Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pallonaro77

Documentario su Netflix disgustuso sulla Juventus e Moggi

Post in rilievo

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Devi educare la famiglia e far loro sposare la causa. .sisi

 

Hai solo paura delle uova crude

Eh quando eravamo fidanzati guardava le partite con me, bei tempi… esultava pure ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La ragione validissima sarebbe quella di far partire querele come se piovesse e intentare cause milionarie, così da scoraggiare tentativi futuri.

 

Non disdire Netflix.

Perché domani sarà Prime, come prima è stata Sky, la Rai, Dazn e via discorrendo.

 

I problemi vanno risolti laddove si presentano.

Il resto è solo panacea.

La causa milionaria la perdi tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo Netflix non so di cosa si parli. Bisogna vedere come è raccontato il documentario, se si limitano ad esporre i fatti del 2006 c'è poco da dire. La Juve ha scelto di non difendersi e di ritirare il ricorso al tar. Evidentemente alla proprietà la porcata andava bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgino ha scritto:

come potete pretendere che un documentario straniero

Ho i miei dubbi.

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La causa milionaria la perdi tranquillamente 

Ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Ho i miei dubbi.

Ho i miei dubbi.

Ma cosa? Qual è il motivo per cui dovresti intentare una causa contro la produzione del documentario? Ovviamente non l’ho visto, ma immagino il contenuto… Siamo il paese con più avvocati al mondo e manco sapete come funziona una causa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

se è vero disdico subito l'abbonamento a netflix fino a che non tolgono questo scempio e spero che siano in tanti a pensarla come me

se ogni qual volta parlano male della juve devo disdire tutto allora mi traferisco in alaska

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Devi educare la famiglia e far loro sposare la causa. .sisi

 

Hai solo paura delle uova crude

Mia moglie è interista .ghgh ma mio figlio si è salvato dal male ed gobbaccio come il papà.@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Autorizzazioni di cosa?

Dipende dai contenuti...

Credevo si trattasse di parte di un documentario più trasversale sulla storia della juve, invece è un episodio di un'altra serie...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh quando eravamo fidanzati guardava le partite con me, bei tempi… esultava pure ahah 

poi hai fatto l'errore che fanno tutti, mettergli un anello al dito, e ora non ti ricordi più se nel 2021 l'hai vista almeno un paio di volte.....tua moglie!! che hai capito?!!?:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne parlino male o bene

 

L'importante è che si parli della signora, sicuramente a fine trasmissione nei titoli di cosa vi era consigliato di prendere maalox a sacchettoni

 

 

Poveri anti juventini repressi e infelici

 

9 scudetti a sti babbazzi penso li abbiano traumatizzati Hajajajaajahaha

 

 

Forza juve la signora più figa d'Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando devono infangare la juventus, qualsiasi giornale o ente televisivo sono sempre pronti a farlo. Perche la juve e la fam. Agnelli danno fastidio alla.societa

Finché c'era l'avvocato queste cose non succedevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che porti più beneficio a noi che a loro, basta guardarlo tutto.

 

È costruito così: la prima metà fanno parlare a ruota libera i due pm fenomeni che descrivono a loro piacimento la situazione come una cosca mafiosa che loro sono riusciti a smantellare.

 

A metà puntata stacca la scena ed entra in una stanza Moggi che si siede e comincia a smontare pezzo per pezzo le fandonie del duo, arrivando poi verso il termine della puntata alla classica conclusione dove vengono mostrati i fatti, ovvero il risultato dei processi che come è chiaro evidenzia che non c'era niente, confermando senza dirlo che Moggi ha ragione e la tesi dei pm è falsa.

 

La prima parte è costruita così per farli salire in alto di modo che quando entra Moggi e li devasta la caduta sia più clamorosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma cosa? Qual è il motivo per cui dovresti intentare una causa contro la produzione del documentario? Ovviamente non l’ho visto, ma immagino il contenuto… Siamo il paese con più avvocati al mondo e manco sapete come funziona una causa? 

Diffamazione? Danno di immagine? Se come leggo qui e come mi ha detto chi lo ha visto è montato in “stile Report”, una società che fa dell’immagine un punto di forza può benissimo querelare chi monta ad arte certi filmati. Mi sembra che ci sia una sentenza di un tribunale dello stato dove si dice in parole povere che non ci sono prove di corruzione nei due campionati presi in esame. 

