Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La Juve ci ha provato a vincerla, poi il gol non arrivava e la squadra stava riperdendo fiducia. Questo gol può valere tanto ed in positivo. 

Speriamo tu abbia ragione anche se io tutta sto cercare di vincerla non l'ho vista considerando anche il fatto che al 75' ancora non era stato fatto un solo cambio per cercare di cambiare l'inerzia ,ma riguarderò la partita a freddo come faccio spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ecco a voi una battuta:

 

Vlahovic vale 80 milioni

Troppi, anche per il contratto non lontano dalla scadenza ma va anche detto che De Ligt si sta trasformando nel nuovo Chiellini ovvero chiunque passa dalle sue parti, per quanto bravo possa essere, passa dei brutti 90 minuti più recupero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Certo, la Fiorentina ha sbattuto contro il nostro muro difensivo per 90 minuti mentre la Juve ha costruito diverse occasioni per fare gol, con una squadra rimaneggiata. Abbiamo perso contro squadre peggiori della Fiorentina. 

Boh, probabilmente non ci capiamo, tra l'altro l'ultima frase viene dietro al mio discorso, vedi un po' tu. Capisco far fatica contro un certo tipo di squadra, ma si fa pena pure con le squadrette, non si riesce a fare una manovra una che non sia estemporanea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque De Ligt si è messo in tasca vlahovic

De Ligt è fortissimo. In una squadra normale dovrebbe essere lui il titolare indiscusso e il 37enne (leggenda, capitano di mille battaglie, ma nella fase declinante della carriera) riserva. Da noi succede il contrario e non si sa perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Deve prima compiere 25 anni, dopo aver assaggiato i campi di provincia in Serie B, la Cremonese sarebbe un bel trampolino di lancio .sisi 

Si ma ripeto, se non rientra e fa il terzino aggiunto, stile chiesa, la panca sta li, c’è sempre rabiot eh , lui equilibra sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroGermanCamo ha scritto:

squadra sfilacciata, con un gol episodico.

dallaltro lato non avere preso gol con rugani in marcatura su vlahovic ha del miracoloso

Miracoloso un corno, Vlahovic non ha visto boccia, la difesa ha tenuto bene. De Ligt insuperabile, Rugani ordinato.

 

Daje, se qualcosina, ma giusto qualcosina, gira bene, evitiamo di menare zappate pure su quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Altra prestazione vergognosa, formazione sbagliata,  atteggiamento tattico da squadra che parte con 2 espulsioni.

 

So che per lui non esiste l´esonero, non vorremmo trovarci fazioni di allegristi a sfasciare la sede della Cgil a Torino, nè Agnelli di nuovo in lacrime e sotto prozac+ per due anni, ma è davvero desolante lo spettacolo offerto, i concetti espressi e la presa in giro dello sbatterci in faccia la sua megalomania ogni volta che apre la bocca

Ha appena detto di essere molto soddisfatto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

Queste sono PALLE. Il primo tiro della Juventus arriva da Dybala da appena fuori dell’area piccola che mette in tribuna. Anche oggi 14 tiri. E anche oggi 1 goal ogni 14 tiri. 

14 tiri in porta ma dove .asd al massimo ne conto 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il vero problema di De Ligt è che non si sa per quanto tempo ancora resterà da noi. Quest'anno, poi, davvero si sta affermando alla grande. Meno esuberante e molto più attento ed insuperabile. Con gli altri 2 di una certa età, dovrebbe essere il punto fermo per i prossimi 10 anni ma molto dipenderà da lui. 

Lui, Locatelli e Chiesa devono essere totalmente incedibili, costi quel che costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Pellegrini a me non è piaciuto per niente, meglio Sandro. 

in assoluto si, ma il ragazzo non ha fatto male, vincendo dei contrasti e strappando un paio di volte. Considera che non gioca mai e il ritmo partita lo acquisisci solo giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma basta, c’è sempre un però per difendere sto allenatore 

 

Non sanno mai che **** fare quando attaccano, ma che ci vuole Mbappe?

