Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Verona: "Per lo Scudetto step quasi finale, ora pensiamo alla Champions. Brutta situazione in classifica, bisogna prendersi responsabilità"

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Anche questo francamente lo trovo assurdo.

Abbiamo De Ligt, che tra l’altro era anche in un ottimo periodo, e giochiamo ancora con Bonucci e Chiellini…. Mah….

De Ligt doveva giocare ma aveva un problema muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Gli stessi risultati gli avrebbe fatti anche se avessi avuto guardiola o klopp in panchina, perché se non hai gli uomini giusti non concludi niente. Non hai un centravanti,  non hai un centrocampo non hai un sostituto di alex sandro

Queste sono solo scuse. 

 

Quasi quasi tocca ringraziare il livornese perchè siamo (temporaneamente) a +8 dalla zona salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JVS ha scritto:

La squadra e il mister peccano di presunzione. Ovviamente gli analfabeti funzionali del forum che parlano di scaricabarile non l'hanno sentito, ma Allegri ha detto chiaramente che lui per primo deve rendersi conto della situazione. E' stato lui a parlare di vincere con 2 gol di scarto, di partita "non da giocare ma da vincere", con questa rosa, come se tutto fosse dovuto... 

Ma infatti l'errore di Allegri è stato quello di non rendersi conto di che vergogna di giocatore è Rabiot o di aspettarsi un Morata diverso anzi che addirittura potesse far bene da prima punta. Errori gravi, perché di campioni ne ha allenati a bizzeffe, chiunque che mastichi un po' di calcio capisce quanto poco valgono. Altro che gioco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ricostruisci con Chiellini e Bonucci? Ma fate i seri.

 

 

ricostruire vuole dire anche liberarsi di Chiellini e Bonucci.

 

ma se ora non hai soldi che fai ?? cambi 20 giocatori in una volta ?

 

su dai...fai tu il serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto che non fosse l'allenatore adatto per questo nuovo ciclo, ma da PRIMA che iniziasse la stagione. I fatti mi stanno dando ragione sia a livello di prestazioni che di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x me gli alibi sono finiti x tutti...da domani la juve sarà a 16 punti dal primo posto è a memoria nn mi ricordo quandò fu l'ultima volta e se ci sia mai stata una volta così nella sua storia...un altro allenatore già da stasera sarebbe stato con le valigie in mano..ma con agnelli nn sarà così...ora la squadra deve essere fatta su tre punti fermi

de ligt locatelli  chiesa e ne scegli altri 8...mettiamoci pure dybala e mckennie ma nn presentare più rabiot morata bentacur sandro cuadrado..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ma non è che perchè abbiamo la maglia della Juventus dobbiamo per forza battere le squadre di media classifica. Questo no, bisogna guadagnarselo e per guadagnarselo bisogna giocare delle partite con un atteggiamento diverso, con la voglia di fare fatica, perchè questo è il calcio. Il calcio non è  fioretto, il calcio è calcio, ci sono contrasti e quando trovi una squadra come  il Verona ti devi mettere al loro livello.

Ecco, questo è il problema.

Noi siamo la Juventus. Noi non dobbiamo "metterci al livello del Verona", dobbiamo 

1) avere un gioco

2) IMPORLO.

 

I grandi club, quelli che vincono, non si adattano.

Dominano.

Sono GLI ALTRI che cercano di adattarsi, per limitarli.

 

Quando capiremo sta roba andremo oltre. Fino ad allora, saremo sempre una squadra inguardabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non è comodo per Allegri.

Evidentemente è comodo per la società.

perché è la società che ha scelto Allegri...non viceversa 

Direi che a nove milioni annui senza dover neanche centrare un obiettivo seppur minimo è comodissimo pure per lui. Come la descrivi tu in pratica quest'anno potrebbe pure portarci in B e spingere De Ligt e Chiesa a chiedere la cessione, andrebbe comunque bene perché sta costruendo a lungo termine su Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

i tre a centrocampo schierati oggi sono merito tuo

tre incapaci assoluti 

mai dico mai ripeto mai in grado di mettere una palla in AVANTI

Scusa ma io ho visto almeno una 30ina di palle messe in avanti e puntualmente perse dal nostro centravanti sempre anticipato con la pipa in bocca da un certo Gunter che a San Siro si è segnato da solo. 

