Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri pre Verona: "Partita difficile, ci vorrà una bella prestazione. Dobbiamo stare in silenzio, lavorare e migliorare i risultati"

Post in rilievo

Continuo a pensare che ci sia un problema che è derivato dai due anni di partite continue, con poco riposo tra gli impegni e poco riposo tra le stagioni. Ne stanno risentendo soprattutto i calciatori che sono soggetti a continue sollecitazioni per sostenere gli scatti.

1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Leggi il primo post del topic. C'è la conferenza.

Si l'ho calcellato perchè ho visto che lo hai inserito in un secondo tempo e quando ho letto la domanda dell'utente non c'era ancora. Ho sentito la presentazione in video. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Quindi alla fine Chiesa ha riposato contro l’Inter per poi affaticarsi comunque?

Abbiamo uno staff atletico da incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzasette ha scritto:

Questo mi sembra un po' troppo, non avrebbe senso

credo che (anche giustamente) tante cose le ignoriamo. Ma quello che succede con gli infortuni alla Juve è talmente ridicolo che deve esserci qualche altra spiegazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

credo che (anche giustamente) tante cose le ignoriamo. Ma quello che succede con gli infortuni alla Juve è talmente ridicolo che deve esserci qualche altra spiegazione 

Io so solo una cosa: che se Chiesa non impara a gestirsi diventerà il nuovo Douglas Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

credo che (anche giustamente) tante cose le ignoriamo. Ma quello che succede con gli infortuni alla Juve è talmente ridicolo che deve esserci qualche altra spiegazione 

La spiegazione potrebbe essere meno incomprensibile di quanto sembra, tipo preparatori scarsi, campo di allenamento schifoso, modo di giocare. metodi di recupero non al passo coi tempi che implicano impegni ravvicinati e faticosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Ma

Ma allegri non ha parlato oggi?

 

50 minuti fa, causio70 ha scritto:

..ma il mister nn ha fatto la conferenza?

No perchè c'era l'assemblea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

lo scorso anno non mi pare però avesse certi problemi e andava comunque forte quasi sempre

No? A me sembra proprio di sì… 

ebbe un infortunio alla caviglia (non mi ricordo contro chi) che lo tenne fuori parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

lo scorso anno non mi pare però avesse certi problemi e andava comunque forte quasi sempre

Qualche problema lo ha avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi aspetto più nulla da sti brocchi, stiamo sbagliando sempre le stesse cose dell'anno scorso, alti e bassi da squadretta di centro classifica. Ma va bene così, chissà se quelli che hanno festeggiato l'addio di CR7 e accettato la sua sostituzione con Kean saranno felici. Io sono contento per loro. Ma quei 30 e passa gol, mettiamocelo bene in testa, non verranno ridistribuiti, sono semplicemente ed irrimediabilmente persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto sempre basito quando sento discorsi sull'umore dei calciatori, non ci ho parlato, lasciamoli un giorno di cattivo umore e cose simili.

ma evidentemente i giocatori di calcio sono questa cosa qui, bambini viziati.

una volta c'erano i davids, i tevez, i zidane, i montero, e poi capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica deficitaria, gioco inesistente e mille problemi muscolari, ma va tutto bene e non si può dire nulla dello staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

lo scorso anno non mi pare però avesse certi problemi e andava comunque forte quasi sempre

Anche lo scorso anno ebbe qualche problemino, non solo di natura traumatica. È normale, va a mille e non si risparmia mai. Poi è stato oggettivamente spremuto tra Nazionale e Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stendiamo un velo pietoso sugli infortuni, e ancor di più sugli affaticamenti che tengono fuori per settimane...

 

A leggere certe dichiarazioni, e mi riferisco a queste di Allegri...ma non solo, sarebbe il caso di andare tutti in silenzio stampa per un po'.

Si risparmierebbero proclami, banalità e uscite obiettivamente prive di senso...

 

Prima del Sassuolo "questa non è una partita da giocare, ma da vincere".

 

Dopo il Sassuolo...che gara si aspetta? "Una partita innanzitutto".

 

"Non puoi prendere gol al 43° o al 95°, non deve più accadere".

Quindi che si fa? Arrivati a 5 minuti dalla fine di un tempo si smette di giocare? Ci mettiamo sulla bandierina del corner a perdere tempo in attesa che l'arbitro fischi...invece che provare a giocarcela? 

 

Date un po' di tregua a tutti, non li fate andare davanti ai microfoni, magari questo li aiuterà a ritrovare un po' di lucidità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.