Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

0 punti?Hai la palla di cristallo?Cosa mi paghi se non ne facciamo 0 come sei sicuro?vediamo se hai le palle o dai aria alla bocca.

Ma hai visto la partita? Hai visto che per 80 minuti non abbiamo fatto un tiro contro la

Fiorentina in casa? Ma hai visto come stiamo giocando e già abbiamo perso contro squadrette? Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

E quindi? Dovrei esaltarmi perchè una squadra che si é a stento salvata lo scorso anno non ha tirato in porta?

Ti esalta questo dato trionfale?

 

Quindi tu che sei perfecto a quanto pare e non sei un cortomusista rosica di meno e goditi la vittoria come un cortomusista farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jolly88 said:

contro i viola è quasi sempre stata,una partita difficile.

 

non ho capito ,chi si aspettava qualcosa di diverso,tipo vincere 2\3 a 0

 

l'unica scelta un po' strana è stata la scelta di rabiot.

Qualcuno chiede perchè Rabiot. E un box to box che puo strappare a sinistra - cosa che non ha mai fatto quest’anno per inciso. Ma soprattutto permette un lancio con la sua presenza di testa….e se ti pressano e devi far uscire la palla è una possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Basta. C'è poco da gioire. I nostri giocatori non saranno forse i migliori d'Italia ma non sono sicuramente i peggiori. Non abbiamo uno straccio di gioco, i giocatori non sanno cosa fare, solo palloni indietro e spalle alla porta avversaria.Il problema vero è il nostro allenatore, il più sopravvalutato al mondo, che sbaglia continuamente la formazione iniziale ed è costretto a correggerla in corso d'opera. E ha la capacità di sbagliare anche qui, con cambi tardivi ed a volte assurdi come Kaio Jorge a 3 minuti dalla fine. Conoscete una squadra nei 5 migliori campionati d'Europa che in 4 partite (Inter Sassuolo Verona e fiorentina) non riesce a fare un'azione lineare e un tiro in porta che non sia il risultato di un'azione personale di un giocatore? Io no, perché non c'è, non esiste. L'ultimo miracolo di Allegri sarà che riuscirà a snaturare anche quei pochi grandi giocatori che abbiamo come Chiesa, Delight e Dybala. Scommettiamo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Squadra scadente, allenatore da quasi esonero; si è vinto con i rimasugli della vecchia Juve ormai al tramonto. L'unica cosa buono di questa squadra è che ogni tanto esce bene col fraseggio, ma proprio ogni tanto. Pellegrini deve giocare al posto del morto Alex Sandro che a 30 anni gli serve la bombola d'ossigeno, non credo faccia peggio.
 
Avremo una parvenza di squadra fresca e con qualcosa di nuovo se a giugno mandano via sia Rabiot che Morata, due sciagure ambulanti e primi responsabili insieme all'allenatore di questo piattume orrendo. 'St'anno arriveremo quarti con i miracoli o sesti con una stagione normale.
Ma se devo spendere 80 per Vlahovic mi tengo quello che ho. Non si farebbe nessun salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Come Fiorentina e Napoli. Stesse squadre dello scorso anno, ma quest'anno con due ALLENATORI hanno un'altra situazione in classifica. Chissà come mai

Veramente dicendo che fondamentalmente siamo con un Locatelli in più e un CR7 in meno, penso proprio che ci siamo indeboliti.

Non ne avremo mai la controprova ma con Ronaldo penso avremmo 6/7 punti in più in classifica, terzi.

 

Su Viola vedremo dove saranno a fine anno, mentre sui pulcinella niente da dire, Koulibaly sta facendo una stagione super e Osimen, che l’anno scorso è stato fuori per mesi, quest’anno è determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forse la prima volta nella mia vita che non ho manco esultato per un gol della Juve, talmente ero schifato dello spettacolo visto per 90'. Ovviamente sono felice per la vittoria, specie contro i Commisso boys, ma così non si va da nessuna parte. Troppa pochezza, confusione e palese inesistenza di una qualsivoglia idea di gioco offensiva, non sapevano letteralmente cosa fare con la palla tra i piedi, e la Fiorentina, finchè è stata in 11, ha sempre tenuto in mano il pallino pur non essendo quasi mai pericolosa. Oggi è andata bene, col Sassuolo era andata male, ma così ogni partita è un terno al lotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma se non c'è nessuno che segna è già tanto che abbiamo vinto 1-0.In attacco siamo di una serilità imbarazzante.

Nn lo capiscono, vogliono far gol con uno scaldabagno come morata centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

E guarda caso non rispondi. Ti ho fatto una domanda, rispondimi. Funziona così, di solito. 

 

Nel frattempo ti rispondo: non rosico, per me il calcio è puro divertimento, hai sbagliato persona. Ma siccome so riconoscere una vittoria casuale, posso essere felice del risultato e assolutamente insoddisfatto del gioco espresso. Come vedi io ti rispondo. Altra domanda, che ovviamente skip persi come quella di prima: quindi i tifosi del Real che si permettono di fischiare la loro squadra quando non esprime un buon calcio sono tutti fessi? 

