Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Inter - Juventus Women 1-2 (Bonansea, Staskova)

Post in rilievo

8 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Cabrini e Lisetta che terzini sx!!!

Concordo al mille per mille. Oggi Lisa è stata veramente brava (come sempre, del resto). Avesse una spanna in più di statura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Sei sopravvissuto??? racconta racconta...

Basti dire che nell'acquistare il biglietto on-line ho scelto il settore che mi sembrava più logico: "Tribuna Ospiti". Risultato: era la tribuna scoperta, con maggioranza di interisti e il nostro tifo organizzato era in curva... Per di più avevo lasciato l'ombrello in auto (quando sono arrivato faceva finta di piovigginare): tutto il secondo tempo l'ho passato a inzupparmi e a postare, quando ci riuscivo, asciugando il telefono che faceva "glu glu..."

 

8 ore fa, sheere kan ha scritto:

Raccontaci il momento di delirio collettivo al gol della Njoya

Una roba mica da ridere...se guardi bene gli highlights al minuto 2:42 un educatissimo signore del tifo organizzato interista si esibisce in gesti inequivocabili (è calcio femminile, gente, datevi una calmata) ma  hanno esultato per poco: dopo soli quattro minuti Staskovà ha rimesso le cose a posto zittendo tutti (visto le foto in cui dopo aver segnato mima "shhtt"?).  Che goduria.

 

Solo due note: Lundorf (vista abbastanza da vicino) è proprio una bambolina (non è un commento sessista, sia chiaro, è un complimento educato). Staskovà ha un fisico imponente che per fare a sportellate con le avversarie è l'optimun. Fossi nei difensori che la devono marcare un po' di preoccupazione l'avrei. Quando ti arriva addosso fa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando le immagini riassuntive della gara, ho visto dei cross e dei passaggi, che bentancur, rabiot e mckennie se li sognano la notte!! 

è possibile fare uno scambio?? 

non ci dovrebbero essere poi tanti problemi, almeno penso! dopo tutto le ragazze sono abbastanza KAZZZUTE per poter entrare dentro il nostro spogliatoio di mezzi femminielli! 

e i nostri ragazzi sono abbastanza signorine per poter entrare nello spogliatoio delle nostre woMAN VERY STRONG! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso confermare che al pareggio dell'Inda un tipo dei loro, assai ben poco educato, ha rivolto un gesto assai scurrile verso i tifosi Juve. Avrà avuto i circuti bagnati dalla pioggia...

 

Sulla partita... campo di barbabietole, palla saltava come una pallina magica.

Su Cecilia. Mi pare che debba crescere su tattica di marcatura in area.

Vedere il gol preso e anche poco prima sulla sx fatta fuori con un dribbling andando a terra.

Sara è più tosta in marcatura e ogni tanto randella bene fuori area e per un difensore è cosa buona e giusta.

La differenza di piede tra i cross della Lundorf e quelli di CG10... Abissale basta vedere il gol di BB11.

Continua a deludere Hurtig come punta da gol...

Sulla punizione dal limite verso la fine non ho capito perché ha tirato Arianna, la barriera era messa male e ci stava il tiro di Valentina CR7...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Posso confermare che al pareggio dell'Inda un tipo dei loro, assai ben poco educato, ha rivolto un gesto assai scurrile verso i tifosi Juve. Avrà avuto i circuti bagnati dalla pioggia...

 

Sulla partita... campo di barbabietole, palla saltava come una pallina magica.

Su Cecilia. Mi pare che debba crescere su tattica di marcatura in area.

Vedere il gol preso e anche poco prima sulla sx fatta fuori con un dribbling andando a terra.

Sara è più tosta in marcatura e ogni tanto randella bene fuori area e per un difensore è cosa buona e giusta.

La differenza di piede tra i cross della Lundorf e quelli di CG10... Abissale basta vedere il gol di BB11.

Continua a deludere Hurtig come punta da gol...

Sulla punizione dal limite verso la fine non ho capito perché ha tirato Arianna, la barriera era messa male e ci stava il tiro di Valentina CR7...😉

Almeno  voi. Forza ragazze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kranomed ha scritto:

guardando le immagini riassuntive della gara, ho visto dei cross e dei passaggi, che bentancur, rabiot e mckennie se li sognano la notte!! 

