uno da 35 gol stagionali in grado di trascinare la Juve nel panorama altamente internazionale, questo è. Allo stesso tempo non lo si può perdere a zero, la cosa migliore per me sarebbe rinnovare a 6-7 milioni e cercare poi di venderlo magari nell'estate 2023 

 

Come al solito in questa situazione ci siamo infilati da soli, portando quasi a scadenza Dybala a causa dei perenni cambi d'umore di Mago Paratici che ha cercato di venderlo a tutti i costi ritardando di fatto questa trattativa 

Già ci stanno mettendo molto a rinnovare, quando si parla di 8 mln più bonus.... Figurarsi rinnovare a 6/7 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

ti posto il messaggio che ho scritto prima ad un altro utente

 

probabile che si sia provato a scambiarlo con lukaku anche per questo motivo,(*)si sapeva che sarebbe finita così,oltre alla collocazione tattica in campo,dove magari il belga ci avrebbe fatto comodo.

 

*Sono saltati due affari,con united e totthenam per questioni economiche.

 

 

della serie,sapevano già che le pretese per il nuovo rinnovo,sarebbero state fuori mercato,le richieste del giocatore alle due squadre di premier ,ne sono quasi una prova.

 

 

 

Se le cose stanno così non vedo il senso allora di condannarci ad una situazione futura che non ha prospettive, mi sembra una scommessa sbagliata 

 

3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Siete monotoni su Dybala. 

È un infortunio che deve avere il suo tempo di recupero, non capisco chi ipotizza un problema più contrattuale che altro o altre teorie fantasiose. 

Dovete avere più rispetto per chi ha fatto più di 100 gol con la nostra maglia. 

 

lo stesso rispetto che si è mostrato per Cristiano? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Siete monotoni su Dybala. 

È un infortunio che deve avere il suo tempo di recupero, non capisco chi ipotizza un problema più contrattuale che altro o altre teorie fantasiose. 

Dovete avere più rispetto per chi ha fatto più di 100 gol con la nostra maglia. 

 

non capisco il nesso.

 

poi comunque il rispetto non deve essere unilaterale,lui ha fatto 100 gol ;

i tifosi lo hanno tifato e osannato e la società lo paga ancora oggi,ma si è portato in scadenza con il rinnovo tra mille tarantelle.

 

nelle parole di marchisio dell'altro giorno,che non ho voluto commentare appositamente per evitare discussioni,c'è un punto  importante,non detto per caso.

 

Paulo, così come altri, dovranno avere grande voglia di dimostrare sul campo di poter essere competitivi oltre a un grande senso di attaccamento alla maglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Siete monotoni su Dybala. 

È un infortunio che deve avere il suo tempo di recupero, non capisco chi ipotizza un problema più contrattuale che altro o altre teorie fantasiose. 

Dovete avere più rispetto per chi ha fatto più di 100 gol con la nostra maglia. 

 

A me non sembra normale che uno con una lesione (Morata) torni disponibile prima di uno con un'elongazione (Dybala), con quest'ultimo che salterà altre 3 partite dalle parole di Allegri. E non è la prima volta, a Gennaio che si era fatto male col Sassuolo ha avuto lo stesso identico infortunio di Rafia, solo che uno è tornato in campo dopo due settimane come previsto, l'altro ci ha messo 3 mesi. Farlo notare o dire che forse non vale la pena rinnovare se le garanzie fisiche sono queste non è una mancanza di rispetto verso nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jolly88 ha scritto:

l'ultima stagione con noi uaua

Se non hai notato l evidente calo fisico nell ultima stagione rispetto alle prime 2 non so che farci. Segui con più attenzione.

Non basta un'unica corsa a fine gara mentre gli altri si sono sbattuti nelle 2 fasi per 90 minuti.

Da un alieno anche se in clamoroso ed oggettivo declino mi aspetto di più.

Non ci sono più gli alieni di una volta :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

A me non sembra normale che uno con una lesione (Morata) torni disponibile prima di uno con un'elongazione (Dybala), con quest'ultimo che salterà altre 3 partite dalle parole di Allegri. E non è la prima volta, a Gennaio che si era fatto male col Sassuolo ha avuto lo stesso identico infortunio di Rafia, solo che uno è tornato in campo dopo due settimane come previsto, l'altro ci ha messo 3 mesi. Farlo notare o dire che forse non vale la pena rinnovare se le garanzie fisiche sono queste non è una mancanza di rispetto verso nessuno.

