Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

A me se regalano un giocatore che fa gol in più, me lo prendo. .sisi 

Se questo di porta a scalare dal 7/8 posto al quinto per la modica cifra di 80 mln preferisco risparmiarli.

La spesa non valeva più la resa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ma due settimane fa chi diceva questo veniva deriso e considerato incompetente....era quasi un delitto criticare il mago Allegri. Veniva pure aperto il topic CARRO DI ALLEGRI 2.0 per denigrare chi la pensava diversamente....

E in quel topic che dissi inutile sono stato insultato dagli amministratori per averne chiesto la chiusura. Ma qui sul forum ci sono i partiti mentre io ho solo un partito: la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ha ragione Allegri manchiamo completamente di umiltà 

 

Ma non solo la squadra,ma anche la società e noi tifosi 

Insomma è colpa di tutti tranne che sua?

Tudor e Dionisi gli mettono le pal.le in testa con una squadra di scarpari e ancora devo sentire che non è mai colpa sua.

 

Corto Muso deve andare in pensione, il calcio di oggi non è più roba per lui..

Deve far compagnia a Mazzone, Delneri, Galeone, Malesani al tavolo di briscola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redivivo ha scritto:
45 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:
Che si abbia il coraggio di ammettere che riprenderlo è stata una cavolata gigantesca.
Poniamo fine a questa agonia prima che sia troppo tardi.

Ah sì tutti bravi ora.. meglio tenere Pirlo?

A questo punto vedi tu, il vate costa 9 volte tanto è sta facendo molto più schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:
46 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:
Situazione tragica, rischiamo di essere a 7 punti dal quarto posto e dopo la sosta abbiamo lazio chelsea ed Atalanta.
E dopo 11 giornate non si è ancora capito con quale modulo e quali giocatori giocare.
Bisogna fare fuori i giocatori che sono inadatti o non hanno voglia, anche se significherebbe giocare con la primavera.

Io comincerei a mandare via Nedved che è colpa sua se siamo messi così ed abbiamo buttato due anni!

Il plurilaureato ?

Guarda che lui non ha la carica perchè amico del padrone ma per le sue lauree, i suoi studi e i master di management 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Se questo di porta a scalare dal 7/8 posto al quinto per la modica cifra di 80 mln preferisco risparmiarli.

La spesa non valeva più la resa

Invece ne valeva, questa cosa dello stipendio è parzialmente vera: è vero che costava parecchio, ma il suo costo dà comunque benefici in termini di visibilità.

Comprare un'azienda gigante costa giustamente, non è che compri il giocatore e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè qualunque squadra incontriamo corre il triplo di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che non ha idea di cosa fare. Persa la dirigenza di 3 anni fa siamo colati a picco. Non possiamo liberarci di Allegri. Ma sarebbe oro prendere almeno un dirigente del mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Speriamo inizi presto a tirarci fuori..per ora sta facendo peggio persino di Pirlo al primo anno di panchina 

Ma non è paragonabile la squadra di quest'anno con quella dei due anni scorsi. In quelle c'era Ronaldo, in questa no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, simon12 ha scritto:

Già immagino i 4 difensori centrali dell'anno prossimo.....Bonucci, Rugani, Chiellini e Dragusin....

Io metterei De Winter al posto di Chiellini...nonostante tutto anche oggi mi ha indisposto spesso.

Abituiamoci alla prospettiva di un fortissimo ridimensionamento. E forse non sarebbe manco male...

Io avevo fiducia in Allegri. Ma mi sento tradito da lui come Ambra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:
47 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:
Che si abbia il coraggio di ammettere che riprenderlo è stata una cavolata gigantesca.
Poniamo fine a questa agonia prima che sia troppo tardi.

Ah sì tutti bravi ora.. meglio tenere Pirlo?