Di che parli?? Uscita dal pressing...palla rasoterra verso Morata a centrocampo...anticipo secco del difensore e squadra scoperta in uscita sul loro recupero. Così per 90 minuti domenica e 90 min oggi. Inoltre hai in campo Bernardeschi, stai perdendo, invece di metterlo terzino facendo uscire Sandro ed entrare l'unica punta che hai in panca, metti dentro quel povero Pellegrini che non fai giocare da un mese. Oggi Allegri INDIFENDIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma infatti l'errore di Allegri è stato quello di non rendersi conto di che vergogna di giocatore è Rabiot o di aspettarsi un Morata diverso anzi che addirittura potesse far bene da prima punta. Errori gravi, perché di campioni ne ha allenati a bizzeffe, chiunque che mastichi un po' di calcio capisce quanto poco valgono. Altro che gioco... 

parliamo di due sciagure come non ha nessuno dal quinto posto in su. Da noi sono titolari. Non c’è molto da ragionarci sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sanno tutto.

Hanno già preso atto da tempo.

 

 

sanno che vanno cambiati 15 giocatori su 22.... ma ci vuole tempo. Diversi calciomercati.

 

Allegri ha accettato di metterci la faccia..per farsi insultare dai tifosi e dai media... ..ma giustamente ha preteso garanzie temporali ed economiche.

 

quelli che noi tifosi non abbiamo ancora ben capito   è che Allegri non è l'uomo dello scudetto...ma l'uomo della RICOSTRUZIONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi ricostruire inizi a far giocare i giovani e metti in panca i bolliti, noi invece facciamo il contrario ed abbiamo mandato in prestito dei ragazzi che avrebbero potuto darci una mano per tenerci gente che pascola in campo.Io credo che ci sia stato da parte di Allegri una sopravvalutazione della rosa.

L'apetto economico poi , ovvero il contrattone di 4 anni a 9Ml  ,non è un aspetto secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma infatti l'errore di Allegri è stato quello di non rendersi conto di che vergogna di giocatore è Rabiot o di aspettarsi un Morata diverso anzi che addirittura potesse far bene da prima punta. Errori gravi, perché di campioni ne ha allenati a bizzeffe, chiunque che mastichi un po' di calcio capisce quanto poco valgono. Altro che gioco... 

Esatto. Sta sbagliando la scelta dei giocatori. Quando non doveva scegliere (perche' tutti rotti) ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti l'errore di Allegri è stato quello di non rendersi conto di che vergogna di giocatore è Rabiot o di aspettarsi un Morata diverso anzi che addirittura potesse far bene da prima punta. Errori gravi, perché di campioni ne ha allenati a bizzeffe, chiunque che mastichi un po' di calcio capisce quanto poco valgono. Altro che gioco... 

Allegri ha sempre ritenuto Morata un attaccante ideale da schierare a partita in corso. Lo ho detto varie volte in passato.
È evidente che stia giocando con regolarità per mancanza di alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il turnover non riguarda mai Bonucci per esempio.

 

Oggi doveva riposare, ma Rugani e De Ligt erano rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se ad allegri non andava bene la rosa poteva rifiutare la panchina o imporre un mercato diverso. 

Ecco una verità trascurata da tutti quelli che parlano di rosa scarsa. Allegri, si diceva a giugno, torna ma "avendo ottenuto precise garanzie e ampi poteri sul mercato". Si, come no. Se davvero la squadra gli fa schifo se ne vada sbattendo la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole un nome però.
Non è un nome, ci deve essere unità di intenti.
Con quale modulo di vuole giocare? Credo sia una buona base di partenza per acquistare giocatori funzionali.
Se lo staff tecnico è confuso anche su questo aspetto non è mica facile operare.
Inoltre dirigenza fai partire CR7 2 giorni prima della chiusura del mercato, disorganizzazione e improvvisazione allo stato puro.
Io come allenatore avrei preso Spalletti o Gattuso.
Il ciclo di Allegri alla Juve si è concluso 2 anni fa, è tornato per i soldi, se avesse avuto ambizione si sarebbe accasato al Real, ma non gli avrebbero mai dato 9 milioni per 4 anni.
Poi naturalmente mi auguro di sbagliare, non è uno stupido e solitamente trova una quadratura, ma quest'anno mi pare molto in ritardo.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RC77 ha scritto:

Non torna se non gli costruisci la squadra che vuole (e avrebbe ragione).  Ha fatto svenare i prescritti pur di averne una decente per lui.  E le dichiarazioni di Arrivabene in assemblea azionisti oggi fanno capire che voglia di investire ce n'è poca.

Io penso che la nostra squadra, inserendo Rovella e fagioli in mezzo, un terzino sn, un centravanti e pogba a zero, sia perfetta per lui e nettamente superiore alla concorrenza.

 

fai cassa con kean (da spedire al Mittente), kulu (che ormai è stato bruciato), demiral e mckennie.

non riscatti morata. E ti liberi degli stipendi di Ramsey e rabiot 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.