Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..

..quoto...cmq vedere la gente che cammina in campo da anni è uno squallore...forse sarebbe ora che il mister prenda delle decisioni serie e diverse...o va da agnelli e rassegna le dimissioni poi bisogna vedere se il presidente le accetta o va a brutto muso con molti giocatori...così nn è possibile anche se lui nn può essere il risollevatore...alla fine chi va in campo si deve prendere le responsabilità e se tirano indietro la gamba o rinuncino a lottare io fossi l'allenatore gli dico tu non giochi piu

Vedere i giocatori prima della partita scherzare nel tunnel è emblematico del fancazzismo che c'è in squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sta demotivando Deligt per far allenare Chiellini in vista del mondiale. Se fossi Agnelli metterei subito in chiaro che l'olandese va fatto giocare titolare per non depauperare un patrimonio tecnico ma anche monetario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

Senza Allegri saremmo ultimi, per fortuna grazie alla teoria del corto muso abbiamo un piede e mezzo, anche per la prossima stagione, in serie A. Col calcio medioevale faremo la storia di questo sport

Mi permetto solo di integrare la tua sottile ironia dicendo che più che la storia faremo la PREistoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Purtroppo Allegri rispetto ad altri allenatori parte male, ovvero lo zero assoluto della stagione precedente. Altre squadre lo scorso anno hanno piantato buone basi e quest’anno stanno alzando l’asticella. Il Verona di Juric lo scorso anno ci ha dato la Champions da giocare quest’anno, non dimentichiamolo. Avremmo giocato l’Europa league quest’anno altrimenti. Ad oggi nove undicesimi della squadra sono gli stessi elementi dell’anno scorso, tranne Locatelli e Chiesa, e un Ronaldo in meno, che non è uno qualsiasi. Ditemi voi che cosa vi aspettavate. Barzagli stasera ha detto bene: manca una punta che garantisca gol e su questa squadra ci sono troppe aspettative checché ne dica Allegri sulla bontà della rosa. 

Oggi ha detto cose diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

È meglio di Morata, almeno una palla riesce a stopparla.

Morata, da quando ha capito che non lo riscattano, ha fatto il carico di assorbenti. Ne mette 3 alla volta, ecco perché non riesce a stoppare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

E allora prenditi una bella pausa e registrati le partite di Champions, per faremo la fine di Prescritti e Meravigliosi.

 

 

 

 

 

 

anche questo sa agnelli...

 

lo ha appena detto in assemblea: siamo in grado di sostenere economicamente  anche la eventuale mancata qualificazione in Champions.

 

 

sanno tutto.

Hanno già preso atto da tempo.

 

 

sanno che vanno cambiati 15 giocatori su 22.... ma ci vuole tempo. Diversi calciomercati.

 

Allegri ha accettato di metterci la faccia..per farsi insultare dai tifosi e dai media... ..ma giustamente ha preteso garanzie temporali ed economiche.

 

quelli che noi tifosi non abbiamo ancora ben capito   è che Allegri non è l'uomo dello scudetto...ma l'uomo della RICOSTRUZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

..

..quoto...cmq vedere la gente che cammina in campo da anni è uno squallore...forse sarebbe ora che il mister prenda delle decisioni serie e diverse...o va da agnelli e rassegna le dimissioni poi bisogna vedere se il presidente le accetta o va a brutto muso con molti giocatori...così nn è possibile anche se lui nn può essere il risollevatore...alla fine chi va in campo si deve prendere le responsabilità e se tirano indietro la gamba o rinuncino a lottare io fossi l'allenatore gli dico tu non giochi piu

Secondo te rassegna le dimissioni rinunciando a 9 milioni annui?

Non scherziamo, ha la pensione garantita per diverse generazioni oltre alla sua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però anche tu svegliati, anche a costo di usare solo e sempre gli stessi come ha iniziato a fare Mourinho. Non è possibile andare avanti con gente come Arthur e Rabiot che non dico cosa gli andrebbe fatto se no mi devo bannare da solo. C'è troppa differenza tra la squadra vista nelle ultime tre partite rispetto a quella delle precedenti, è inspiegabile sta cosa, bisogna tornare ad essere quelli e limitare i danni sperando in un segnale forte a Gennaio dai piani alti. Se necessario anche abbandonando le fazioni a tutti i costi. Le cosiddette idee le abbiamo viste in passato, è il momento di tirarle fuori e fare punti. Altrimenti tocca dar ragione alla teoria della minestra riscaldata... 