 

3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Solo un risultato utile, pari sarebbe catastrofe.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Analisi giusta, senza dimenticare che se dybala rinnova sarà poi invendibile in futuro e dopo i 30 anni avrà un normale calo fisico e di prestazioni

Un giovane hai sempre la possibilità di rivenderlo e tanti anni davanti a se al top della forma

Devi naturalmente azzeccarlo, nn deve arrivare un bernardeschi ma un chiesa, se no son dolori

e i miei dubbi sono proprio in merito a questo!! 

quando penso al NON rinnovo di dybala, mica mi spavento eh...la mia paura nasce quando penso - '' ok, non rinnoviamo dybala, ma poi i nostri prodi dirigenti sapranno investire i soldi risparmiati sul profilo giusto?!''

se dybala desse garanzie fisiche, non avrei dubbi sul da farsi: RINNOVARE SENZA INDUGIO ALCUNO! ma ormai è troppo evidente che a livello fisico e atletico c'è qualcosa che non va, e nessuno ha ancora capito l'entità e la grandezza di questo problema....

ha quasi 29 anni dybala! e un rinnovo quinquennale a quelle cifre che chiede lui, ha ragione di esistere solo se ci sono determinate garanzie a livello fisico e atletico, altrimenti meglio lasciar perdere che è tutto riguadagnato!

mi auguro che i nostri dirigenti sappiano ciò che fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kranomed ha scritto:

ni...

vlahovic è una spesa che la juve potrebbe anche pensare di fare attraverso il NON riscatto di morata...

voglio dire che la juve OGGI è in grado di decidere di rinnovare completamente l'attacco , se deciderà di non riscattare morata e non rinnovare morata.

sarà anche un ovvietà , ma è un ''privilegio'' di scelta che abbiamo solo in questo 2021! riscattato morata e rinnovato dybala, poi per almeno 3 anni l'attacco sarà blindato , e non si potrà tornare indietro, dato che morata e dybala , a quel punto, saranno invendibili...

con questo non sto dicendo che lo farei eh, dico solo che OGGI abbiamo ancora la possibilità di scegliere.

detto questo, se proprio dovessi esprimermi sulla cosa, propenderei per il rinnovo di dybala e il non riscatto di morata a favore dell'ingaggio di vlahovic, ma torno a ripetere che sono anche pieno di dubbi sulle condizioni fisiche e atletiche di dybala.

 

Parto dal presupposto che una grande squadra deve avere almeno almeno 2 prime punte vere (e già Morata mmm non è propriamente una prima punta,ma consideriamolo tale) + una terza che può essere un profilo alla Kaio Jorge che piano piano scala le gerarchie 

 

Io un attacco ben assortito lo vedrei bene così 

 

Prime punte: Vlahovic - Morata - Kaio Jorge 

 

Seconde punte/sottopunta/punte esterne: Chiesa - Kean - Kulusevski 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

 L italiano è lingua ben precisa

 

Io ho scritto "nei limiti della decenza",non "ai limiti della decenza" come scrivi 

 

Non mi mettere parole in bocca che non ho mai scritto per cambiarne il significato a tuo piacimento

 

Comunque a scanso di equivoci ripeto il mio intento: Morata s infortuna nella media,né più né meno...

È d acciaio che non s infortuna mai? No 

 

È di pasta frolla che s infortuna sempre? No 

 

Nella media per l appunto

Ah allora ok, ti sei espresso non male e ho frainteso io .ok e me ne scuso.

 

Speriamo non ci sarà prova contraria dopo questo infortunio :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Siete monotoni su Dybala. 

È un infortunio che deve avere il suo tempo di recupero, non capisco chi ipotizza un problema più contrattuale che altro o altre teorie fantasiose. 

Dovete avere più rispetto per chi ha fatto più di 100 gol con la nostra maglia. 

 

Un conto è l'insulto, un conto è nutrire dubbi su questa situazione.

Detto che io non credo proprio che tutto ciò si collegato alla sua situazione contrattuale, ricordo che il comunicato della Società parlava di "nessuna lesione".... È normale tutto sto tempo per uno che non ha avuto lesioni muscolari?

