Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Insomma.. sono tutti e tre difensori da area di rigore. L'unico che sa difendere alto è De Ligt

Ma Rugani dei tre non è certo quello cui darei fiducia. Contento che oggi abbia giocato bene, non insisterei con la fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Per me no, resto molto severo; incerto , quasi pauroso ma soprattutto troppi limiti. Sono invece andato in amore per Martinez Quarta.

ma per me rugani ha fatto bene..la fiorentina non ha mai tirato in porta e davanti avevano vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Che imbarazzo che state a rosicare per una vittoria della Juventus. Mi fate molta pena .ghgh

E guarda caso non rispondi. Ti ho fatto una domanda, rispondimi. Funziona così, di solito. 

 

Nel frattempo ti rispondo: non rosico, per me il calcio è puro divertimento, hai sbagliato persona. Ma siccome so riconoscere una vittoria casuale, posso essere felice del risultato e assolutamente insoddisfatto del gioco espresso. Come vedi io ti rispondo. Altra domanda, che ovviamente saltetai come quella di prima: quindi i tifosi del Real che si permettono di fischiare la loro squadra quando non esprime un buon calcio sono tutti fessi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si probabilmente non capiresti un * manco all'ippodromo..

Vabbè dai, puoi sempre contare su Barbara D'urso..😁

Torna al bar,scimmia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro i viola è quasi sempre stata,una partita difficile.

 

non ho capito ,chi si aspettava qualcosa di diverso,tipo vincere 2\3 a 0,vuol dire che sta fuori dalla realtà.

 

l'unica scelta un po' strana è stata la scelta di rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria.

 

Quella traversa di Chiesa andava vendicata.

 

Alla fine, loro in 10 e noi in 9 per quasi tutto il match, usciti rabiot e Morata abbiamo trovato il gol, anche se fortunoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

Cuadrado è il giocatore più sottovalutato del decennio.

Rapporto spesa/resa, Il ns migliore acquisto degli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tanyo ha scritto:


Chi non ha stroncato le generazioni di calciatori invece ci sta facendo volare in campionato. Hai mai respirato uno spogliatoio ? O sei abituato alle facciate dì conferenza stampa o post partita ?

Vuoi trattare i giocatori col guanto e i bacini ?

Carattere * eva, grinta ci vuole non siamo ballerine.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai al bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ma quella ragazza inquadrata che piangeva a dirotto, ne vogliamo parlare?

Se piangeva per la Juve ha tutta la mia stima...

È quella che Allegri ha mollato via sms perché si è incaxxato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

 il pregio di chi se ne è andato al 28 agosto è che tirava, tirava sempre in porta
Chi tira può sperare in una deviazione, un colpo di vento, o di chiulo!!
Ma i nostri sembra che abbiano paura a tirare in porta

Chi è andato via il 28 agosto è un signore che ha vinto 5 palloni d'oro, segnato 700 gol in carriera. è una bestemmia affiancare il nome di questo signore ai bidoni della spazzatura che sono rimasti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gnn ha scritto:

Solo dopo l'espulsione si è provato a fare qualcosa con un minimo di coraggio in più, in 11 contro 11 lo 0-0 era già scritto

Direi che dopo il commovente "ammutinamento" in Champions sono tutti tornati tristemente nei ranghi

Beh ovvio gli dai il ritiro punitivo fanno bene una partita glielo revochi perché poverini loro sono viziati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ripetitivi

Eppure Allegri dovreste avere imparato a conoscerlo ormai

Il suo calcio è questo e non lo cambia, come non lo fa nessun allenatore

Solo che quando avevi gente come Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez

Andava bene anche questo calcio, tanto vituperato

Ora non funziona perché hai troppa gente impresentabile

Sono i campioni che fanno le vittorie, non i moduli o gli schemi di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chiesa è un fuoriclasse 

Rabiot, come sempre sostenuto, anche prendendo critiche feroci qua dentro, non è un giocatore di calcio 

Titolare al psg e nella Francia che dir si voglia, ma quello non è un calciatore 

Non ha la testa da calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto meno?
Si vede che il Barcellona non lo segui.
 
Era un anno e mezzo che oltre a giocare malissimo, erano molto ma molto più fragili di noi.
Koeman poi si permetteva di fare il fenomeno totale in conferenza e dare ESPLICITAMENTE le colpe ai giocatori, dicendo chiaro e tondo di avere zero colpe perché allenava giocatori che di più non potevano fare. Atteggiamento inqualificabile per qualsiasi dipendente che sia in una posizione manageriale.
 
Allegri è praticamente appena arrivato, si è ritrovato con una squadra obiettivamente mediocre, ulteriormente affossata dalla perdita dell'unico vero campione che aveva, arrivata in modo assurdo. Assolutamente stupido crocifiggerlo dopo due mesi. Ha le sue colpe, perché in questo tipo di situazioni TUTTI hanno le loro colpe. Mettere alla gogna l'allenatore serve solo a creare scuse e alibi per dirigenza e calciatori, che sono colpevoli almeno quanto lui. La gente che passeggia in campo e non prova nemmeno a vincere mezzo contrasto, la gente che firma contratti osceni a elefanti semiritirati dal nome buono, questa gente è colpevole almeno quanto Allegri. Ma no, tutti tranquilli, tanto è colpa del capretto espiatorio. Vabbè. Continuiamo con questa mob mentality di pancia pura, che vi devo dire.

1 anno e mezzo ? Noi da più di 3 anni che nkn abbiamo un gioco ?
Colpe ai giocatori ? Perché molti che fanno ? Non le danno ai nostri ?

Svegliatevi. Una tifoseria normale chiederebbe la testa do chi sta in panchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Salvo solo Chiesa, Cuadrado e i 3 punti.

Comunque Allegri l'ho "difeso" fino alla partita con l'inter, ma ora ha fatto il suo tempo.

Guarda che ce lo sorbiamo per 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittoria fortunosa grazie a milenkovic
resta una prestazione orribile, l’ennesima della stagione.
caos, confusione, zero ideee
4 anni lunghissimi
4 anni interminabili. A Allegri puoi dargli anche pogba kroos e modric ma lo spartito sarà sempre questo. Penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Ti preferisco quando ti nascondi, come dopo il Sassuolo, il Verona e come stasera fino al 93esimo

E io non avevo dubbi che avresti risposto con frasi da ragazzino ridicole e provocatorie. Evidentemente non hai letto i commenti live, ma non avevo dubbi. Tra l'altro,  sono iscritto qui dal 2007, dalla serie B, e mi nasconderei. .asd e tu dov'eri a fare il fenomeno?

Ciao ne continua a rosicare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.