Eh ma a centrocampo quelli sono.
A parte questo, io vorrei capire il senso di mettere Pellegrini in quel momento della partita.
Kaio Jorge lo abbiamo già fatto fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziasse Dio di avere Agnelli come amico visto che con 15 punti in 11 partite sarebbe saltato su qualsiasi panchina d'Europa, ma questo doveva andare al Real a proporre sta roba? Ma facciamo i seri.  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

..

..quoto...cmq vedere la gente che cammina in campo da anni è uno squallore...forse sarebbe ora che il mister prenda delle decisioni serie e diverse...o va da agnelli e rassegna le dimissioni poi bisogna vedere se il presidente le accetta o va a brutto muso con molti giocatori...così nn è possibile anche se lui nn può essere il risollevatore...alla fine chi va in campo si deve prendere le responsabilità e se tirano indietro la gamba o rinuncino a lottare io fossi l'allenatore gli dico tu non giochi piu

Io però di allegri non capisco una cosa: stiamo ricostruendo ? Si

Perché non tentarlo di farlo con i de ligt e chiesa che hanno 22/23 anni?

Quel poco di buono che abbiamo lo panchiniamo pure, in favore di chi ? Chiellini 

È questo che davvero non ha giustificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Chi vuole la testa di Allegri è fuori dalla realtà, ma negli ultimi anni eravate presenti o in vacanza? Questo scempio è il frutto degli ultimi 3 anni del duo Agnelli Paratici. Abbiamo una rosa vecchia, con giocatori finiti, spremuti fino all'osso. Locatelli non era il profilo giusto per noi, non abbiamo un solo giocatore a centrocampo di rottura o che sa creare gioco..... Questa squadra va disezionata, io negli anni ho sprecato troppe energie per avvisare stavamo arrivando a questo punto,  la gente si riempiva la bocca con Cr7 mentre la barca affondava.... È giusto così, è inutile che sbraitate, è inutile che Nedved fa l'isterico, questa juve è ciò che tifosi e società hanno creato....  Pirlo arrivò 4° per miracolo con Ronaldo  una rosa più giovane, con tanto di flop in Champions. Io passo la mano.... Almeno posso dire di aver lottato per evitare tutto questo scempio. Ognuno faccia i conti con sé stesso prima di puntare il dito. 

La rosa é da lotta per la CL. Cosa che con Pirlo ha fatto oltre a portare a casa coppa Italia e Supercoppa. Questo é il valore della Rosa. Con Pirlo, neofita al primo anno e senza preparazione causa Covid, abbiamo giocato a calcio in tutto il giorno di andata. Abbiamo avuto battute a vuoto ma anche partite di ottimo livello (vedi Barcellona Atalanta Lazio Parma Genoa Milan) poi dopo sconfitta con Inter i senatori hanno voluto tornare al calcio allegriank e siamo crollati. Squadra più giovane? Di 4 mesi. Ronaldo... Si un 37 enne ormai ottimo finalizzatore e nulla più come mostra lo United.

 

Pirlo ha valorizzato Chiesa, Morata e andato in doppia cifra per assist e gol, non ha mai avuto Dybala a disposizione. Ha lanciato in prima squadra giovani, almeno ci ha provato. 

 

Allegti, che doveva essere il salvatore e prende 9mln netto l'anno, sta distruggendo tutto e ampiamente sotto performando rispetto al valore della squadra. 

 

La rosa non è da primao posto, nemmeno da zona retrocessione come quanto visto in questo inizio di stagione dove hai rischiato di non vincere con tutte le squadre affrontate, comprese Spezia e Sampdoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Allegri è un perdente , quando lo capirete che ha vinto ciò che avrebbe vinto anche oronzo canà è sempre tardi

Non c'è dimostrazione. Ma prendersela solo con lui ha poco senso. Almeno ci siamo tolti il dubbio, avendo un allenatore, che la rosa è molto sovrastimata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il disgusto è vedere che tutti ci palleggiano in faccio..sia con sarri che con pirlo..forse con sarri si vedeva qualche giocata a centrocampo qualche idea del singolo..poi più niente..nn ce ne è uno che si prenda la responsabilità di fare la giocata nn fanno nessuna giocata...e tutti ci prendono a palleggiare in faccia perchè in più si cammina..molte volte penso che nn si faccia quello che si prepara prima o nn si vada dietro al mister...mi sembra molto strano in un allenatore che bene o male in vita sua qualcosa aveva fatto vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

 

 

 

anche questo sa agnelli...