Sono d'accordo che non va bene vederci sempre complotti, ecc.... Ma dire che va sempre tutto bene non va bene (scusa il gioco di parole) altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

Sarebbe anche interessante vedere Kaio Jorge fare una mezz'oretta...

allegri non può farlo giocare per quasi mezz'ora...deve salvaguardare kean! 

acciuga sa benissimo che , una volta messo in luce kaio davanti ai riflettori, poi non potrà più recuperare kean, trovandosi costretto a far giocare il brasiliano!

ovviamente sono ironico , ma non credere che lo sia poi così tanto eh!!.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Un conto è l'insulto, un conto è nutrire dubbi su questa situazione.

Detto che io non credo proprio che tutto ciò si collegato alla sua situazione contrattuale, ricordo che il comunicato della Società parlava di "nessuna lesione".... È normale tutto sto tempo per uno che non ha avuto lesioni muscolari?

Sono d'accordo che non va bene vederci sempre complotti, ecc.... Ma dire che va sempre tutto bene non va bene (scusa il gioco di parole) altrettanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kranomed ha scritto:

ni...

vlahovic è una spesa che la juve potrebbe anche pensare di fare attraverso il NON riscatto di morata...

voglio dire che la juve OGGI è in grado di decidere di rinnovare completamente l'attacco , se deciderà di non riscattare morata e non rinnovare morata.

sarà anche un ovvietà , ma è un ''privilegio'' di scelta che abbiamo solo in questo 2021! riscattato morata e rinnovato dybala, poi per almeno 3 anni l'attacco sarà blindato , e non si potrà tornare indietro, dato che morata e dybala , a quel punto, saranno invendibili...

con questo non sto dicendo che lo farei eh, dico solo che OGGI abbiamo ancora la possibilità di scegliere.

detto questo, se proprio dovessi esprimermi sulla cosa, propenderei per il rinnovo di dybala e il non riscatto di morata a favore dell'ingaggio di vlahovic, ma torno a ripetere che sono anche pieno di dubbi sulle condizioni fisiche e atletiche di dybala.

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Dybala sarebbe inutile wuanto il riscatto di Morata o l’acquisto di Ramsey.

Siamo una società in perenne bolletta. Bisogna evitare investimenti a perdere.

E inutile pensare ad eventuali sostituti giovani.

i giovani buoni e non molto cari li devi trovare (noi non ci riusciamo)

I giovani forti e conosciuti sono fuori dai nostri attuali parametri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Un conto è l'insulto, un conto è nutrire dubbi su questa situazione.

Detto che io non credo proprio che tutto ciò si collegato alla sua situazione contrattuale, ricordo che il comunicato della Società parlava di "nessuna lesione".... È normale tutto sto tempo per uno che non ha avuto lesioni muscolari?

Sono d'accordo che non va bene vederci sempre complotti, ecc.... Ma dire che va sempre tutto bene non va bene (scusa il gioco di parole) altrettanto.

condivido in pieno.

IL fatto che ci siano stati problemi sul rinnovo ha innervosito la tifoseria,che ad oggi in un modo o nell'altro non ne fa passare mezza.

 

Il tutto condito da infortuni continui,come dici te probabilmente il problema fisico è vero,ma la gente comincia a porsi delle domande,sull'effettiva utilità del calciatore a queste condizioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di giocatori come Pogba o vidal che in 4 anni hanno avuto ben due rinnovi, perfino khedira e manzo rinnovarono.

La Juve non lo vuole più.

O quanto meno non lo vuole alle cifre che chiede lui, già dandogli quanto offerto, la Juve crede di rimetterci, altrimenti lo avrebbe accontentato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

allegri non può farlo giocare per quasi mezz'ora...deve salvaguardare kean! 

acciuga sa benissimo che , una volta messo in luce kaio davanti ai riflettori, poi non potrà più recuperare kean, trovandosi costretto a far giocare il brasiliano!

ovviamente sono ironico , ma non credere che lo sia poi così tanto eh!!.the

No non lo sei

io non so chi sia Kaio o come giochi

so solo che Iean, per me, è tanto scarso

purtroppo credo che bisognerà riscattarlo per forza il Moise…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

lo stesso rispetto che si è mostrato per Cristiano? .uhm 

Beh, se vogliamo dirla tutta anche lui non ha brillato per rispetto nei nostri confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.