Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma se non abbiamo attaccanti,chi tira in porta,oppure anche tu hai creduto alla favoletta che i 33 gol segnati da Cristiano l'anno scorso,in questa stagione sarebbero stati ridistribuiti tra i vari giocatori.Dai su non scherziamo

Questa è una cosa che io non ho mai scritto. 
Il problema di questa squadra non è che non segniamo, magari fosse così. Non è che dici: vabbè, produci 7-8 palle gol a partita però hai attaccanti scarsi e quindi non segni. Qui non creiamo nulla, per 70 minuti il vuoto più totale. Morata e Dybala erano a 60 metri dalla porta, Chiesa arrivava fino alla linea di fondo a inseguire l’avversario. In fase di possesso poi una sterilità imbarazzante: il nulla. Il nulla più totale. Qua mica si sta chiedendo di vincere in goleada o di vincere le Champions eh. Però così non può andare bene.

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'unico commento che voglio fare è su Italiano. Non credo di aver mai visto un allenatore non saper che pesci pigliare nel ridisegnare la sua squadra perchè gli hanno allontanato il vice...

Vero, è andato completamente nel pallone. Mah .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata anche oggi prestazione orribile, il che rende ancor più ingiustificabile il fatto che Allegri non provi Kaio. Sia chiaro, credo che nessuno qua dentro pensi che il brasiliano sia Ronaldo e con lui in campo al posto dello spagnolo le cose vadano a meraviglia. Mi fido anche del fatto che Allegri lo vede in allenamento tutti i giorni e possa ritenerlo non pronto, però qua ci sono i fatti che parlano e il resto sono solo supposizioni. I fatti sono che Morata sta facendo male, e le supposizioni sono che Kaio non sia capace di farlo meglio. A questo punto cosa costa vedere se le supposizioni sono vere o no? Tanto che cosa cambia? Male che vada, il risultato sarà il medesimo, peggio non può fare, e se non rende, lo può sempre togliere al 60esimo tipo e poi mettere Morata. Che senso ha metterlo all'87esimo? 
Capitolo Alex Sandro. Mi arrendo anche io, che sono sempre stato un suo difensore. Ormai è diventato un terzino ridicolo. Ogni volta che prova a portare palla avanti per saltare l'uomo, è lento, macchinoso, prevedibile. Voi prendete una squadra come il Milan. Non è composta da campioni, ma la loro fase offensiva inizia da dietro, perché Theo, ma pure Calabria - e ho detto tutto - spesso saltano il promo pressing e iniziano a far salire la squadra. Sandro ormai riesce a farlo una partita si, e dieci no. Pure lui nella lista di quelli da cedere a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Non si stava parlando della rosa attuale

comunque se vuoi un mio parere sulla rosa attuale...ebbene si...c'è molto  più di un dubbio.

Sarri aveva Douglas Costa,Higuain,Matuidì,Ronaldo,Pjanic,Emre Can,Mandzukic (fatti fuori da lui),Demiral oltre agli attuali Dybala,Bernardeschi,Chiellini,Bonucci ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho visto la partita in differita visto che qui era notte. Sono furioso.

 

Trovi il bandolo della matassa 5 giorni fa e oggi metti una formazione piu' cervellotica di quelle di Pirlo (ridatemelo, almeno lui prendeva un nono dello stipendio per fare meno danni!).

 

Solo un xxx che ha a disposizione Cuadrado riposato e Chiesa, invece di mettere Cuadrado a destra e Chiesa a sinistra, mette Chiesa a destra e Cuadrado in panchina.

Anche se Chiesa ha svariato sulla sinistra, la fascia era ingolfata da Sandro e Rabiot che e' un centrale! che * lo metti in fascia, ma basta, basta.

 

Velo pietoso per Rugani e Pellegrini, gente che dovrebbe a stento fare i raccattapalle per la Juventus FC.

 

Ci e' andata di lusso, questo allenatore xxx ha piu' sedere che anima. Ha perso completamente la brocca a partire dai discorsi sui giovani, per continuare con le sue perle durante le interviste, per finire con la mancanza totale di un'idea di gioco, individuazione di giocatori chiave almeno in questa parte della stagione, cambi stratardivi. Complimenti.

Prepara l’elmetto che ora ti daranno addosso eh sefz 

aggiungerei menomale che anche con l’inter  co è andata bene grazie a dumfries, pensa ora potremmo avere altri punti in meno …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sarri aveva Douglas Costa,Higuain,Matuidì,Ronaldo,Pjanic,Emre Can,Mandzukic (fatti fuori da lui),Demiral oltre agli attuali Dybala,Bernardeschi,Chiellini,Bonucci ecc.

