Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

8 vittorie nelle prossime 8 per fare i punti all'andata di un anno fa. Siamo messi a sto livello

Non serve dire altro.

Qualsiasi cosa possano dire Allegri, i calciatori o i dirigenti non cambierá questo dato di fatto: peggior Juve da non so quanti anni, sono numeri.

 

Bisogna rassegnarsi, credo che pure Allegri ormai lo abbia capito, stagione buttata nel water da tutti, nessuno escluso. E' assurdo ma è così, ad ottobre siamo giá appiedati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Se vuoi ricostruire inizi a far giocare i giovani e metti in panca i bolliti, noi invece facciamo il contrario ed abbiamo mandato in prestito dei ragazzi che avrebbero potuto darci una mano per tenerci gente che pascola in campo.Io credo che ci sia stato da parte di Allegri una sopravvalutazione della rosa.

L'apetto economico poi , ovvero il contrattone di 4 anni a 9Ml  ,non è un aspetto secondario.

la ricostruzione va fatta graduale...da qui i 4 anni di contratto...

 

ora i vecchi non puoi sbatterli in panchina altrimenti rischi davvero la serie B....

te ne liberi man mano..prima chiello poi Bonucci..nel frattempo inserisci altri...e via discorrendo...tempo appunto 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia dando troppa colpa ad Allegri. Ma in campo non ci va lui.

La Juve ha un problema prettamente mentale, questi non hanno voglia di vincere né tantomeno di sbattersi, si vede che in campo ci vanno scarichi.

E ragazzi, il nostro centrocampo, oltre a lacune tecniche e fisiche palesi, ha 0 personalità.


Ora ovviamente tutti gli anti-Allegriani vengono fuori come i funghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'ha detto ieri agnelli 

contano di ritornare a pieno regime al termine di questa stagione.

 

perciò presumo che da giugno prossimo Allegri con la società inizieranno piano piano a fare piazza pulita di questi insulsi giocatori.

 

 

Allegri è meglio che si dia una svegliata perché altrimenti sarà lui il primo a far parte della piazza pulita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Allegri è meglio che si dia una svegliata perché altrimenti sarà lui il primo a far parte della piazza pulita...

.ghgh

allegri il primo ? sogna,sogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nella salvezza e spero possa tornare Conte.

Ad esagerare…Mi auguro che Chiellini possa trovarsi in casa Sarri con sua moglie (se mai fosse sposato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

La Juventus è costituita da 20 giocatori titolari o quasi nelle loro rispettive nazionali, con stipendi medi quattro volte più grandi delle squadre citate, che viene sistematicamente messa sotto da qualsiasi AVVERSARIO, che sia il Real Madrid o il Venezia, è uguale.

 

Che i giocatori siano inadeguati è incontestato, ma sostenere che il "fenomenale" corto muso non abbia responsabilità è un'espressione temeraria e grottesca.

Così come dare la colpa alla mancanza di umiltà.

 

Può anche essere costituita da 20 campioni del mondo,a me interesserebbe meno di 0 

 

Conta la classifica e questa dice che abbiamo 15 punti 

 

Tra l altro questo tipo di partita e questa sensazione sgradevole la proviamo ormai da un anno e mezzo,dalla ripresa dal covid in poi 

 

Son cambiati 3 allenatori e le problematiche non cambiano 

 

I giocatori sono inadeguati,punto... perché dopo 3 anni di lotte sugli allenatori dobbiamo stare ancora qua a sindacare su chi sia meglio o meno? 

 

3 anni...non uno

 

Di grazia,dove avrei scritto che non ha responsabilità,ho pure appena finito di rispondere ad un altro utente dicendo che pure lui pecca d umiltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

 

 

anche questo sa agnelli...

 

lo ha appena detto in assemblea: siamo in grado di sostenere economicamente  anche la eventuale mancata qualificazione in Champions.

 

 

sanno tutto.

Hanno già preso atto da tempo.

 

 

sanno che vanno cambiati 15 giocatori su 22.... ma ci vuole tempo. Diversi calciomercati.

 

Allegri ha accettato di metterci la faccia..per farsi insultare dai tifosi e dai media... ..ma giustamente ha preteso garanzie temporali ed economiche.

 

quelli che noi tifosi non abbiamo ancora ben capito   è che Allegri non è l'uomo dello scudetto...ma l'uomo della RICOSTRUZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uomo della ricostruzione ? ahahaha

Non potrebbe insegnare calcio nemmeno ai pulcini.

O gli dai uno squadrone, altrimenti i risultati sono questi..

 

Rifondare la squadra ed affidarla a lui sarebbe un SUICIDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sempre sostenuto che non fosse l'allenatore adatto per questo nuovo ciclo, ma da PRIMA che iniziasse la stagione. I fatti mi stanno dando ragione sia a livello di prestazioni che di risultati

Quale sarebbe l’allenatore giusto? Ovviamente prendibile e con un ingaggio sostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Allegri è meglio che si dia una svegliata perché altrimenti sarà lui il primo a far parte della piazza pulita...

io ero un fautore della cacciata di Allegri...figurati....ha anche lui le sue colpe.

 

ma se lo ha scelto la società...la colpa principale  semmai dobbiamo darla a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

.ghgh

allegri il primo ? sogna,sogna 

Sei contento del suo rendimento? Dove dobbiamo arrivare perché venga messo in discussion, Al quart'ultimo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la situazione sta semplicemente iniziando...