 

lo ha appena detto in assemblea: siamo pronti di sostenere economicamente  anche la eventuale mancata qualificazione in Champions.

 

 

sanno tutto.

Hanno già preso atto da tempo.

 

 

sanno che vanno cambiati 15 giocatori su 22.... ma ci vuole tempo. Diversi calciomercati.

 

Allegri ha accettato di metterci la faccia..per farsi insultare dai tifosi e dai media... ..ma giustamente ha preteso garanzie temporali ed economiche.

 

quelli che noi tifosi non abbiamo ancora ben capito   è che Allegri non è l'uomo dello scudetto...ma l'uomo della RICOSTRUZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il monte ingaggi più elevato della serie A?

Con una formazione che ha dentro quasi 11 nazionali e che si permette di lasciare fuori DeLigt e Chiesa ?

Io credo che la qualificazione in Champions sia l'obiettivo minimo.

Altrimenti sarebbe un palese fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Essere presuntuosi per sostenere che abbiamo una rosa migliore del Verona è un delirio di presunzione?

Noooo un momento

 

Un conto è dire questo che dici tu,un altro conto è dire squadre di scarpari per schernire 

 

Chi siamo noi per schernire squadre che hanno gli stessi punti nostri 

 

Fino a 2-3 anni fa lo capivo anche,ma ora testa bassissima e rispettare chiunque ma proprio chiunque 

 

Vedi che quando l avversario lo rispettiamo,ci mettiamo un altro spirito ed i risultati arrivano 

 

Appena questo spirito non c è si fanno figure barbine 

 

Ci vuole umiltà da parte di tutti,dalla squadra,dalla società che non fa mai autocritica fino a noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che la squadra è piena di giocatori sopravvalutati e bolliti ma tu allegri non sei esente da colpe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le ultime prestazioni, per fortuna le prossime partite saranno con squadre più forti. Almeno potremo fare catenaccio e contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 

Siamo ad 1/3 della stagione e la situazione piuttosto che migliorare sta degenerando verso il baratro

la situazione sta semplicemente iniziando...

 

Allegri non è stato preso per rivincere adesso. Allegri è stato preso per INIZIARE a ricostruire......calciomercato...dopo calciomercato.....tempo 4 anni.

 

e ben pagato per prendersi gli scontati insulti che ne sarebbero derivati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io però di allegri non capisco una cosa: stiamo ricostruendo ? Si

Perché non tentarlo di farlo con i de ligt e chiesa che hanno 22/23 anni?

Quel poco di buono che abbiamo lo panchiniamo pure, in favore di chi ? Chiellini 

È questo che davvero non ha giustificazione

Noi costruiamo con Chiellini che smette tra un anno e Bonucci che ormai dovrebbe iniziare a entrare nell'ottica di fare la riserva se vuole giocare un altro paio d'anni ad alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Viste le ultime prestazioni, per fortuna le prossime partite saranno con squadre più forti. Almeno potremo fare catenaccio e contropiede.

ammesso sappiano farlo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sikenzio e ricostruire e cercare di fare il masdimo che si puo fare il prossimo dovra essere quello della ripartenza e metteremo  in silenziochi oggi sa solo criticare tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

La squadra e il mister peccano di presunzione. Ovviamente gli analfabeti funzionali del forum che parlano di scaricabarile non l'hanno sentito, ma Allegri ha detto chiaramente che lui per primo deve rendersi conto della situazione. E' stato lui a parlare di vincere con 2 gol di scarto, di partita "non da giocare ma da vincere", con questa rosa, come se tutto fosse dovuto... 

i fine ciclo e le ricostruzioni sono sempre dolorosi e portatori di figure barbine. Io oggi non

avevo alcuna speranza di pareggiare a Verona. Ho visto molte loro partite quest’anno, sono una squadra che mangia letteralmente il campo, il peggior cliente possibile per la juve attuale. Hanno preso a pallonate anche la Lazio. Noi siamo ad oggi ciò che Milan e Inter sono state per dieci anni. Armiamoci di pazienza e aspettiamo tempi migliori. Non esistono formule magiche in periodi come questo. Nemmeno quando si hanno soldi da spendere (citofonare United). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.