Certo è che se va bene alla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio ad avere la palle piene...sono francese e come ho detto nell'altro topic su Oliviero Beha VOGLIO E CHIEDO GIUSTIZIA ! se quella esiste ancora..... se no dovro aspettare quella divina dell'aldilà .. sinceramente ne avevo sentito parlare e non mi viene manco voglia di guardarlo da cliente Netflix francese.... vorrei inviare una mail pesante a netflix ma se siamo 4 gatti ho paura che non servirà a niente ! STORIA DISGUSTOSA MOLTO SCURA, la vertià o una gran parte di essa la conosciamo già e piu passano gli anni piu comincio ad odiare la famiglia proprietaria della mia squadra del cuore che gradisce e acconsente che si parli male della JUVENTUS FC 1897 !!!

 

 

Quanto ma quanto mi mance l'avvocato e Umberto Agnelli.. ho 29 anni li ho visti proprio piu sulla fine che all'inizio della loro era... ma da quello che ho visto loro amavano davvero la Juventus a differenza degli Elkann e di Agnelli che sono senza palle.... cosa siamo diventati ? dov'è la Juventus la vecchia signora che mi raccontava mio padre ? .... che rabbia per amore della Juve ho rinunciato a tante cose e su due cose sono deluso farsopoli e la mancata terza champions. Su Farsopoli è une ferita aperta perchè sono troppo passionale e ho subito anche qui in Francia insinuazioni battute derisione per il solo fatto di tifare la vecchia signora del calcio italiano una leggenda un mito del calcio mondiale che dal 2006 fa fatica a ritrovare se stessa nonostante i 9 scudetti di fila... mi dispiace ma non basta e non amo l'ipocrisia e il fatto che non ci siamo MAI difesi abbastanza de quella porcata tutta italiana....anzi itaGliana. Republic of banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah se non ha fatto niente la Juventus con Agnelli, che sicuramente sapeva dell'uscita del documentario ben prima, non vedo cosa dovremmo fare noi. Se Agnelli voleva poteva trovare sicuramente spazio nella serie e dire la sua, o semplicemente creare un docufilm per contrabbattere questo. Alla fine quanto gli sarebbe costato? 

Semplicemente se n'e' fregato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA BASTA BASTA con Gianni e Umberto certe cose non succedevano e non ho avuto il piacere di vivere appieno la loro epoca essendo quasi trentenne ma veramente loro due erano la JUVENTUS !!! Moggi e noi amanti di madama siamo ancora delusi e incazzati ma non passa 1 anno senza che qualcuno o qualcosa parli ancora di farsopoli ... va bene il marketing va bene parlare nel bene e male della Juve ma c'è un limite a tutto adesso mi viene voglia di fare qualcosa con Netflix mi dispiace perchè sono un loro cliente e mi piacciono i loro contenuti come la serie che avevano fatto sulla Juve prima di Amazon.... un giorno sarà proprio Amazon Prima dopo Netflix ad infangare la JUVENTUS FC 1897 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Quanto ma quanto mi mance l'avvocato e Umberto Agnelli.. ho 29 anni li ho visti proprio piu sulla fine che all'inizio della loro era... ma da quello che ho visto loro amavano davvero la Juventus a differenza degli Elkann e di Agnelli che sono senza palle.... cosa siamo diventati ? dov'è la Juventus la vecchia signora che mi raccontava mio padre ? ..

Neanche loro querelavano e lasciavano parlare. Di diverso c’era che quando parlava l’Avvocato con due battute li metteva tutti al loro posto.

 

“Non rispondo a chi odia la Juventus, perché il loro è solo un problema psicologico” 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Non avendo Netflix non so di cosa si parli. Bisogna vedere come è raccontato il documentario, se si limitano ad esporre i fatti del 2006 c'è poco da dire. La Juve ha scelto di non difendersi e di ritirare il ricorso al tar. Evidentemente alla proprietà la porcata andava bene 

Purtroppo hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Mah se non ha fatto niente la Juventus con Agnelli, che sicuramente sapeva dell'uscita del documentario ben prima, non vedo cosa dovremmo fare noi. Se Agnelli voleva poteva trovare sicuramente spazio nella serie e dire la sua, o semplicemente creare un docufilm per contrabbattere questo. Alla fine quanto gli sarebbe costato? 

Semplicemente se n'e' fregato. 

Alla proprietà ed alla dirigenza pare vada bene tutto in questi anni. Non so se ricordi come i Moratti hanno bloccato un documentario sulla saras e sui disastri e i morti portati in un angolo di Sardegna. O a Torino non arrivano prima certe notizie o non so che pensare. Chi lo ha visto dice che è bello pesantino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.