 

Allegri non è stato preso per rivincere adesso. Allegri è stato preso per INIZIARE a ricostruire......calciomercato...dopo calciomercato.....tempo 4 anni.

 

e ben pagato per prendersi gli scontati insulti che ne sarebbero derivati.

 

 

Poi spiegherai che cosa sta ricostruendo.

Gioco? Mentalità vincente? Cazzimma? Sono qualità che dovrebbe dare l'allenatore. Invece qui non si vede proprio nulla, di partita in partita.

Oppure ci vogliamo far forti di qualche 1-0 striminzito? Perché oltre a quello, non si è visto ancora nulla e siamo a novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Devil's Advocate ha scritto:

Uomo della ricostruzione ? ahahaha

Non potrebbe insegnare calcio nemmeno ai pulcini.

O gli dai uno squadrone, altrimenti i risultati sono questi..

 

Rifondare la squadra ed affidarla a lui sarebbe un SUICIDIO

potrei anche concordare con te....ma non comandiamo noi.....se così hanno scelto...che vuoi farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Può anche essere costituita da 20 campioni del mondo,a me interesserebbe meno di 0 

 

Conta la classifica e questa dice che abbiamo 15 punti 

 

Tra l altro questo tipo di partita e questa sensazione sgradevole la proviamo ormai da un anno e mezzo,dalla ripresa dal covid in poi 

 

Son cambiati 3 allenatori e le problematiche non cambiano 

 

I giocatori sono inadeguati,punto... perché dopo 3 anni di lotte sugli allenatori dobbiamo stare ancora qua a sindacare su chi sia meglio o meno? 

 

3 anni...non uno

 

Di grazia,dove avrei scritto che non ha responsabilità,ho pure appena finito di rispondere ad un altro utente dicendo che pure lui pecca d umiltà 

Il punto è proprio questo, non puoi rifondare la squadra ed affidarla a lui.

Non è in grado e mai lo sarà, giocava da schifo avendo i campioni in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Sei contento del suo rendimento? Dove dobbiamo arrivare perché venga messo in discussion, Al quart'ultimo posto?

non sono contento e manco lo rivolevo io allegher . ormai la frittata l’hanno fatta . in discussione bisognerebbe mettere anche qualcuno un po’ più in alto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

ricostruire vuole dire anche liberarsi di Chiellini e Bonucci.

 

ma se ora non hai soldi che fai ?? cambi 20 giocatori in una volta ?

 

su dai...fai tu il serio.

Ma 2 ottimi centrali li avevamo, chi li ha venduti per poi tenere questi qui sono già  oltre fine carriera? Si poteva giocare a tre dietro per anni con i 2 più delight.  Allegri deve fare solo una cosa, DIMETTERSI. La Juventus ad ANTONIO CONTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io ero un fautore della cacciata di Allegri...figurati....ha anche lui le sue colpe.

 

ma se lo ha scelto la società...la colpa principale  semmai dobbiamo darla a loro.

Questo è sicuro, la società è stata la prima a sbagliare, ma se l'andazzo rimane questo ha il dovere di rimediare. Non siamo da scudetto, ma non siamo squadra da metà classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

rotto... mah... vedrai che tra 3 giorni in cl giocherà lui...

Non so, io addirittura credevo fosse in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Non è un nome, ci deve essere unità di intenti.
Con quale modulo di vuole giocare? Credo sia una buona base di partenza per acquistare giocatori funzionali.
Se lo staff tecnico è confuso anche su questo aspetto non è mica facile operare.
Inoltre dirigenza fai partire CR7 2 giorni prima della chiusura del mercato, disorganizzazione e improvvisazione allo stato puro.
Io come allenatore avrei preso Spalletti o Gattuso.
Il ciclo di Allegri alla Juve si è concluso 2 anni fa, è tornato per i soldi, se avesse avuto ambizione si sarebbe accasato al Real, ma non gli avrebbero mai dato 9 milioni per 4 anni.
Poi naturalmente mi auguro di sbagliare, non è uno stupido e solitamente trova una quadratura, ma quest'anno mi pare molto in ritardo.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

Stavamo parlando di esonerare allegri adesso, no non prenderlo a luglio. Se ora lo esoneriamo, Spalletti non possiamo prenderlo, quindi tu stai proponendo Gattuso come sostituto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Quale sarebbe l’allenatore giusto? Ovviamente prendibile e con un ingaggio sostenibile

Non sono un suo fan ma sicuramente Conte era l'allenatore migliore per ricostruire, senza CR7. 

Ad Allegri avrei preferito anche uno Spalletti per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla triste notte di Juve - Ajax che di fatto aveva sancito l'addio ad Allegri abbiamo:

- chiello, bonnie, sandro, cuadrado con 3 anni in piú

- centrocampo non da grande squadra

- attacco senza un sostituto di ronaldo.

Se poi aggiungiamo che attualmente chiesa é cotto, morata in crisi e kean é stato il last minute della disperazione, non mi sembra corretto dare tutte le colpe al mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la situazione sta semplicemente iniziando...

 

Allegri non è stato preso per rivincere adesso. Allegri è stato preso per INIZIARE a ricostruire......calciomercato...dopo calciomercato.....tempo 4 anni.

 

e ben pagato per prendersi gli scontati insulti che ne sarebbero derivati.

 

 

Il punto è non ritengo sia il tecnico adatto.

4 anni sono tanti.

Dopo massimo un paio di anni se la scelta allegri si rilevasse vincente dovremmo esser competitivi a livello nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.