Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, JVS ha scritto:

Leggo molto dispiacere tra gli utenti del forum. Che strano .ghgh Qualche tifoso e' rimasto sul forum?

Che coraggio. Ne hai veramente da vendere. Per curiosità, se non avesse salvato capra e cavoli Juan, che avresti detto? Ottima Juve, giusto? 😅

 

Che imbarazzo 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Qua dentro gli avversari non si tengono in considerazione. Ti dico il segreto per vincere. Mettere 10 uomini in 20 metri sulla loto trequarti e tenerli li 90 minuti. Meglio se giocando con Morata, Kaio Jorge, Dybala, Cuadrado, Chiesa e Kean. Perchè con tanti attaccanti ne puoi prendere 2 o 3 ma ne puoi segnare 4-5. 

Io ne ho un altro: mettere dieci uomini rigorosamente dietro la linea della palla, e lasciare che, a turno, uno tra Morata, Dybala, Chiesa e McKennie provi la fuga solitaria, partendo a 70 metri dalla porta avversaria, per cercare il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Eeeeeee guarda ci sono passato  pure io .... lascia stare .... se va bene (e non vedo motivi) facciamo come con pirlo , e guarda che si parlerebbe di sfangarla per il rotto  della cuffia per la corsa al 4 posto , di questo si parla eh. 

 

Siamo fuori della champions  a mio avviso , in modo anche abbastanza netto

Siamo ai primi di Novembre, sarà che sono abituato a tirare le conclusioni quando ho almeno una percentuale di dati attendibili ma adesso io osservo e penso cosa forse non va ma non do giudizi tranchant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Quanti allenatori mancati qui dentro. Intanto l’idolo di mezzo, Italiano, ne esce con le ossa rotte.

Se per te è uscirne con le ossa rotte …. Io ho visto una Juve che ha fatto abbastanza caxare e sono ancora generoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

La juve di Pirlo ne ha prese tre da una rosa dei viola ancora più scarsa di questa. NON SAI DI COSA PARLI.

 

Con un uomo in meno per tutta la partita.

 

Vabbè comunque serve una punta a Gennaio.

 

Pure con Pavoletti giocheremmo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fino allafine said:

E tu ti ricordi le ultime partite di Rabiot?

E se no chi metti Bernardeschi? La parola d’ordine di quest’anno è recuperare i giocatori. Non puoi fare 3 competizioni al massimo con 11 giocatori. E poi Rabiot con una squadra che pressa ci ha permesso di appoggiarci su uno che puo prenderla di testa….visto che Bonucci non c’era e Rugani si cagava addosso a mettere una palla in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

Ecco un altro cortomusista. Napoli e Milan ci hanno doppiato, siamo decimi, e fino al 73esimo non abbiamo fatto un tiro in porta, per difendere in 11, con Chiesa terzino, chissá cosa.

i tifosi veri, dopo una vittoria al 91,' esultano e sono felici.

Gli "altri" cercano in tutti i modi di sminuire l'accaduto, il tuo è un post esemplificativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Better Undead ha scritto:

La stessa che con Ronaldo prese 3 pere a 0 a Torino dai Viola?

La stessa che ha totalizzato 38 punti in più della Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non dirlo troppo forte, altrimenti l'armata allegriana ti risponde che non vuoi il bene della Juve, che il bel gioco non serve a nulla, che Allegri sta facendo miracoli.

E l’armata antiallegriana invece rosica

 

ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

si dicevo, che forse oggi i 3 punti non completamente meritati vanno a compensare le 2 sconfitte con Sassuolo e per me anche Verona che non erano giuste, pur avendo giocato male

Si ho capito cosa vuoi dire

Però rivedo gli stessi errori e lo stesso atteggiamento delle precedenti prestazioni

Così non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Siamo proprio da sesto, settimo posto.

Fondamentalmente siamo la squadra dello scorso anno, con un buon centrocampista in più (nel nulla del nostro centrocampo), è un CR7 in meno.