è possibile fare uno scambio?? 

non ci dovrebbero essere poi tanti problemi, almeno penso! dopo tutto le ragazze sono abbastanza KAZZZUTE per poter entrare dentro il nostro spogliatoio di mezzi femminielli! 

e i nostri ragazzi sono abbastanza signorine per poter entrare nello spogliatoio delle nostre woMAN VERY STRONG! 

 

 

2021 e si leggono post sessisti di questo livello. Non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Morglum ha scritto:

2021 e si leggono post sessisti di questo livello. Non ho parole

2021 e i falsi moralisti sono sempre vivi e vegeti...non ho parole, sono indignato! vercoonnnniaaaa😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Basti dire che nell'acquistare il biglietto on-line ho scelto il settore che mi sembrava più logico: "Tribuna Ospiti". Risultato: era la tribuna scoperta, con maggioranza di interisti e il nostro tifo organizzato era in curva... Per di più avevo lasciato l'ombrello in auto (quando sono arrivato faceva finta di piovigginare): tutto il secondo tempo l'ho passato a inzupparmi e a postare, quando ci riuscivo, asciugando il telefono che faceva "glu glu..."

 

ma hai esultato o fatto finta di nulla??:d

 

Ammetilo, hai scelto quel settore per essere a favore di telecamera come @Leonardo. al Tre Fontane si Roma sefz

 

8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Una roba mica da ridere...se guardi bene gli highlights al minuto 2:42 un educatissimo signore del tifo organizzato interista si esibisce in gesti inequivocabili (è calcio femminile, gente, datevi una calmata) ma  hanno esultato per poco: dopo soli quattro minuti Staskovà ha rimesso le cose a posto zittendo tutti (visto le foto in cui dopo aver segnato mima "shhtt"?).  Che goduria.

i "signori" erano almeno due (quindi la metà degli ultras dei prescritti :patpat:), il brizzolato alla balaustra e il baffone un paio di file più su

 

Com'era la situazione nella tribuna opposta?? piena? dal tifo che si sentiva sembravano più gobbi.....notts

 

8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Staskovà ha un fisico imponente che per fare a sportellate con le avversarie è l'optimun. Fossi nei difensori che la devono marcare un po' di preoccupazione l'avrei. Quando ti arriva addosso fa impressione. 

♥️La Montagna (cit. Zamanian)

 

5 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Posso confermare che al pareggio dell'Inda un tipo dei loro, assai ben poco educato, ha rivolto un gesto assai scurrile verso i tifosi Juve. Avrà avuto i circuti bagnati dalla pioggia...

 

Sulla partita... campo di barbabietole, palla saltava come una pallina magica.

Su Cecilia. Mi pare che debba crescere su tattica di marcatura in area.

Vedere il gol preso e anche poco prima sulla sx fatta fuori con un dribbling andando a terra.

Sara è più tosta in marcatura e ogni tanto randella bene fuori area e per un difensore è cosa buona e giusta.

La differenza di piede tra i cross della Lundorf e quelli di CG10... Abissale basta vedere il gol di BB11.

Continua a deludere Hurtig come punta da gol...

Sulla punizione dal limite verso la fine non ho capito perché ha tirato Arianna, la barriera era messa male e ci stava il tiro di Valentina CR7...😉

Abbastanza in linea con il tuo giudizio,  aggiungerei Pedersen stranamente molto imprecisa nel primo tempo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Posso confermare che al pareggio dell'Inda un tipo dei loro, assai ben poco educato, ha rivolto un gesto assai scurrile verso i tifosi Juve. Avrà avuto i circuti bagnati dalla pioggia...

 

Sulla partita... campo di barbabietole, palla saltava come una pallina magica.

Su Cecilia. Mi pare che debba crescere su tattica di marcatura in area.

Vedere il gol preso e anche poco prima sulla sx fatta fuori con un dribbling andando a terra.

Sara è più tosta in marcatura e ogni tanto randella bene fuori area e per un difensore è cosa buona e giusta.

