Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri pre Verona: "Partita difficile, ci vorrà una bella prestazione. Dobbiamo stare in silenzio, lavorare e migliorare i risultati"

Post in rilievo

Ormai quando mi siedo davanti alla TV per vedere la partita so già che cosa mi aspetta... Gli altri che ci schiacciano nella nostra metà campo e noi che rincorriamo il pallone nella speranza di qualche invenzione del singolo....

Subire da chiunque è umiliante...

Grazie Vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

E Chiesa in tutto ciò tiene il gioco e sta zitto o informa la società che l'allenatore è impazzito e tiene fuori uno sano? 

Ne avete di fantasia eh ... ci manca solo uno che viene a dire che servono i segnali di fumo. 

 

Gli infortunati sono infortunati. Punto. 

 

Le responsabilità di Allegri in queste prime dieci sono per le sconfitte con Empoli (dove un allenatore legge la tensione della squadra e dice le cose giuste) e Sassuolo (dove la tensione l'ha creata lui). Per il resto ha fatto ottimamente con ciò che ha a disposizione. 

Ha fatto ottimamente?? Ma davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, causio70 ha scritto:

..una volta c'erano il ritiro e il silenzio stampa...x lo meno si faceva capire che così nn si poteva andare avanti..oggi sembra scontato il perdere in casa col sassuolo e stare a 13 punti dal primo posto con la possibilità di lottare x lo scudetto giià tramontata a fine ottobre...quante boiate toccherà sentire da qui a maggio? e fancazzismi che abbiamo in squadra fin quando si devono sopportare?

Si deve tornare un po' alle vecchie maniere. Quando un calciatore che percepisce 7,5 milioni si fa arare da frattesi o una punta del valore dichiarato di 65 milioni si annullare da Ferrari allora è giusto mettergli uno zaino da 15 chili sulle spalle e mandarli a correre in montagna 8 ore al giorno. Lasciandoli in tribuna fino a quando non capiscono che i soldi , tanti, che gli diamo devo meritarli così come devono meritare la maglia. 

Scendono in campo con una sufficienza tale che nemmeno nelle partite scapoli ammogliati si vede. E avevano questo atteggiamento con sarri  , poi con pirlo, oggi con allegri.

Ma poi mi rendo conto che puoi anche frustarli. Il problema è che sono scarsi di loro e iper valutati. Per cui basta un frattesi o Ferrari per far emergere la loro inadeguatezza. 

L'unica soluzione è una bella pulizia. Purtroppo rimettendoci una barca di soldi perché 8 - 9 elementi di questa rosa sono dei bluff invendibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nina Cesaroni ha scritto:

Sta storia che in quei 5 anni aveva solo ottimi giocatori e campioni è una leggenda metropolitana invece.

 

Hernanes, Lemina, Rincon, Bernardeschi, Sturaro, Rugani, Pjaca, Howedes, Romulo, cos'erano??

 

Poi che discorsi sono questi?? Sei l'allenatore della Juve e di norma devi arrangiarti con tanti mediocri, alcuni buoni e pochi top?? 

Sisi. Ha fatto le nozze coi fichi secchi insomma .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Qual è la chiave per migliorare la fase di attacco?

"Ci sono momenti in cui fai gol e altri momenti in cui non li fai. Paradossalmente con il sassuolo abbiamo creato molto ma alla fine il risultato condiziona il giudizio ma la prestazione l'abbiamo fatta lo stesso. Il gol al 43' non lo devi prendere. Gli errori sarebbero rimasti lo stesso, la differenza è il che il risultato cambia l'umore e il giudizio giustamente degli addetti ai lavori".

Basta con questo guardare indietro ! Il gol al 43' non cambia nulla ! Fa incaxxare la gente ma anche con il pareggino scali la classifica al contrario. E' un parlare da allenatore della parte destra della classifica. Anche stasera o vinci, e allora hai fatto il tuo, oppure pareggio o sconfitta è uguale.

Parla come quando c'erano i 2 punti per la vittoria e con il pareggio si muoveva la classifica, c'era la media inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JVS ha scritto:

Mah, certo che ne avete di fantasia.

Per me ci sono talmente tante cose che non ci dicono e che succedono...

Guarda mi pare ASSURDO che uno come Allegri, anche se prende 9 mln,  sia disposto a farsi cag. in faccia da chiunque, per dover difendere una situazione indifendibile. Il fatto che uno lo faccia per mestiere e per ruolo, non vuol dire che gli piace!

Noi si pretende da lui la perfezione in un sistema di persone che fa acqua da tutte le parti??? 