La rosa è senza ombra di dubbio peggiorata, però anche Allegri se la cerca. Per me è inconcepibile continuare a puntare su Rabiot titolare. Giochiamo in 10 quando gioca lui, pure Bernardeschi è meglio del francese, almeno ci mette un po' di buona volontà. Senza contare non sostituire mai Morata. Provare Kaio un'ora invece che 5 minuti credo sia doveroso viste le prestazioni orribili dello spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che assurda marea di lamentele.

Se non fosse per Morata oggi finiva con una quaterna, ringraziamo la società che non ha preso nessuno.

 

Serve un attaccante, persino uno Zapata sarebbe un mega upgrade in confronto al nulla attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Che assurda marea di lamentele.

Se non fosse per Morata oggi finiva con una quaterna.

 

Serve un attaccante, persino uno Zapata sarebbe un mega upgrade in confronto al nulla attuale.

Morata sta giocando male, ma siamo seri... quale quaterna? Non abbiamo uno straccio di gioco offensivo, ci pressano e mettono sotto tutti impedendoci di giocare e non ne usciamo mai. Non è questione solo di un uomo. Manco con Ronaldo le facevamo le quaterne. Eddai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Questa è una cosa che io non ho mai scritto. 
Il problema di questa squadra non è che non segniamo, magari fosse così. Non è che dici: vabbè, produci 7-8 palle gol a partita però hai attaccanti scarsi e quindi non segni. Qui non creiamo nulla, per 70 minuti il vuoto più totale. Morata e Dybala erano a 60 metri dalla porta, Chiesa arrivava fino alla linea di fondo a inseguire l’avversario. In fase di possesso poi una sterilità imbarazzante: il nulla. Il nulla più totale. Qua mica si sta chiedendo di vincere in goleada o di vincere le Champions eh. Però così non può andare bene.

Perchè oltre agli attaccanti ci mancano anche i terzini che non spingono,Alex Sandro è lentissimo e prevedibilissimo e non salta mai l'uomo e il centrocampo è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Prepara l’elmetto che ora ti daranno addosso eh sefz 

aggiungerei menomale che anche con l’inter  co è andata bene grazie a dumfries, pensa ora potremmo avere altri punti in meno …

Perché ci sono quelli che si rifiutano di vedere la realtà delle cose e il fatto che si è disputata una gara indegna risolta a 2 minuti dalla fine da una giocata con un pizzico di fortuna. Questa Juve è INGUARDABILE, poi ognuno può raccontarsi le balle che vuole e fare lo splendido. Io in 35 anni che seguo questa squadra, non avevo mai visto mio padre, di anni 75, smettere di vedere la Juve al 60esimo. Era esausto, distrutto... altro che la Juve di Maifredi. Siamo una roba orribile. Veramente, non lo avevo mai visto così rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La rosa è senza ombra di dubbio peggiorata, però anche Allegri se la cerca. Per me è inconcepibile continuare a puntare su Rabiot titolare. Giochiamo in 10 quando gioca lui, pure Bernardeschi è meglio del francese, almeno ci mette un po' di buona volontà. Senza contare non sostituire mai Morata. Provare Kaio un'ora invece che 5 minuti credo sia doveroso viste le prestazioni orribili dello spagnolo.

Cetamente anche Allegri ha le sue colpe e quando si fissa con alcuni giocatori non c'è verso che cambi idea,fin quando non ci batte la testa,anche Alex Sandro è un suo feticcio,eppure Pellegrini ora come ora è molto meglio del brasiliano,ma lui continua ad insistere con Sandro e come hai scritto in un post precedente Kaio Jorge non può far peggio dell'attuale Morat,quindi mi chiedo anch'io perchè non lo mette in campo.

3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

 Questa Juve è INGUARDABILE

Tutto il resto è superlfuo.Ci si annoia veramente a guardare la Juve attuale,siamo una squadra senza capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Che assurda marea di lamentele.

Se non fosse per Morata oggi finiva con una quaterna, ringraziamo la società che non ha preso nessuno.

 

Serve un attaccante, persino uno Zapata sarebbe un mega upgrade in confronto al nulla attuale.

Al massimo poteva arrivare la quaterna se si facevano espellere altri due uomini. Per segnare bisogna tirare in porta. Avvicinarsi alla porta. Fino all'espulsione non abbiamo fatto un tiro. 