La differenza di piede tra i cross della Lundorf e quelli di CG10... Abissale basta vedere il gol di BB11.

Continua a deludere Hurtig come punta da gol...

Sulla punizione dal limite verso la fine non ho capito perché ha tirato Arianna, la barriera era messa male e ci stava il tiro di Valentina CR7...😉

In realtà ne hanno inquadrato uno che corrispondeva perfettamente alla tua descrizione...io credo fosse proprio lui...mi è andato subito all'occhio perchè si agitava come un ossesso e dal labiale si intuivano ovviamente insulti e quant'altro...

In quel momento ho provato sincera pena...


Comportamenti del genere anche nel calcio femminile...giusto per la voglia di contaminare anche quest'oasi di pace e serenità...

Poveri figli e povera moglie...sempre che ne abbia...beninteso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cornioletum ha scritto:

Una roba mica da ridere...se guardi bene gli highlights al minuto 2:42 un educatissimo signore del tifo organizzato interista si esibisce in gesti inequivocabili (è calcio femminile, gente, datevi una calmata) ma  hanno esultato per poco: dopo soli quattro minuti Staskovà ha rimesso le cose a posto zittendo tutti (visto le foto in cui dopo aver segnato mima "shhtt"?).  Che goduria.

 

Solo due note: Lundorf (vista abbastanza da vicino) è proprio una bambolina (non è un commento sessista, sia chiaro, è un complimento educato). Staskovà ha un fisico imponente che per fare a sportellate con le avversarie è l'optimun. Fossi nei difensori che la devono marcare un po' di preoccupazione l'avrei. Quando ti arriva addosso fa impressione.

Si è visto il tipo, esempio lampante di quella feccia di subumani che nel tifo di quella squadra trova terreno molto fertile per crescere e prosperare...

Amo Staskova, in senso calcistico sefz , ritenendola il più grande prospetto che abbiamo in squadra. Ventun anni, un metro e ottanta, ha il tiro, il colpo di testa da cecchino e segna sempre quando viene messa in campo. Temo purtroppo che presto la saluteremo in quanto destinata a piazze più d'eccellenza e remunerative rispetto alla nostra, ma per il momento ce la godiamo, sperando che Montemurro non la faccia ammuffire troppo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Posso confermare che al pareggio dell'Inda un tipo dei loro, assai ben poco educato, ha rivolto un gesto assai scurrile verso i tifosi Juve. Avrà avuto i circuti bagnati dalla pioggia...

 

Sulla partita... campo di barbabietole, palla saltava come una pallina magica.

Su Cecilia. Mi pare che debba crescere su tattica di marcatura in area.

Vedere il gol preso e anche poco prima sulla sx fatta fuori con un dribbling andando a terra.

Sara è più tosta in marcatura e ogni tanto randella bene fuori area e per un difensore è cosa buona e giusta.

La differenza di piede tra i cross della Lundorf e quelli di CG10... Abissale basta vedere il gol di BB11.

Continua a deludere Hurtig come punta da gol...

Sulla punizione dal limite verso la fine non ho capito perché ha tirato Arianna, la barriera era messa male e ci stava il tiro di Valentina CR7...😉

Macché circuiti bagnati... Quelli sono predisposti così per via genetica...

 

Quanto alla partita, ho l'impressione che Salvai somigli parecchio a Bonucci in un paragone con i maschi, più predisposta all'anticipo e all'impostazione che non alla marcatura. Ci manca soltanto che inizi a girarsi come Leo davanti agli avversari e poi siamo proprio a posto...

La Gama è una guerriera come Chiellini.

La Hurtig non credo sia una punta. Mi pare che Montemurro la impieghi sempre larga sulla fascia, come esterno sinistro d'attacco. Purtroppo ha soltanto un gran fisico e litiga sempre con la palla. Nulla a che vedere con Staskova che invece è una punta dalle grandi prospettive.

