Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Io me ne ricordavo un'altra uguale proprio con Cuadrado, possibile ? Contro l'Inter mi pareva

Il 2 a 2 in quella grande vittoria 3 a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

De Ligt è fortissimo. In una squadra normale dovrebbe essere lui il titolare indiscusso e il 37enne (leggenda, capitano di mille battaglie, ma nella fase declinante della carriera) riserva. Da noi succede il contrario e non si sa perché.

Veramente sta proprio succedendo quello eh.

Poi ovviamente non prendiamo gol dopo un buco clamoroso dell'olandese e l'errore per molti è come se non esistesse... a Chiellini si aspetta uno stop sbagliato per correre sul forum ad insultarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Ma questi commenti sono ridicoli…se rosicate fatevene una ragione…..oggi si è vinto….

E sei contento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 70 minuti per un tiro in porta, bisogna essere obiettivi, partita vinta solo per due episodi fortunati, ossia l'espulsione e il tiro deviato di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita, vorrei sapere che impressione avete avuto da Vlahovic

Forte!!!! Fa reparto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

Purtroppo 1) per giocare 3 competizioni ed essere competitivo in tutte devi poter contare sui vari giocatori….se lo metti in panca e non lo usi piu lo perdi pure psicologicamente 2) abbiamo un debito enorme….non possiamo permetterci di perdere tutti i giocarori a 0 o pagando la buona uscita….allegri ha il compito non solo di vincere ma di recuperare il valore della rosa…..bisogna far brillare anche la * per metterla in vendita….

vero, diciamo che nel suo caso avendolo preso a zero, se non migliora e sarà difficile,

risparmiamo sullo stipendio oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io l'unica cosa che vorrei fare è fare arrivare un messaggio chiaro ad Allegri:

mai più Rabiot in campo, per nessuna ragione al mondo. Mai più. Non si fa.

Boh, io l'ho interpretata come un'ultima chance, come un "vedi che con lo Zenit non hai giocato perché non te lo meriti, adesso vediamo se mi smentisci". Però l'avrei tenuto fuori 5/6 partite prima di fargliene giocare una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente brutti ma contro squadre così aggressive non possiamo lottare,non abbiamo giocatori adatti alla lotta.

Alla fine non abbiamo subito gol,buonissima la coppia centrale inedita oggi,pali e traverse sono una costante di ogni partita,altrimenti l'avevamo già sbloccata prima senza ridurci al 91.

Buono andare alla sosta con una vittoria,quest'anno mi sembra sia stato sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Il ritiro è servito tantissimo.... Un cambiamento di gioco davvero notevole....gol a caterva... Giocatori motivatissimi

Puoi fare ritiro ad oltranza ma se sei tondo non puoi diventare Cuadrado 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Con lo Zenit hanno fatto bene solo per farsi togliere la punizione del ritiro 

 

l'ambiente Juve è atrofizzato su se stesso 

Ho citato anche altre partite che con il ritiro non hanno niente a che fare però. Pure oggi si sono comunque visti in certi momenti movimenti studiati. Ripeto, perché in certe partite sembrano dimenticarsi ste cose? Io oggi ad Allegri do l'unica colpa di esser stato tardivo coi cambi perché certo non poteva immaginare un rosso a Milenkovic al 75° quindi doveva fare qualcosa prima. Alla fine poi ci è andata bene lo stesso, però non capisco quelli che dicono che Allegri ha sempre colpe e non allena niente, se non allenasse nulla i giocatori non sarebbero in grado di fare certe cose che fanno, solo che le fanno a correnti alterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo per la vittoria!

 

ma mi chiedo e vi chiedo.......

 

- Cuadrado in panchina e Rabiot largo a sinistra titolare

- la squadra al 75mo non aveva ancora fatto un tiro in porta e il Mister nessun cambio per dare una svolta

 

Ma che allenatore è?

 

Ma davvero va sopportata la sua incompetenza per 4 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Barney Panofsky said:

Ok, per me è chiaro quello che dici, e ti posso dar ragione quando affrontiamo squadre migliori della nostra. Ora, domanda: e quando si affronta l'empoli o il Sassuolo?