Senza Morata la quaterna poteva arrivare al massimo con altri 3 autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Perché ci sono quelli che si rifiutano di vedere la realtà delle cose e il fatto che si è disputata una gara indegna risolta a 2 minuti dalla fine da una giocata con un pizzico di fortuna. Questa Juve è INGUARDABILE, poi ognuno può raccontarsi le balle che vuole e fare lo splendido. Io in 35 anni che seguo questa squadra, non avevo mai visto mio padre, di anni 75, smettere di vedere la Juve al 60esimo. Era esausto, distrutto... altro che la Juve di Maifredi. Siamo una roba orribile. Veramente, non lo avevo mai visto così rassegnato.

Per me alcuni tifano allegri, boh gl starà  simpatico a prescindere, la Juventus sta messa male, oggi anche vittoria casuale grazie a Milinkovic, ha fatto la giocata della partita.

io fatico a trovare una squadra cone la nostra a fare così tanta fatica a creare due, non dico di più, due azioni pericolose o nitide davanti alla porta.

ogni volta che abbiamo la palla, non sapoiamo che caxxo farci, disorganizzazione, confusione, idee zero.

 Ma per lui giochiamo bene, va bene così, c’è da piangere su  questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sarri aveva Douglas Costa,Higuain,Matuidì,Ronaldo,Pjanic,Emre Can,Mandzukic (fatti fuori da lui),Demiral oltre agli attuali Dybala,Bernardeschi,Chiellini,Bonucci ecc.

Ma sei serio o prendi un pò in giro?

chiellini e demiral con i crociati- costa perennemente infortunato, emre can e mandzukic ceduti 

ha avuto Higuain -matuidi,pjanic-dybala-bernardeschi ,ronaldo  etc...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Morata sta giocando male, ma siamo seri... quale quaterna? Non abbiamo uno straccio di gioco offensivo, ci pressano e mettono sotto tutti impedendoci di giocare e non ne usciamo mai. Non è questione solo di un uomo. Manco con Ronaldo le facevamo le quaterne. Eddai su...

Si è mangiato due goal che una punta di medio livello avrebbe segnato, con la traversa di chiesa e il goal finale le occasioni per vincere in tranquillità le abbiamo avute.

 Se la punta non segna nemmeno con le mani diventa tutto più frustrante e lui proprio non vede la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria sofferta, ma comunque meritata. bisogna però migliorare tanto.. abbiamo troppi alti e bassi durante la partita. e poi continuo a non capire il far giocare a tutti i costi Rabiot, completamente inutile a questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Fate evidentemente finta di non vedere la situazione. Qui nessuno parla di vincere campionati o coppe, non tiriamo proprio in porta cribbio .ghgh 

Ci tiri se l'avversario ti fa tirare o se sei cosi bravo da tirarci.

La situazione e' questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Mi hai scaldato il cuore,grazie .give_rose

 

 

Vlahovic con allegri diventerebbe pavoletti 

Se togli i goal su rigore scoprirai che Vlahovic ha già adesso un rendimento alla Pavoletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se togli i goal su rigore scoprirai che Vlahovic ha già adesso un rendimento alla Pavoletti.

Togliendo i rigori scopro che solo nel 2021 ha segnato 20 gol,giocando in una squadra da medio bassa classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nostri attaccanti giocare in questo modo è difficilissimo, praticamente quando ricevono palla sono a 60 metri dalla porta..giochiamo troppo troppo bassi..lo disse anche chiellini il primo anno di sarri che la netta differenza tra il benzinaio e allegri era proprio la mentalità di concepire il calcio , allegri ha sempre lasciato il gioco in mano agli avversari .

Per me in champions, visto che non abbiamo niente da perdere ,giochiamo più liberi mentalmente e più sfacciati,in campionato con il peso del risultato siamo troppo deboli mentalmente e impauriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Arrenditi a cosa? 

A questa crociata contro il panitaaaa

2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ce ne vuole per sostenere che Cuadrado è una buona riserva

da 3 anni come dici giustamente e condivido è il migliore...aggiungo il miglior esterno del campionato.

Miglior esterno sicuramente. Meglio di Hakimi e Theo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Chi critica a tutto il diritto di criticare una squadra mediocre che gioca di *.

Se non vuoi sentire delle giustissime critiche puoi sempre andare all'ippodromo insieme al Vate a piazzare due scommesse.

Chi critica ha tutto il diritto di criticare, però se inizia a criticare 20 secondi dopo aver vinto una partita fondamentale nel recupero pure io ho il diritto di pensare che sia una merdaccia prescritta a cui ha roso il hulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere la juve più brutta da inizio stagione. Neanche un tiro in porta….non so allegri cosa ha in testa o se sono truccate…arrivi facilmente al tiro contro lo zenit e contro questi che non mi sembrano sti fenomeni no….mi sembra surreale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.