Ma dove sta scritto che la Juve deve affidarsi a uno che non ha mai allenato o a uno che

nom ha mai fatto giocare a calcio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Allegri che parla di umiltà ahahahah

 

è così poco umile da non mettete mai in discussione la sua idea di non calcio

E vedi che gli dai conferma? 

 

Fino a che abbiamo giocato da squadra di bassa lega i risultati sono arrivati 

 

Appena siamo risaliti un po' ci siamo subito montati la testa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Invece ne valeva, questa cosa dello stipendio è parzialmente vera: è vero che costava parecchio, ma il suo costo dà comunque benefici in termini di visibilità.

Comprare un'azienda gigante costa giustamente, non è che compri il giocatore e basta.

Alla fine Ronaldo è stato lui a voler andare via.

Personalmente non l'ho vista come una tragedia.

I nostri problemi sono altri e si deve costruire dalle fondamenta.

A me preoccupano i prossimi 4 anni con allegri e non l'addio di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita avrebbe fatto cadere la testa di chiunque. 

 

Bello essere raccomandati, caro Allegri. 

Un gran furbo a farsi amico il datore di lavoro, questo gli va riconosciuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Allegri via, via, via.....che al tuo posto prendiamo......ehm......quello lì............come si chiama........si quello...........

Chi prendiamo? Facciamo tornare Pirlo che è ancora sotto contratto?

Gattuso?

Non sto scherzando. Il 99% dei commenti vuole Allegri out. Ma non ne ho letto uno che dica con chi sostituirlo.

Se c'è uno che possa migliorare questa squadra in questo momento, qualifichiamoci agli ottavi di CL, e mandiamo via Allegri.

Ma chi prendiamo al suo posto con cui siamo sicuri di fare meglio?

Pensi che qualcuno, chiunque, possa fare peggio?

Entro fine stagione anche gli Allegriani più integralisti rimpiangeranno anche Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ma non è paragonabile la squadra di quest'anno con quella dei due anni scorsi. In quelle c'era Ronaldo, in questa no.

Ma non era il problema Ronaldo ?? In molti lo sostenevano..via lui si diventava squadra, gol distribuiti, scelte dell'allenatore non vincolate alla presenza ingombrante di Ronaldo ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Io non capisco perchè qualunque squadra incontriamo corre il triplo di noi...

se almeno avessimo la certezza di correre da aprile in poi....si eviterebbero figure barbine appena passati il girone di champions...

 

detto questo.....i prossimi contratti devono essere fatti con decurtazioni sullo stipendio....

-giochi per la juve e pretendi di avere uno stipendio al top, bene

-se i risultati non sono al top, io ti decurto lo stipendio del 30-50%, poi voglio vedere se non corrono o contrastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Mamma mia come state messi... Ma vi rendete conto di quanto siate legati ai risultati??? Anche Lippi ha avuto stagioni disastrose... Era finito?? Mah, siamo a mal che vada a sette punti dal 4 posto... Non 40

Lippi è stato esonerato, come si confà ad una situazione in cui il gruppo non risponde alle sollecitazioni.

 

Se quello che c'è oggi è quello che ci sarà domani (allenatore e calciatori) ci vuole l'intervento divino per far cambiare le cose.

Altrimenti rimarranno come sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Lo sai benissimo che il problema non sono le palle moscie di Morata.

Questa squadra è allo sbando perché il manico è inesistente.

Nessuno sa cosa fare con l'attrezzo del pallone.

Tutti fermi a guardarsi e palla che gira fino a tornare dal polacco per manifesta mancanza di idee

C'è un enorme problema con lo staff atletico...anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ma due settimane fa chi diceva questo veniva deriso e considerato incompetente....era quasi un delitto criticare il mago Allegri. Veniva pure aperto il topic CARRO DI ALLEGRI 2.0 per denigrare chi la pensava diversamente....

E poco dopo veniva chiuso quello in cui si sarebbe dovuto parlare delle colpe di allegri. Perche gli animali sono tutti uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.