Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Tanyo ha scritto:


Chi ama la juve vuole il meglio per la sua squadra, criticarla sopratutto in questo momento significa AMARLA. Non come tifosi passivi come te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sai di.cosa parli.L'importante che non alleni nemmeno i piccoli amici altrimenti stronchi generazioni di calciatori

Torna al bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione di milenkovic non è un caso come i più distratti potrebbero pensare, è frutto del fatto che la Fiorentina per giocare alla pari doveva dare il 120% e quando fai così rischi tanto sui cartellini. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Facciamo i seri…ci ha salvato l’espulsione del viola…si gode per la vittoria,ma il futuro è nero pece. E adesso Lazio e Atalanta e se giochiamo come oggi 0 punti quasi sicuri

Oppure aspettiamo e le partite le guardiamo prima, senza partire per lo Stadium coi fucili già puntati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba aberrante questa Juve. Bene i tre punti ma così non si va da nessuna parte.

 

C’è un grossissimo problema prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Dybala come ha giocato?

Così così, da 5,5 al massimo. Certamente stare per almeno un'ora nella nostra metà campo non lo aiuta a disegnare giocate offensive. Idem per Chiesa che ha fatto per un'ora il terzino e poi, quando la squadra è finalmente salita dopo l'espulsione di Milenkovic, è stato devastante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico gravemente insufficiente Rabiot, il problema è che Allegri ha la fissa col francese. 

Vlahovic è davvero ciò che ci serve, teneva botta con De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci questi tre punti. Insperati per come si era messa. Ringraziamo milenkovic per il secondo giallo da polli che ha rimediato.
Troppi elementi non all'altezza della maglia. Mi rendo conto che non si può fare un campionato con 12 - 13 elementi. Ma bisogna utilizzare questi mezzi giocatori con il contagocce.
Oggi abbiamo regalato la fascia sinistra per 78 minuti. Già era impensabile far giocare Rabiot, ma mi chiedo come sia possibile lasciarlo 78 minuti in campo. 
Ancora più ingiustificabile avere aspettato 5 minuti dall'espulsione per mettere un altro giocatore offensivo. E questo è stato un errore di Allegri.
Morata inutile tirarlo ancora in ballo. Non è un punta su cui costruire il gioco. Buon panchinaro, ma non a quel prezzo. Ormai lo hanno capito 
tutti che non riesce a far salire la squadra, così ci schiacciano. Squadre come sassuolo, empoli, verona, fiorentina possono permettersi di alzare il 
baricentro di 20 metri. E questo non va bene.

 

Torno a ripetere che mckennie e locatelli sono i migliori centrocampisti che abbiamo . E parlo di qualità tecniche. Hanno piedi, testa e visione di gioco che i loro

colleghi di reparto si sognano. Io questa rosa la vedo buona per il 4-2-3-1. 

 

Promuovere De Ligt a titolare inamovibile. I vecchietti si giocano l'altro posto. Rugani oggi mi è sembrato meno spaesato e più convinto. In questo caso invece devo riconoscere il lavoro tattico difensivo di Allegri, che riesce a costruire un reparto unico tra difesa e centrocampo tale che cambiando gli intrepreti l'integrazione degli stessi

non crea disagi.

 

L'arbitro ha permesso alla fiorentina di picchiare troppo. Ma ciò che non accetto è la segnalazione dei fuorigioco su questioni di millimetri. Queste azioni non vanno fermate.

Ci penserà poi il var. Nel primo tempo è stato fermato morata in un fuorigioco millimetrico che, secondo me, non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

L'espulsione di milenkovic non è un caso come i più distratti potrebbero pensare, è frutto del fatto che la Fiorentina per giocare alla pari doveva dare il 120% e quando fai così rischi tanto sui cartellini. 

 

 

Ma figurati se capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Che sia un caso può pensarlo solo Allegri... sefz

Non sono un haters di Allegri ma oggi davvero voleva farsi insultare per questa scelta.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

In realtà sono almeno 3-4 partite di fila che sta giocando bene. Oggi certamente è stata la sua partita migliore degli ultimi tempi. Ha 23 anni e crescerà ancora. Lo si stava cedendo, almeno sui giornali, troppo in fretta. 

Si indubbiamente, ma stasera ha giocato molto molto bene facendo vedere un dinamismo in mezzo al campo, e degli strappi da giocatore vero.. finalmente visto che e’ l’unico che li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Partita bella

 

Hanno corso tutte e due le squadre e mancava solo il gol.. Soprattutto per noi dato che il secondo tempo Chiesa ha iniziato a giocare anche sulla sinistra

Piu’ fiducia a Pellegrini.. Ha piede e corsa.. L’ultima azione di chiesa e’ partito grazie a un colloesterno da parte di Pellegrini, cosa che Alex sandro non farebbe mai

 

Dybala ha iniziato a driblare tutti però ritengo sia inutile se lo fa a centrocampo

Mck ovunque.. Ha volato poi qualità a gogo, ha dei piedi belli

De Ligt immenso.

 

Male Rabiot, Danilo e Morata… I primi due ci fanno perdere tempi di gioco e fanno dei passaggi fuori da ogni logica

Morata boh.. Discontinuo da far paura

 

Avanti cosi.

Mckennie migliore in campo, speriamo continui così perché oggi lui e locatelli hanno fatto bene.

Rabiot meno peggio del solito ma serve un esterno sinistro vero.

Bene de ligt, male morata, sbaglia sia le giocate che i movimenti, si nasconde sempre oppure è in fuorigioco, va sempre sull esterno lasciando vuota l area, sbaglia gli appoggi e non riesce a tenere palla. Si impegna ma attualmente giochiamo senza attaccante.

Chiesa non stava facendo una gran partita ma nel finale ha dimostrato di essere un giocatore eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Non ho visto la partita, come ha giocato Kaio?

Avrà toccato si e no due palloni, troppo poco tempo per valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Dybala come ha giocato?

Non ha giocato come le ultime uscite,credo che faccia parte comunque del giocatore discontinuo che è Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ovidius ha scritto:

E difficile credere invece che c'e' chi e' contento.

Fatico a non esserlo dopo una vittoria al 90mo, sarò strano io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Non ho visto la partita, come ha giocato Kaio?

Entrato a fine partita praticamente ed ha fatto un passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2mh6Aer.png

 

Prima punta titolare della Juventus. E giustamente viene fischiato dopo l'ennesima prestazione imbarazzante. Se versano 35 sacchi nelle casse dell'Atletico per riscattare sto qua sono dei folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sato ha scritto:

Solo certi pseudo tifosi hanno visto questa grande partita della Fiorentina. Io ho visto una squadra avversaria nettamente annichilita.

Alla faccia del genio del forum, Italiano.

Ma ci sta criticare la partita, ma

sto continuo uso della parola vergogna o vergognoso ha stancato

 

son commenti pesanti, illegibili

 

fastidiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Io me ne ricordavo un'altra uguale proprio con Cuadrado, possibile ? Contro l'Inter mi pareva

Sarà che era una stagione negativa (come questa), ma è la prima che mi è venuta in mente.

Poi di gol del genere Cuadrado ne ha fatti a bizzeffe, a partire da quello (spettacolare) col Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ovidius ha scritto:

E difficile credere invece che c'e' chi e' contento.

Fatico a non esserlo dopo una vittoria al 90mo, sarò strano io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.