Ma che ti devo rispondere? Fai domande intelligenti. Chi se ne frega del Real? Chi tifa Juventus stasera sta godendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Barney Panofsky said:

Che coraggio. Ne hai veramente da vendere. Per curiosità, se non avesse salvato capra e cavoli Juan, che avresti detto? Ottima Juve, giusto? 😅

 

Che imbarazzo 🤦🏻‍♂️

io assolutamente si. tutte le partite vanno affrontate cosi.i  primo tempi faccua a faccia ci fanno perdere. ci sono costati carissimo. difendersi meglio lasciando il pallino. nei secondi tempi cambia la partita.

spiace che non ci arrivate.

anzi non spiace, testimonia che non fate testo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamoci questi tre punti che sono fondamentali ma si sono fatti dei passi indietro rispetto alla partita contro lo Zenit, era anche normale non poter ripetere una partita con quei ritmi ma se non c'è il guizzo del singolo stasera palle gol costruite non ce ne sono state. Non mi spiego ancora come si fa ancora a mettere in campo Rabiot. Grande prestazione di De Ligt non ha fatto toccare palla a Vlahovic e non mi stancherò mai di dire che bisogna sfruttare Chiesa per le caratteristiche che ha e non metterlo a fare il tornante più vicino alla porta si trova e più è pericoloso come chiaramente si è visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È divertente che l'anno scorso mettevano Chiesa a pestarsi i piedi con Ronaldo e quest'anno gli cambiano fascia a pestarsi i piedi con Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Allegri ha CERTAMENTE le sue colpe. È ovvio.

 

Però

 

Ricapitolando

 

- Berna 40 milioni

- Kulusevski 40 milioni

- Rabiot 7 netti stipendio

- Ramsey 7 netti stipendio

- Morata al posto di Suarez perché abbiamo preso McKennie

- Bentancur scarso come pochi

Arthur un discreto pacco

- Pellegrini

- Rugani non venduto

- De Sciglio non venduto

- Kean al posto di Ronaldo perché non sono riusciti a risolvere in tempo la situazione, altrimenti potevamo prendere Dzeko

 

Mi dite come hanno contribuito stasera questi 11 fenomeni? E mo è colpa di Allegri .ghgh

 

Conte, Klopp, Guardiola, Zidane farebbero faville con questi .asd

Ma basta, c’è sempre un però per difendere sto allenatore 

 

Non sanno mai che **** fare quando attaccano, ma che ci vuole Mbappe?

 

Ma basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma io difatti non comprendo cosa...secondo Allegri...giustificherebbe la presenza del caciocavallo francese in campo...

 

Non segna...non tira...non gioca bene...non attacca...non difende...dalla sua parte passano cani et porciame vario...appena esce la squadra gioca meglio...guarda che c'è da diventare matti nel voler capire per quale * di motivo continui a schierarlo... .ghgh

Lo sai che non si può insultare il caciocavallo vero? .the evita Giorgì .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Squadra impaurita che ha bisogno di certezze per ripartire. Servono i migliori De Ligt,Locatelli,Chiesa,Dybala,Cuadrado,Danilo per dare fiducia anche agli altri. Tra 14 giorni bisogna ripartire carichi e forti mentalmente,forza Juve dai.

Infatti. La Rosa può e deve essere migliorata ma è evidente come in campionato, anche per situazioni poco fortunose, siano mentalmente bloccati. Speriamo che questa partita porti grande fiducia perchè continuo a pensare che in Italia non siamo inferiori a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così  non andiamo avanti, senza gioco, senza schema, Allegri  insiste con un grandissimo  bidone come Rabiot e un mezzo come Morata. Qualche volta può  mettere anche Kaio Jorge, nessuno lo multerebbe. Tanto peggio di morata non farà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa piu ridere e' leggere certi utenti che dicono

 

per 70 milioni deligt lo porto in spalle!

non vale quello stipendio!

e' sopravvalutato!

sbaglia le letture!

 

ma si teniamo nonno chiellini e bonucci....ma roba da matti....deligt un giocatore pazzesco! 

ringraziate di averlo in squadra altroche' 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Per qualcosa in particolare che ha detto/fatto?

Ha ammesso l ingenuità di milenkovic ed il giallo, pungolato su presunti episodi non ha voluto parlare..

Ma in generale si vede che è una persona intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il gioco è irrilevante. Si può giocare in tanti modi a calcio e la bellezza è puramente soggettiva. 

Oggi di sicuro si è vivacchiato alla bene e meglio spingendo sull'acceleratore a 10 dalla fine perché boh.. Abbastanza penoso a vedersi. 

Ma sono loro che concentrano concetti come pressing, baricentro alto, intensità, gioco di prima nell'espressione "bel gioco" (che per me non esiste). Il calcio per loro è difesa e golletto su giocata estemporanea di uno dei campioni, com'è stato stasera con Cuadrado. Per il resto va bene fare il muro e rimanere passivi per quasi tutto il match, fino all'espulsione di milenkovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.