 

 

dobbiamo fare la stessa cosa finché non acquistiamo sicurezza. altrimenti ci segnano tutti. dobbiamo arrivare sempre a fine primo tempo senza gol subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quasi 70 minuti per un tiro in porta, bisogna essere obiettivi, partita vinta solo per due episodi fortunati, ossia l'espulsione e il tiro deviato di Cuadrado.

Sono vittorie casuali che non ci porteranno da nessuna parte. Ne abbiamo fatto 4 di fila in questo modo, poi due sconfitte assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Perfetta per quello che vale questa rosa, ovvero la lotta per il quarto posto. Semplice.

Ah ok , allora diciamolo ad allegri che ha parlato sempre di giocarci lo scudetto, dall inizio della stagione e fino alla partita di Verona 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Dai su, De Ligt è un assegno circolare come Donnarumma, Pogba, Ibrahimovic, più o meno tutti i giocatori di Raiola.

La Juve di oggi o meglio, la Juve pre 2019 e quello che punta a tornare quanto prima (Agnelli ha detto chiaramente agli azionisti che già dal prossimo anno possiamo giocarcela con le big europee, magari sarà stato ottimista ma non può dire questo sapendo che non sarà lontanamente possibile), se ha il consenso di De Ligt, essendo lui una colonna portante della squadra, lo riesce a tenere. Non gli darà mai i soldi che offrirà il City di turno ma lo pagherà bene e non ci saranno problemi. 

Il problema nasce invece se è lui a volersene andare, soldi o non soldi in più che andrebbe a prendere altrove. 

La Juve di Pogba, ad esempio, era una squadra che stava riemergendo da qualche anno e che addirittura stava ottenendo risultati migliori dei preventivati correndo da questo punto di vista di più rispetto a quanto non ci riuscisse in termini economici. Quando nel 2012 prendemmo Pogba, con 200 e poco più mln di fatturato, chiaramente Pogba era un assegno giratoci da Raiola. Stessa cosa Haaland con il Borussia. De Ligt, invece, se lui vuole, possiamo tenerlo nei prossimi anni. Viceversa, appunto, ci sarà poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Nostradamus, tu non eri quello che diceva che l’inter di conte avrebbe aperto un ciclo?

 

Han smobilitato tutto, allenatore fuggito e passivo record 

 

A cuccia su

allora vedi che la memoria ti funziona, infatti l'inter a cui ho fatto i complimenti per il lavoro di marotta ha vinto lo scudetto ed e' attualmente campione in carica, non mi risulta che la stagione sia finita, vedremo alla fina, ripeto prendi nota che impari qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Veramente sta proprio succedendo quello eh.

Poi ovviamente non prendiamo gol dopo un buco clamoroso dell'olandese e l'errore per molti è come se non esistesse... a Chiellini si aspetta uno stop sbagliato per correre sul forum ad insultarlo

Appena controllato su transfermarkt.

1019' giocati per De Ligt, 597' giocati per Chiellini.

 

De Ligt è la riserva vero? .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Forever-a-loan said:

Miracoloso un corno, Vlahovic non ha visto boccia, la difesa ha tenuto bene. De Ligt insuperabile, Rugani ordinato.

 

Daje, se qualcosina, ma giusto qualcosina, gira bene, evitiamo di menare zappate pure su quella.

11 gol in 6 partite contro 6 avversari inferiori è un dati oggettivi.

cosi com3 che rugani sia la 4 scelta, entrato solo a causa degli infortuni di tutti gli altri giocatori del reparto.

oggi è girata bene, appunto.

ma le zappate ce le siamo dati in campo, e purtroppo sono piu le volte che è giarata male di quelle che è girata bene, anche se tutti speriamo nel contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

14 tiri in porta ma dove .asd al massimo ne conto 3

Io ho contato una decina di tiri in totale, in porta due: il gol e la traversa di chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.