Certo la mia era una domanda di fantasia... Ma dai ci DEVONO ESSERE tonnellate di panni sporchi che DEVONO ESSERE lavati... dai, è impossibile che vada tutto bene, e siamo apposto così.

Altro che fesserie. Per me dietro le porte chiuse si sbranano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

E Chiesa in tutto ciò...

 

....Per il resto ha fatto ottimamente con ciò che ha a disposizione. 

Ho risposto alla medesima domanda, sopra.

Sicuramente è come dici tu, la mia era una domanda di fantasia ... Ma allo stesso tempo sono strasicuro che alla Juventus ci sono enormi problemi di sintonia tra la dirigenza, i giocatori, li staff tecnico... Tutto rimane ben nascosto e privato. 

E se va tutto bene e "questi siamo" allora..  non saprei cosa è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nina Cesaroni ha scritto:

Sta storia che in quei 5 anni aveva solo ottimi giocatori e campioni è una leggenda metropolitana invece.

 

Hernanes, Lemina, Rincon, Bernardeschi, Sturaro, Rugani, Pjaca, Howedes, Romulo, cos'erano??

 

Poi che discorsi sono questi?? Sei l'allenatore della Juve e di norma devi arrangiarti con tanti mediocri, alcuni buoni e pochi top?? 

Hai nominato gente che, tolto Bernardeschi, tutti insieme non sono arrivati a 50 presenze in totale con la Juve, ma ti sei ben guardato dallo scrivere di Buffon, Evra, Barzagli, Bonucci,  Chiellini, Lichtsteiner, Dani Alves, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, Cancelo, Mandzukic…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Deborah J ha scritto:

“Come sto? Sto bene, oggi è il compleanno di mio figlio quindi è una grandissima giornata. Nel calcio non si può né sempre vincere né sempre perdere, in questo momento la cosa che dobbiamo fare è stare in silenzio e lavorare, imparare a capire i momenti della partita

Non sei pagato per festeggiare i compleanni. Queste cose tienitele per la tua privata, sei un allenatore di un grande club che sta affondando di brutto, e non ti puoi permettere di fare la macchietta. La partita la deve leggere l'allenatore, e dopo i giocatori. Condivido solo il silenzio. 🤫 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può  vincere, pareggiare o perdere a seconda del caso...sarà  la sorte a decidere, al pari di tutte le altre partite della stagione.

Se vinciamo ci sarà  lo solita esaltazione dettata dal risultato, in caso contrario una marcata, ed esasperata, depressione, ma ripeto sarà  il caso a determinare il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, igor ha scritto:

Ormai quando mi siedo davanti alla TV per vedere la partita so già che cosa mi aspetta... Gli altri che ci schiacciano nella nostra metà campo e noi che rincorriamo il pallone nella speranza di qualche invenzione del singolo....

Subire da chiunque è umiliante...

Grazie Vate

ma schiacciare tendenzialmente non ci schiaccia nessuno...le nostre sono partite sempre brutte, in cui noi e gli avversari giochiamo male.

Partite in cui uno sportivo che ama il calcio e non pareggia per nessuno cambia canale dopo 40".

Non mi attendo ne di essere dominato è ne di dominare, sarà  la solita sfida con poche occasioni da ambo i lati...il risultato lo deciderà  la sorte, ne più  e ne meno.

Forse conviene collegarsi a fine partita al televideo e verificare il risultato....tendenzialmente saranno le solite 2 ore strazianti e noiose tolte alla nostra quotidianità. Amiamo troppo la Juve è anche oggi saremo lì  sul divano, ma sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Verona campo ostile, non si passeggia né in campo né fuori.

Concentrati e cazzuti, che vedere la Juve a -13 fa male al cuore.

Pensa a -16...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona ha battuto Lazio e Roma (che sono nostre avversarie dirette per il quarto posto) e creato problemi al Milan.  E' tutto tranne una squadretta, soprattutto in casa.

Sarà una partita soffertissima e se la classifica non fosse quella che è mi accontenterei di un pareggio vista la situazione infortuni, morale e gioco improduttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Parole vere. Parole vere di un allenatore vero

Parole vere 1 Sassuolo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera sarà una partita difficilissima, vero crocevia della stagione. Rischiamo seriamente di perdere, il Verona, per la nostra situazione attuale, è tostissima (e mi sa, la favorita). Una nuova sconfitta, ci distruggerebbe totalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto per caso se questa è una partita da giocare o da vincere? O da giocare per non perdere finendo per perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.