Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Forever-a-loan ha scritto:

Boh, io l'ho interpretata come un'ultima chance, come un "vedi che con lo Zenit non hai giocato perché non te lo meriti, adesso vediamo se mi smentisci". Però l'avrei tenuto fuori 5/6 partite prima di fargliene giocare una...

Su questo Allegri sta sbagliando, non c'è molto da dire. Rabiot non sta meritando la titolarità. Unica cosa che posso pensare è che anche da su gli si dica che deve giocare, altrimenti non riesci a racimolare neanche qualche milioncino da una ipotetica cessione. Ma comunque, per me deve stare lontano dal campo: svogliato, lesivo, non dà contributo significativo in nessuna fase (offensiva, difensiva, costruzione), innamorato del pallone sui piedi, perde tempi di gioco come acqua fresca. Non abbiamo molto di meglio ma l'atteggiamento svogliato e supponente dovrebbero bastare a non fargli vedere il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stata scritta la letteratura sul gol di Cuadrado al novantunesimo come ricorso storico della madre di tutte le rimonte? .ghgh

Comunque vittoria meritata seppur nella confusione totale, frutto di un buon secondo tempo e di una discreta fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forever-a-loan ha scritto:

Boh, io l'ho interpretata come un'ultima chance, come un "vedi che con lo Zenit non hai giocato perché non te lo meriti, adesso vediamo se mi smentisci". Però l'avrei tenuto fuori 5/6 partite prima di fargliene giocare una...

e lo tieni fino al 75mo? 

 

Allegri è un presuntuoso , ha delle convinzioni e non molla fino all'ultimo a costo di affondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ormai Allegri è nel delirio di onnipotenza....eravamo in 11 contro 10 e non ha avuto il coraggio di far entrare Kaio al posto di un Rugani .....dovevamo vincerLa e questo si cacava sotto lo stesso.....delirio di Onnipotenza mettere Rabiot sulla sinistra o in campo che non da nessun contributo....Questo delirio di onnipotenza lo porta a fare sostituzioni tardive...il Carro Allegri 2.0 dove è ????? Si è gia sfasciato ???? Questo ha il delirio fidatevi....DELIRIOOOO

1-0 TIÈ!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quasi 70 minuti per un tiro in porta, bisogna essere obiettivi, partita vinta solo per due episodi fortunati, ossia l'espulsione e il tiro deviato di Cuadrado.

E la traversa di Chiesa. Non è stato un episodio fortunato per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, c'è tanto da lavorare ed è chiaro ma oggi la prestazione è stata buona, in pratica non abbiamo concesso niente e con un attaccante vero avremmo potuto segnare sicuramente prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Malakay ha scritto:

allora vedi che la memoria ti funziona, infatti l'inter a cui ho fatto i complimenti per il lavoro di marotta ha vinto lo scudetto ed e' attualmente campione in carica, non mi risulta che la stagione sia finita, vedremo alla fina, ripeto prendi nota che impari qualcosa

Nono tu parlavi di ciclo vincente, vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lokomo said:

E sei contento? 

No mi sto flagellando. Certo che sono contento. Sono contento perche invece di prenderne 3 come l’anno scorso quest’anno non abbiamo rischiato. Cosa vi aspettavate….che vincessimo ogni partita 4-0 ? L’anno scorso siamo arrivati 4 con problemi che non abbiamo mai risolto…..pensavate che da martedi e

è fatta, mettiamo sempre gli stessi 11 in campo e facciamo 4 goal a partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quasi 70 minuti per un tiro in porta, bisogna essere obiettivi, partita vinta solo per due episodi fortunati, ossia l'espulsione e il tiro deviato di Cuadrado.

Fortunati 'nzomma...la traversa vibra ancora. (Ed é il 4° legno consecutivo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Ah ok , allora diciamolo ad allegri che ha parlato sempre di giocarci lo scudetto, dall inizio della stagione e fino alla partita di Verona 😉

Che deve dire, giochiamo per perdere? Dai ragazzi, cerchiamo di fare i bravi. Si sa che Max è stato preso perché non va mai contro la società. Ormai tutti gli opinionisti gli chiedono sistematicamente: "Max e dì la verità, ti mancano come l'aria una punta di livello e un play alla Jorginho". E lui, pure se questa è evidenza, nega sempre e supporta l'azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto nel primo tempo ha spostato  Chiesa due volte a sinistra per poi rimetterlo sulla fascia desolata a destra 

 

Sta diventando o è già un problema la sua gestione, mi sono rotto di vederlo lontano dalla porta 

 

Ce lo rovinerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Soprattutto nel primo tempo ha spostato  Chiesa due volte a sinistra per poi rimetterlo sulla fascia desolata a destra 

 

Sta diventando o è già un problema la sua gestione, mi sono rotto di vederlo lontano dalla porta 

 

Ce lo rovinerà 

Eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Veramente sta proprio succedendo quello eh.

Poi ovviamente non prendiamo gol dopo un buco clamoroso dell'olandese e l'errore per molti è come se non esistesse... a Chiellini si aspetta uno stop sbagliato per correre sul forum ad insultarlo

Ma chi ha mai insultato Giorgione, lo considero una leggenda, uno dei migliori difensori centrali del mondo e sicuramente tra i primi 3 della Juve di ogni tempo ma mi pare strano che in campionato, almeno fino ad ora, abbia più presenze di De Ligt. Detto questo, concordo sul fatto che questa squadra abbia problemi ben più importanti in altre zone del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

No mi sto flagellando. Certo che sono contento. Sono contento perche invece di prenderne 3 come l’anno scorso quest’anno non abbiamo rischiato. Cosa vi aspettavate….che vincessimo ogni partita 4-0 ? L’anno scorso siamo arrivati 4 con problemi che non abbiamo mai risolto…..pensavate che da martedi e

è fatta, mettiamo sempre gli stessi 11 in campo e facciamo 4 goal a partita? 

Non mi aspettavo il 4-0 anche perché abbiamo fatto 3 tiri in porta in 90 minuti. Ma ripeto, se sei contento goditela. Io aspetto una Juve migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Non so voi...ma io ad ogni partita ,ad ogni azione rimpiango sempre Higuain e Tévez ....mi mancano da morire..

Troppo facile con quei 2 .ghgh

 

Qua c è da rimpiangere il Quaglia di Delneri preinfortunio, altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

E la traversa di Chiesa. Non è stato un episodio fortunato per te?

Arrivata appena loro sono rimasti in 10 e abbiamo alzato il baricentro. Un conto è essere contenti per la vittoria e lo siamo tutti, ma non si tratta di una vittoria convincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.