 

Ma basta 

Con lo Zenit abbiamo visto ottimi movimenti chiaramente studiati, si erano visti anche col Milan, nel primo tempo col Sassuolo, con l'Udinese. Quindi qualcosa in allenamento evidentemente lo fanno, la domanda da farsi è perché a volte se ne dimenticano completamente? Oppure ci sono le giocate giuste e i movimenti giusti ma si sbaglia troppo spesso banalmente l'ultimo passaggio (oggi stesso Dybala con Morata nel primo tempo, sempre Dybala che perde palla da un facile passaggio di McKennie che aveva appena mandato al bar due della Fiorentina, Danilo con McKennie, ma se ne possono elencare tantissimi già solo questa stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Better Undead ha scritto:

E io non avevo dubbi che avresti risposto con frasi da ragazzino ridicole e provocatorie. Evidentemente non hai letto i commenti live, ma non avevo dubbi. Tra l'altro,  sono iscritto qui dal 2007, dalla serie B, e mi nasconderei. .asd e tu dov'eri a fare il fenomeno?

Ciao ne continua a rosicare

 

Non ho letto i tuoi commenti nel live, guardavo la partita, cercavo di capire come è possibile essersi ridotti cosí.

Piano con le parole, il numero dei messaggi da me scritti sul forum non è indicativo della mia etá, nel 2007 ero a commentare altrove, quelle volte in cui non mi recavo allo stadio. Quando ti confronti con qualcuno ti avvantaggia fargli sapere quante parole hai giá detto e da quando tempo lo fai?

Rosicare per cosa? Che senso ha scrivere rosicare?

Siamo a metá classifica, l´obiettivo stagionale è la conference league, non essendo noi a livello delle prime quattro, non possiamo continuare cosí, la partite con sassuolo ed il Verona sono solo l´ultima prova che quello per cui chi sostiene allegri, l´1 a zero con un tiro in porta, non porta a nulla, se non a metá classifica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

De Ligt è fortissimo. In una squadra normale dovrebbe essere lui il titolare indiscusso e il 37enne (leggenda, capitano di mille battaglie, ma nella fase declinante della carriera) riserva. Da noi succede il contrario e non si sa perché.

De Ligt gioca più di Chiellini. Da quando le riserve giocano più dei titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ahahaaha ma de che?

A forza di dire che piove, prima o poi piove

 

Non hai previsto na *

 

sei sempre qui a rompere il * e sei stra presente nel topic serie a e altre squadre.. basta fare due più due

non ci sono praticamente mai nel topic serie A, non iniziare a delirare, e quando ci vado e' solo per scrivere quanto mi rode il * che il milan continua vincere, a proposito di milan, quante volte ho scritto che prima o poi tutti quei giovani avrebbero iniziato a rendere e anche li ci ho preso, invece di insultare ti conviene prendere nota di quello che scrivo cosi almeno impari qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita noiosa fino all'espulsione del fiorellino.

Poi finalmente abbiamo avuto una reazione nervosa che ha portato al gol di Cuadrado piuttosto fortunata.

Per i miei canoni partita brutta, ma non è una novita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sottil alla Cayenna dovrebbe andare. L espulsione sarebbe poco.

Manco fallo su Chiesa ha fischiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non so voi...ma io ad ogni partita ,ad ogni azione rimpiango sempre Higuain e Tévez ....mi mancano da morire..

A chi lo dici…. Io rimpiango anche Bettega-Boninsegna e Del Piero-Trezeguet …

ma quest’anno a volte mi tocca rimpiangere Amauri-Iaquinta 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non so voi...ma io ad ogni partita ,ad ogni azione rimpiango sempre Higuain e Tévez ....mi mancano da morire..

il pipa, grandissimo giocatore. È stato un piacere. E Carlos... beh allo stadio sempre con la sua maglia. Anche a me mancano i campioni veri davanti. Mi ero abituato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.