Sulla punizione ho inveito pure io: era perfetta per il sinistro di Cernoia, la nostra vera fuoriclasse e avrebbe chiuso la partita senza rischiare nulla nel recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

ma hai esultato o fatto finta di nulla??:d

 

Ammetilo, hai scelto quel settore per essere a favore di telecamera come @Leonardo. al Tre Fontane si Roma sefz

qui si ride e si scherza, ma "l'Organizzazione" sta facendo finta di non ricordare che il Contessino è da mercoledì che non si trova, e io sono l'unico che si sta sbattendo in lungo e in largo nelle ricerche sulla tangenziale nord, per riportarlo a casa. Che c'è una rubrica da portare avanti. Che vogliamo fare? Continuiamo così? Poi addirittura il Contabile @cornioletum, che in questo momento di enorme difficoltà, se ne va in giro a vedere partite. Aooh, allora? Cos'è? La tranquillità del "posto fisso"? Iniziamo a darci un a regolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, calma&gesso ha scritto:

Sulla punizione dal limite verso la fine non ho capito perché ha tirato Arianna, la barriera era messa male e ci stava il tiro di Valentina CR7...😉

Ho avuto la stessa impressione.

Addirittura sembrava mancasse una figura intera dalla parte del palo e se Cernoia avesse tirato con un leggero effetto, avrebbe segnato facilmente aggirando la barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

ma hai esultato o fatto finta di nulla??

C'è da dire che la tribuna in cui ero non era molto popolata e tutto era molto tranquillo. Però ero non molto distante dai due/tre esagitati oxfordiani sopracitati. Al gol di BB non ho esternato nulla, ma al 2-1 di Andrea... e chi ce la faceva a non applaudire?:d

 

 

8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Ammetilo, hai scelto quel settore per essere a favore di telecamera come @Leonardo. al Tre Fontane si Roma

Pur inconsapevole sono stato ritratto: ieri sera guardando il sito della FIGC mi sono accorto di esserci nella foto che ritrae Andrea mentre zittisce tutti: sono quella figura sfocata e grigia a sinistra sopra la Bonfantini.

 

8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Com'era la situazione nella tribuna opposta?? piena? dal tifo che si sentiva sembravano più gobbi....

Confermo, era la tribuna coperta che era bella pienotta. E che ai nostri gol è esplosa facendo molto più "burdèl" dei tifosi di casa. Sia come pubblico "normale" che come tifo organizzato eravamo di più. Non sembrava neanche di giocare in trasferta.

 

8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Pedersen stranamente molto imprecisa nel primo tempo 

 

Confermo. Non sembrava lei.

 

7 ore fa, sheere kan ha scritto:

Amo Staskova, in senso calcistico sefz , ritenendola il più grande prospetto che abbiamo in squadra. Ventun anni, un metro e ottanta, ha il tiro, il colpo di testa da cecchino e segna sempre quando viene messa in campo. Temo purtroppo che presto la saluteremo in quanto destinata a piazze più d'eccellenza e remunerative rispetto alla nostra, ma per il momento ce la godiamo, sperando che Montemurro non la faccia ammuffire troppo in panchina.

Vero, purtroppo ricordo che tempo fa in un'intervista Braghin disse più o meno quello che affermi sul fatto di non poter trattenere una giocatrice se la strapagano in un campionato più remunerativo del nostro. Anche io spero di vedere Andrea con i nostri colori il più a lungo possibile.

 

7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Qui si ride e si scherza, ma "l'Organizzazione" sta facendo finta di non ricordare che il Contessino è da mercoledì che non si trova, e io sono l'unico che si sta sbattendo in lungo e in largo nelle ricerche sulla tangenziale nord, per riportarlo a casa. Che c'è una rubrica da portare avanti. Che vogliamo fare? Continuiamo così? Poi addirittura il Contabile @cornioletum, che in questo momento di enorme difficoltà, se ne va in giro a vedere partite. Aooh, allora? Cos'è? La tranquillità del "posto fisso"? Iniziamo a darci un a regolata...

Esimio, chiedo umilmente scusa: consideri pure nulla la mia richiesta di nota spese per la trasferta di cui sopra sefz

 

Per chiudere torno serio per un attimo: avrei voluto fotografare, durante la partita, due ragazzine che ho visto allo stadio: una con la sciarpa interista e una con la sciarpa bianconera. Vicine, a godersi la partita sotto un ombrello mangiando un panino. Come si fa a non amare il calcio femminile?.give_rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.