Eh ma per qualcuno siamo migliorati ahahahahaah

Io aggiungerei anche che gli over 30 sono di un anno più vecchi (e Chiellini che praticamente non gioca mai, Cuadrado che non ha più lo smalto di un tempo, A.Sandro che ha 60 minuti a gara nelle gambe)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria, grande Mckennie (mio pallino da quando è arrivato). Oggi ottima fase difensiva con squadra solida, ma mi sembra la coperta di Linus o giochiamo bene la fase difensiva o quella di attacco. Se volgiamo ambire a qualcosa dobbiamo fare bene entrambe le fasi nella stessa partita, non si può arrivare al 70' contro la viola in casa  e solo dopo l'espulsione di un loro centrale vedere qualche azione pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Pellegrini non mi dà sicurezza, è molto ingenuo. 

Pellegrini è più scarso di Frabotta. E ce ne vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Facciamo i seri…ci ha salvato l’espulsione del viola…si gode per la vittoria,ma il futuro è nero pece. E adesso Lazio e Atalanta e se giochiamo come oggi 0 punti quasi sicuri

0 punti?Hai la palla di cristallo?Cosa mi paghi se non ne facciamo 0 come sei sicuro?vediamo se hai le palle o dai aria alla bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Gara imbarazzante.

Squadra senza uno straccio di idea.

Chiesa costretto a fare il terzino destro per 80 minuti (non vedevo una cosa del genere dai tempi di Ancelotti-Henry).

Dieci uomini sistematicamente dietro la linea della palla a difendere non si sa bene cosa.

Gli attaccanti lontani 70 metri dalla porta avversaria (quelli che si affannano a convincerci della mediocrità dei nostri, mi spiegassero, cortesemente, a chi dovrebbero passare la palla i Morata, Dybala, Chiesa e McKennie ogni volta che, disperatamente, provano da soli a portare palla in avanti, arrancando tra 4 avversari).

Mi astengo dall'elencare gli ulteriori obbrobri tattici e di formazione perché servirebbe a nulla.

Ottimo Big Mac.

Pellegrini molto meglio di come si è letto nel live. Ha sbagliato un cross, poi più niente.

Grazie Cuadrado.

 

Forza Juve.

 

 

Pellegrini ha anche regalato un pallone davanti l'area.. e ci è andata bene in quell'occasione. Comunque anche a me è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Non ho visto la partita, come ha giocato Kaio?

Ha toccato 2 palloni in croce 

 

Con 10 minuti finali (recupero compreso) che praticamente tra tutto si gioca poco non lo si può valutare ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Salvo solo l’autogol di Biraghi, Fiorentina che doveva finire in 8, ma ne gioverà il Milan 

Vergognosi i soli 4 minuti di recupero sullo 0-0, che naturalmente appena abbiamo segnato sono diventati magicamente 7 

Fidati che se stavamo gia'sull'1 a 0 i minuti sarebbero stati allmeno 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Ecco un altro cortomusista. Napoli e Milan ci hanno doppiato, siamo decimi, e fino al 73esimo non abbiamo fatto un tiro in porta, per difendere in 11, con Chiesa terzino, chissá cosa.

Anche loro non ci hanno fatto un tiro in porta

Chiesa ha preso una traversa ma forse gioca ancora per i viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Siamo proprio da sesto, settimo posto.

Fondamentalmente siamo la squadra dello scorso anno, con un buon centrocampista in più (nel nulla del nostro centrocampo), e un CR7 in meno.

Come Fiorentina e Napoli. Stesse squadre dello scorso anno, ma quest'anno con due ALLENATORI hanno un'altra situazione in classifica. Chissà come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Fatico a non esserlo dopo una vittoria al 90mo, sarò strano io... 

Siamo tutti contenti per la vittoria.

Dopo di che, siccome non abbiamo 11 anni, cerchiamo di andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

E intanto alla prossima contro il Milan sono senza difesa.    .uah

meglio, la nostra concorrente in classifica è la Fiorentina, non il Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.